GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Bloccato
Topogigio
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da Topogigio » 4 set 2013, 6:39

Moni :congratulations: per il maschietto...accidenti il polline primaverile quest'anno era quasi tutto al maschile :caduta_sedia:
Sapete che io lxeco 3Dnon l'ho fatta ne' per Fabio ne' ora?
Ma ne vale veramente la pena?
E poi a 30 settimane avrebbe sempre senso farla? :domanda
Fabio e'nato il 7/2/2005 alle 5:15
Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00
Immagine

Moni12378
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Moni12378 » 4 set 2013, 8:06

Topogigio io ho faTto l'eco normale,la Dottoressa per gentilezza sua ci ha fatto vedere alcune immagini in 3 d della faccina.....
05/01/2014 Amore mio sei arrivato

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 4 set 2013, 9:35

ilarietta80 ha scritto: allora per tutte un bel parto naturale, magari abbastanza veloce, ora prenoto
:-D Sì sì, grazie... e visto che ci sei, puoi chiedere se posso evitare di andare oltre il termine? Grazie. :risatina:

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 set 2013, 9:43

Topogigio ha scritto:Moni :congratulations: per il maschietto...accidenti il polline primaverile quest'anno era quasi tutto al maschile :caduta_sedia:
Sapete che io lxeco 3Dnon l'ho fatta ne' per Fabio ne' ora?
Ma ne vale veramente la pena?
E poi a 30 settimane avrebbe sempre senso farla? :domanda
Io con Marta la facevo ogni volta e un po' mi manca, era carina (e il socio almeno in quei casi capiva dove fosse il viso! :che_dici )
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 4 set 2013, 9:46

Buongiornooooo pancine!!
Sono felice, felice, feliceeeee! Fiocco azzurro confermato!!!! :clap
Il mio piccolo Francesco sta benissimo, è bellissimo :cuore :emozionee
Eco e visita sono andate meravigliosamente! Per quanto riguarda me tutto è ok a parte una piccola infezione vaginale asintomatica e di poco conto, scoperta tramite tampone...già sto mettendo gli ovuli disinfettanti!
Il mio pisellino piccino picciò invece sta una favola...ieri era un terremoto! Se ne stava a testa in giu con il sederotto per aria (come al solito posizioni comode :risatina: )
Non si è fermato un attimo durante la visita (la gine lo rincorreva con la sonda :ahaha ), e anche dopo per tutto il pomeriggio/sera ho continuato a sentirlo distintamente...ora sono proprio certa che tutti i movimenti da me percepiti sono proprio i suoi, perché mentre mi faceva l'eco sentivo i famosi colpetti e vedevo lui sul monitor che si muoveva... :emozionee
Dato che era messo bene e che era bello sveglio ci ha fatto una sorta di morfologica...tutto è a posto, organi, manine, piedini, testolina...il 20 ci rivediamo e mi guarda meglio il cuore ma già gli ha dato un'occhiata ed era a postissimo...
La dott.ssa ha regalato anche a noi l'emozione del 3D...lo ha attivato e abbiamo visto il suo visino...che tenerezza! Aveva il cordone davanti la faccia e con le manine lo spostava, quanto aveva da fare! Apriva la boccuccia, stropicciava gli occhi.... :emozionee
Ci ha dato anche una foto e l'abbiamo fatta vedere a tutti, dicono che già mi somiglia !

Ragazze, voi come state?
zaby, cavolo sta cosa dell'olio nemmeno io la sapevo! Io l'ho messo fino a l'altro ieri e per fortuna non ha interferito....facci sapere come va oggi la seconda visita! Dai pensa che la rivedi e anche la nonna proverà questa bella emozione :cuore E che faccia vedere bene le sue grazie, questa timidona! :risatina:
Moni auguri, anche tu fiocco azzurro :emozionee un altro maschietto :cuore

Mando a tutte un bacione enorme! :bacio
Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 4 set 2013, 10:03

