GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!
Auguri Lulu! 

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze sono BILBA posso unirmi a voi?
Ho fatto due test postitivi

Ho fatto due test postitivi

E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
devi mandare un mp a KYA che ti inserirà nell'elenco della prima pag. data ultime mestruazioni?
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
-
- Original~GolGirl®
Ho aspettato di venire nel post Gannarine perche' volevo fare almeno la prima visita
Ragazze non mi sembra ancora vero di aspettare un bimbo poiche' e' la mia prima gravidanza
Un bacio a tutte voi e spero che ci faremo un sacco di compagnia durante tutti questi mesi assieme
Allora ieri sera sono andata con mio marito alla 1° VISITA...
Non so chi dei due era piu' nervoso,lui continuava a leggere il giornale nella sala d'attesa e io guardavo le altre mamme con le pancie grosse e mi dicevo chissa' come sara' la mia?
Poi tocca a noi, e io avevo pure bevuto perche' ho pensato che si vedesse meglio e mi facevo la pipi' adosso :prrrr
Quindi ho chiesto al gine se era utile che la tenessi perche' stavo scoppiando...
e lui mi ha detto valla pure a fare tanto l'ecografia e' interna!
Cosi' mi sono sdraiata sul lettino tutta tremolante e mio marito mi guardava e rideva penso per distrarmi ......
Insomma vediamo sullo schermo un piccolo cerchietto rotondo che e' la camera gestazionale mi dice il gine...e poi ingrandisce e si vede qualcosa all'interno e lui mi dice eh si e' questo o quello poiche ' si vedevano all'interno due cosini bianchi,poi dice questi sono gli echi embrionali,questo e' il sacco vitellino...
E poi dice ora vediamo di quante settimane e' ....misura misura e poi dice si' si' cinque settimane....ma alla prossima visita si definira' meglio....
Io guardo mio marito con le lacrime agli ogghi e cerco di trattenermi non posso piangere mi dico dai un po' di self control
Insomma prox visita tra due settimane e nel frattempo mi ha dato una marea di esami da fare anche se ne avevo gia' fatti nel frattempo ...
il medico di famiglia me ne aveva gia' fatti fare ma lui me ne ha dati altri....

Ragazze non mi sembra ancora vero di aspettare un bimbo poiche' e' la mia prima gravidanza

Un bacio a tutte voi e spero che ci faremo un sacco di compagnia durante tutti questi mesi assieme

Allora ieri sera sono andata con mio marito alla 1° VISITA...
Non so chi dei due era piu' nervoso,lui continuava a leggere il giornale nella sala d'attesa e io guardavo le altre mamme con le pancie grosse e mi dicevo chissa' come sara' la mia?

Poi tocca a noi, e io avevo pure bevuto perche' ho pensato che si vedesse meglio e mi facevo la pipi' adosso :prrrr
Quindi ho chiesto al gine se era utile che la tenessi perche' stavo scoppiando...

Cosi' mi sono sdraiata sul lettino tutta tremolante e mio marito mi guardava e rideva penso per distrarmi ......
Insomma vediamo sullo schermo un piccolo cerchietto rotondo che e' la camera gestazionale mi dice il gine...e poi ingrandisce e si vede qualcosa all'interno e lui mi dice eh si e' questo o quello poiche ' si vedevano all'interno due cosini bianchi,poi dice questi sono gli echi embrionali,questo e' il sacco vitellino...
E poi dice ora vediamo di quante settimane e' ....misura misura e poi dice si' si' cinque settimane....ma alla prossima visita si definira' meglio....

Io guardo mio marito con le lacrime agli ogghi e cerco di trattenermi non posso piangere mi dico dai un po' di self control

Insomma prox visita tra due settimane e nel frattempo mi ha dato una marea di esami da fare anche se ne avevo gia' fatti nel frattempo ...
il medico di famiglia me ne aveva gia' fatti fare ma lui me ne ha dati altri....
-
- Original~GolGirl®
lucia1974 ha scritto:devi mandare un mp a KYA che ti inserirà nell'elenco della prima pag. data ultime mestruazioni?
Ciao Lucia piacere

si grazie ok mandero un mp

tu di quanto sei?
-
- Original~GolGirl®
Io ultima mestruazione il 23 APRILE
Quindi secondo quello che mi datto il gine oggi sono all 5+1
Quindi secondo quello che mi datto il gine oggi sono all 5+1

- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Ma no Bilba non ci siamo con le date, anch'io ho avuto ultima mestruazione il 26/04 e la dpp è 31/01 e oggi sono alla 6+1 quindi tu sei alla 6+4!!!
Cmq auguri e benvenuta!
Cmq auguri e benvenuta!

