Noi siamo tornati da un long week.end in montagna bellissimo!
Eravamo con 2 coppie di amici + 1 bimbo più grande di Celeste di 1 mese ed i miei genitori (babysitter

E' stato divertentissimo, peccato che Celeste abbia sofferto abbastanza per colpa dei "

La pancia sta bene, l'unico problema è che mi sono inca@@ta con l'ospedale perchè non c'è più posto per tutto il 2007 nè per visite ginecologiche nè per l'ecografia (io dovrei fare un'eco alla 38ma per vedere se Corinna si è girata

Ingrid scusa se mi permetto, ma non posso assolutamente condividere la vostra scelta, io non so e non entro nel merito sul cosa sia successo tra voi e i vostri genitori ma lasciare fuori tutto e tutti al momento della nascita del vostro bambino è un chiaro segnale che non vi interessa di nessuno ed invece secondo me avere vicino le persone care (non dimenticare gli amici che sono importantissimi!) è davvero fondamentale perchè altrimenti si rischia di chiudersi in se stessi e poi affrontare i primi giorni e mesi con il piccolo da soli può non essere assolutamente facile.
Ovviamente questo è il mio punto di vista ma vi invito a rifletterci molto bene, anche perchè credo che chi ti vuole venire a fare visita in ospedale ti possa soltanto voler bene, non credo che venga con cattive intenzioni!