GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Bloccato
Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da Nina84 » 2 set 2013, 18:39

ciao a tutte... scusate se non sono molto presente ma qui le cose non vanno un granchè...non entro in particolari, perchè credetemi, parlarne al momento non mi aiuta....
sappiate solo che cerco di leggervi il piu possibile e anche se in silenzio vi sono vicina... vi abbraccio forte!
ps. almeno il piccolo ha cominciato a muoversi come un terremoto hihi... fortuna lui!
buona serata a tutte!
Immagine

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 2 set 2013, 19:14

Nina mi dispiace tanto!!fatti forza insieme al tuo piccolino!un abbraccio! :coccola
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 set 2013, 19:24

Fatta visita, va tutto bene, tiene sempre le gambe chiuse quindi la ginecologa non ha saputo darci una certezza, ma sembrerebbe un'altra donzella, lo scopriremo magari con più certezza venerdì alla morfo.

Il socio che tanto voleva il maschio quando l'ha saputo ha iniziato ad accarezzare la pancia con gli occhi a cuore :che_dici , e io sono felice che sia tutto a posto, del sesso non me ne frega una cippa lippa, sono contenta comunque, sia se sarà confermato, sia se sarà smentita.

Nina :coccola
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

lillina74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lillina74 » 2 set 2013, 19:44

Buongiorno ragassuole!
sono tornata anche io dalle ferie sto cercando di mettermi in pari con i vostri post, ma sono tantissimi!!

un abbraccio speciale a Nina, mi dispiace tanto per la situazione che stai vivendo in questo momento che dovrebbe essere solo di gioia e serenità.

e un grosso in bocca al lupo alle morfologiche di questi giorni.
io ho tardato a prenotarla, quindi ho perso la corsa per poterla fare con la mutua, così andrò a pagamento dalla mia ginecologa. che però è in ferie adesso, quindi dovrò aspettare fino al 16 settembre (una settimana di ritardo rispetto al tempo massimo, ma non credo che ci siano problemi.. anzi, magari si vedrà anche meglio)

benvenute a tutte le nuove pancine: stiamo diventando davvero tante!!

e le femmine? mi sembra di leggere che continuiamo ad essere una minoranza... bisognerà cambiare il proverbio in "beate fra gli uomini" :-D

buona serata a tutte voi e agli inquilini!!
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 set 2013, 20:00

piccolayaya, Zaby e Moni... mille :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!! aspettiamo notizie eh?!

Vallllina bene per la visita! come si dice, l'importante è che stiano bene ! il resto viene dopo! poi vuoi mettere due femminucce così vicine di età? sai che bello da grandi? si sosterranno a vicenda e vivranno le stesse cose insieme

NINA :coccola quando vuoi noi siamo qui lo sai :cuore un baciotto a terremotino, visto? si fà sentire!!! vuole dirti "ehy mamma che t'importa io ci sono e sto bene!"

bentornata Lillina :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 set 2013, 20:44

ilarietta mi sentirete sperare nel maschio quando faremo il terzo!
Che poi anche tre femmine non mi dispiacerebbero.. Alla fine a me va davvero bene tutto, riesco ad immaginare un sacco di lati positivi in entrambi i casi!

Babira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Babira » 2 set 2013, 23:26

nina :coccola :bacetto
Luca (01/02/2014 - 18.43) 2,750 kg per 48 cm
Uno scricciolo meraviglioso

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 3 set 2013, 9:39

Topogigio ha scritto:Ero io che chiedevo dei leucociti primomaggio
Come mai ti dissero di no :urka ? Ho letto che in gravidanza si puo' prendere :urka , comunque lunedi' mi faccio prescrivere un urinocultura anche io e speriamo di non avere bisogno di nulla, semmai telefono all numero verde.
Come mai mi dissero di no, non lo so, praticamente nessuno dei medici che ho sentito si è preso la responsabilità di farmelo prendere... A quel punto la mia dottoressa ha pensato che facendomi fare la coltura avrebbe capito bene se fosse indispensabile e se esistessero alternative.
Ciò non toglie che al numero verde che ti ha dato Vallllina sicuramente ti sapranno dare l'informazione giusta.
Ti chiedevo dei leucociti, perché mi pare che in effetti i leucociti nelle urine segnalino la presenza di un'infezione.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 3 set 2013, 9:50

