... devo assolutamente andare dall'estetista

sono oscena, non ce la faccio nemmeno a depilarmi da sola

Messaggio da cinzia1974 » 8 nov 2009, 11:08
Messaggio da mammy81 » 8 nov 2009, 11:12
ho fatto ceretta la scorsa settimana ero indecente e semmai ripeterò sotto le feste prima di andare in Hcinzia1974 ha scritto:ragazze, ieri sera ho fatto una doccia di trequarti d'ora caldissima (alla faccia del risparmio dell'acqua).
... devo assolutamente andare dall'estetista, che cosa sono quei fusti d'albero sulle gambe???
![]()
Messaggio da francyt » 8 nov 2009, 11:15
Cinzia,cinzia1974 ha scritto:ragazze, ieri sera ho fatto una doccia di trequarti d'ora caldissima (alla faccia del risparmio dell'acqua).
... devo assolutamente andare dall'estetista, che cosa sono quei fusti d'albero sulle gambe???
![]()
Messaggio da cinzia1974 » 8 nov 2009, 11:34
Messaggio da fenicia » 8 nov 2009, 11:37
Messaggio da lilletta » 8 nov 2009, 11:37
Messaggio da fenicia » 8 nov 2009, 11:38
Messaggio da lilletta » 8 nov 2009, 11:52
già l'argomento pelifenicia ha scritto:dimenticavo....
peli.... no comment.........![]()
![]()
decisamente ora mando un messaggio all'estetista...
Messaggio da cinzia1974 » 8 nov 2009, 12:38
Messaggio da cinzia1974 » 8 nov 2009, 12:40
Messaggio da mammy81 » 8 nov 2009, 12:46
direi che hai fatto proprio la lista delle cose essenziali...il bouquet non può mancare alla sposa!francyt ha scritto:Cinzia,cinzia1974 ha scritto:ragazze, ieri sera ho fatto una doccia di trequarti d'ora caldissima (alla faccia del risparmio dell'acqua).
![]()
sono oscena, non ce la faccio nemmeno a depilarmi da solami hai fatto morire dalle risate!!! A me invece i pelacci sono sotto le ascelle.... le gambe x ora sono decenti, l'avro' fatta il mese scorso la ceretta!!!
Mammy e Cinzia siete proprio carine, e i vs consigli preziosi...
Si, credo che le uniche cose che faro' sono fedi, bouquet e piega col parrucchiere, e magari anche taglio, dipende se vado dal mio di fiducia a Bari o se lo faccio qui nel mio paese (dove concedo solo messa in piega). Per le foto, se ci sara' mio cognato sicuro nn si scampa!! Ma si, credo che ne faro' qualcuna... x quanto so quanto si imbarazzera' il promesso sposo!!!![]()
Paolino si stara' facendo risate a crepapelle nella pancia, xche' sta facendo il terremoto!!!![]()
a tutte
Messaggio da fenicia » 8 nov 2009, 12:48
sono d'accordo con te, sulle ferite non solo fa male, ma non serve neppure a niente...cinzia1974 ha scritto:io comunque il moncone non lo pulisco con l'alcool mi fa impressione. Alla faccia del "si asciuga subito" avete provato a usarlo su una ferita?
io a volte la pasta di fissan la uso anche su di me...cinzia1974 ha scritto:ossido di zinco? io ho usato la pasta di fissan e mi sono trovata a dir poco benissimo.
pensate che matteo che ha 3 anni aveva male al culetto in settimana, gliene ho messo un po' e il giorno dopo era perfetto.
l'importante è non abusarne
Messaggio da mammy81 » 8 nov 2009, 14:19
io uso la pasta di hoffmann (leggermente più consistente della fissan) all'ospedale ci hanno fatto vedere di darla ad ogni cambio e così ho sempre fatto, ho visto pochissime irritazioni...ovviamente se c'era solo pipì meno crema con la pupu più crema...ora con le pupu acide da denti la pasta di hoffmann è un toccasana.fenicia ha scritto:sono d'accordo con te, sulle ferite non solo fa male, ma non serve neppure a niente...cinzia1974 ha scritto:io comunque il moncone non lo pulisco con l'alcool mi fa impressione. Alla faccia del "si asciuga subito" avete provato a usarlo su una ferita?
però il moncone...dovrebbe essere una cosa morta, no?
io a volte la pasta di fissan la uso anche su di me...cinzia1974 ha scritto:ossido di zinco? io ho usato la pasta di fissan e mi sono trovata a dir poco benissimo.
pensate che matteo che ha 3 anni aveva male al culetto in settimana, gliene ho messo un po' e il giorno dopo era perfetto.
l'importante è non abusarne
quello che ho sentito dire io è di usarla, sui neonati, solo se necessario...e non ad ogni cambio di pannolino....
boh
Messaggio da noproblem » 8 nov 2009, 16:48
Messaggio da noproblem » 8 nov 2009, 16:52
Anche a me una mia amica mi ha consigliato la pasta di hoffmann e olio baby alla calendula della Weleda.mammy81 ha scritto: io uso la pasta di hoffmann (leggermente più consistente della fissan) all'ospedale ci hanno fatto vedere di darla ad ogni cambio e così ho sempre fatto, ho visto pochissime irritazioni...ovviamente se c'era solo pipì meno crema con la pupu più crema...ora con le pupu acide da denti la pasta di hoffmann è un toccasana.
all'asilo usano la babygella ma lui quando fa la pupu all'asilo torna con le bolle sul culetto![]()
Messaggio da MANU_ROB » 8 nov 2009, 17:03
Messaggio da MANU_ROB » 8 nov 2009, 17:03
Messaggio da lilletta » 8 nov 2009, 17:08
Messaggio da Oscar » 8 nov 2009, 17:21
Messaggio da scimmietta » 8 nov 2009, 17:21