GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da mammy81 » 1 gen 2010, 20:33

fenicia ha scritto:
mammy81 ha scritto: il giorno che abbiamo finito di pitturare la cameretta di Paolo (opera di mia suocera) sono stata ricoverata...loro sono dei maestri ad arrivare quando tutto è pronto :emozionee :incrocini
e infatti io non ho ancora finito la valigia
allora la mia aspetterà ancora un po' ad arrivare, perché manca ancora qualcosina :hi hi hi hi

ed effettivamente... il pupo di Frabg è arrivato solo dopo che lei, finalmente, aveva preparato la valigia!! :ahah
:ahah :ahah
vero!!!!
è stato proprio bravo!!!
a me mancano poche cose, stasera comunque le preparo, non vorrei mai mi trattenessero domattina e trovarmi spiazzata...ho già addestrato il socio su alcune cose da fare, sono rimaste delle lavatrici ma sa cavarsela ed eventualmente ci sono mamma e suocera in aiuto (meglio che non chieda consulenza a mia sorella per quelle :fischia ) devo preparare la lista delle cose da fare altrimenti di sicuro si dimentica qualcosa nell'emozione di qs giorni
e mi :incrocini perchè tutto vada bene, la fifa aumenta :x:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO

Messaggio da scimmietta » 1 gen 2010, 20:33

RAGAZZEEEEEEEEEE...STIAMO A CASA...NON STO BENISSIMO...E PER TANTO SIAMO VENUTI DA MAMMA...MA STIAMO A CASAAAAAAAAAAAAA :yeee

LA PICCOLA MANGIA E DORME...LEO INVECE NONOSTANTE L’ABBIA PRESA BENISSIMO E’ UN PO’ PIU’ MONELLO DEL SOLITO...

DOPO MANGIATO SE LUI SI ADDORMENTA VI SCRIVO UN PO’ COME VA...

RAGAZZE...QUANTO MI SIETE MANCATE!!! :emozionee
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 gen 2010, 20:34

Frabg!!! :-D :-D :-D :congratulations: :congratulations: :congratulations: :bacio

Oggi siamo stati tutto il pomeriggio dai miei a giocare a carte, ho perso tutto, in compenso ha vinto tutto mio marito, ora siamo cotti, tra poco vado a dormire! :sorrisoo
Io ho un raffreddore mega e Gaia ancora la diarrea... che stress....
Buona serata!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 1 gen 2010, 20:35

fenicia ha scritto:
mammy81 ha scritto:
fenicia ha scritto:mammy81, ormai sei al traguardo anche tu...che bello :emozionee :emozionee
andrà tutto bene.... :incrocini :incrocini
per il peso :fischia :fischia :fischia riusciremo a buttar giù tutti i kg di troppo, ne sono sicura!! :incrocini
io sono tranquilla...l'altra volta ho preso 17kg e ne ho persi 21: troppi per i miei gusti...io spero di non perderli tutti qs volta perchè la gente mi tormenta :x:
ma se si allatta di solito si smaltisce bene...a me era sparita pure una parte di cellulite :ok
magari sparisse pure a me!!!! :incrocini :hi hi hi hi
vedrai :ok :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 gen 2010, 20:37

ecco io sono l'unica che con l'allattamento non perde un etto!! :che_dici :che_dici :che_dici :buuu
è per quello che sto attenta in gravidanza perchè l'altra volta in 12 mesi di allattamento non ho perso un grammo. :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 1 gen 2010, 20:37

scimmietta :yeee :yeee :yeee bentornate!!!!
raccontaci un pò appena puoi...che succede? il post cesareo non è tanto facile? :domanda non dirmi così :coccola
aspettiamo una foto della piccola Margot! :sorrisoo

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 1 gen 2010, 20:38

Boomie75 ha scritto:ecco io sono l'unica che con l'allattamento non perde un etto!! :che_dici :che_dici :che_dici :buuu
è per quello che sto attenta in gravidanza perchè l'altra volta in 12 mesi di allattamento non ho perso un grammo. :x:
:coccola