kikka79, anche a me alla morfo il ginecologo ha detto che ho la placenta bassina, ma mi ha pure detto che lui l'ha segnato come elemento ecografico, ma di non allarmarmi, perché c'è tutto il tempo che risalga, con la crescita dell'utero... lui l'ha dovuto segnare tra gli aspetti visualizzati, ma ci ha tenuto a tranquillizzarmi, gli ho chiesto se devo cambiare in qualche modo il mio stile di vita e lui mi ha detto che magari devo riposare un po' di più. Per il parto, io debbo dire che mi sconvolgerebbe meno un cesareo programmato che dover avere un parto complicato... non che farei i salti di gioia, come penso chiunque di noi, però, ecco... se dovrà essere cesareo, almeno che non mi debba cuccare il travaglio prima (non so perché, simpaticamente, mia cognata l'altra sera me l'ha gufata, dicendo che siccome è maschio, allora sarà grosso e quindi mi vorranno fare il cesareo... stesso discorso che mi fece con il primo... ma da quando in qua maschio=cesareo? :martello )

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 3 set 2013, 10:06

Buongiorno ragazze, scusate, ho risposto mano a mano che leggevo...
Qui tutto bene, da una settimana ho smesso di mangiare frutta e sono rinata... troppi zuccheri, probabilmente, che per la mia colite non sono indicati.
Moni12378, per la morfo di oggi!!
LifOnMars, "benarrivanda" ad Alice!!!

Bentornate a coloro che sono rientrate dalle ferie...
Babira, ma ora il tuo uomo è rientrato con te?
Vallina, :congratulations: per chiunque verrà... io ormai ho scordato quei pensieri sciocchi su femmina/maschio, sono felice di lui e basta. Però io il terzo non lo farò, perché 2 maschi ok, ma 3... comincerei a spaventarmi... Scherzo, il terzo non lo farò perché mi sento troppo vecchia già per questo, perché avere questo bambino è stato così difficile che poi vorrò godermi la mia famiglia senza assillarmi per altri... Da principio ne avremmo voluti 3, ma pazienza, sono già fortunatissima così.

Ieri ho ricevuto l'offerta di un pacco di vestitini da parte dell'amica di una mia amica, che ha avuto un bimbo a novembre scorso... così per il primo anno - che come stagioni non ci troviamo con quelle del primo - dovremmo essere a posto, dopo un po' alla volta riusciremo a usare tutto quello del fratellone.
E poi, quando nacque, essendo nato di quasi 4 kg, molte persone impazzite mi regalarono cose enormi per l'estate, tantissime taglie 9 mesi... ma ho capito che era grandino, ma erano stati un po' esagerati... Qualcosa l'ho pure dato via, ora mi verrebbe comodo...

Ok, porto il bimbo dalla nonna, che ha voglia di vederla!
Buona giornata a tutte!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 3 set 2013, 10:09

buongiorno a tutte!!!

primomaggio non pensare a nessuno!!! tutto và come deve andare ed ogni parto ed ogni gravidanza è a sè... non importa la greandezza o il sesso del bambino, ho sentito di gente che partorisce bambini di oltre 4 kg senza sforzo e di chi per nemmeno 3 kg ha sofferto tantissimo... devi soltanto fidarti del ginecologo e dell'ostetrica, segui loro e vedrai che andrà tutto alla grande! se ci sarà un cesareo o altro da fare saranno loro ad indirizzarti... per esperienza personale posso dirti che rifarei ad occhi chiusi il parto naturale, ma dovessero dirmi il contrario andrà bene lo stesso, l'importante è che sia io che Giovanni stiamo bene, tutto il resto si supera!
a proposito, il tuo ometto quando comincerà la scuola? è emozionato? io si, più di Giorgia :ahaha

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 3 set 2013, 10:31

A me il cesareo scoccerebbe, e non poco..
Vero è che lo preferirei programmato rispetto a quello d'urgenza, ma vivo proprio male l'idea del cesareo, spero di potermelo schivare anche questa volta.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 3 set 2013, 12:43

vallllina ha scritto:A me il cesareo scoccerebbe, e non poco..
Vero è che lo preferirei programmato rispetto a quello d'urgenza, ma vivo proprio male l'idea del cesareo, spero di potermelo schivare anche questa volta.
Sì, scoccerebbe tanto anche a me. Mi spaventa più che altro l'idea del cesareo di urgenza... il cesareo programmato, non che ne sarei felice, però penso che almeno fisicamente sarebbe un po' meno pesante da superare.

