NOVEMBER anche io quando non c'è mio marito non riesco a prendere sonno la sera e vivendo in villetta in un paesino di campagna in una vietta privata la paura un po' c'è. Ho l'antifurto e mi chiudo a chiave in stanza. Quando dormivamo in mansarda mi ero già fatta il piano che in caso fosse entrato qualcuno noi 3 saremmo andati sul tetto e da lì alla mansarda dei miei suoceri.
LETTINO: noi normale da subito.. di cullle ne ho viste di bellissime ma alla fine non l'ho presa perché in effetti spendi un botto e ci stanno dentro pochi mesi. (me ne è rimasta nel cuore una in ferro battuto color avorio con il velo sopra che scendeva a coprire il tutto.
Anche io alla fine ho scelto, come NOVEMBER, una camera bianca perché le colorate dopo un po' che le guardo mi stufano. Cioè il letto è bianco ma l'armadio a ponte e la scrivania sono legno rosa perlato moltod elicato come colore.
ADAGIO: il lettino non è male, personalmente non mi piace molto quel color legno ma lo avrei detto per ogni tipo di mobile