- mondyn
- Expert~GolGirl®
Auguri Bilba e benvenuta tra noi.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- kya2007
- Expert~GolGirl®
uff ..uff.pant..pant...vado di corsa..
bilba benvenuta! appena ho un minutino ti inserisco in lista.
quanti anni hai? di dove sei?
metti anche tu un bel ticker in firma così ti abbiamo sempre sott'occhio!
buon pranzo a tutte!

bilba benvenuta! appena ho un minutino ti inserisco in lista.
quanti anni hai? di dove sei?
metti anche tu un bel ticker in firma così ti abbiamo sempre sott'occhio!

buon pranzo a tutte!

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- jaja
- Active~GolGirl®
ciao bilba!! benvenuta!!!
oggi il io maritino è stato proprio bravo ha portato su la spesa, l'ha messa via, ha svuotato la lavastoviglie e passato l'aspirapolvere...
ora andrò almeno a pulire un bagno se no mi sento in colpa...non mi fa fare + niente da quando la sera ho sempre qualche contrazioncina...
sapete che il mio gine mi ha detto che se il prosciutto crudo non è comprato da un contadino, ma al supermercato e lo si prende stagionato e lontano dall'osso si può mangiare?

oggi il io maritino è stato proprio bravo ha portato su la spesa, l'ha messa via, ha svuotato la lavastoviglie e passato l'aspirapolvere...

sapete che il mio gine mi ha detto che se il prosciutto crudo non è comprato da un contadino, ma al supermercato e lo si prende stagionato e lontano dall'osso si può mangiare?

mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
oggi sono proprio triste, un pò dovuto che non capisco se fosse stato normale il fatto che a 5+0 l'embrione non si vedesse e ora sono in ansia di avere qualche problema fino alla prossima ecografia e un pò per il fatto che ieri dopo lavoro ho sentito mio marito per sapere dov'era a lavorare che sarei passato trovarlo... erano in piazza lui e un idraulico ad aspettare una vasca idromassaggio da montare... beh questo tipo senza nemmeno conoscermi e sapere che ero incinta (a 7 settimane non si vede) esce fuori dicendo : è lei la moglie cornuta???
premetto che sono rimasta allibita dalla frase e un pò perchè conosco bene mio marito e in 12 anni non ho avuto mai un dubbio, mio marito si mette a ridere e io gli rispondo che non gli valeva la pena nemmeno di provare.... e lui (godendo per avermi istigato) mi risponde: sei troppo convinta...
vengo a casa e spiego a mio marito il comportamento strano di quel idio a, lui mi risponde che non ha nennemo risposto perchè ha imparato a conoscerlo e non c'è da aspettarsi nienete da persona di Quartoggiaro (non sò se è scritto correttamente, credo che sia vicino a Milano e mi scuso se <qualcuno è da quelle parti). Ora mio marito è incazzato con me perchè gli sembra di avere a che fare con una bambina dell'asilo che ha dei dubbi su di lui senza un senso motivato....
non ho dubbi su di lui, saranno un pò gli ormoni ma mi aspettavo da mio marito una risposta a rima, forse lo avrei fatto io avendo un carattere diverso. lui non ha voluto rispondere perchè non ha niente da nascondere.
scusatemi lo sfogo ma sono un pò giù, e tutto questo sò che fa male al bambino. Alla vale qunado mi ha visto a piangere mi ha detto: piangi perchè il bimbo piange???? ma che cavolo non sarà mica esaurimento già prima....
premetto che sono rimasta allibita dalla frase e un pò perchè conosco bene mio marito e in 12 anni non ho avuto mai un dubbio, mio marito si mette a ridere e io gli rispondo che non gli valeva la pena nemmeno di provare.... e lui (godendo per avermi istigato) mi risponde: sei troppo convinta...
vengo a casa e spiego a mio marito il comportamento strano di quel idio a, lui mi risponde che non ha nennemo risposto perchè ha imparato a conoscerlo e non c'è da aspettarsi nienete da persona di Quartoggiaro (non sò se è scritto correttamente, credo che sia vicino a Milano e mi scuso se <qualcuno è da quelle parti). Ora mio marito è incazzato con me perchè gli sembra di avere a che fare con una bambina dell'asilo che ha dei dubbi su di lui senza un senso motivato....
non ho dubbi su di lui, saranno un pò gli ormoni ma mi aspettavo da mio marito una risposta a rima, forse lo avrei fatto io avendo un carattere diverso. lui non ha voluto rispondere perchè non ha niente da nascondere.
scusatemi lo sfogo ma sono un pò giù, e tutto questo sò che fa male al bambino. Alla vale qunado mi ha visto a piangere mi ha detto: piangi perchè il bimbo piange???? ma che cavolo non sarà mica esaurimento già prima....
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- kya2007
- Expert~GolGirl®
amoredibimba..
certo che sto defi***te ha una lingua però!!
per giunta solo per istigarti!! ma che è? ci gode a far incavolare le persone?
tu hai reagito fintroppo bene, io come minimo gli avrei dato un bel calcio nei gioiellini di famiglia a lui, e se mio marito non rispondeva come mi aspettavo , anche a lui!!
non scusarti per lo sfogo.. e piangi pure.. quando vuoi sfogati con noi!!
la gravidanza dovrebbe essere vissuta nel modo + sereno possibile, ma può capitare una giornata no.. io qui ho mio padre che mi istiga alla lite..
ed ogni volta mi fa una rabbia.. dico io almeno oggi che mi vedi con un pancino..puoi lasciarmi in pace, no??
comunque, fallo un pò di muso, anche se ti dice che sembri una bambina..
(cribbio, vorrei vedere io se qualche tua amica gli avesse detto "ehi, ciao, tu sei il marito cornuto??"
) deve capire che non è stata affatto una bella cosa e che se tu ci stai ancora così è solo perchè non hai avuto da lui ancora la giusta risposta e le giuste coccole!! e che diamine!
ora fammi un sorriso però... dai cucciola!

certo che sto defi***te ha una lingua però!!

tu hai reagito fintroppo bene, io come minimo gli avrei dato un bel calcio nei gioiellini di famiglia a lui, e se mio marito non rispondeva come mi aspettavo , anche a lui!!

non scusarti per lo sfogo.. e piangi pure.. quando vuoi sfogati con noi!!
la gravidanza dovrebbe essere vissuta nel modo + sereno possibile, ma può capitare una giornata no.. io qui ho mio padre che mi istiga alla lite..

comunque, fallo un pò di muso, anche se ti dice che sembri una bambina..
(cribbio, vorrei vedere io se qualche tua amica gli avesse detto "ehi, ciao, tu sei il marito cornuto??"

ora fammi un sorriso però... dai cucciola!

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Ah gli uomini non hanno la nostra sensibilità e se non hai mai avuto dubbi sul tuo lui probabilmente è perché non ce ne hai motivo di averne...una donna se ne accorge delle malefatte del proprio uomo! 

- mondyn
- Expert~GolGirl®
Amoredibimba..altro che comportamento da bambina di asilo; ma certi deficienti proprio non riescono a farsi i ca..li loro; potrei forse, e dico forse, accettare una battuta da una persona con cui ho confidenza ma da un perfetto estraneo!!ma come si è permesso! io sarei andata in escandescenza, anche perchè noi ora siamo molto più sensibili e anche una parola di troppo o una non detta ci fa star male...se tuo marito non capisce che hai bisogno di coccole faglielo capire tu; io oggi quando è tornato gli ho detto: ho bisogno di essere stretta forte forte e di tante coccole...più esplicita di così.
Noi comunque siamo sempre quì, anche perchè penso che ognuna di noi, in questo periodo avrà il suo giorno no..pronta ad essere consolata da tutte le altre.
Un abbraccio e
Noi comunque siamo sempre quì, anche perchè penso che ognuna di noi, in questo periodo avrà il suo giorno no..pronta ad essere consolata da tutte le altre.
Un abbraccio e

