GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da laura s » 1 nov 2010, 15:31

Superbarby ti scoraggio io... secondo me sono da :impiccata: comunque, e soprattutto partorendo in pieno inverno e con un altro cucciolo a cui badare...
In ogni caso, da appena nato non tengono asciutto come quelli usa e getta e sono anche grandi di misura (mica vorrai comprarne due misure diverse??), quindi aspetta a decidere quando sarà primavera e Alessio sarà un pò cresciuto... scommetti che non ti verrà neppure più in mente?? :spiteful:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 15:43

ro77 ha scritto:ciao ragazze!
november, mi spiace molto per tuo suocero, ti faccio tanti :incrocini perché si risolva tutto per il meglio. anche i miei suoceri tendono a "nascondere" le cose negative, non so se per istinto di protezione verso mio marito o altro, comunque secondo me è del tutto ingiustificato perché le cose è sempre meglio saperle, non siamo mica dei bambini, no?
ro anche perche se le cose esplodono come questa volta, si ritrova con dei problemi che potevano essere rissolti poco alla volta...poi io penso che un figlio ha il diritto di sapere se il proprio genitore sta bene o male... anche perche se succede qualcosa, va sempre sulle spalle del figlio no? secondo mio marito sua madre non voleva accettare che il marito stava invecchiando... si, ma questo povero marito ha rischiato l'ictus e mio marito da un anno che gli diceva di portarlo da un neurologo e la mamma l'aveva assicurato che l'avrebbe fatto... percio mio marito facceva sonni tranquilli...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 15:47

Ransie ha scritto:io l'unica cosa che salterei volentieri sono la visita post-parto quando ti dimettono, le contrazioni alla panza i primi giorni di allattamento e i 30 min per tetta (Vanessa ti prego: sii più veloce di tua sorella :buuu )
io mi salterei volentieri i primi giorni post parto (dolori vari e l'utero che si ritira etc) :ok :ok :ok per il resto, ho una voglia matta di gustare questo bebe.. anche perche mattia non l'ho gustato bene, tra morale sotto i tacchi e voglia che crescesse presto.... adesso mi rendo conto che in realta ogni eta ha la sua bellezza e anche il fatto che non parlano, al'inizio è una bella cosa :fischia mattia da quando ha iniziato a parlare bene non smette piu e dire la verita, a voglia mi servirebbe qualche tappo... (per le mie orecchie o per la sua bocca):impiccata:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 15:50

laura s ha scritto:Superbarby ti scoraggio io... secondo me sono da :impiccata: comunque, e soprattutto partorendo in pieno inverno e con un altro cucciolo a cui badare...
In ogni caso, da appena nato non tengono asciutto come quelli usa e getta e sono anche grandi di misura (mica vorrai comprarne due misure diverse??), quindi aspetta a decidere quando sarà primavera e Alessio sarà un pò cresciuto... scommetti che non ti verrà neppure più in mente?? :spiteful:
:ok :ok :ok :ok io lo penso allo stesso modo...!!!! poi per una pigra come me non mi passa neanche per la mente :fischia sto guardando un catalogo di cose bio che avevo a casa, dalle creme ai vestiti etc, hanno pure un sito http://www.ipiccolissimi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
per chi vorrebbe dargli un occhiata... ma a me scoccia comprare sui cataloghi o su internet anche se tante cose mi stuzzicano...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 nov 2010, 16:00

I prodotti che conosco costano un buon 50% in più che in negozio... caaaari!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 16:03

infatti... ecco perche io preferisco andare in giro per i negozi... mi diverto e anche trovo i prodotti a un prezzo minore... :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2010, 16:07

superbarby7 ha scritto:
Ragazze mi sto facendo tentare dai pannolini lavabili.... ho bisogno di essere scoraggiata :spiteful: mi conosco va a finire che in preda alla tentazione spendo poi mi pento :che_dici
io pensavo di fare misto e vorrei prenderli... quindi non sono quella adatta :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2010, 16:08

laura s ha scritto:Superbarby ti scoraggio io... secondo me sono da :impiccata: comunque, e soprattutto partorendo in pieno inverno e con un altro cucciolo a cui badare...
avvocato del diavolo: ci sono quelli taglia unica e in microfibra che escono dalla lavatrice praticamente asciutti :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 16:10

ishetta ma se fa la cacca, gli devi lavare a mano no? anche perche da piccoli fanno una marea di cacca... :impiccata:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 nov 2010, 16:12

Ish ma la microfibra non fa respirare la pelle!
Io non sopporto l'intimo di microfibra...

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 1 nov 2010, 16:12

Ecco esatto mi chiedo chi cactus me lo fa fare....... :hi hi hi hi
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 1 nov 2010, 16:14

ishetta ha scritto:
avvocato del diavolo: ci sono quelli taglia unica e in microfibra che escono dalla lavatrice praticamente asciutti :fischia

poi qui il clima aiuta ma.......per esempio se spendo 22 euretti di pannolino e poi "spande" ovunque? :domanda

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 1 nov 2010, 16:16

November baby ha scritto:ishetta ma se fa la cacca, gli devi lavare a mano no? anche perche da piccoli fanno una marea di cacca... :impiccata:

ahahahahahahaha se non è scoraggiante questo :fischia
comunque ci sono delle salviettine bio che si possono buttare insieme alla cacca nel WC

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2010, 16:19

November baby ha scritto:ishetta ma se fa la cacca, gli devi lavare a mano no? anche perche da piccoli fanno una marea di cacca... :impiccata:
ma va! Sciacqui sotto acqua corrente fredda e sbatti in lavatrice. Se non hai da fare il carico metti in una bacinella con un po' di bicarbonato.

