so che dipende dall'H ma di solito i mariti non vanno in sala operatoria...mio marito mi ha accompagnato fino alla porta delle sale operatorie e poi ha aspettato all'ascensore l'arrivo della culla termica e ha avuto la possibibilità di accarezzare Paolo prima di me!Rugiada ha scritto:....e poi un'altra cosa...per chi ci è passata...ma il marito può rimanere vicino durante il TC?Quando è nata Leti, al momento "finale" non c'era perchè già mi aveva detto che non se la sentiva di assistere e/o tagliare il cordone ombelicale e dopo tutta la mattinata che mi era a fianco credo che già fosse stravolto...ma questa volta ci terrei davvero molto che mi stesse vicino. E' possibile? Senza che veda nulla però, chiaramente...ma che mi stia accanto
Ri-grazie![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE
- mammy81
- Master~GolGirl®

Re: 2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- noproblem
- Master~GolGirl®

Ho da poco finito la quarta flebo!!!
Sto aspettando una mia amica per andare a cena fuori!!!
Ci leggiamo domani!
Buona notte a tutte!!

Sto aspettando una mia amica per andare a cena fuori!!!
Ci leggiamo domani!
Buona notte a tutte!!
Noi 2, Eva e Linda!
- mammy81
- Master~GolGirl®

straquoto!!!Boomie75 ha scritto:e pensate che per 40 giorni dopo il parto (almeno quello naturale, il tc non so) astinenza...![]()
meglio sfogarsi prima, ora poi che non rischiamo neppure di rimanere incinta è una pacchia!!!
io non ho mai smesso...sono stata un pò buonina quel mese che ho avuto le perdite a giugno poi basta
io non ricordo bene ma mi pare che passato il mese di riposo consigliato ho ripreso una certa attività...certo con molta calma perchè la cicatrice dolorava solo a tossire...per il resto non mi sono mai tirata indietro
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

noproblem ha scritto:Ho da poco finito la quarta flebo!!!![]()
Sto aspettando una mia amica per andare a cena fuori!!!![]()
![]()
Ci leggiamo domani!
Buona notte a tutte!!
almeno passi una serata in compagnia e il socio è tranquillo!!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

pure io ho preparato la borsa oggi...devo sistemare le cose del beauticase in uno più piccolo e mancano ancora alcune cosette ma il più è fatto
la prox settimana mi metto a lavare tutte le cosine che ho nei cassetti
la prox settimana mi metto a lavare tutte le cosine che ho nei cassetti
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Ragazze... già 9 pagine???
Non gnia posso fààà!! :ahah
Stasera sono troppo cotta per leggere e poi ricordare qualcosa, quindi....
sparsi
a tutte e bonne nuit mes belles!!

Non gnia posso fààà!! :ahah
Stasera sono troppo cotta per leggere e poi ricordare qualcosa, quindi....
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
-
lilletta
- Original~GolGirl®