Buongiorno a tutte! Vi aggiorno un po.....
In pratica lui è ancora confuso sui suoi sentimenti.... I suoi fanno pressioni perke rinsavisca e perche io sia piu carina e affabbile con lui(cose di un'assurdità inaudita.... :che_dici ) i miei invece sono tutti tranquilli nel dir che è un po di ansia e stress dato dalla paura inconscia di diventare padre... Dicono che non mi devo preoccupare che col tempo passerà....
Intanto, dopo essere stata qualche giorno dai miei per cercare di mitigare lo stress, continuiamo la nostra vita normale... Lui vorrebbe far finta di nulla... Cercando di riscoprire le piccole cose.... Dice che comunque per il bene del bimbo si deve stare insieme, che mi vuole un bene immenso e che comunque vada saremo ottimi genitori....
Boooh..... Io spero la situazione migliori, perché l idea di vivere un rapporto senza amore mi disturba da morire...
Spero davvero abbiano ragione i miei... Spero che con l arrivo del piccolo lui si riscopra..... Speriamo bene.... Nel frattempo il 23 ho un eco di controllo dalla gine.... Nn vedo l ora! :emozionee
Immagine

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 4 set 2013, 11:09

Nina84, mi spiace assai per tutta la situazione. Vorrei dirti che si sistemerà tutto, ma... solo il tempo lo potrà fare o dire.
Mi spiace per le pressioni dei vostri genitori... direi soprattutto dei suoi :che_dici .
Capisco il tuo stato d'animo, credo che anche io sarei disturbata dagli stessi pensieri... io onestamente gli chiederei di incontrarvi con un consulente o comunque con una figura che vi possa aiutare a confrontarvi. E cercherei di lasciarne fuori i genitori, la famiglia è la vostra, non la loro.
Ed evviva il tuo piccolino che scalcia nel palcino, vedrai che lui comunque la maternità ti darà tanta forza, per affrontare quel che verrà.
Ti mando un abbraccio!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 4 set 2013, 11:11

piccolayaya, :clap per Francesco confermato!!
e pure per Filippo di Moni12378.

LifeOnMars
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LifeOnMars » 4 set 2013, 11:14

buongiorno ragazze!!!
Ieri abbiamo fatto una pre morfo e nonostante le mie paure la piccola sta benissimo.
ha provato anche a fare una immagine 3D ma come la sorella, si copre la faccia con le manine.
Nina spero veramente che le cose si sistemino e che sia solo un po' di paura, come penso.
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 4 set 2013, 11:46

rieccomi dall'eco, confermato che è tutto perfetto, dalla testa ai piedini, con la manina che faceva ok con il pollice all'insù !!!!

si è visto bene il sesso, e di conseguenza il suo bel pistolino e tutto il resto!!!!!
:clap :yeee :fischia ci ha fatto lo scherzetto, è già un delinquentello prima di nascere ......
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 set 2013, 12:51

piccolayaya anche n2 è già cefalico/a, io sono felice che, come Marta prima, i miei figli abbiano chiaro da subito qual è l'uscita, che vedano di non dimenticarlo per la prossima ventina di settimane!

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 4 set 2013, 13:10

Ehehehe si, vallllina, speriamo mantenga la posizione a missile! Del resto lui sta sempre con il capoccione sotto ed il sedere per aria, si vede che sta comodo! :ahaha

zaby, che birbanteeeee! Bello pisellino! Io ieri prima di entrare mi son detta: " e se mi dice che è femmina?"...per me ormai era Franceschino...certo anche se fosse stata una patatina andava bene comunque eh :emozionee ...sarebbe stato giusto uno shock di qualche secondo! Comunque la gine lo ha detto...si vedevano bene i suoi gioielli già a 16 settimane...Francesco era e pisellino è rimasto!!! :risatina:
Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."

LifeOnMars
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LifeOnMars » 4 set 2013, 14:16

zaby ha scritto:rieccomi dall'eco, confermato che è tutto perfetto, dalla testa ai piedini, con la manina che faceva ok con il pollice all'insù !!!!
Ma dai!!!! la mia gine mi ha fatto una foto di questa manina cosi' e la gente quasi non ci crede che sia vera.
fa tanto ridere
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 set 2013, 16:36

buongiorno a tutte!!! oggi Gio'Gio' è un terremotino :emozionee

zaby... ma che birbante!!! ahahah ti ha fatto lo scherzetto! amoreeeeeeeeeeee un'altro maschietto allora :yeee :yeee :yeee :baby_m: ora pensate al nome!

piccolayaya evviva Francesco :baby_1:

