GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Messaggio da Frabg » 9 dic 2009, 18:08

Lilletta che pacco la caduta! Ma se senti la piccina, dovresti poter stare tranquilla! Senon lo sei giretto al PS e passa la paura :bacetto

Fenicia quando stai male con lo stomaco spesso e volentieri dormi male e con bruttissimi sogni :coccola

Prima marito ha scoperto che non ho ancora finito valigia... caxxiatone paura :fischia, ma tanto mica lo capisce che ho il blocco della valigia :che_dici, cmq. orami torerà in eterno, quindi domani mi ci metto e la finisco :impiccata:

Oggi mamma m'ha dato degli addobbini x l'albero che ha acquistato ieri, tutti con soggetti da bimbino... che tenerezza, ora li appendo :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 9 dic 2009, 18:09

Francyt stella, manca pochissimoooooooooooooooooooooo, son emozionata x te x domani! :emozionee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 18:12

lilletta ha scritto:Pancione amiche mie, riesco a passare solo adesso... stamattina sono uscita per andare a fare qualche regalino di Natale, ma ho rimediato solo una bella caduta... che paura che ho preso, per "fortuna" ho battuto le mani prima della pancia, le ginocchia sono sbucciate, un pò livide e gonfie... :buuu ma la piccola l'ho sentita muovere e credo che posso stare tranquilla, voi che dite?

mammy federe e lenzuolino rosa li ho visti oggi all'OVS costano 1,90 e 4,90...
mia mamma ha trovato solo il sotto con gli angoli 2.50...le federe finite oggi ho preso un pezzettino di stoffa uguale e domani ci pensa la cugina di papà :fischia costo 1.80 ma ne usciranno almeno un paio :sorrisoo
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 18:23

caterina :incrocini per la casa...non mi è capitato di avere le gambe nervose ma molli e doloranti da non reggermi si

lilletta :coccola per la caduta, se non hai battuto la pancia stai tranquilla, se poi la piccola si muove non ci sono stati problemi... :bacio

fenicia i vomitini di qs periodo di solito sono dovuti al piccolo che preme sullo stomaco e ti rimanda indietro quello che hai mangiato è per quello che non hai i conati...oppure al reflusso :che_dici

frabg dai una bella :coccola per il blocco della valigia...e un bacione
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 9 dic 2009, 18:25

Frabg, forse questa è la volta buona che riesci a finire sta benedetta valigia!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 9 dic 2009, 18:28

mammy81 ha scritto:
fenicia i vomitini di qs periodo di solito sono dovuti al piccolo che preme sullo stomaco e ti rimanda indietro quello che hai mangiato è per quello che non hai i conati...oppure al reflusso :che_dici
un po' di reflusso lo avevo già da un po'..ma questi vomitini sono proprio una "bella" novità........
da oggi proverò a mangiare moooolto meno...
anche perché negli ultimi giorni ho preso 2 kg (come è possibile??? :buuu ) e dopodomani ho la visita dalla ginecologa... mi ucciderà!!! :impiccata:

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 9 dic 2009, 18:32

Francyt domani è il gran giorno... a prescindere da quello che pensa il socio! Goditelo in serenità :bacetto
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 9 dic 2009, 18:32

Sono indecente lo so...ho fatto un pisolo pomeridiano di 3 ore e mezza :urka
..è che la notte non dormo mica così bene...

Boomie :coccola per la colite e super bravissima per la valigiaaaaaaaaa :clap

Francyt che emozioneeeeeeeeeeeeee il gran giorno è arrivatooooooooo fra poco sarete marito e moglieeeeeee :emozionee

Rugiada :incrocini per la placenta

Oscar :coccola per il raffreddore

Caterina :incrocini per la ricerca casa

Fraaaaaaaaaaaabg Fila a fare la valigiaaaaaaaaaaaaaa :pistole c'ha ragione tuo maritooooooo

Lilletta :coccola per la caduta

Fenicia :coccola per la stanchezza..i vomitini :x: e i tumulti interiori

sissyby complimenti per la panciona :clap
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 9 dic 2009, 18:34

cinzia1974 ha scritto:boomie eh si, compili il menù e metti il pallino vicino a quello che vuoi mangiare a colazione a panzo e cena (peccato che per chi fa il TC la roba da mangiare la vede dopo 3 giorni :ahaha).
in compenso però c'era un racchia che mi tirava a forza giù dal letto in malo modo... eh, per posate e menù vedi te cosa devo fare :prr

:urka cosa leggono i miei occhi? Ma stiamo scherzando? :buuu

Vabbè. Faccio finta di non aver visto. :fischia che già ho i miei pensieri :che_dici .

