Boomie75 ha scritto:sono stata a fare la visita anestesiologica, epidurale prenotata, ora posso partorire quando mi pare.

Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:39
Boomie75 ha scritto:sono stata a fare la visita anestesiologica, epidurale prenotata, ora posso partorire quando mi pare.
Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:43
I body mi mancano.....devo fare un altro giretto da H&M...MANU_ROB ha scritto:Noproblem ho comprato da H&M i bodini con scritto i love DAD e I Love Mum![]()
Ahhhh...avevo fatto un po' di confusione e ricordavo male!!MANU_ROB ha scritto: Noproblem io sono romana (nata e cresciuta a Monteverde e poi dal 2006 Montesacro)...ma ora sono 3 mesi che vivo a Colleferro...sull' A1 xchè c'hanno trasferito al lavoro ed è più comodo.....io partorisco a Villa Pia (sono nata a Città di ROMA)
Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:46
...no nessun dolorino...in compenso, da qualche giorno, ho notato un po' di muco biancastro sugli slip...tutto nella norma??!!!Oscar ha scritto:Buongiorno panciotte, da ieri sera ho strani dolorini vicino l'ombelico, qualcuna di voi ce l'ha????
Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:48
Rugiada ha scritto: Ad ogni modo, la bimba si è messa a testa ingiùe a quanto apre la placenta è a distanza limite di sicurezza. Non c'è motivo di precipitare le cose né di programmare per forza un cesareo, per il semplice fatto che secondo la dottoressa che è anche chirurgo, considera il cesareo, nel mio caso, forse anche un pelino più a rischio di emorragie che non il parto naturale, vista la situazione (la placenta è leggermente anteriore
). Riassumendo, il prossimo controllo sarà il 4 gennaio 2010. la piccola pesa 2.600 kg quindi non è un bolide (come lo era Leti
), è nella media, a maggior ragione lasciamola tranquilla
.
Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:51
che ne diresti di un te verde qui da me??!! Cioccolata calda per il momento non ne ho ma domani potrei comprarla...scimmietta ha scritto: NOPROBLEM...LUNEDI’ MATTINA HO UN PO’ DI GIRI...NEL POMERIGGIO SONO FREE!!!![]()
Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:56
puoi confezionarlo come nella foto oppure fai una coccarda con il centro tondo, dei voilant tutti intorno e due o più "code"...la classica coccarda insomma...zerofolle_72 ha scritto: ...dopo che ho finito il ricamo come lo confeziono????
Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:57
ok...allora tutto nella norma...scimmietta ha scritto: RAGAZZE...IL TAPPO E’ STRIATO DI SANGUE!!! LE PERDITE DI MUCO IO LE HO DA DUE SETTIMANE
Messaggio da lilletta » 19 dic 2009, 19:58
Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 20:02
...ho appena finito di mangiare due paninetti con la nutella...lilletta ha scritto:Panceee sto sbavando in cucina... il mio cognatino ha appena informato un bel brownie!!!!
Messaggio da Rugiada » 19 dic 2009, 21:25
Messaggio da Rugiada » 19 dic 2009, 22:08
Messaggio da mammy81 » 20 dic 2009, 9:52
Messaggio da francyt » 20 dic 2009, 10:05
Messaggio da MANU_ROB » 20 dic 2009, 10:08
Messaggio da Frabg » 20 dic 2009, 10:12
Messaggio da Frabg » 20 dic 2009, 10:13
Messaggio da Oscar » 20 dic 2009, 10:37
Pensa, a me hanno detto labbra e naso!!!!!!noproblem ha scritto:Ieri mi hanno detto che ho le labbra di chi sta per partorire!!!!scimmietta ha scritto:RAGAZZE...SONO DISTRUTTA...CONTINUO A SENTIRE MOVIMENTI STRANI...LA GENTE CHE MI GUARDA E MI DICE...CI SIAMO HAI PROPRIO LA FACCIA DI CHI STA PER PARTORIRE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche le labbra cambiano???!! Mah!!!!
Messaggio da Oscar » 20 dic 2009, 10:41
Messaggio da scimmietta » 20 dic 2009, 11:21
LA STESSA COSA CHE HANNO DETTO A ME!!! MA CHE PER CASO ERI IN UN NEGOZIO DELL’AXA???noproblem ha scritto:Ieri mi hanno detto che ho le labbra di chi sta per partorire!!!!scimmietta ha scritto:RAGAZZE...SONO DISTRUTTA...CONTINUO A SENTIRE MOVIMENTI STRANI...LA GENTE CHE MI GUARDA E MI DICE...CI SIAMO HAI PROPRIO LA FACCIA DI CHI STA PER PARTORIRE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche le labbra cambiano???!! Mah!!!!
Messaggio da scimmietta » 20 dic 2009, 11:23
Oscar ha scritto:Buongiorno ragazze, pensavo che i dolori fossero passati e invece continuano....
mi tira tanto la pancia a partire dall'ombelico, e li sento quando faccio pipì....il fatto che nessuna di voi li sente nn mi rincuora tanto, ma dicono che è normale....