bene...adesso so di non essere sola....MANU_ROB ha scritto: ho letto un po' indietro.... per il discorso Hot vi dico che qui non si batte chiodo.... il gine l'ha VIETATO..... ma che @@
ho già informato mio marito che ci rifaremo alla grande poco prima del parto... anche perchè altri 40 giorni dopo non si possono fare tutti ad una tirata con questi lunghi mesi !
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Eccomi pancine pancione...vedo che gli argomenti hot vi fanno chiaccherare bene..
..qui diciamo che è un momento di calma...anche xkè abbiamo un anti-sesso unico...SI, LA NOSTRA PRINCIPESSA NEL LETTONE....
oggi sono stata un pochino in giro con un amica e stasera a fare varie cosine..incluso comprare un regalo a mia madre...oggi ha compiuto 49 anni....
...
DOMANI FINALMENTE DOPO 2 SETTIMANE DI STOP....NUOVAMENTE IL CORSO PRE-PARTO.... chissà le novità... aumentiamo ogni volta....bello bello!!
Ora vi mando la buona notte... e mi sa che mi sta venendo un bel ascesso al molare...uff..anche nella scorsa gravidanza...allora è vizio questo??!!..mi era venuto 10gg prima di partorire...sarà un segnale
?? mi auguro di no!!! :fuck: speriamo sia solo la gengiva arrossata e un pò gonfia!!
...NOTTE...A DOMANI...
oggi sono stata un pochino in giro con un amica e stasera a fare varie cosine..incluso comprare un regalo a mia madre...oggi ha compiuto 49 anni....
DOMANI FINALMENTE DOPO 2 SETTIMANE DI STOP....NUOVAMENTE IL CORSO PRE-PARTO.... chissà le novità... aumentiamo ogni volta....bello bello!!
Ora vi mando la buona notte... e mi sa che mi sta venendo un bel ascesso al molare...uff..anche nella scorsa gravidanza...allora è vizio questo??!!..mi era venuto 10gg prima di partorire...sarà un segnale
...NOTTE...A DOMANI...
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO...
Non so se notate l'ora... sono sveglia dalle 4...
Le ho provate tutte, ho contato fino a 12000, ho letto un libro, ho guardato un pò di tv, ho provato a dormire in camera di Francesca, sul divano... NIENTE!
Ecchepalle, scommetto che alle 7 e mezza quando dovrò andare a svegliare Francesca avrò un sonno che mi stende!
Vado a leggermi un pò di arretrati visto che ho tempo...
Non so se notate l'ora... sono sveglia dalle 4...
Le ho provate tutte, ho contato fino a 12000, ho letto un libro, ho guardato un pò di tv, ho provato a dormire in camera di Francesca, sul divano... NIENTE!
Ecchepalle, scommetto che alle 7 e mezza quando dovrò andare a svegliare Francesca avrò un sonno che mi stende!
Vado a leggermi un pò di arretrati visto che ho tempo...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Letto tutto!
Discorsi hot... qui sono alti e bassi, diciamo che il socio mi asseconda
ho avuto settimane di calma e settimane con gli ormini a 1000!
Se va come l'altra gravidanza il nono mese è il migliore...
Quella dell'olio di ricino me la devo segnare...
Discorsi hot... qui sono alti e bassi, diciamo che il socio mi asseconda
Se va come l'altra gravidanza il nono mese è il migliore...
Quella dell'olio di ricino me la devo segnare...
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Corso pre parto da noi prevedono solo 1 o 2 lezioni con i mariti, giusto per andare a visitare sala travaglio, sala operatoria e nido. Per spiegargli le procedure (anche quelle, eventualmente, di emergenza) e di indicazioni su come aiutarci durante il travaglio
Comunque quelle 2 lezioni le fanno alle 8 di sera, così ci sono meno problemi con il lavoro.
Comunque quelle 2 lezioni le fanno alle 8 di sera, così ci sono meno problemi con il lavoro.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
Elisa, mannaggia all'insonnia, ne ho sofferto anche io con la prima gravidanza e nei primi mesi di questa, ora invece sono nella fase di accumulo del sonno e mi fonderei con il letto
manco per fare la pipì la notte mi sveglio! e anche la pupa inside la notte sta buona buonina a fare la nanna, speriamo sia un bel presagio per quando uscirà. 
Elisa, mannaggia all'insonnia, ne ho sofferto anche io con la prima gravidanza e nei primi mesi di questa, ora invece sono nella fase di accumulo del sonno e mi fonderei con il letto
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine pancione, la mia principessa è appena andata all asilo.....
..io mi rilasso 10 minuti e poi mi preparo x il corso PRE PARTO... anch io sto soffrendo d insonnia...mi sveglio di continuo e x riprendere sonno una tragedia... poi avendo la bimba nel lettone non vi sto a dire come sono comoda....con i suoi piedi e le sue gambe nella schiena....
....poi la mattina come dobbiamo alzarci...PANICO!!! un sonno allucinante!!! diciamo che mi sto preparando alle prime notti insonni di Gennaio.... :fuck: SPERIAMO PROPRIO DI NO!!!!
..a più tardi...bacio..
..a più tardi...bacio..
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO PANCIOTTINE!!!!
la pancia mi tira ovunque, quando mi vesto in tuta mi sento un barile e ingombrante.
Se mi vesto col vestito i leggins e gli stivali mi sento informissima.
sto impazzendo???
la pancia mi tira ovunque, quando mi vesto in tuta mi sento un barile e ingombrante.
sto impazzendo???
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

rugiada mio marito non è entrato con il TC solo perchè è stato fatto urgente e quindi mi hanno fatto l'anestesia totale.
mia sorella invece ha fatto un TC programmato e suo marito ha assistito vicino a lei e lei era sveglia e ha visto subito mio nipote
mia sorella invece ha fatto un TC programmato e suo marito ha assistito vicino a lei e lei era sveglia e ha visto subito mio nipote
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- Frabg
- Original~GolGirl®