Comunque...UDITE UDITE, finalmente oggi sono uscita a fare una passeggiata con la bimba e mi son vista addirittura con un'amica e la sue due bimbe. ERA ORA. Mi è sembrato di risorgere. Speriamo che d'ora in avanti gli ultimi momenti della gravidanza possano essere tranquilli e sereni.

Il mio prossimo controllo sarà il 18 del mese... :incrocini vediamo che mi si dice e che il fioretto che ho fatto possa servire a qualcosa :incrocini
Premesso che in un modo o nell'altro come giustametne tutte voi dite, la pupa dovrà nascere, almeno che sia in maniera rapida e possibilmente più indolore possibile, visto che per la prima è stato quello che è stato :impiccata: e mi pare che durante questa gravidanza già ho dato :thank_you:

Che altro dire?...meglio che vi rilegga...ho scordato molte cose di sicuro :perplesso

Baciottini mie tesorine :bacio e buona serata a voi :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 dic 2009, 18:38

Rugiada per quanto riguarda il giramento dei pupi in panza a cosa ti riferisci alla moxa?
io se la mia fosse podalica quella la proverei (la mia osteopata la fa) però + in là di lì non andrei, anche perchè sono dell'idea che se si deve girare lo fa di sua spontanea volontà altrimenti nada.
il giramento MANUALE io l'ho provato durante il parto e dico, se non è proprio indispensabile NO GRAZIE :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 9 dic 2009, 18:39

lilletta ha scritto:Francyt domani è il gran giorno... a prescindere da quello che pensa il socio! Goditelo in serenità :bacetto
VEROOOOOO :-D :cuore

Francyt Mia omonima...ma che bellooooooo!!!! Augurissimi di cuore :cuore :emozionee Sposarsi d'inverno poi...che sogno :cuore Goditi questa splendida giornata (ecco, domani penso a te così la smetto di guardarmi l'ombelico e pensare al parto :hi hi hi hi )

Coffee grazie tesora :bacio gli incrocini mi servono eccome :emozionee

a tutte voi...una miriade di dolci pensieri positivi :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 9 dic 2009, 18:47

Buonasera pancine pancione..oggi vi ho solo letto...e ora ho trovato un minuto x salutarvi..devo dire che questa giornata è stata proprio una....mer..... infatti sono stata a un funerale..ma non potevo assolutamente non andare.... mi è spieciaciuto tantissimo, anche se questo signore era grande, ma si sa fa cmq male!

Credo che inizierò a cucinare presto...cioè ora..almeno mi ritiro a ninna!!

se riesco ci sentiamo dopo....

Lilletta... :bacio x la caduta...io ho già dato qualche settimana fa...x fortuna niente di kè...ma che paura!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 9 dic 2009, 18:47

Boomie75 ha scritto:Rugiada per quanto riguarda il giramento dei pupi in panza a cosa ti riferisci alla moxa?
io se la mia fosse podalica quella la proverei (la mia osteopata la fa) però + in là di lì non andrei, anche perchè sono dell'idea che se si deve girare lo fa di sua spontanea volontà altrimenti nada.
il giramento MANUALE io l'ho provato durante il parto e dico, se non è proprio indispensabile NO GRAZIE :x:
Infatti...proprio a quello pensavo. E siccome fra le varie ipotesi, nel caso :incrocini si alzasse la palcenta ma la bimba rimanesse storta, c'era anche questa possibilità...la cosa mi ha lasciata perplessa proprio per i motivi che scrivi tu. Che se forse non lo fa spontaneamente c'è un motivo e che forse non è il caso di fare forzature.
So che è inutile fare congetture per ora, me ne rendo conto, ma sai...un po' ci penso. Avevo anche letto della testimonianza di una gollina nel reparto "parto" (scusa il gioco di parole :che_dici ) alla quale avevano proposto di girarla ma lei aveva la sensazione che fosse pericoloso ed ha pure fatto bene visto che a quanto pare aveva il cordone appoggiato al collo a mo' di sciarpa. Alla fine ha fatto il TC ed è andato tutto benone :sorrisoo :cuore

