mi sa proprio di sì...già mi voleva portare a casa oraSAMA ha scritto:MICHYSTASERA FUOCHI D'ARTIFICIO?SONO CONTENTA PER TE MI RACCOMANDO...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!
- michi1204
- Original~GolGirl®

Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

finalmente...e certo che ti volevamo conoscere...lucia1974 ha scritto:Ehi amiche di pancia...se mi volete conoscere andate nel mio album foto...
- michi1204
- Original~GolGirl®

giadina ha scritto:sabato sono finita al ps, perchè dopo essere stata tutto il giorno in piedi anche a fare sforzi x la casa, mi sono prese delle fitte forti dall'ombelico fino all'utero....
per fortuna non era nulla, almeno nulla legato alla gravidanza, mi hanno diagnosticato una sorta di colica addominale, ora tutto passato.
Ieri sono andata a fare la visita di controllo dal gine, tutto ok, e mi ha prescitto quella schifosissima curva da carico, quella piccola però....bleaaaaaaaaaaa![]()
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze,
finalmente ho mandato giù il beverone ed ho fatto i 4 prelievi...è stata veramente dura; ho bevuto tutto il primo bicchiere e la ragazza mi fa "ah ma ne devi bere anche un altro"...
Per tre ore poi sono rimasta immobile lì sul lettino senza poter leggere neanche il libro perchè dovevo rimanere distesa; è stata la cosa più pesante fatta fin'ora.
Speriamo bene nei risultati.
Vado a leggere un pò di arretrati.
Grazie a tutte per gli
.

finalmente ho mandato giù il beverone ed ho fatto i 4 prelievi...è stata veramente dura; ho bevuto tutto il primo bicchiere e la ragazza mi fa "ah ma ne devi bere anche un altro"...
Per tre ore poi sono rimasta immobile lì sul lettino senza poter leggere neanche il libro perchè dovevo rimanere distesa; è stata la cosa più pesante fatta fin'ora.
Speriamo bene nei risultati.
Vado a leggere un pò di arretrati.
Grazie a tutte per gli
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Michi quindi oggi è il grande giorno!
Stasera allora baldoria.....

Stasera allora baldoria.....
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

no,la curva nooooooooooooooooooooooooo
ciao MONYN
ciao MONYN
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- michi1204
- Original~GolGirl®

ehi...ma che sogni sono?pato ha scritto:stanotte ho sognato che il socio mi tradiva,l'altra notte che se ne andava di casa e io non riuscivo più a trovarlo..![]()
dai, pensa solo a delle cose belle prima di dormire...magari fai qualcosa di bello prima...
- michi1204
- Original~GolGirl®

lovelysara ha scritto:Non ho dormito,mi scoppia la testa,ho il raffreddore e la nausea.
Ho il bruciore di stomaco da stanotte.Prima stava solo la notte,adesso sembra allungarsi nel tempo.Per non parlare del dolore all'osso sacro.E il socio che ieri sera mi faceva il gattino...io sto maleeeee,almeno fammi vedere ZELIG
![]()
Stamani volevo andare all'anagrafe da sola per informarmi,ma stavo troppo male...,se tutto va bene domani vado.
D'ora in poi farò tutto da sola
per l'aumento del peso...non ti preoccupare, proprio tu ti fai problemi?
- michi1204
- Original~GolGirl®

una coccola anche a tepato ha scritto:lovelysara, giadina,è brutto avere sti dolori.. a me fa sempre male il bacino.. ieri che ho pulito casa mi faceva un male cane..ma anche se sto seduta a lungo mi fa male
io oggi ho messo le calze e mi fa da troppo fastidio l'elastico, infatti lo sto tenendo basso-basso, sui fianchi...
- madi2002
- Original~GolGirl®

..ma insomma....tutte quste allusioni....abbbiate rispetto per chi non può...michi1204 ha scritto:mi sa proprio di sì...già mi voleva portare a casa oraSAMA ha scritto:MICHYSTASERA FUOCHI D'ARTIFICIO?SONO CONTENTA PER TE MI RACCOMANDO...
(come nei bei vecchi tempi, quado rientrava da qualche missione
), con tutta la stanchezza che si ritrova addosso...
Scherzavo....Michi, divertiti e goditi il rientro del bel marinaio.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Io lo vivo benissimo,solo che ci sono incomprensioni proprio su un tasto dolente come i riconoscimenti e i documenti...e siccome parlo al vento,è meglio che vada avanti da sola.michi1204 ha scritto:lovelysara ha scritto:Non ho dormito,mi scoppia la testa,ho il raffreddore e la nausea.
Ho il bruciore di stomaco da stanotte.Prima stava solo la notte,adesso sembra allungarsi nel tempo.Per non parlare del dolore all'osso sacro.E il socio che ieri sera mi faceva il gattino...io sto maleeeee,almeno fammi vedere ZELIG
Stamani volevo andare all'anagrafe da sola per informarmi,ma stavo troppo male... : ,se tutto va bene domani vado.
D'ora in poi farò tutto da solasara, mi dispiace... perchè ti passino gli acciacchi...e anche per sistemare questa tua situazione, i dubbi, tutto...perchè tu possa vivere serena questo periodo unico
per l'aumento del peso...non ti preoccupare, proprio tu ti fai problemi?
Non posso informarmi troppo tardi,dato che molto spesso sono procedimenti lunghi
Comunque se è scaramantico per andare in negozio a vedere una misura di letto vado da sola,come ho fatto ieri,se lo è altrettanto per una culla,bene ci penso io.Sono andata a comprare con mia madre lana,rifiniture,a prendere misure,eccecc...
Se qualcosa dovesse andar male andrà male perchè il destino ha scritto così per noi...non sarà certo una borsa o una misura di letto che rovineranno tutto.
Ho scelto così.Se mi capisce bene,altrimenti non viaggiamo su 2 lunghezze d'onda uguali...vado avanti da sola e ci rivediamo a gennaio
Non posso fare tutto alla fine.Dopo la curva di glucosio(se la faccio)e le analisi del sangue che non faccio da quasi 2 mesi,se va tutto bene comincio a scegliere davvero qualcosa da mettere in casa.
Le calze più comode sono quelle della PRENATAL
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- madi2002
- Original~GolGirl®

