GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Bloccato
kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Messaggio da kya2007 » 5 dic 2008, 15:36

non mi ricordo + a che ora ho l'eco!
17.15 o 17.45????
ufffffffff....

pato appena noti che qualcosa nn va vai in h, fregatene delle date stabilite da loro.. solo tu ed elettra decidete.
rischi la rottura dell'utero e vogliono titarti ancora fino al 29? ok, ma sotto ricovero almeno! non a casa!! che se poi il socio non c'è e sei sola come fai????
:incrocini :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 5 dic 2008, 15:39

sara... quoto madi.. :bomba
tradotto in siciliano..
FUTTATINNI!!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 dic 2008, 15:47

kya2007 ha scritto:non mi ricordo + a che ora ho l'eco!
17.15 o 17.45????
ufffffffff....

pato appena noti che qualcosa nn va vai in h, fregatene delle date stabilite da loro.. solo tu ed elettra decidete.
rischi la rottura dell'utero e vogliono titarti ancora fino al 29? ok, ma sotto ricovero almeno! non a casa!! che se poi il socio non c'è e sei sola come fai????
:incrocini :bacio
è quello che ho detto pure io.. prima mi fanno tante seghe sul fatto che se fossi stata a 37 settimane l'avrebbero fatta nascere poi tiri al 29 per burocrazia?? :aargh ho 2 dottoresse, non 1, ben 2 che vorrebbero farla nascere il 19 perchè cmq sarei quasi a 38 settimane e grossi pericoli nn ci sarebbero, ma non va bene!
la mia gine infatti continua a ripetermi che appena noto qualcosa di strano devo andare. e allora che razza di cesareo programmato è????????? perchè se vado la e gli dico che ho male,anche fosse il 20 mi operano..programmato, se ho male si... siamo in italia.
almeno so di poter contare sulla mia gine, sempre disponibile e presente
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 dic 2008, 16:06

Pato, certe cose sono incomprensibili :bomba ma per burocrazia in che senso?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 5 dic 2008, 17:19

Ciao Gennarine!!!Sono riuscita a leggere un po' di arretrati e voglio fare tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Sara e la sua bimba e per Pato!!Sono sicura che per entrambe andrà tutto bene!
Per quanto riguarda noi..ieri ho fatto l'ultima eco...mi fa impressione a dirlo :fischia e Raffaele cresce bene, dovrebbe essere intorno ai 2,7 kg.
Il suo rene funziona bene e a questo punto non vedo l'ora che nasca!!!sono curiosissima di vederlo!! Chissà se riesco ad arrivare a gennaio, mi piacerebbe tanto, anche se dall'altro lato mi piacerebbe nascesse domani!!!
Leggendo di voi mi sembra di essere nel topic delle dicembrine :fischia , io non ho dolori, niente di niente...a volte penso che Raffaele voglia nascere a febbraio!! :bomba
Vi mando un abbraccione forte forte e tanti pensieri positivissimi a tutte!!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 5 dic 2008, 17:46

ragazze secondo me ci stiamo facendo prendere troppo dal panico dobbiamo cercare di stare più tranquille perché quest agitazione non ci porta da nessuna parte, anche io da quando ho fatto ecg ora sono in para e penso di essere malata di cuore o avere dei problemi ma sono solo assurdità e in fin dei conti lo sò solo che nei momenti più deboli o quando siamo da sole ci asale ansia e panico ma dobbiamo essere più forti...
cmq per SARA sinceramente mi sembra impossibile quello che dici non ci pensare che secondo me non è proprio cosi, e se ne sei convintissima eventualmente chiedi ad un padre di fare visita alla tua bambina e di dargli una benedizione ...magari anche a te :sorrisoo :sorrisoo
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 dic 2008, 18:32

