ok metto in prima pagina quello di GOL (ESAGERATAaaaaaaaaaaaaaaaaaa) e poi vediamo
Messaggio da dena » 27 set 2010, 9:11
Messaggio da dena » 27 set 2010, 9:13
Messaggio da ishetta » 27 set 2010, 9:20
Messaggio da dena » 27 set 2010, 9:21
Messaggio da AnnaMassimo » 27 set 2010, 9:46
Messaggio da dena » 27 set 2010, 9:49
a me toccherà domani visto che oggi ho la visita...AnnaMassimo ha scritto:Buongiorno![]()
Stamattina mi tocca la fila dal medico di base per la prescrizione delle analisi![]()
Ma la curva glicemica me la faccio fare da 100 o da 50 g di glucosio?
La visita in consultorio ho solo il 14...
Non voglio aspettare...
Messaggio da ishetta » 27 set 2010, 9:51
La mia ginecologa a me fa fare direttamente la curva completa (quindi da 100) ma alla 27esima settimana.dena ha scritto:a me toccherà domani visto che oggi ho la visita...AnnaMassimo ha scritto:Buongiorno![]()
Stamattina mi tocca la fila dal medico di base per la prescrizione delle analisi![]()
Non voglio aspettare...
credo che 50g di glucosio vada bene...se poi risulta sballata ti faranno fare quella da 100 (almeno il mio medico fa così)
ma perchè non vuoi aspettare la visita in consultorio???? il 14 di quante settimane sei?? mi pare che la curva sia dalla 24 alla 28
Messaggio da dena » 27 set 2010, 9:53
ma credo che tu sia perchè hai "precedenti" in famiglia, altrimenti dovrebbe bastare quella da 50 no????ishetta ha scritto:La mia ginecologa a me fa fare direttamente la curva completa (quindi da 100) ma alla 27esima settimana.dena ha scritto:a me toccherà domani visto che oggi ho la visita...AnnaMassimo ha scritto:Buongiorno![]()
Non voglio aspettare...
credo che 50g di glucosio vada bene...se poi risulta sballata ti faranno fare quella da 100 (almeno il mio medico fa così)
ma perchè non vuoi aspettare la visita in consultorio???? il 14 di quante settimane sei?? mi pare che la curva sia dalla 24 alla 28Non ci voglio pensare, è una cosa che odio. E se penso che mia mamma la fa ogni 3 mesi, poveretta.
Messaggio da ishetta » 27 set 2010, 9:57
sì, credo di sì.dena ha scritto:ma credo che tu sia perchè hai "precedenti" in famiglia, altrimenti dovrebbe bastare quella da 50 no????ishetta ha scritto:La mia ginecologa a me fa fare direttamente la curva completa (quindi da 100) ma alla 27esima settimana.dena ha scritto:a me toccherà domani visto che oggi ho la visita...AnnaMassimo ha scritto:Buongiorno![]()
Non voglio aspettare...
ma perchè non vuoi aspettare la visita in consultorio???? il 14 di quante settimane sei?? mi pare che la curva sia dalla 24 alla 28Non ci voglio pensare, è una cosa che odio. E se penso che mia mamma la fa ogni 3 mesi, poveretta.
Messaggio da AnnaMassimo » 27 set 2010, 10:01
Messaggio da dena » 27 set 2010, 10:03
se la fai entro la 28a è in esenzioneAnnaMassimo ha scritto:ilo 14 sono gia in pieno della 28essima settmana...mi pare un po tardi per la curva?
Me la faccio prescrivere dal medico di base ;)
Ma da voi e a pagamento o in esenzione?
Messaggio da gloria » 27 set 2010, 10:07
qua da noi la noleggiano in farmacia... prova a sentire...November baby ha scritto:Bilancia: io quella prestata con mattia lo usavo abbastanza... corso post parto qui da me non organizzano, il consultorio non è proprio vicino a casa e poi la pediatra la vedra al massimo una volta al mese... boh!!! certo è che mi scoccio comprarla... pero se lo trovo quello che ho visto in offerta da auschan con mondo baby a 39 euro mi sa che me la compro... ho visto su internet, certi prezziche dite, 39 euro sono troppi per una bilancia che si usera massimo 1 anno
Messaggio da ishetta » 27 set 2010, 10:13
sì anche da noi.gloria ha scritto:qua da noi la noleggiano in farmacia... prova a sentire...November baby ha scritto:Bilancia: io quella prestata con mattia lo usavo abbastanza... corso post parto qui da me non organizzano, il consultorio non è proprio vicino a casa e poi la pediatra la vedra al massimo una volta al mese... boh!!! certo è che mi scoccio comprarla... pero se lo trovo quello che ho visto in offerta da auschan con mondo baby a 39 euro mi sa che me la compro... ho visto su internet, certi prezziche dite, 39 euro sono troppi per una bilancia che si usera massimo 1 anno
Messaggio da Anniski » 27 set 2010, 10:21
Messaggio da gloria » 27 set 2010, 10:23
Messaggio da gloria » 27 set 2010, 10:23
Messaggio da Anniski » 27 set 2010, 10:24
Messaggio da dena » 27 set 2010, 10:27
allora, ho tempo e voglia di fare un chezz...provo a buttare giù qualcosa...poi mi diteAnniski ha scritto:Utilissssssima la lista!
Magari si potesse avere anche quella dei primi giorni a casa... per la new entry!!
Messaggio da gloria » 27 set 2010, 10:28
Messaggio da Anniski » 27 set 2010, 10:29