GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:39

Boomie75 ha scritto:sono stata a fare la visita anestesiologica, epidurale prenotata, ora posso partorire quando mi pare. :hi hi hi hi
:ok :ok :incrocini :incrocini :cuore :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:43

MANU_ROB ha scritto:Noproblem ho comprato da H&M i bodini con scritto i love DAD e I Love Mum :ok
I body mi mancano.....devo fare un altro giretto da H&M... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
MANU_ROB ha scritto: Noproblem io sono romana (nata e cresciuta a Monteverde e poi dal 2006 Montesacro)...ma ora sono 3 mesi che vivo a Colleferro...sull' A1 xchè c'hanno trasferito al lavoro ed è più comodo.....io partorisco a Villa Pia (sono nata a Città di ROMA)
Ahhhh...avevo fatto un po' di confusione e ricordavo male!! :che_dici
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:46

Oscar ha scritto:Buongiorno panciotte, da ieri sera ho strani dolorini vicino l'ombelico, qualcuna di voi ce l'ha????
...no nessun dolorino...in compenso, da qualche giorno, ho notato un po' di muco biancastro sugli slip...tutto nella norma??!!! :domanda
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:48

Rugiada ha scritto: Ad ogni modo, la bimba si è messa a testa ingiù :-D e a quanto apre la placenta è a distanza limite di sicurezza. Non c'è motivo di precipitare le cose né di programmare per forza un cesareo, per il semplice fatto che secondo la dottoressa che è anche chirurgo, considera il cesareo, nel mio caso, forse anche un pelino più a rischio di emorragie che non il parto naturale, vista la situazione (la placenta è leggermente anteriore :che_dici ). Riassumendo, il prossimo controllo sarà il 4 gennaio 2010. la piccola pesa 2.600 kg quindi non è un bolide (come lo era Leti :ahaha ), è nella media, a maggior ragione lasciamola tranquilla :bacio .
:ok :ok :ok :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOP

Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:51

scimmietta ha scritto: NOPROBLEM...LUNEDI’ MATTINA HO UN PO’ DI GIRI...NEL POMERIGGIO SONO FREE!!! :ok
che ne diresti di un te verde qui da me??!! Cioccolata calda per il momento non ne ho ma domani potrei comprarla... :spiteful: :spiteful:
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:56

zerofolle_72 ha scritto: ...dopo che ho finito il ricamo come lo confeziono????
puoi confezionarlo come nella foto oppure fai una coccarda con il centro tondo, dei voilant tutti intorno e due o più "code"...la classica coccarda insomma... :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 19:57

scimmietta ha scritto: RAGAZZE...IL TAPPO E’ STRIATO DI SANGUE!!! LE PERDITE DI MUCO IO LE HO DA DUE SETTIMANE :che_dici
ok...allora tutto nella norma... :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 19 dic 2009, 19:58

Panceee sto sbavando in cucina... il mio cognatino ha appena informato un bel brownie!!!! :sorrisoo
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 dic 2009, 20:02

lilletta ha scritto:Panceee sto sbavando in cucina... il mio cognatino ha appena informato un bel brownie!!!! :sorrisoo
...ho appena finito di mangiare due paninetti con la nutella... :spiteful: :spiteful:
...e ora voglia di cenare nulla... vabbè mangeremo più tardi...
Noi 2, Eva e Linda!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 19 dic 2009, 21:25

Ragazze belle e panciute :emozionee Vado a nanna...Letizia si è rialzata e mi chiede di leggerle un libro. Volo :thank_you:

Bacinotte :emozionee :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 19 dic 2009, 22:08

...pensavo che Letizia si fosse addormentata e quindi mi son messa a fare qualche ricerca sul net per vedere dove si vendono dei fiocchi di nascita...pensavo di poterlo fare tranquillamente...e RIECCOLA :urka ...Ri-buonanotte :bacio

ciao belle :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 20 dic 2009, 9:52

buona domenica panciotte!!!

ho letto un pò in giro che avete mangiato alla grande...bene così mi sento meno in colpa...ieri sera cena di natale con tutto il condominio (quasi completo) e ho mangiato una buonissima pizza con peperoni e salamino piccante e poi visto che non potevo il tiramisu (lo ha fatto la mia vicina e portato in pizzeria per il compleanno del figlio) mi sono fiondata su un profitterol bianco che non vi dico che meraviglia!!! :fischia

muco di solito il tappo è leggermente striato...io perdite di muco ne ho da mesi: il gine mi ha rassicurata che è il normale ricambio e di stare tranquilla :incrocini per tutte noi!