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 3 set 2013, 16:22

buongiorno, eccomi con le ultime novità!!!

la morfo è andata bene, è tutto ok, testolina, braccine, manine, piedini visti molto bene con le 5 ditine, il torace, il cuoricino che batte al'impazzata, insomma tutto ok.
devo, però, tornare perchè secondo la gine l'olio che mi do sulla pancia ha creato un patina che interferisce con gli ultrasuoni ed in più con un pò di ciccietta, la gine di turno dice che è meglio non mettersi l'olio per almeno 1 settimana prima delle eco, peccato che nessuno lo dice infatti si è inca...... un pòchino, perchè ce le devono dire queste cose ...... eh và beh, l'unica cosa che mi dispiace è che devo fare un altro giro domani e andrò con mia mamma perchè mio marito non potrà venire ......
per quanto riguarda il sesso non si è visto, un pò per quello, un pò perchè eveva le gambine chiuse, anche se si muoveva tanto, aveva le braccine prima sopra la testa, poi le manine sotto il mento ..... magari domani si farà vedere ........ ma l'importante appunto è che sia tutto ok!!!!
cmq per noi ormai è la nostra topetta e la chiamiamo al femminile ma se fosse un topetto và bene lo stesso ovviamente.

chi altra doveva fare la morfo oggi?!?!?
novità?

anche io spero nel parto naturale anche perchè sinceramente avere la bambina e non potermela godere dal primo istante, poterla prendere, guarda e curare io da subito perchè ho subito un intervento, è una cosa che sicneramente mi scoccerebbe!!!
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Topogigio
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Topogigio » 3 set 2013, 16:29

ilarietta Fabio e' scocciatissimo della ripresa delle lezioni, quest'anno va in terza :sorrisoo
ma non era contento nemmeno quando iniziava la prima elementare :che_dici .
Qust'anno poi inizieranno anche a studiare :urka aiuto......

primomaggioanche la mia dottoressa mi fa fare l'urinocultura e mi ha anche detto che i livelli non sono cosi' alti e che probabilmente non ci sara` da fare nulla , speriamo... :incrocini
Fabio e'nato il 7/2/2005 alle 5:15
Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00
Immagine

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 3 set 2013, 16:35

zaby, mi spiace non averlo scritto, io la sapevo questa cosa che prima delle eco è meglio non spalmarsi nulla... mannaggia, a volte non sono abbastanza logorroica, vero :fischia :prr ?
Comunque questo fa onore alla scrupolosità della dottoressa, che nonostante vada tutto bene preferisce vederla anche meglio.
ilarietta80, scusa, avevo perso la domanda sull'inizio delle scuole... Il mio ometto è contento e un po' spaventato, conosce solo due bimbi dei 20 che saranno, ha paura che le maestre siano severe... Noi non stiamo a stressarlo più di tanto, un po' alla volta gli sto adattando gli orari perché l'inizio non sia uno shock ma senza stare troppo a dirlo. Lunedì prossimo abbiamo la riunione a scuola e conosceremo la sua maestra, speriamo che sia una persona in gamba. Anche io sono emozionata per questa cosa... sono orgogliosa e curiosa di vedere come sarà.

Topogigio
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Topogigio » 3 set 2013, 16:37

zaby questa cosa dell'olio e' la prima volta che la sento..... ma caspita dovrebbero dirle queste cose :urka ........... :martello
Io ho avuto un cesareo d'urgenza con Fabio e mi auguro che questa volta vada meglio,anche se sono rimasta un po' scottata.....
Comunque Fabio me lo hanno fatto vedere subito e portato quasi subito (dopo le visite di rutine del bimbo) e attaccato al seno :-D
Fabio e'nato il 7/2/2005 alle 5:15
Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 3 set 2013, 17:04

figurati PRIMOMAGGIO, non ti preoccupare, vorrà dire che domani la rivedrò di nuovo!!!!!
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Moni12378
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Moni12378 » 3 set 2013, 21:46

Anche noi morfologica fatta tutto perfettamente ok....confermato maschietto! Ci ha fatto vedere alcune immagini del viso in 3 d e la Dottoressa ha detto che e' la fotocopia di Matteo :domanda io ad essere sincera vedevo tutto tranne una somiglianza a lui! Ci ha dato il Cd con le immagini poi me lo riguardero' con calma la non me la sono tanto godita ero un po in ansia!
Anche io spero in un parto naturale cone il primo ......
05/01/2014 Amore mio sei arrivato

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 3 set 2013, 22:00

:yeee il maschietto di moni!!! :baby_m:

zaby anche io sta cosa del gel non la sapevo, cmq una scusa in più per rivederla domani sperando che apra bene le gambine!!!

allora per tutte un bel parto naturale, magari abbastanza veloce, ora prenoto :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”