mamma mia...gnocco fritti che buonnniiii, mannagia a te ishetta

Messaggio da AnnaMassimo » 30 lug 2010, 16:11
Messaggio da dena » 30 lug 2010, 16:13
io credo che lo comprerò, della picci o di altra marca ma lo tengo buono per 3 mesi circa, poi se ci sta anche dopo bene, mal che vada ho il sacco passeggino che ho usato con Leo (quello che si aggancia al passe proprio) e quindi userò quellolaura s ha scritto:Dena non mi ricordo se ci stava o se non ero così freddo e glielo avevo lasciato mezzo aperto...ma mi sa che ci stava e faceva pure delle gran pise ancora quando la portavo in giro... ah bei ricordi...
![]()
Comunque so che la giacca per l'inverno non la trovavo (tutte carissime) e alla fine me l'ha imprestata mia cugina che era già novembre inoltrato, prima ho per forza usato quello, non avevo altro!
Messaggio da dena » 30 lug 2010, 16:15
Messaggio da dena » 30 lug 2010, 16:15
Messaggio da laura s » 30 lug 2010, 16:17
Messaggio da laura s » 30 lug 2010, 16:18
Messaggio da AnnaMassimo » 30 lug 2010, 16:19
Messaggio da laura s » 30 lug 2010, 16:22
Messaggio da ishetta » 30 lug 2010, 16:25
Idem... poi ne ho unaltro sul modello della bebe confort che mi ha fatto mia zia per la Svezia ed è caldissimo. Questo qui:dena ha scritto:io credo che lo comprerò, della picci o di altra marca ma lo tengo buono per 3 mesi circa, poi se ci sta anche dopo bene, mal che vada ho il sacco passeggino che ho usato con Leo (quello che si aggancia al passe proprio) e quindi userò quellolaura s ha scritto:Dena non mi ricordo se ci stava o se non ero così freddo e glielo avevo lasciato mezzo aperto...ma mi sa che ci stava e faceva pure delle gran pise ancora quando la portavo in giro... ah bei ricordi...
![]()
Comunque so che la giacca per l'inverno non la trovavo (tutte carissime) e alla fine me l'ha imprestata mia cugina che era già novembre inoltrato, prima ho per forza usato quello, non avevo altro!
Messaggio da Ransie » 30 lug 2010, 16:25
Messaggio da AnnaMassimo » 30 lug 2010, 16:25
Messaggio da ishetta » 30 lug 2010, 16:25
Quando vuoi!dena ha scritto:bello il radunoma lo facciamo da panzute???? io un giretto a Milano ce l'ho in programma prima o poi
Messaggio da ishetta » 30 lug 2010, 16:27
ma aspetta manca un sacco di tempo. Magari trovi qualche inserzione del colore che ti piace di più.AnnaMassimo ha scritto:eh, si...mi sa che difficilmente ci sta anche l'inverno prossimo.
Su ebay si trovano ora in offerta a 60 euretti (modello del 2009) in 6 colori diversi.
Mi piacerebbe rosso o verde![]()
Ma a 30 prendo lo stesso modello usato marrone.
Adesso sento il maritozzo cosa dice.
Lui preferisce il nuovo, di sicuro...
ma, caspita, a risparmiare la meta mica mi puzza, eh![]()
Tanto per arrivarci ad aprile.
Mamma mia! che voglia di gnocchi!
vado a mettere su le patate!!!!!!
Messaggio da Ransie » 30 lug 2010, 16:27
Messaggio da adagioadagio » 30 lug 2010, 16:28
Messaggio da ishetta » 30 lug 2010, 16:31
Messaggio da laura s » 30 lug 2010, 16:32
Messaggio da AnnaMassimo » 30 lug 2010, 16:33
LauraS, tutti i giorni?ma tieni conto che ce lo vedrai dentro tutti i giorni, ci farai le foto
Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 16:33
managgia, io l'anno scorso ho brucciato sia milano che genova... a marzo siamo andati per una finesettimana a genova e cosi abbiamo visto l'acquario e anche la citta dei bambini... invece settembre scorso mio marito aveva un corso di aggiornamento a milano e siccome non lo avevo mai visto ho voluto accompagnarlo con mattia... 4 giorni pieni solo io e mattia in giro per duomo e dintorni perche l'albergo era proprio dietro a duomo...ishetta ha scritto:
Sì anche con la nutella![]()
ecco diciamo che sono ottimi, vanno mangiati caldi e nei ristoranti seri infatti te li portano sempre caldi non te li lasciano lì a raffreddare. Però non sono light.
Facciamo che il primo raduno lo facciamo a base di gnocco fritto? :fischia
Messaggio da laura s » 30 lug 2010, 16:35
Sarà che io sono uscita tutti i giorni tutto l'inverno con Annalisa, che passeggiate, che meraviglia! Senza orari, senza dover rendere conto a nessuno... E poi sai, ti svelo un segreto... i neonati in giro stanno bravissimi...AnnaMassimo ha scritto:Ransie...braccino corto anche io.
Ma non se devo fare i regali ad altri. Piuttosto risparmio su di me.
Son fatta cosi.
LauraS, tutti i giorni?ma tieni conto che ce lo vedrai dentro tutti i giorni, ci farai le foto
Ma non e solo un agegio per uscire da casa?
Non credo che a gennaio, febbraio e marzo usciro molte volte.
Le visite dal medico, i 5km di strada in macchina per andare a trovare i miei,
e magari forse qualche breve paseggiatina vicino casa, se non piove.
Poi con lo shock di una situazione nuova e la depressione post partum dove usciro tanto spesso?
Magari sbaglio, ma mi sembra che almeno i primissimi tempi non e che una neomamma esce volentieri col pupo in inverno.
Pero per le foto hai raggione![]()
Decisamente lo vorrei verdino o rosso