ieri il marito per farsi perdonare mi ha concesso shopping: avevo deciso di fare con quello che avevo per Natale ma ieri ero talmente innervosita che si è convinto :spiteful: anche perchè avrei dovuto passare il natale in pile e jeans perchè non mi andava più bene niente.
senza contare che ieri sera non mi andava di non essere messa bene e lunedì sono stata invitata a pranzo dai miei ex colleghi :hi hi hi hi
ho comperato un vestitino carino morbido da mettere coi leggins che potrò sfruttare anche dopo finchè non sarò tornata in forma! sono soddisfatta :ok invece mio marito quando ha visto il conto non era proprio sicuro di aver scelto la forma migliore per farsi perdonare :ahaha
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 20 dic 2009, 10:05

Buongiorno a tutte!! Come state?
Io sono al volo, devo cambiarmi e fare un po' di commissioni. Sto abbastanza bene, anche se la notte diventano sempre + frequenti i dolori alla pancia e in basso... Pero' mi e' all'improvviso sparito il dolore al fianco e alla schiena e mi e' venuto un blocco al ginocchio dx che mi da' un sacco di problemi nel camminare... Uff... :buuu nemmeno un attimo di tregua. Il piccolino, dal canto suo, continua a muoversi sempre... e a volte sono dolori...
Ieri abbiamo ritirato il trio... e mi sentivo tutta eccitata... :sorrisoo Ci sono un sacco di accessori dentro... e quindi mi sono rincuorata della scelta. :ok
Oggi sono a pranzo dai miei poi nel pomeriggio dovrebbe venire un'amica a casa mia... quindi ora scappo... devo sistemare un po' casa prima di uscire...
Ah, ieri ho sentito Coffee Non sa ancora nulla visto che in h ci sono molte urgenze...
Se posso vi leggo dopo con calma da casa dei miei,
Buona domenica Pancione
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 20 dic 2009, 10:08

ciao belle pancione....ho letto tutto...già da ieri, ma non ho scritto perchè sono entrata nella FASE PANICO da TC.... mi sta prendendo veramente male!!!
Non voglio spaventare nessuna delle primipare....anzi.... il mio 1° TC è stata una vera pacchia.... ma ora non so perchè sono entrata in panico e non riesco a stare tranquilla!!

Vedo che invece voi vi siete "buttate" sul cibo....brave brave..... chissene dei Kg....tanto ormai quel che è fatto è fatto......

Notizie di Coffee?!?!?!?

baci :incrocini e a dopo

Manu :cuore
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 20 dic 2009, 10:12

Buongiorno panzottine belle!

Mammy lo shopping è sempre terapeutico :ahaha epure il profitterol :fischia :ahaha

Francytper i tuoi doloretti :incrocini

Ieri ci hanno montato mobile della sala, son soddisfattissima :yeee

Mi preparo per pranzo con amici, xrò poi stasera relax totale che inizio ad essere stanchina, con tutta sta vita "mondana" :ahaha

Buona domenica bellezze :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 20 dic 2009, 10:13

Manu per l'ansia :coccola e :bacetto
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 20 dic 2009, 10:37

noproblem ha scritto:
scimmietta ha scritto:RAGAZZE...SONO DISTRUTTA...CONTINUO A SENTIRE MOVIMENTI STRANI...LA GENTE CHE MI GUARDA E MI DICE...CI SIAMO HAI PROPRIO LA FACCIA DI CHI STA PER PARTORIRE!!! :x:
Ieri mi hanno detto che ho le labbra di chi sta per partorire!!!! :urka :urka :urka
Anche le labbra cambiano???!! Mah!!!!
Pensa, a me hanno detto labbra e naso!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
(secondo me invece è solo xchè sono 2 settimane che ho il raffreddore!) :ahaha :ahaha

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 20 dic 2009, 10:41

Buongiorno ragazze, pensavo che i dolori fossero passati e invece continuano....
mi tira tanto la pancia a partire dall'ombelico, e li sento quando faccio pipì....il fatto che nessuna di voi li sente nn mi rincuora tanto, ma dicono che è normale.... :domanda

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 20 dic 2009, 11:21

noproblem ha scritto:
scimmietta ha scritto:RAGAZZE...SONO DISTRUTTA...CONTINUO A SENTIRE MOVIMENTI STRANI...LA GENTE CHE MI GUARDA E MI DICE...CI SIAMO HAI PROPRIO LA FACCIA DI CHI STA PER PARTORIRE!!! :x:
Ieri mi hanno detto che ho le labbra di chi sta per partorire!!!! :urka :urka :urka
Anche le labbra cambiano???!! Mah!!!!
LA STESSA COSA CHE HANNO DETTO A ME!!! MA CHE PER CASO ERI IN UN NEGOZIO DELL’AXA??? :ahaha
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 20 dic 2009, 11:23

Oscar ha scritto:Buongiorno ragazze, pensavo che i dolori fossero passati e invece continuano....
mi tira tanto la pancia a partire dall'ombelico, e li sento quando faccio pipì....il fatto che nessuna di voi li sente nn mi rincuora tanto, ma dicono che è normale.... :domanda

MA NON SONO CONTRAZIONI??? :domanda
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

Bloccato

Torna a “Gennaio”