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 gen 2010, 20:41

mammy81 ha scritto:
fenicia ha scritto:
mammy81 ha scritto: il giorno che abbiamo finito di pitturare la cameretta di Paolo (opera di mia suocera) sono stata ricoverata...loro sono dei maestri ad arrivare quando tutto è pronto :emozionee :incrocini
e infatti io non ho ancora finito la valigia
allora la mia aspetterà ancora un po' ad arrivare, perché manca ancora qualcosina :hi hi hi hi

ed effettivamente... il pupo di Frabg è arrivato solo dopo che lei, finalmente, aveva preparato la valigia!! :ahah
:ahah :ahah
vero!!!!
è stato proprio bravo!!!
a me mancano poche cose, stasera comunque le preparo, non vorrei mai mi trattenessero domattina e trovarmi spiazzata...ho già addestrato il socio su alcune cose da fare, sono rimaste delle lavatrici ma sa cavarsela ed eventualmente ci sono mamma e suocera in aiuto (meglio che non chieda consulenza a mia sorella per quelle :fischia ) devo preparare la lista delle cose da fare altrimenti di sicuro si dimentica qualcosa nell'emozione di qs giorni
e mi :incrocini perchè tutto vada bene, la fifa aumenta :x:
prepara la lista, così nonostante l'emozione non potrà dimenticare nulla!!!!
andrà tutto bene, ne sono certa :incrocini :incrocini
e speriamo che domani non ti trattengano, così finisci di far tutto con calma!!! :incrocini
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 gen 2010, 20:42

scimmietta ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEE...STIAMO A CASA...NON STO BENISSIMO...E PER TANTO SIAMO VENUTI DA MAMMA...MA STIAMO A CASAAAAAAAAAAAAA :yeee

LA PICCOLA MANGIA E DORME...LEO INVECE NONOSTANTE L’ABBIA PRESA BENISSIMO E’ UN PO’ PIU’ MONELLO DEL SOLITO...

DOPO MANGIATO SE LUI SI ADDORMENTA VI SCRIVO UN PO’ COME VA...

RAGAZZE...QUANTO MI SIETE MANCATE!!! :emozionee
bentornataaaaaaaaaa!!! anche tu ci sei mancata!!!
e non vediamo l'ora di vedere le foto della cucciola!!! :emozionee
:bacetto

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 gen 2010, 20:42

Boomie75 ha scritto:ecco io sono l'unica che con l'allattamento non perde un etto!! :che_dici :che_dici :che_dici :buuu
io non lo so ancora se li perderò o meno i kg.... :buuu :buuu

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 1 gen 2010, 21:23

Belleeeeeeee!!!!!!!!!!! :-D :cuore BENTORNATA SCIMMIETTA tesora!!!!!!! Ti ho pensata tanto tanto :bacetto

Come state tutte quante? Questo pomeriggio è stato un pomeriggio in cui finalmente mi son portata avanti...Alleluja! Ho preparato (quasi completamente :fischia ) la valigia, ho cambiato lenzuola, letti ecc...(vabbè senza neppure troppo strafare, ho approfittato del marito per le cose più pesanti :spiteful: ). Ho fatto pure il bagnetto a Letizia che FINALMENTE si è fatta lavare i capelli senza fare scenate e anzi...addirittura ha collaborato. Uscendo sembrava un fiorellino :hi hi hi hi :cuore batuffoloso. Ora dorme da più di un'ora! Non mi pare vero :-D

Riguardo il peso e l'allattamento...alla fine credo sia molto relativo e dipende un po' da persona a persona...perlomeno io non ho quasi allattato Letizia eppure ho perso 14 kg su 13 presi . E il post parto del mio "naturale" è stato :x: . Come detto in altre occasioni, conoscevo un'amica che dopo un TC era più in forma di me. Ma evidentemente anche io sono un caso un po' anomalo, in tutto :fischia

Lunedì 4 gli ultimi bilanci, controllo della gravidanza e poi vedremo il da farsi :incrocini . Devo esser davvero suonata come una campana perchè ora che si avvicina la fatidica data invece di agitarmi mi sento come sotto effetto narcotici :domanda e per niente ansiosa. Forse mi son talmente stressata prima che ora è il contraccolpo. Vabbè..stiamo a vedere fin quando dura questo stato di ebbrezza ...!

Riguardo i preparativi per lettino, culla ecc...preferisco non pensarci, visto come siamo accampati :aargh qui, ma vedremo di fare del nostro meglio.

un :bacio grande a tutte quante voi :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 1 gen 2010, 21:24

MAMMY...non ti preoccupare...vi ho sentite molto vicine e mi siete mancate tanto... dopott sono 9 mesi che passiamo dei momenti insieme a chiaccherare e confidarci l una con l altra.... :cuore

SCIMMIETTA.... bentornata...un bacio alla cucciola!!

