Nina84,

ilarietta80 e Heaven in bocca al lupo per oggi!
Benvenute a PicoRomeo e LifeOnMars!
vallllina, ma se temi che sia troppo presto per sentire il battito e non vuoi fare troppe visite, non puoi rimandare la visita?
Il concorso è per assistente amministrativo in un'istituzione AFAM (Alta Formazione Artistico Musicale), per la precisione un Conservatorio, queste sono le cose che sono richieste per quel ruolo. Ma comunque concordo che non erano difficili, solo che davvero era poco il tempo, soprattutto perché il documento con le prove era poco chiaro (c'erano tre prove, ma non è che ci fosse scritto "Prova x" "prova y", era tutto molto farraginoso), quindi anche solo capire cosa ti era richiesto, richiedeva un po' di tempo. Comunque, vabbe', speriamo sia andata, lo tento perché sarei vicina a casa e con qualche garanzia sul futuro, ma il mio lavoro sarebbe tutt'altro. Dico sarebbe perché ultimamente sto riuscendo a lavorare davvero poco.
Ieri sono andata dal mio medico per farmi prescrivere tutti gli esami che mi ha segnato il ginecologo... almeno la metà non me li passa il SSN, mi ha rifatto fare anche il rubeotest e il toxotest nonostante fossi risultata immune nel 2006... pare che nel tempo l'immunizzazioni si possano perdere, peccato che la mia Regione non la pensi così, quindi se io sono risultata già immune in passato, loro questi esami non me li passano più. Citomegalovirus non lo passa, questa devo capirla. Ho in mano 4 impegnative, di cui due non esenti...

Domanda, a chi sa, ma la tn viene passata gratuitamente dal SSN come eco del primo trimestre, giusto? Perché il mio ginecologo mi ha detto che la fissiamo quando ci vediamo il 31 maggio, ma magari lui pensa che tanto me la fa fare privatamente, mentre sarebbe il caso di prenotarla quanto prima... o forse in un centro convenzionato comunque me la passano gratuitamente lo stesso?