GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto

Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 15:11

ishetta ha scritto:Dena, con emma aveva risolto proprio con il Reuterin. E' un probiotico e agisce proprio come diceva la tua ped. Se ne danno 5 gocce al giorno. Spero anche io vivamente che questo figlio me le risparmi. Con Emma siamo andati avanti fino a 4 mesi :che_dici

ishetta. ma sono per la mamma che allatta o il bambino? spero pure io che me li risparmi il secondo :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 15:13

dena pure io mylicon o qualcosa del genere... alginor solo quando eravamo disperati, ma solo 2-3 volte glielo abbiamo dato e un po funzionava. poi ho scoperto i granuli omeopatici e un po funzionavano ma devi essere proprio regolare nel dargli se no niente...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 15:16

Anna, molto carini :ok

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 ago 2010, 15:18

ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:ish e a te non ha lasciato nulla? :sorrisoo
vacci piano con il pesce crudo :spiteful: :prr
io ho mangiato una porzione di carpaccio al salmone con salsa izu su insalata belga buono buono buono :buuu :buuu :buuu e il riso con verdure che avevo preso x emma e poi a metà con mio marito degli oromaki
Il ristorante è questo qui: http://www.sushi-izu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
mmmmm che buono
quindi anche tu sei dell'idea che una volta ogni tanto non ci potrà far male, giusto?
:spiteful: :clap
come privarsi di queste delizie :ahaha
un bel carpaccino di salmone
un bel tonnino rosso scuro
un bel tiger roll
mi sa che in settimana vado anche io :sorrisoo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 15:20

dena ha scritto:Ish spero tanto non mi serva ne caso tieniti pronta a darmi il nome....ma scusa allora perchè la ped non me lo prescrisse??? forse perchè essendo cmq una cosa passeggera e non dovendo sorbirsi loro il marmocchio di 4 kg urlante se ne fregano :domanda
eh che ne so io? :ahah
Cmq a me lo consigliò l'estetista che aveva una figlia di 6 mesi più grande di Emma :ahaha Essendo un probiotico danni non ne poteva fare e così ho provato

Reuterin®
Il probiotico documentato

Lactobacillus reuteri (Reuterin®) è considerato una delle poche specie di Lattobacilli veramente autoctone del tratto gastrointestinale dell'uomo ed è ampiamente utilizzato per le sue documentate proprietà probiotiche.

La sicurezza di Lactobacillus reuteri (DSM 17938 ex ATCC 55730) è stata ripetutamente dimostrata in adulti sani, soggetti immunocompromessi, bambini nati a termine e pre-termine.

Dati clinici provenienti da diversi studi clinici su una popolazione di oltre 5.000 soggetti investigati, mostrano che Lactobacillus reuteri colonizza il tratto gastrointestinale umano e modula particolarmente la risposta immune dell'epitelio intestinale attraverso le cellule CD4+ T helper.

Reuterin® è commercializzato in farmacia in confezioni di compresse masticabili, gocce e cannucce.
Reuterin® si assume alla concentrazione di 108 CFU pari a 1 compressa o 5 gocce al giorno, in tutte le fasce di età. L’assunzione può avvenire prima o dopo i pasti. Le gocce possono essere assunte assolute o miscelate con qualsiasi bevanda. Nel latte aggiungere alla temperatura di assuzione (circa 37 °C).

Se si sceglie Reuterin®cannucce per l’assunzione del probiotico è sufficiente utilizzare una cannuccia al giorno.

Oltre i 3 mesi si consiglia di conservare il prodotto in frigorifero fra i 2-8 °C, per una più prolungata vitalità del lactobacillo. Non congelare
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 ago 2010, 15:22

November baby ha scritto:
ishetta ha scritto:A proposito. Ieri ci hanno invitato per una grigliata, siccome siamo arrivati con l'arca di noè hanno cucinato:

scaccia siciliana con melanzana, cipolla rossa, caciocavallo, pomodoro
spaghetti quadrati alla chitarra fatti a casa conditi con sugo di tonno fresco, cipolla, olive
polpette al sugo e fritte
insalatona con patata, pomodoro, cipolla e oliva
mattonella al limone
tiramisù al prosecco
macedonia