tittiale ha scritto:Pato, certe cose sono incomprensibili :bomba ma per burocrazia in che senso?
perchè smettono di operare programmato il 19 che è venerdi per ricominciare il 29. capisco che c'è il natale in mezzo però se la facessero nascere il 19 sarei a 37+4 quindi a termine ma un pò prestino. la data successiva utile è il 29 cioè a 39. quindi loro programmano il 29.ma io ho male!!! quindi se dovessi sentire anche solo una fitta in più andrei la e loro tramite ps possono operarmi anche il giorno di natale!
meno male, ripeto che la gine ogni volta che finisce il turno passa da casa mia (sempre che non faccia il turno di notte)e siamo sempre in contatto tel.
Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 dic 2008, 18:41

non per difenderli (anzi... :bomba ) ma non è che rimandano al 29 perchè pensano che la situazione sia sotto controllo? e la tua gine che dice del TC programmato al 29? ma senti male fuori o dentro la ferita?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 dic 2008, 18:47

tittiale ha scritto:non per difenderli (anzi... :bomba ) ma non è che rimandano al 29 perchè pensano che la situazione sia sotto controllo? e la tua gine che dice del TC programmato al 29? ma senti male fuori o dentro la ferita?
dice che è perfetto dal punto di vista di maturazione della bambina. però lei ha paura che si rompa.. il problema è che non esistono segni che possono dire con certezza che si romperà. percui si cerca di bilanciare le 2 cose. da un lato non farla nascere troppo presto e dall'altra non rischiare troppo con me.
il problema adesso è anche sta poca crescita. mercoledi al più tardi farò un'altra eco e vediamo quanto è cresciuta. se siamo ancora sull'ordine di 70-80 gr nasce
Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 dic 2008, 19:03

pato, non è per niente facile ma stai serena :coccola

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 dic 2008, 19:12

vediamo come andiamo.
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 5 dic 2008, 20:15

pato ha scritto:vediamo come andiamo.
:incrocini

sere, come va? :incrocini

jo, anch'io sono raffreddata, ho dei momenti in cui mi sembra di soffocare per quanto poco riesco a respirare col naso... :grrr
facciamoci forza a vicenda :incrocini

aggiungeresti per favore, il mio prericovero per venerdì prossimo (12/12)?

dovrò fare le analisi e quindi devo andarci a digiuno. ma mi hanno detto che anche ogni volta che vado a fare i tracciati devo essere lo stesso a digiuno...non mi ricordavo questo particolare :domanda
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 dic 2008, 20:49

michi1204 ha scritto:
pato ha scritto:vediamo come andiamo.
:incrocini

sere, come va? :incrocini

jo, anch'io sono raffreddata, ho dei momenti in cui mi sembra di soffocare per quanto poco riesco a respirare col naso... :grrr
facciamoci forza a vicenda :incrocini

dovrò fare le analisi e quindi devo andarci a digiuno. ma mi hanno detto che anche ogni volta che vado a fare i tracciati devo essere lo stesso a digiuno...non mi ricordavo questo particolare :domanda
probabilmente essendo che sei a 2 cm ti vorranno a digiuno per essere "liberi" di operare in qualsiasi modo il tracciato suggerisca
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 dic 2008, 20:51

:ok
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 dic 2008, 21:06

oggi riguardavo quelle maledette eco,maledette perchè adesso fino a mercoledi sto proprio giù.. cmq c'è la primissima eco di Elettra, dove c'è un punto ovale,nero che la gine disse essere il sacco di mia figlia..
la guardavo e mi è caduto l'occhio sulla data 7/05 ma quello che mi ha sorpreso è stato l'orario in cui è stata stampata 19.05.05 esattamente la data di nascita di Sofia.. neanche a farlo apposta sarebbe riuscita a stamparlo esattamente in quel secondo!
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 5 dic 2008, 21:25

pato ha scritto:probabilmente essendo che sei a 2 cm ti vorranno a digiuno per essere "liberi" di operare in qualsiasi modo il tracciato suggerisca
operare??? :urka
spero proprio non ci sia bisogno, perchè io desidero con tutto il cuore un parto naturale :incrocini .