NINA tesoro, dai tempo al tempo e pensa soprattutto a voi due (a te e al piccolino intendo) :bacio

primomaggio per te chiederò una settimana di anticipo sulla DPP, va bene? :risatina:

domani a chi tocca? io vado alla visita di controllo, ma prima mi tocca il dentista, e lì saran doloriiiiiiiii :che_dici
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Topogigio
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Topogigio » 4 set 2013, 17:43

:yeee piccolayaya
Oggi ho portato a termine il mio primo baratto: :-D
Ho scambiato la mia lampada solare facciale da casa con una sdraietta bellissima :clap
Tre posizioni, pieghevole, cuscino per la testa e pupazzetti rumorosi che possono essere aggiunti.... insomma la Ferrari delle sdeaiette
:risatina:
Poi mio fratello e la sua ragazza mi hanno fatto un regalo per il compleanno:
Maglia svasata per me con Tom e Jerry e una felpina con Woodstock per il fagiolino :clap
Fabio ho notato che lipperli' e' rimasto un po' di sasso, :perplesso perche' vede che stanno facendo i regali al fratellino, pero' si e' ripreso subito ed e' andato a prendere la sdraietta nuova da mostrare :bacetto
Fabio e'nato il 7/2/2005 alle 5:15
Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00
Immagine

chiales12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiales12 » 4 set 2013, 18:42

Zaby in ospedale qui da me ci sono cartelli dove dicono di nn mettere crema e oli sul pancione 3-4 gg prima dell'eco
Nina :bacetto :bacetto
complimenti per tutte le eco fatte!!
Io devo aspettare ancora fino a ven per la morfo!!
31/1/2014 Elisa 3.770 kg per 52 cm

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 set 2013, 19:36

Oggi giornata piena, in giro a prendere le scarpe a Marta, e oggi pomeriggio ne ho pagato le conseguenze, n2 e pancia duri duri, che b@lls..
Ora sono impaziente che arrivi venerdì, uffa, voglio sapere anch'io il sesso!!!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 4 set 2013, 21:14

Sapete che domenica la nostra Erica89 si è sposata? Non ci ho pensato fino a questo momento.
Erica... :nozze: Auguri di tanta felicità!!
vallllina, non ci hai più raccontato dei progressi di Marta... ha iniziato a camminare?
Dai che dopodomani lo vedrai e a meno che non voglia fare proprio il prezioso/a, saprai finalmente!
zaby, che scherzone questo cucciolo!! Ora dovrai mettergli i vestitini in rosa?? L'altro giorno una mia vicina di casa, single, scherzando a proposito del fatto che non trova l'uomo, mi ha detto che evidentemente i maschi sono in via di estinzione... ma mi pare proprio che si sbagli :risatina:
Topogigio, il mio grande alterna momenti di grande slancio verso il fratellino inside a momenti in cui sembra voler ignorarne le esistenza (tipo quando si vorrebbe lanciare a peso morto sulla mia pancia)...
Andiamo a nanna che siamo stanchini ...

Babira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Babira » 4 set 2013, 21:57

Ciao a tutte!
O mamma quanti maschietti, è stata una primavera al testosterone :hi hi hi hi
primomaggio siamo tornati tutti quanti, la famiglia é tutta riunita, ad agosto gli avevano detto che doveva restare fino a fine ottobre ma siccome da accordi sarebbe dovuto rientrare a metà settembre lui ha dato disponibilità massima fino a fine settembre, perché io non potevo restare sola altri due mesi :emozionee ... Si sono indispettiti e gli hanno detto di rientrare subito. Ora speriamo non facciano ritorsioni quando rientra al lavoro qui, questa è gente strana.

Io sono rientrata al lavoro e il pomeriggio, abituata ormai al riposino pomeridiano, sto facendo davvero fatica, spero di rientrare velocemente nei ritmi visto che ho ancora tre mesi davanti prima della maternità.

Bene per le morfo con esito positivo e auguroni ad Erica per il suo matrimonio :cuore
Baci a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Luca (01/02/2014 - 18.43) 2,750 kg per 48 cm
Uno scricciolo meraviglioso

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 set 2013, 23:20

primomaggio Marta ancora non cammina senza mano, ha un forte attacco di mammite, probabilmente dovuto alla presenza di n2, e inizia ad essere pesante, lei è molto piccola, io molto incinta e un po' malata, questo probabilmente è uno dei lati negativi dell'avere due figli tanto vicini, ma non me ne pento.

Bloccato

Torna a “Gennaio”