laura s ha scritto:
November: Purtroppo i FANS nell'ultimo trimestre non vanno bene per niente, avvisa subito il ginecologo ma probabilmente dovrai fare delle eco fetali di controllo... infatti questi farmaci possono causare prematura chiusura del dotto di Botallo fetale e quindi problemi di scompenso cardiaco al bambino... improbabile che succeda con una singola dose, ma non impossibile... il mio consiglio è: se prendete un farmaco per sbaglio chiamate il telefono rosso, e se vi dicono che non va bene in gravidanza cacciatevi 2 dita in gola e vomitatelo...
Laura, grazie... oggi sono andata al'ospedale a ritirare gli esiti degli analisi (tutto ok) e ho incontrato pure il gine che mi ha tranquillizzata dire la verita. non mi ha parlarto di ecografia etc, ha detto solo che non va bene prenderli ma per il resto, una volta non crede che possa succedere chissa che... per il resto simone si muove come sempre e io voglio essere positiva... poi oggi ne abbiamo parlato anche sulla data del parto e forse anticipiamo, pero nascera sempre nel 2010... ormai non mi interessa piu, basta che non nasce a capodanno... e che sopratutto stia benissimo

PS. ieri mi sono resa conto appena presa che era momendol e ho cercato di rimetterlo ma purtroppo non sono mai stata brava su questa cosa... e non c'è l'ho fatta...