Grazie!! Anch'io...grazie anche a Ransieelisabetty ha scritto:PS sono troppo felice che ti abbiano tolto la flebooooo

Messaggio da adagioadagio » 16 giu 2010, 12:37
Grazie!! Anch'io...grazie anche a Ransieelisabetty ha scritto:PS sono troppo felice che ti abbiano tolto la flebooooo
Messaggio da adagioadagio » 16 giu 2010, 12:39
Messaggio da kykka » 16 giu 2010, 12:46
scherzi???adagioadagio ha scritto:ehm... ma linkstreming l'hanno chiuso!!kykka ha scritto:Io vado su linkstreming....adagioadagio ha scritto:in streaming??? e dovekykka ha scritto:Si greys la mattina verso le 11 su italia uno, io però lo guardo in streamingadagioadagio ha scritto:Sia lost che grey's anatomy lo danno in tv in questo periodo??!
Messaggio da kykka » 16 giu 2010, 12:47
Messaggio da kykka » 16 giu 2010, 12:48
adagioadagio ha scritto:Teacher stai tranquilla...ma sei sicura che ti abbia visitato un Medico?!?Nel frattempo ti invio tanti
![]()
Un
Messaggio da adagioadagio » 16 giu 2010, 12:57
No no!! Mi dice che è stato chiuso dalle Fiamme Giallekykka ha scritto:scherzi???adagioadagio ha scritto:ehm... ma linkstreming l'hanno chiuso!!kykka ha scritto:Io vado su linkstreming....adagioadagio ha scritto:in streaming??? e dovekykka ha scritto:Si greys la mattina verso le 11 su italia uno, io però lo guardo in streamingadagioadagio ha scritto:Sia lost che grey's anatomy lo danno in tv in questo periodo??!![]()
e allora dove l'ho vista la 16esima punatta la scorsa settimana???![]()
mi sono confusa???
io scrivo su google... greys streaming e ni va sempre sullo stesso sito... ne avrò usato un altro e non me ne sono accorta???
Messaggio da teacher » 16 giu 2010, 14:24
Messaggio da AnnaMassimo » 16 giu 2010, 14:43
Messaggio da dena » 16 giu 2010, 14:46
Messaggio da ro77 » 16 giu 2010, 14:49
Messaggio da dena » 16 giu 2010, 14:54
LIBRIAnnaMassimo ha scritto:ma cos'e sti hoggisti?
un libro?
dove lo trovo?
senno cosa consigliate a leggere sui bimbi?
i titoli!
Messaggio da AnnaMassimo » 16 giu 2010, 14:55
Messaggio da dena » 16 giu 2010, 14:58
Messaggio da adagioadagio » 16 giu 2010, 15:41
Ma sempre donna e mamma, oppure cambi rivista?!!dena ha scritto:E comunque star qua su GOL aiuta tanto![]()
ah ho anche l'abbonamento a donna &mamma ma non mi piace....trovo sempre le solite baggianate e quindi mi sa che questi mesi sono gli ultimi poi prenderò direttamente in edicola il nr con il regalino che mi piace![]()
Messaggio da dena » 16 giu 2010, 15:47
prenderò quello che capita a seconda dei regalini...tanto alla fine sono tutti uguali e non mi dicono niente di nuovo, tranne la pubblicitàadagioadagio ha scritto:Ma sempre donna e mamma, oppure cambi rivista?!!dena ha scritto:E comunque star qua su GOL aiuta tanto![]()
ah ho anche l'abbonamento a donna &mamma ma non mi piace....trovo sempre le solite baggianate e quindi mi sa che questi mesi sono gli ultimi poi prenderò direttamente in edicola il nr con il regalino che mi piace![]()
Messaggio da AnnaMassimo » 16 giu 2010, 15:48
Messaggio da adagioadagio » 16 giu 2010, 15:51
Si infatti. Forse alla fine conviene cambiare...!dena ha scritto:prenderò quello che capita a seconda dei regalini...tanto alla fine sono tutti uguali e non mi dicono niente di nuovo, tranne la pubblicitàadagioadagio ha scritto:Ma sempre donna e mamma, oppure cambi rivista?!!dena ha scritto:E comunque star qua su GOL aiuta tanto![]()
Messaggio da teacher » 16 giu 2010, 16:07
Messaggio da ishetta » 16 giu 2010, 16:16
Messaggio da adagioadagio » 16 giu 2010, 16:32
Anch'io! Anzi non riesco più a mangiare ne carne ne pesce...teacher ha scritto:sintomi:
a parte il seno da maggioratapoche nausee dopo pranzo, molte se mangio carne.
Cmq ieri sera Mac ed è andato giù