Lauras io la microfibra la uso tranquillamente e non ho problemi, idem il micropile (li uso x gli assorbenti/salvaslip, il pannolino non lo uso ancora :ahaha ). Io li ho visti dal vero xchè pensavo anche io che i materiali sintetici potessero dar problemi, invece sono meglio dei vari cotone/canapa ecc. xchè hanno maggior potere assorbente.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2010, 16:20

superbarby7 ha scritto:

ahahahahahahaha se non è scoraggiante questo :fischia
comunque ci sono delle salviettine bio che si possono buttare insieme alla cacca nel WC
per i lavabili ci sono anche i veli salvapupù, cioè una specie di striscia che si butta nel wc, credo sia questo che intendi.

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 1 nov 2010, 16:29

Si Ish proprio quella.... :sorrisoo mammamia comunque è una giungla, tantissimi modelli, tantissime varianti negli inserti..... :urka io pensavo di prendere giusto un pochini che ne so 4 modelli fra i + gettonati e scegliere quale va meglio oppure accantonare l'idea :buuu ma almeno all'inizio credo anch'io che farò un misto fra lavabili e Usa e getta

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2010, 16:32

superbarby infatti tutti dicono di non prendere subito uno stock ma di provare vari modelli, perchè poi se non ti piacciono o non sono adatti a voi che fai?
cmq a cagliari c'è una mia amica carissima che li usa magari posso mettervi in contatto (fra l'altro partorisce 10 giorni dopo di noi).

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 17:00

laura s ha scritto:Ish ma la microfibra non fa respirare la pelle!
Io non sopporto l'intimo di microfibra...
ah neanche io!!!! oddio tutto cio che non è cotone al contatto con la pelle!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 17:05

cmq sia io passo... da noi in albania, non c'eranno ne pannolini ne salvaslip etc fino agli anni '90 e ho ancora fresco il ricordo di mia mamma che lavava i triangoli di mia sorella etc, per non parlare delle pezze di stoffa per il ciclo :x: :x: :x: no no no... non fa per me!!!! magari per voi che siete cresciute ai pannolini e lines è diverso ma io ho bisogno di almeno 50 anni di tutto pronto e poi magari saro pronta a tornare sul'esperienza della mia nonna e mia madre :fischia :fischia :fischia

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 1 nov 2010, 17:21

Ciao a tutte!!!

Siamo tornati ieri sera dopo cena da casa dei suoceri e tanto per gradire non ho digerito, 45 minuti di agonia in macchina e a casa :x: , poi almeno stavo meglio ... che pizza questa gravidanza con la digestione, è un calvario!!! Sarà stato il nervoso per mia suocera che mi ripete 50 volte al giorno quanto sono enorme e che sembro propriop una balena e chissà cosa diventerò ora della fine? :impiccata:
Ora ... a parte che questa pancia non mi pere immensa, comunque ... sempre a 7 mesi sono quindi ovvio che si veda no? Poi se ho messo 4,5 Kg e solo di pancia vorrà dire che proprio balena non sono. Infine ... se anche fosse non è che posso farci nulla e ricordarlo in continuazione dopo un po' diventa anche scortese :martello
Sabato appena mi vede esclama "Accidenti ma stai proprio esplodendo! Da due settimane fa sei lievitata tantissimo!" :che_dici Eravamo alla casa di riposo della bis nonna davanti ad altri parenti ... che finezza.
Ieri pomeriggio saliamo in macchina per andare a trovare dei parenti e in genere davanti stanno marito (ovvio, guida) e suocero, dietro Elisa io e suocera ... bene mia suocera intima a mio sucoero di andare dietro perchè "Chiara e grossa e non ci sta!", al che mi rivolgo a mio marito e dico "Ma ti sembra che tutti mi dicono che sono in forma e solo per tua mamma sono una balena? Dietro ci starei, ma se preferite così vado davanti che di sicuro sto più comoda!". Non contenta conti nua dicendo che al secondo figlio è normale essere balenottere, che anche lei lo era ... e che le sembra strano che abbia messo su così pochi Kg, che forse non ho controllato bene :urka
Vabbè ... fine dello sfogo, sono scemenze e se penso che questa settimana verrà operata mi dico che farà così per sciogliere la tensione (anche se è così da che la conosco), però si potrebbero trovare tanti argomenti di conversazione piacevoli ... no?

November: mi dispiace per tuo suocero, spero si risolva tutto al più presto! E sono d'accordo, un figlio ha diritto di sapere come sta un genitore, è un adulto e siccome giustamente deve poi occuparsene è sacrosanto che venmga coinvolto. Se un problema c'è non è nascondendolo che si risolve, anzi ...

Talco e cotton fiocc: assolutamente no da neonati!

Pannolini: io mi sono trovata malecon gli Huggies, mentre benissimo con Pampers Baby Dry e poi i Pillo (ma li ho scoperti che Elisa aveva un anno, stavolta li userò da prima). Comunque concordo, meglio evitare di fare scorte all'inizio sia perchè bisogna vedere quale va meglio sia perchè tra la misura 1 e la 2 il passaggio è breve (con Eli la 1 mai usata per esempio) e quindi si prendono via via, poi quando passi alla 3 puoi osare di più perchè li usi per più tempo.

Mamma che tempaccio ... oggi giornata casalinga, adesso Eli è su a giocare con la nonna, io e il maritozzo abbiamo fatto un po' di pulizie, io ho preparato del materiale per la scuola e tra poco vado a riprenderla.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Bloccato

Torna a “Gennaio”