Guarda io ero arrivata al punto che qualsiasi assorbente, compresi quelli di cotone che mi aveva dato mia mamma, mi davano fastidio. Ho preso la mooncup e mi è cambiato il mondo. Poi sono rimasta incinta e nel frattempo avevo ordinato gli assorbenti lavabili, che ora sto usando nei giorni in cui ho forte tosse o perdite insomma e mi sono felicissima.November baby ha scritto:cmq sia io passo... da noi in albania, non c'eranno ne pannolini ne salvaslip etc fino agli anni '90 e ho ancora fresco il ricordo di mia mamma che lavava i triangoli di mia sorella etc, per non parlare delle pezze di stoffa per il ciclo![]()
![]()
no no no... non fa per me!!!! magari per voi che siete cresciute ai pannolini e lines è diverso ma io ho bisogno di almeno 50 anni di tutto pronto e poi magari saro pronta a tornare sul'esperienza della mia nonna e mia madre
![]()
![]()
Poi anche mia mamma pensava alle pezze del ciclo di quando era giovane lei e i ciripà (i famosi triangoli) e anche lei ha detto che sono proprio diversi.
Gli assorbenti che uso io sono questi:
http://www.tretopini.it/index.php?optio ... 3&Itemid=3" onclick="window.open(this.href);return false;
Davvero li consiglio!