Dire la verita, la foto non mi è nuovo e pure il nick pero ho la memoria corta

Messaggio da November baby » 19 mag 2010, 21:52
Messaggio da November baby » 19 mag 2010, 21:55
Messaggio da November baby » 19 mag 2010, 21:57
Messaggio da laura s » 19 mag 2010, 22:30
Messaggio da Bricla » 19 mag 2010, 22:55
LAURA!!!!! leggo bene? Che bella notizialaura s ha scritto:November metti un post in indagini prenatali e ti consiglieranno subito da chi andare, oppure manda un MP a Paola67 che conosce!
Suoceri gelidi?? Pure io... i miei in più si fanno le corna e si tirano i piatti come se fossero due focosi 20enni...![]()
Però in compenso ho una cognata bis-mamma entusiasta, con i figli di agosto 2008 e marzo 2010, e una cugina che ha già una bimba di dicembre 2007 e sforna a novembre!![]()
Vuoi la femminuccia?? Chiedi al socio se si è impegnato... pensa che io al primo volevo il maschio invece... e ora vorrei 3 femmine... sono strana non c'è che dire...
Messaggio da Chiaretta77 » 19 mag 2010, 22:56
Messaggio da November baby » 19 mag 2010, 23:03
Messaggio da Titina » 20 mag 2010, 0:28
Messaggio da AnnaMassimo » 20 mag 2010, 8:40
Anna io posso solo immaginare come ti puoi sentire ora e come tu possa ritenere + preziosa di altre la tua gravidanza, io per fortuna non ho dovuto passare le cose che hai passato tu per coronare questo sogno, la mia "lamentela" sulle nausee era solo tale, non volevo assolutamente offendere o sminuire la gravidanza.
Io però, reduce da un'altra gravidanza passata benissimo sono giunta alla conclusione che personalmente se potessi salterei tutti questi 9 mesi. Adesso poi che è la seconda farei un salto in lungo da non credere.
Ma tengo a questo fagiolo tantissimo, forse + del primo, perchè mi rendo conto cosa vuol dire, mi rendo conto che sebbene travolga e stravolga la tua vita e la cosa + importante e + bella del mondo.
E sono felice che ci sia anche tu
Messaggio da AnnaMassimo » 20 mag 2010, 9:40
Messaggio da dena » 20 mag 2010, 9:42
Messaggio da dena » 20 mag 2010, 9:43
Messaggio da dena » 20 mag 2010, 9:44
AnnaMassimo ha scritto:Anna io posso solo immaginare come ti puoi sentire ora e come tu possa ritenere + preziosa di altre la tua gravidanza, io per fortuna non ho dovuto passare le cose che hai passato tu per coronare questo sogno, la mia "lamentela" sulle nausee era solo tale, non volevo assolutamente offendere o sminuire la gravidanza.
Io però, reduce da un'altra gravidanza passata benissimo sono giunta alla conclusione che personalmente se potessi salterei tutti questi 9 mesi. Adesso poi che è la seconda farei un salto in lungo da non credere.
Ma tengo a questo fagiolo tantissimo, forse + del primo, perchè mi rendo conto cosa vuol dire, mi rendo conto che sebbene travolga e stravolga la tua vita e la cosa + importante e + bella del mondo.
E sono felice che ci sia anche tu
Traquilla dena, era solo per parlarne,
per condividere con voi le mie emozioni ora.
Non era assolutamente un giudizio nei tuoi confronti.
Un grande bacione al tuo pancino
Messaggio da dena » 20 mag 2010, 9:45
Messaggio da Titina » 20 mag 2010, 10:02
Messaggio da Titina » 20 mag 2010, 10:02
Messaggio da Titina » 20 mag 2010, 10:04
Si, vedrai che ce la faremo, invecchieremo 10 anni prima ma ce la faremodena ha scritto:ho visto che siamo in parecchie ad essere mamme/bis ravvicinate.....mi consolo e spero di farcela a reggere entrambi
Messaggio da Chiaretta77 » 20 mag 2010, 10:06
Messaggio da Titina » 20 mag 2010, 10:09
Messaggio da dena » 20 mag 2010, 10:11
Titina ha scritto:Si, vedrai che ce la faremo, invecchieremo 10 anni prima ma ce la faremodena ha scritto:ho visto che siamo in parecchie ad essere mamme/bis ravvicinate.....mi consolo e spero di farcela a reggere entrambi