figurati se io riesco a farloscimmietta ha scritto:BENE SISSY!!!
CINZIA74...COME HAI FATTO A CREARE IL TUO AVATAR???

me l'ha fatto una dicembrina che è grafica pubblicitaria... bello vincere facile eh ta ta ta ta ta ta tan

Messaggio da cinzia1974 » 30 lug 2009, 16:55
figurati se io riesco a farloscimmietta ha scritto:BENE SISSY!!!
CINZIA74...COME HAI FATTO A CREARE IL TUO AVATAR???
Messaggio da scimmietta » 30 lug 2009, 16:56
MANU_ROB ha scritto:eccomi.... toto-nomi:
zerofolle_72 nemmeno a dirlo... io voto LUCA :-)
Scimmietta Margot non era anche la "donna" di Lupin?!?!?!?![]()
e comunque anche io x i nomi W L'ITALIA!!!!
Messaggio da scimmietta » 30 lug 2009, 16:59
ANCHE IO SONO GRAFICA...cinzia1974 ha scritto:figurati se io riesco a farloscimmietta ha scritto:BENE SISSY!!!
CINZIA74...COME HAI FATTO A CREARE IL TUO AVATAR???![]()
me l'ha fatto una dicembrina che è grafica pubblicitaria... bello vincere facile eh ta ta ta ta ta ta tan
Messaggio da Coffee milk » 30 lug 2009, 17:10
io avevo pensato alla strafigona di zio Lupin ma ora che mi ci fai pensare a beautiful ricordo benissimo chi era MargotBoomie75 ha scritto:Come Scimmietta non conosci nessuna Margot????
quella di Beautiful che 20 anni fa (o erano 30??) se la faceva con Clark!
Messaggio da Coffee milk » 30 lug 2009, 17:12
però il socio ha già scelto Mattia..stavolta è il turno miomammy81 ha scritto:lascia perdere la suocera...era uno dei motivi per cui non volevo accontentare il marito con Paolo...poi alla fine ho fatto finta di niente e ho cercato di non pensarci...Coffee milk ha scritto:Con Luca è stra fissato anche il mio socio...non puoi capire...mia suocera mi guarda storta perchè ho detto che abbiamo scelto Giorgio e non ho accontentato il figliozerofolle_72 ha scritto:buondì
scimmietta...sei proprio romanticonasono contenta che ti sei rilassata
![]()
Per i nomi noi siamo in alto mare....Luca (piace a mio marito), Leonardo (marito), Daniele (piace a me) Stefano (piace a me)
Bhè abbiamo ancora qualche mese per metterci daccordo![]()
Vado a tagliarmi tutti capelli.....ci leggiamo dopo...
Ciao ciao
Francesca
A me in ordine comunque piacciono Leonardo Daniele Luca e Stefano.
Poi cmq come nomi maschili mi piacevano tantissimo anche Andrea, Pietro e Tommaso
Messaggio da scimmietta » 30 lug 2009, 17:20
Coffee milk ha scritto:io avevo pensato alla strafigona di zio Lupin ma ora che mi ci fai pensare a beautiful ricordo benissimo chi era MargotBoomie75 ha scritto:Come Scimmietta non conosci nessuna Margot????
quella di Beautiful che 20 anni fa (o erano 30??) se la faceva con Clark!
Messaggio da scimmietta » 30 lug 2009, 17:20
Messaggio da Coffee milk » 30 lug 2009, 17:25
diciamo che ho accettato perchè è stato tutto un caso..è sbucato quasi alla fine...poi andai a cercare il significato e vuol dire "dono di Dio" e per noi è davvero stato cosìscimmietta ha scritto:Coffee c'è da dire che Mattia è un nome bellissimo!!!
Messaggio da scimmietta » 30 lug 2009, 17:28
Messaggio da francyt » 30 lug 2009, 17:37
Messaggio da Coffee milk » 30 lug 2009, 17:49
Messaggio da Nellybrux1 » 30 lug 2009, 17:53
Messaggio da Boomie75 » 30 lug 2009, 18:25
Messaggio da mammy81 » 30 lug 2009, 18:47
direi proprio di siCoffee milk ha scritto:però il socio ha già scelto Mattia..stavolta è il turno miomammy81 ha scritto:lascia perdere la suocera...era uno dei motivi per cui non volevo accontentare il marito con Paolo...poi alla fine ho fatto finta di niente e ho cercato di non pensarci...Coffee milk ha scritto:Con Luca è stra fissato anche il mio socio...non puoi capire...mia suocera mi guarda storta perchè ho detto che abbiamo scelto Giorgio e non ho accontentato il figliozerofolle_72 ha scritto:buondì
scimmietta...sei proprio romanticonasono contenta che ti sei rilassata
![]()
Per i nomi noi siamo in alto mare....Luca (piace a mio marito), Leonardo (marito), Daniele (piace a me) Stefano (piace a me)
Bhè abbiamo ancora qualche mese per metterci daccordo![]()
Vado a tagliarmi tutti capelli.....ci leggiamo dopo...
Ciao ciao
Francesca
A me in ordine comunque piacciono Leonardo Daniele Luca e Stefano.
Poi cmq come nomi maschili mi piacevano tantissimo anche Andrea, Pietro e Tommaso![]()
Messaggio da Oscar » 30 lug 2009, 20:04
Messaggio da mammy81 » 30 lug 2009, 20:46
Messaggio da fenicia » 30 lug 2009, 21:05
Messaggio da mammy81 » 30 lug 2009, 21:27
allora ci si sta dentro...io credo che la farò che sarò intorno a 20 sett...mi sembrava che l'arco di tempo fosse più ristretto...pardon!fenicia ha scritto:la morfologica si fa tra la 19^ e la 23^ settimana!
Messaggio da mammy81 » 30 lug 2009, 21:39
Messaggio da Coffee milk » 30 lug 2009, 21:39