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
grazie per aver accettato lo sfogo, prima di partire per bresso mi ha guardato e si è messo a ridere (non restiamo molto con il muso, preferisco chiarire) mi ha abbracciato e mi ha detto che non ha risposto perchè mi conosce e sà che avrei detto qualcosa io.... secondo lui con certa gente non vale la pena discutere....
però volevo vedere se io che lavoro in un posto con 300 diepndenti non mi avrebbe detto niente...
la cosa che non mi aspettavo è quando oggi si è arrabbiato con me dicendomi:
ma cavolo non avere fiducia di me , per un cog..ione che parla a vanvera... ho percaso peccato qualcosa in 12 anni? mi deludi così.
su questo aveva ragione ad arrabbiarsi, è straordinario e secondo lui il fatto di essere incinta alcune volte lo faccio per ottenenre qualcosa... beh a lavoro (almeno con gli uomini che sono terrorizzati di vedermi nervoso) ottengo tanto, mi sà che mio marito con la seconda gravidanza si è accorto.
comunque veramente grazie
però volevo vedere se io che lavoro in un posto con 300 diepndenti non mi avrebbe detto niente...
la cosa che non mi aspettavo è quando oggi si è arrabbiato con me dicendomi:

su questo aveva ragione ad arrabbiarsi, è straordinario e secondo lui il fatto di essere incinta alcune volte lo faccio per ottenenre qualcosa... beh a lavoro (almeno con gli uomini che sono terrorizzati di vedermi nervoso) ottengo tanto, mi sà che mio marito con la seconda gravidanza si è accorto.
comunque veramente grazie

Valentina 08.04.04
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- kya2007
- Expert~GolGirl®
ehm...non ho ancora capito che dati mettere per Bilba.. qual'è la sua DPP??
qualcuno mi aiuti!
amoredibimba, visto.. dai che sarà solo una giornata no da cancellare e stop.
ragà, sono sconvolta.. ai traghetti ho pagato con la cdc e non ho fatto caso a quanto ho pagato, solo ora leggo la ricevuta..
.. appena torno in terra sicula cipo in primis leggerà su i giornali di un attentato
ad un tale che gestisce le navi traghetto private.. cavolicchio..ha ancora aumentato il biglietto !! mezzora di traghettata quasi 30 euro!!! come diavolo faremo d'estate che giò dovrebbe raggiungermi ogni weekend? è impossibile!! 

amoredibimba, visto.. dai che sarà solo una giornata no da cancellare e stop.

ragà, sono sconvolta.. ai traghetti ho pagato con la cdc e non ho fatto caso a quanto ho pagato, solo ora leggo la ricevuta..
.. appena torno in terra sicula cipo in primis leggerà su i giornali di un attentato

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- pato
- Master~GolGirl®
Amoredibimba io a 5+0 avevo una camera di 7 mm sciacciata ma nera, nel senso che non si vedeva nulla e niente echi embrionali... ma poi l'inquilino mercoledi l'abbiamo visto!
dai che non deve per forza andare male, anzi!
per quello che ha detto il tipo, non commento altrimenti mi bannate.
dai che non deve per forza andare male, anzi!
per quello che ha detto il tipo, non commento altrimenti mi bannate.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
- New~GolGirl®
son di solo 6 settimane e son già a riposo forzato!!aiutoooo 

- cipollina
- Active~GolGirl®
ciao a tutti
lulu scus x il ritardo MA tanti auguri di BUON COMPLEANO!!!

lulu scus x il ritardo MA tanti auguri di BUON COMPLEANO!!!

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- cipollina
- Active~GolGirl®
AMOREDBIMBA io pur non essendo per niente gelosa avrei reagito pure peggio
non solo per il dubio ce ti mette ma x la totale mancanza di rispetto che è pure peggio! Alla fine spero che tuo mrito ti abbia tranquilliato e oranon ci pensare più
non solo per il dubio ce ti mette ma x la totale mancanza di rispetto che è pure peggio! Alla fine spero che tuo mrito ti abbia tranquilliato e oranon ci pensare più

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c