FENICIA... in realtà sto mal d testa mi mette in crisi...è mlto forte e non riesco nemmeno a tenere gli occi aperti... pensa che nn posso muovere il capi...altrimenti vengono delle fitte lancinanti.... :buuu
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 1 gen 2010, 21:44

Pisitta :cuore :coccola per il mal di testa...So quanto può essere tremendo...magari riesci a farti consigliare qualcosa per alleviarlo?...io conoscevo delle gocce che mi mettevo sulle tempie quando questo succedeva...ma non so se vanno bene in gravidanza. :perplesso

un :bacetto a tutte...la mia memoria sta riprendendo a far cilecca e mi son scordata di quello che volevo dirvi :buuu

:emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 1 gen 2010, 21:50

FElice notte care amiche :cuore :sorrisoo

Ora stacco. ne approfitto che tutto è bello tranquillo per portare avanti i miei ricami :thank_you:

Baciottoni :emozionee

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 1 gen 2010, 22:22

Ciao ragazze,
passo al volo perche' ho mal di schiena e voglio andare a mettermi nel letto...
Bentornata Scimmietta!! Spero che tu ti riprenda presto xche' devi raccontarci tutto alla tua maniera!! :incrocini
Pisitta :coccola x il tuo mal di testa, che ti passi presto... :incrocini
Rugiada :clap x quello che hai fatto... io sono + pigra del solito...
Io ho iniziato la copertina in cotone, ma mi chiedo se riusciro' a portarla a termine...
Mammy :incrocini x domani
Buonanotte a tutte...
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 1 gen 2010, 22:23

aiuuuuuto!
non ce la faccio più:
la pancia è enormissima, faccio fatica a fare tutto ed è da ieri che è durisssssima!
però nello stesso tempo spero di avere ancora qualche giorno a disposizione perchè devo sistemare ancora un pò di cosette... senza contare i cesti della biancheria traboccanti perchè per preparare le cose del pupo, lavare culla, culletta e lettino sono rimasta indietro con le normali lavatrici (e tra pupattola e marito è un bel dire!).
è da oggi pomeriggio che cerco di mettermi a stirare ma poi la schiena urla e mi devo rimettere giù... quasi quasi provo a stirare seduta.

oggi per fortuna deciso di rimanere a casina tranquilli e siamo riusciti a fare un sacco di cose! casa bella pulita e preparativi quasi terminati... e al maritino sta per spuntare l'aureola per quanto è stato bravo (anche a sopportarmi!) :emozionee
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 1 gen 2010, 23:20

buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa

Frabg AUGURIIIIIIIIIIII.....benvenuto DANIELE

Scimmiettacome stai?!?!?!? ma poi sei uscita ieri?? e Oscar?

Noproblem EVA è bellissima nel suo vestitino da bambola!!!!

Mammy :incrocini x domani!!
Noi qui ancora un po' nel panico...ma ci stiamo organizzando.... :thank_you: x i complimenti a Luca

Peccato che non riesco più a collegarmi in orari da "forum"...... ma vi penso spessissimo

:bacio a tutte e buona notte
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 2 gen 2010, 0:12

BELLE PATATE...VI DICO AL VOLO...

SONO ENTRATA IN CLINICA PER IL RICOVERO E MI HANNO TROVATO UN PO’ DI DILATAZIONE...

ARRIVIAMO ALLA MIA STANZA E VEDIAMO CHE E’ TRISTISSIMA...ANDREA NEL FRATTEMPO ERA ANDATO A CASA A PRENDERE DELLE ANALISI CHE MANCAVANO...LO CHIAMO E GLI DICO...TI PREGO PRENDI I PALLONCINI CHE STANNO NELL’ARMADIO... INSOMMA...TORNA LUI E IO MI METTO AD ADDOBBARE LA STANZA... :prr

PASSIAMO LA SERATA A VEDERE FILM E PARLARE...

IL GIORNO DOPO AVREI DOVUTO ESSERE LA QUARTA...

INVECE ALLE 8.30 INCONTRO IL MIO GINE CHE MI DICE...FRA UN’ORA E MEZZA SCENDIAMO... :x:

CI CHIAMANO ALLE 10.00...IO SCONVOLTA...CI DANNO LE COSE PER VESTIRMI...E IL SOCIO STA PER METTERSELE LUI QUANDO L’OSTETRICA GLI DICE...PARTORISCI TU?... :ahaha

INSOMMA...MI VESTONO...E ASCENSORE DESTINAZIONE SALA OPERATORIA...IL SOCIO CONTINUA A DIRMI...TRANQUILLA...E MI BACIA...

