sììììì!!! Luca di Manu_rob e - speriamo - Giorgio di Coffeescimmietta ha scritto:RAGAZZE...MA DOMANI DOVREBBERO NASCERE UN PO’ DI GENNARINI...O SBAGLIO?

Messaggio da fenicia » 20 dic 2009, 16:35
sììììì!!! Luca di Manu_rob e - speriamo - Giorgio di Coffeescimmietta ha scritto:RAGAZZE...MA DOMANI DOVREBBERO NASCERE UN PO’ DI GENNARINI...O SBAGLIO?
Messaggio da Oscar » 20 dic 2009, 16:35
Messaggio da fenicia » 20 dic 2009, 16:36
due settimane dopo....scimmietta ha scritto:
IMMAGINO...IO DI LEONARDO FACEVO PARTE DELLE SETTEMBRINE...LUI DOVEVA NASCERE IL 5 INVECE E’ NATO IL 20...NON MI PASSAVA PIU’...
Messaggio da Oscar » 20 dic 2009, 16:36
Allora nn ricordavo male!!!!!!!fenicia ha scritto:sììììì!!! Luca di Manu_rob e - speriamo - Giorgio di Coffeescimmietta ha scritto:RAGAZZE...MA DOMANI DOVREBBERO NASCERE UN PO’ DI GENNARINI...O SBAGLIO?![]()
![]()
![]()
Messaggio da mammy81 » 20 dic 2009, 17:12
Messaggio da scimmietta » 20 dic 2009, 17:17
ERO ESAUSTA!!!fenicia ha scritto:due settimane dopo....scimmietta ha scritto:
IMMAGINO...IO DI LEONARDO FACEVO PARTE DELLE SETTEMBRINE...LUI DOVEVA NASCERE IL 5 INVECE E’ NATO IL 20...NON MI PASSAVA PIU’...![]()
ci credi che il tempo non passava più!!
Messaggio da scimmietta » 20 dic 2009, 17:17
NON MI CI FATE PENSARE!!!mammy81 ha scritto:scimmietta due settimane dopo![]()
io ero esausta e Paolo è uscito solo 1 gg dopo...il problema è che con tutti che ti dicono a 37 sett che sei lì lì per partorire ora che arrivi a 40 sett è un delirio
ora mancano 8 gg e immagino la vostra emozione!
Messaggio da lilletta » 20 dic 2009, 17:24
Messaggio da mammy81 » 20 dic 2009, 17:25
lilletta ha scritto:Panzeeeeeeeeeee ho letto tutto e ho dimenticato tutto, mi pare che tutto proceda per il meglio e ch edomani ci debbano essere dei nuovi arrivi!![]()
![]()
Stamattina sono uscita e ho comprato la casa di scooby doo per antonio, sono giorni che me la chiede!![]()
E domani arriva il mio maritinooooooooo![]()
![]()
Messaggio da mammy81 » 20 dic 2009, 17:26
dai ora pensiamo positivo e alle emozioni belle...cerchiamo di pensare poco al momento del taglio e del postscimmietta ha scritto:NON MI CI FATE PENSARE!!!mammy81 ha scritto:scimmietta due settimane dopo![]()
io ero esausta e Paolo è uscito solo 1 gg dopo...il problema è che con tutti che ti dicono a 37 sett che sei lì lì per partorire ora che arrivi a 40 sett è un delirio
ora mancano 8 gg e immagino la vostra emozione!
Messaggio da Rugiada » 20 dic 2009, 17:29
Messaggio da pisitta2005 » 20 dic 2009, 17:30
Messaggio da fenicia » 20 dic 2009, 17:34
se la pupa non mi fa qualche scherzetto prima, ti farò sicuramente compagnia... mariasole rischia di nascere addirittura a febbraio...pisitta2005 ha scritto:
Che bello aragazze...a certe di voi manca proprio pochissimo.... io se tutto va come deve dovrò attendre più di un mesetto...ma dai diciamo che le feste faranno passare questi gg....poi ci sarà almeno FENICIA a tenermi compagnia...vero???![]()
Messaggio da scimmietta » 20 dic 2009, 17:35
SI SI...LI’ NON CI SONO PROBLEMI A CARICARE ANCHE FOTO GRANDI!pisitta2005 ha scritto:Eccomi pancione..oggi non riesco proprio a respirare...uff...si dev essere posizionato proprio "bene" questo monello....![]()
il socio è appena andato a prendere al termometro..prima alla mia dolce pisy le ho messo la supposta di tachipirina..e infatti ha subito sfebbrato...ma credo che le stia risalendo...infatti si è nuovamente sdraiata nel divano e si sta vedendo Braccio d ferro........
Che bello aragazze...a certe di voi manca proprio pochissimo.... io se tutto va come deve dovrò attendre più di un mesetto...ma dai diciamo che le feste faranno passare questi gg....poi ci sarà almeno FENICIA a tenermi compagnia...vero???![]()
SCIMMIETTA..allora provo a fare cm hai fatto tu!![]()
COFFEE non ha fatto sapere nulla vero???
Messaggio da scimmietta » 20 dic 2009, 17:36
Messaggio da pisitta2005 » 20 dic 2009, 17:39
in realtà anche Lorenzo rischia d arrivare a Febbraio...ma io non oso nemmeno pensarci.... sono convinta che nasca prima...anche se la gine mi ha detto che nn dovrebbe arrivare prima del tempo...ma a Febbraio no....aiuto.....fenicia ha scritto:se la pupa non mi fa qualche scherzetto prima, ti farò sicuramente compagnia... mariasole rischia di nascere addirittura a febbraio...pisitta2005 ha scritto:
Messaggio da noproblem » 20 dic 2009, 17:41
Messaggio da Boomie75 » 20 dic 2009, 17:42
Messaggio da fenicia » 20 dic 2009, 17:47
:ahah :ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:Io con Gaia ero gennarina, dpp 26 gennaio, è nata il 5 febbraio!perchè mi sono scolata una boccia di olio di ricino, altrimenti probabilmente sarebbe ancora dentro.
Messaggio da pisitta2005 » 20 dic 2009, 17:48
scimmietta ha scritto:...RAGAZZE IO HO CONTRAZIONI...HO CHIAMATO OSCAR E SIAMO MORTE DALLE RISATE!!!