Insomma...dall'ultimo controllo mancavno 2 mm perchè la placenta fosse in zona "fuori pericolo" per ipotizzare un parto naturale...ma appunto...stiamo a vedere prima cosa mi si dice. poi vedremo il da farsi. :sorrisoo

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 9 dic 2009, 18:48

Lilletta :coccola :bacio (scusami ho appena letto)

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 9 dic 2009, 18:52

Ciao Ragazze.....
di ritorno dalla visita del gine...... non mi ha trovato un gran che bene.... troppo gonfia (anche se la glicemia è buona) con troppi doloretti in basso alla pancia e lo strano formicolio di mani braccia e gambe...... in pratica.....domani eco x vedere a che punto è Luca e poi mi dice se il TC è il 21 o il 22 dicembre........

Mi ha preso il panico e mi veniva da piangere (non l'ho fatto solo xchè c'era con noi Matteo!)

Leggo un po' di arretrati......
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 9 dic 2009, 18:59

Manu :coccola stai tranquilla!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 dic 2009, 19:02

Manu :incrocini :incrocini :incrocini stai serena che andrà tutto bene! :coccola
Francy per domani tanti :incrocini sarà un giorno bellissimo (anche per tuo marito! :fischia )!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 9 dic 2009, 19:03

MANU_ROB ha scritto:Ciao Ragazze.....
di ritorno dalla visita del gine...... non mi ha trovato un gran che bene.... troppo gonfia (anche se la glicemia è buona) con troppi doloretti in basso alla pancia e lo strano formicolio di mani braccia e gambe...... in pratica.....domani eco x vedere a che punto è Luca e poi mi dice se il TC è il 21 o il 22 dicembre........

Mi ha preso il panico e mi veniva da piangere (non l'ho fatto solo xchè c'era con noi Matteo!)

Leggo un po' di arretrati......
Manuuuuuuuuuuuuu :coccola cerca di star tranquilla e bevi..bevi molto!!! Io quando la gine me lo ha detto le ho riso in faccia invece serve :incrocini :incrocini :incrocini
Cmq anche io se riesco ad arrivare alla data senza che accade nulla prima....ho il TC fissato per il 21 dicembre :incrocini
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 9 dic 2009, 19:03

Ragazze... come siete care... cosi' mi farete davvero emozionare.... :cuore
Non vedo l'ora.... :cuore anche se nn sara' come ho sempre sognato... (sono 16 anni che desidero sposare Michele!) ma sara' comunque una giornata indimenticabile, lo sento.... e poi anche lui ha detto ieri che sara' + bello cosi' perche' ci sara' il ns piccolino come testimone... :cuore
Boomie e Cinzia :congratulations: x la valigia!!
Lilletta mi dispiace x la caduta, spero che ti riprenda presto :incrocini :coccola
Frabg muoviti!! xche' hai un blocco? Lo devi far nascere o no questo gennarino?
Fenicia :coccola x te...
Rugiada sono contenta x la tua passeggiata e che finalmente abbia goduto di una bella giornata.. Si domani pensa a me e non al parto, cara omonima!! :hi hi hi hi
Io nn ci penso al parto... anche se adesso nelle mie preghiere comincio a chiedere che vada tutto bene in quel momento... :incrocini
Per tutte noi, x i ns cuccioli e x le ns visite :incrocini
e a voi tutte mie care amiche, un grosso :bacio
Mi fa tanto bene sentirvi vicine :emozionee
P.S. ovviamente ci saranno le foto, appena potro' le inseriro'...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 9 dic 2009, 19:06

MANU_ROB, :coccola :coccola
dai vedrai che andrà tutto bene :bacetto

Bloccato

Torna a “Gennaio”