PER FARLA BREVE...MI FANNO L’EPIDURALE...MI PREPARANO...E POI ASPETTANO CHE MARGOT SMETTE DI MUOVERSI ALMENO POSSONO TAGLIARE...APPENA MARGOT SI FERMA FANNO ENTRARE DI CORSA IL SOCIO E INIZIANO L’INTERVENTO...

IL SOCIO VEDE TUTTO E MI FA LA TELECRONACA... :x: GUARDA L’INTERVENTO E GUARDA IL MONITOR CON IL MIO BATTITO...MI SENTE PARLARE E STA TRANQUILLO...

MI DICE...AMORE LA STANNO TIRANDO FUORI...ED ECCO LA NOSTRA PICCOLA...CHE PIANGE...AVREBBE DOVUTO ESSERE UNA GIGANTESSA...INVECE PESA 2635 KG ED E’ LUNGA 47 CM... :emozionee

A QUESTO PUNTO IL MIO BATTITO SCENDE...DICONO AL SOCIO...PERCHE’ NON VAI AD AVVERTIRE I NONNI CHE E’ NATA LA PICCOLA?

IL SOCIO RISPONDE...I NONNI ASPETTANO NON MI MUOVO DI QUI... :cuore

INSOMMA...MI INIETTANO QUALCOSA E LA SITUAZIONE RIPRENDE...L’INTERVENTO DURA 45 MINUTI INVECE CHE 20 ...IL CHIRURGO MI SPIEGA CHE STA SISTEMANDO UN PO’ DI COSE...

IO MI RILASSO...E LA COSA CHE RICORDO SUBITO DOPO E’ MIA SORELLA CHE CON LA CULLETTA ENTRA IN STANZA MIA E MI PORTA LA MIA PRINCIPESSA... :emozionee

RAGAZZE...QUANTO E’ BELLA... :cuore :cuore :cuore ...E’ UGUALE A QUELL’EROE DEL SUO PAPA’!!! :emozionee

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 2 gen 2010, 0:20

VI DICO ANCHE DELL’INCONTRO CON IL FRATELLO..

E’ VENUTO ALLE DIMISSIONI...NON POTETE CAPIRE...MI HA PORTATO UNA ROSA...E UN PUPAZZO PER LA SORELLA...CHE EMOZIONE...

SONO ANDATA A PRENDERLO ALL’ASCENSORE...MI HA BACIATA... :buuu GLI HO DETTO...CREDO CHE ABBIANO PORTATO LA SORELLINA...

SIAMO ENTRATI INSIEME IN STANZA...LUI SI E’ FATTO PRENDERE IN BRACCIO DAL SOCIO...HA VISTO LA SORELLINA...GLI HA DATO IL PUPAZZETTO CHE GLI HA COMPRATO...NOI GLI ABBIAMO DATO IL REGALO CHE GLI HA PORTATO LA SORELLINA...LUI L’HA APERTO HA VISTO CHE ERA UNA MACCHINA FOTOGRAFICA...E HA DETTO SUBITO...FACCIO UNA FOTO ALLA SORELLINA...POI L’HA VOLUTA IN BRACCIO E MENTRE ERA SEDUTO SUL DIVANO CON LEI IN BRACCIO L’HA GUARDATA E LE HA DETTO...MA SEI PICCOLISSIMA...MAMMA E’ PROPRIO BELLA!!! :emozionee

ORA STA FACENDO IL FRATELLO MAGGIORE...MI AVVERTE QUANDO PIANGE...GLI CANTA LE CANZONI E SE VIENE QUALCUNO A CASA GLI DICE...GUARDA C’E’ ANCHE MIA SORELLA!!! :emozionee

...L’UNICO INCONVENIENTE E’ CHE E’ PIU’ AGITATO DEL SOLITO...MA LA MIA MAMMA MI SUPPORTA BENISSIMO!!! :bacio

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 2 gen 2010, 0:24

PER QUANTO RIGUARDA ME NON STO BENISSIMO PERCHE’ L’OPERAZIONE E’ DURATA TROPPO E HO PERSO TROPPO SANGUE...PER CUI NON VOLEVANO DIMETTERMI PERCHE’ SONO IN ANEMIA...

STO FACENDO UNA CURA DI FERRO E SE DOVESSI SVENIRE O AVERE FORTI GIRAMENTI DEVO TORNARE DI CORSA IN PS :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”