Allora sto impazzendo pure iocinzia1974 ha scritto:BUON GIORNO PANCIOTTINE!!!!
sto impazzendo???
E che ne so Cinzia, saranno gli ormoni no? Diamo tutta colpa a quelli
Anche io, come diceva qualcuno ieri, fatico a prender sonno, semi alzo per la pipì poi un disastro a riaddormentarmi, ma la mattina non mi alzerei più dal letto!!!
Il marito forse non parte sabato, ma mercoledì... amore bello sta facendo di tutto x lasciarmi sola il meno possibile, poi andrà come andrà, vedere che si sbatte x me, anzi noi mi conforta
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- pandy82
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO...
Non riesco a leggere tutti gli arretrati... mi perdonate???
Io non riesco proprio a fermarmi... ma si può?? Fortuna che Sammy sembra star bene, si muove spesso e mi fa male, quindi tutto ok.
Questa mattina sono andata a fare esami ed elettrocardiogramma x eventuale epidurale, poi il 3 visita con anestesista.
Poi son venuta a casa, ed ho pulito a fondo cucina e sala, ho raccolto i panni, fatta una lavatrice e steso... e tra poco a cucinare...
Oggi pomeriggio poi piscina dalle 14.00 alle 15.00, alle 16.00 vado a prendere Giada all'asilo, e alle 17.00 torno all'asilo x la riunione comitato genitori (ebbene sì, pure lì mi son infilata, ma va beh, son cose che mi piacciono)... mamma mia.. che vita impegnata...
Ma se non faccio così, poi mi annoio!!!!
Ed oggi sono alla 34°... solo 6 settimane al traguardo.... AIUTOOOOO
Non riesco a leggere tutti gli arretrati... mi perdonate???
Io non riesco proprio a fermarmi... ma si può?? Fortuna che Sammy sembra star bene, si muove spesso e mi fa male, quindi tutto ok.
Questa mattina sono andata a fare esami ed elettrocardiogramma x eventuale epidurale, poi il 3 visita con anestesista.
Poi son venuta a casa, ed ho pulito a fondo cucina e sala, ho raccolto i panni, fatta una lavatrice e steso... e tra poco a cucinare...
Oggi pomeriggio poi piscina dalle 14.00 alle 15.00, alle 16.00 vado a prendere Giada all'asilo, e alle 17.00 torno all'asilo x la riunione comitato genitori (ebbene sì, pure lì mi son infilata, ma va beh, son cose che mi piacciono)... mamma mia.. che vita impegnata...
Ma se non faccio così, poi mi annoio!!!!
Ed oggi sono alla 34°... solo 6 settimane al traguardo.... AIUTOOOOO
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- pandy82
- Active~GolGirl®

Ho un pò di mal di schiena in questo momento...
L'altra notte ho sognato che Samuel era nato... un bimbo normale, sui 3.300Kg., che però rigurgitava, e Manuel si era dimenticato di portarmi in ospedale la valigia dei cambi del bimbo...
Poi, al mattino, Giada mi fa:
"Mamma, ho sognato che Samuel è nato, e piangeva perchè voleva venire in braccio da me e da te..."
Avevamo dormito assieme quella notte... ci siamo coalizzate in sogno??
Che tenera però la mia donnina...
L'altra notte ho sognato che Samuel era nato... un bimbo normale, sui 3.300Kg., che però rigurgitava, e Manuel si era dimenticato di portarmi in ospedale la valigia dei cambi del bimbo...
Poi, al mattino, Giada mi fa:
"Mamma, ho sognato che Samuel è nato, e piangeva perchè voleva venire in braccio da me e da te..."
Avevamo dormito assieme quella notte... ci siamo coalizzate in sogno??
Che tenera però la mia donnina...
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Elisa sono sveglia anch'io dalle 4 e non sono neanche andata a letto presto... poi stamattina analisi del sangue... ho un cerchio alla testa e delle occhiaie paurose... ma come si fa per riaddormentarsi?ELISA1978 ha scritto:BUONGIORNO...![]()
Non so se notate l'ora... sono sveglia dalle 4...![]()
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Ribuongiorno!
Io poi mi sono riaddormentata, però alle 7.
La sveglia delle 7 e mezza non l'ho neanche sentita, fortunatamente Francesca s'è svegliata da sola alle 8 che le scappava la pipì, sennò saltavamo l'asilo! (rientra oggi dopo 5 gg a casa...)
Povera la mia tata, era a letto dalle 8 e mezza di ieri sera, e per cena aveva pure mangiato il passato di verdure!
Io poi mi sono riaddormentata, però alle 7.
La sveglia delle 7 e mezza non l'ho neanche sentita, fortunatamente Francesca s'è svegliata da sola alle 8 che le scappava la pipì, sennò saltavamo l'asilo! (rientra oggi dopo 5 gg a casa...)
Povera la mia tata, era a letto dalle 8 e mezza di ieri sera, e per cena aveva pure mangiato il passato di verdure!