Ecco la bilancia non ve lo dico :fischia
ecco apparte la tiramisu e la macedonia tutte le altre cose non so cosa siano ma io di voglie sono messa proprio male, non ho voglia di niente e mangio tutto senza gusto... apparte i sottoli e i sottacetti :che_dici
beate te :che_dici
io mangio tutto con un'avidità che sembrano anni che non mangio...
poi mi viene un po ' di nausea arrivo al momento di mangiare e penso di non farlo o cmq poco e invece sono lì ad abbuffarmi con gusto
con elia invece poca fame, non mi andava nulla ma niente nausee
le anziane confermerebbero subito che è femmina :hi hi hi hi

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 15:29

Gloria: ecco sia con mattia che con questo io sono come te alla prima gravidanza... le nausee non le ho piu da qualche settimana... :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ago 2010, 15:30

ish, allora speriamo che non ci servira ma male saperlo non fa :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 15:31

November baby ha scritto:
ishetta ha scritto:Dena, con emma aveva risolto proprio con il Reuterin. E' un probiotico e agisce proprio come diceva la tua ped. Se ne danno 5 gocce al giorno. Spero anche io vivamente che questo figlio me le risparmi. Con Emma siamo andati avanti fino a 4 mesi :che_dici

ishetta. ma sono per la mamma che allatta o il bambino? spero pure io che me li risparmi il secondo :fischia
si danno al bimbo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 15:34

Anna Massimo belli gli adesivi. Io prenderò quelli di ikea della giungla.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 ago 2010, 15:44

anche a me piacciono quegli adesivi :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 16 ago 2010, 15:44

ma l'ikea ha i adesivi?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 15:48

AnnaMassimo ha scritto:ma l'ikea ha i adesivi?
ma certo :ahah
ma qui non ci sono quelle che piacciono a me
http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... kea/18762/" onclick="window.open(this.href);return false;

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 ago 2010, 16:39

adesivi
in caso di loro rimozione cosa succede alla vernice sotto del muro?
viene via?
quelli che ho attaccato io a suo tempo nella cameretta di elia hanno riportato questo piccolo (e di non poco conto) problema :che_dici :aargh

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 16 ago 2010, 16:43

Buongiorno gennarine...

le 17 punture di zanzare non mi danno tregua... :buuu :buuu :buuu Prurito prurito Prurito :impiccata:

Ish... la miseria che buono dev'essere...io poi che ho sempre odiato il sushi... :ahaha :ahaha

Dev'essere una delizia . . . :slurpatona:

Oggi il/la bimbo/a si muove in continuazione.... Che bello sentirlo/a :emozionee
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 16:44

gloria ha scritto:adesivi
in caso di loro rimozione cosa succede alla vernice sotto del muro?
viene via?
quelli che ho attaccato io a suo tempo nella cameretta di elia hanno riportato questo piccolo (e di non poco conto) problema :che_dici :aargh
I miei non hanno tirato via la vernice. :domanda

Alle 5 esco di qui, aspetto il socio, carichiamo la macchina di roba ingombrante e andiamo alla ricicleria :ok :ok :ok
come ci si esalta con poco :che_dici

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 ago 2010, 16:44

e per le amanti del sushi...

http://www.gioco.it/gioco/Sushi-no-Suki.html" onclick="window.open(this.href);return false; :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2010, 16:46

Ransia ma sabato scendi?

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 16 ago 2010, 16:47

Annamassimo gli adesivi sono belli, anche se io personalmente non li metto perchè mi rovinano il muro e non penso che mio marito si metterà a ridipingere la stanza visto e considerato che ha finito di pitturare casa neanche un anno fa... :che_dici
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 ago 2010, 16:52

ishetta ha scritto:Ransia ma sabato scendi?
se non ci serve l'arca di Noé direi di sì :ahaha
Scendo con Davide di pomeriggio ma poi lui va a farsi i suoi giri. Viola rimarrà con i nonni perché lei di pomeriggio si addormenta alle 14 e si sveglia alle 17/ 17:30.
Di mattina non posso perche ven sera sono già a Milano ospite di una mia amica e poi il mattino devo tornare a casa in treno.
Emma a che ora si sveglia?

Bloccato

Torna a “Gennaio”