poi comunque, la dilatazione è un buon segno ed aiuto proprio per il parto naturale :ok infatti per me, dopo il rientro di mio marito qualsiasi giorno sarebbe buono.
cmq, al cesareo non ci vogio nemmeno pensare.
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 5 dic 2008, 21:26

pato ha scritto:
:ok
:bacio

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 5 dic 2008, 22:43

MAMMA PATO STAI TRANQUILLA PER CARITA' CHE MI STO AGITANDO GIA' IO
FAI LA BRAVA E CORRI IN PS APPENA TI SI ACCENDE UNA LAMPADINA DEL DUBBIO E TIENICI INFORMATE :bacio :incrocini :incrocini
VI DISTRAGGO UN PO' E DITEMI LA VOSTRA SE VI VA
OGGI HO PARLATO CON LA FARMACISTA DEL PAESE SUA FIGLIA E' IN CLASSE CON SAMU. MI HA DETTO CHI E' L'UNTORE DEI PIDOCCHI. UNA BIMBA CHE SOLO QUEST'ANNO E' ANDATA IN CLASSE CON SAMU (E GUARDA CASO GLI ALTRI ANNI LA MIA PICCOLA NON LI HA PRESI) MENTRE LA BIMBA DELLA FARMACISTA E' TRE ANNI CHE STA CON LEI E TUTTI GLI ANNI SE LI BECCA. MI HA DETTO CHE GLIELI HA VISTI LEI CHE CAMMINAVANO PERSINO GIU' DAL COLLO E QUANDO LO HA DETTO ALLA MADRE, UDITE UDITE, LEI HA RISPOSTO: "IO LA METTO IN DOCCIA E LEI SI LAVA DA SOLA (5 ANNI) NON HO MICA TEMPO DI GUARDARLE IN TESTA"
LA MIA PRIMA REAZIONE: SE LA PRENDO L'AMMAZZO CAVOLO IO SPENDO VAGONATE DI SOLDI PER I PRODOTTI SPECIFICI, RVOLTO CASA PER DISINFETTARLA, PERDO ORE A PASSARE CAPELLO PER CAPELLO, SONO INCINTA HO DUE FIGLIE UNA CASA UN MARITO UNA DITTA UNA GATTA SONO RAPPRESENTANTE DI CLASSE HO GLI ORMONI IMPAZZITI MA PER LE MIE FIGLIE C'E' TEMPO SEMPRE!!!!!
QUESTA E' IMPAZZITA MA LE FACCIO PORTARE VIA LE FIGLIE CIOE' LEI FA L'IMPIEGATA E ALLA SERA SE NE VA IN GIRO A FARE PIANO BAR ALLORA EVITA DI FARE I FIGLI CRETINA IDIOTA
MARTEDI LA MAESTRA MI SENTE, MA NON SO CHE ALTRO FARE PORCA MISERIA..........
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 5 dic 2008, 23:44

ragazze so che siete tutte a nanna. io sono tornata ora. ho ricevuto un sms da serena che non puo' collegarsi.
dice " sono gia' a letto, ho le contrazioni anche stasera, la gine dice che il collo dell'utero è dilatato di 3 cm ma nelle donne gia' mamme è normale. siria si è gia' incanalata, pesa gia' 2950 x 50. cmq molto probabilmente alla 36 sett ricovero, ma lei dce che potrebbe anche nascere anche nascere prima...in questi giorni, panico!"

lo leggerrete domani

sere ormai ogni giorno è buono e non ci sarebbe alcun problema, potresti passare il natale con entrambi i tuoi bimbetti, pensa che bello.
pero' stai tranquilla, attendi che sia travaglio attivo, altrimenti a poco serve.
ti mando un mare di :bacio e :incrocini
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 6 dic 2008, 8:50

azzzzzzzzzzz sere

quindi ci siamo pure x te :incrocini
poi ti mando un sms forse non puoi venire al pc

stanotte è nato il figlio della mia amica :yeeù