baciotti ed

io adotterò virtualmente il primo cucciolo che nascerà il 29 gennaio!!!!

Messaggio da ilarietta80 » 7 mag 2008, 16:24
Messaggio da Mariateresa78 » 7 mag 2008, 16:26
Messaggio da Mariateresa78 » 7 mag 2008, 16:38
Messaggio da VickyVal » 7 mag 2008, 16:49
Messaggio da pato » 7 mag 2008, 16:51
io a volte ero li che facevo qualcosa e mi mettevo a piagere e il socioMariateresa78 ha scritto:l'umore ballerino lo fa anche a me....![]()
sono felice ma mi sneto tanto fragile....è una sensazione strana e soprattutto la sera durante la cena ed il dopo sono triste!!
mio marito a volte mi guarda e mi dice...." guarda gli ormoni cosa ti combinano"
:prrrra questo punto gli dò ragione.
Sentendo voi allora mi sento normale.
Messaggio da pato » 7 mag 2008, 16:54
Messaggio da diddlina82 » 7 mag 2008, 16:57
Messaggio da Mariateresa78 » 7 mag 2008, 17:28
VickyVal ha scritto:ciao gennarine 2009 .. vi leggo con emozione, mi manca la pancia..... cmq torniamo a noi ... posso darvi qlc dritta? x chi è alle prime armi, x le mamme collaudate non mi permetto, sapranno meglio di me..
vediamo un po.. x la nausea, io l'avevo solo al mattino ma leggerissima... e i crakers fanno miracoli, meglio mangiare a intervalli brevi e cose leggere... cmq sia i crakers sono formidabili!!!
x chi soffrirà di bruciori di stomaco, ma accade + avanti, e soprattutto alla fine: liquirizia! succhiare liquirizia li fa passare o cmq alleviare, inoltre anche la citrosodina, che va bene xè nn fa male al bimbo/a.
x chi soffre di pressione bassa, rischio svenimento:(mi è successo al 4 mese) mangiare grana fa benissimo, così durante la gg a pezzetti, tira su la pressione!!!!!!!!!
poi poi poi ...
x la tachidardia, se ti viene mettiti sdraiata calma x qlc istante, gambe sollevate.
importante: idratate la pelle, e non state li a sentire tutti i tipi di creme speciali, palle, l'importante è idratare, quindi anche la crema normale idratante va benissimo.
Io dal primo momento in po non ho smesso di cospargermi di crema: rende elastica la pelle ed è meglio x il parto, i tessuti sono + pronti..
l'olio onestamente crea ora che è caldo solo surriscaldamento della pelle...
se dovesse capitarvi di avere forti forti pruriti alla pancia, seno... con puntini rossi sparsi è eritema gestazionale, normale , è incluso nel pacchetto![]()
usate il borotalco mentolato, fa miracoli e lavatevi con acqua e amido!!!!!!!
x i piedi gonfi, comode scarpe, e la sera gambe sollevate a letto!!!!!
vediamo se ricordo qlc altro... uhm uhm uhm ... BEVETE TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO aiutate il liquido amniotico a formarsi, meglio averlo abbondante che non averlo!!!!
e cmq bere fa bene alla pelle..... ect ect....
lo so poi scappa la pipì .. normalissimo, ma i probl ci sono verso i 7/8 mesi, che proprio ogni 5 minuti devi cercare 1 bagno!!!
fate tutti gl iesami del caso... e seguite i consigli del medico nè ... conosco mamme cocciute che hanno fatto di testa loro!!!!!
mangiate verdure lavatele con amuchina!!!! benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanta frutta!!!!! tanta!!! bevete mega frullatoni come facevo io, soprattutto ora che fa caldo...
contro la nausea era ottimo il purè ... + facile da digerire!!!!
i tost buoni e leggeri.. la pizza 1 vv a settimana si puo' ...
dormite tantooooooooooooo dopo non c'è tempo :prrrr
e soprattutto godetevi i vostri cuccioli da subito xè loro capiscono e interagiscono con noi da sempre!!!!
scusate la spataffiata, non voglio essere presuntuosa, scherzosamente ho solo voluto darvi il mio contributo!!!!
Messaggio da pato » 7 mag 2008, 17:31
Messaggio da mondyn » 7 mag 2008, 18:00
Messaggio da VickyVal » 7 mag 2008, 18:47
Messaggio da VickyVal » 7 mag 2008, 18:59
Messaggio da gnufy2000 » 7 mag 2008, 19:07
Messaggio da pato » 7 mag 2008, 19:08
Messaggio da gnufy2000 » 7 mag 2008, 19:10
Messaggio da gnufy2000 » 7 mag 2008, 19:14
Messaggio da pato » 7 mag 2008, 19:15
Messaggio da Alice81 » 7 mag 2008, 19:33
Messaggio da mondyn » 7 mag 2008, 20:12
Messaggio da gnufy2000 » 7 mag 2008, 21:09
mondyn ha scritto:Pato, sono troppo contenta che tutto vada ben![]()
![]()
Gnufy, ho visto che abbiamo la stessa dpp....siamo proprio gemelle di pancia![]()
.
Ragazze mentre stavo scrivendo sono dovuta correre in bagno e anche se non è molto bello da dire ho vomitato tutto quello che ho mangiato ieri..soprattutto i pomodori.
Ora non ho più acidità e sto molto meglio; probabilmente il pomodoro lo dovrò abolire.
Stasera mangerò solo parmigiano.
Un abbraccio