Ok.....ce l'ho fatta anche io......
A chi può interessare, ho inserito una foto mia e del panzuto maritino.....
A chi può interessare, ho inserito una foto mia e del panzuto maritino.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao prometto che ora mi metto d'impegno e leggo tutti gli arretrati!
volevo farvi una domanda.. ma è normale avere il morale a terra?? spero siano gli ormoni ma ce l'ho con il mondo intero... e tra poco litigherò anche con il socio!
il socio aveva due linee di febbre ieri sera e mia suocera che fa la mamma e gli chiede se è andato a lavoro, quanto ha di febbre, prendi questo e quel'altro... e io inc*****a nera! cavolo non è un bambino! e poi mi viene fuori col discorso che compra un lettino perchè dopo il parto magari sto la qualche settimana......... seeeeeeeee come no!! COSI FA DA MAMMA ALL MIA BIMBA! col cavolo!! vorrei scappare a gambe levate!
volevo farvi una domanda.. ma è normale avere il morale a terra?? spero siano gli ormoni ma ce l'ho con il mondo intero... e tra poco litigherò anche con il socio!
il socio aveva due linee di febbre ieri sera e mia suocera che fa la mamma e gli chiede se è andato a lavoro, quanto ha di febbre, prendi questo e quel'altro... e io inc*****a nera! cavolo non è un bambino! e poi mi viene fuori col discorso che compra un lettino perchè dopo il parto magari sto la qualche settimana......... seeeeeeeee come no!! COSI FA DA MAMMA ALL MIA BIMBA! col cavolo!! vorrei scappare a gambe levate!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Anche a me è capitato di farli ma poi la mattina mi ha rassicurato a dovere.pato ha scritto:stanotte ho sognato che il socio mi tradiva,l'altra notte che se ne andava di casa e io non riuscivo più a trovarlo..![]()
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Lucia, Madi finalmente vi conosciamo.
Che belle le foto!
Che belle le foto!
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Io l'ho sempre detto e lo ribadisco che sono le mamme a rovinare i figli maschi....per loro sono sempre dei bambini da accudire e noi dovremmo prendere il loro posto....SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII aspetta e spera!!!!!!!!MARITA ha scritto:ciao prometto che ora mi metto d'impegno e leggo tutti gli arretrati!![]()
volevo farvi una domanda.. ma è normale avere il morale a terra?? spero siano gli ormoni ma ce l'ho con il mondo intero... e tra poco litigherò anche con il socio!![]()
Per quanto riguarda il morale non ti preoccupare che sono gli ormoni.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Sara non capisco sta storia che non si può acquistare la culla prima della nascita! e se anticipi un pò che fa corre lui in negozio a comprarne una a caso?
Per quanto riguarda il cognome ti posso fare solo tanti
perchè si risolva per il meglio.
Riguardati per i dolori.
Per quanto riguarda il cognome ti posso fare solo tanti
Riguardati per i dolori.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

grazie mondy! veramente 
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Già hai messo le calze? Qui oggi ci sono 23°C e fa un caldo pazzesco.michi1204 ha scritto: io oggi ho messo le calze e mi fa da troppo fastidio l'elastico, infatti lo sto tenendo basso-basso, sui fianchi...
Non riesco a mettere neanche la guaina che ho preso alla prenatal...la trovo molto fastidiosa.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

SAMA ha scritto:CIAO BELLISSIME. IL PRIMO GIORNO DI ASILO E' ANDATO HA DIGIUNATO A PRANZO MA ERA TRANQUILLA. STAMATTINA APPENA ENTRATA IN CLASSE E' ANDATA DA DUE BIMBE E SI SONO SALUTATE CON UN BACINOMI SONO SCIOLTA. POI NLA MAESTRA MI DICE MA SIGNORA NE ASPETTA UN ALTRO
![]()
![]()
NO MAESTRA AVEVO UN MELONE NEL FRIGO E NELLA FRETTA L'HO MANDATO GIU' INTERO
Barbara che brava la tua bimba...
Ma la maestra ci è o ci fa?!