GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!

Messaggio da akane » 19 gen 2008, 16:01

ilarietta80 ha scritto:Che bello sapervi alle prese con notti insonni, pannolini, poppate, cremine... siete dolcissime
:che_dici :che_dici

lalla anche io ho ceduto al ciuccio, sicocme sto cercando di tirare le poppate a 3 ore 3 ore e mezzo se tra una poppata e l'altra si agita ed ha fame gli do i ciuccio e si calma. Oppure quando gli devo cambiare il pannolino, visto che non gli piace per niente gli do il ciuccio e qualche volta si calma, a volte non basta nemmeno quello.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 19 gen 2008, 16:03

ripasso velocemente...
volevo dire ad AKANE che l'ammiro, io sarei in paranoia completa e soprattutto ancor + distrutta dal dover preparare, pesare,allattare,ripesare...soffro tantissimo x ragadi ma almeno il latte c'è :incrocini ...anche io sto usando idrogel chicco, poi lanolina alternata a olio vea...va 1 pò meglio...e meno male che dimessa dall'ospedale avevo imparato ad attaccarla bene...
se il papi si degna ora usciamo...a prest spero
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 gen 2008, 16:20

lalla ti ringrazio, ma sono sicura che anche tu saresti riuscita a fare 40/45 minuti di poppata con doppia pesata + latte artificiale per la tua giorgia. Non so quanto reggerò ma almeno in quei 40/45 grammi al giorno che riesco a dargli di latte materno in queste due settimane un po' dei miei anticorpi glieli ho passati, meglio di niente no? poi lunedì vedremo cosa dice la pediatra, se è il caso di interrompere col seno definitivamente.
Buona passeggiata! :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 19 gen 2008, 19:07

Ciao a tutte buon sabato!

Noi siamo ancora qui ovviamente, mi sto quasi rassegnando all'induzione :urka

Lalla grazie per il supporto :bacio un bacio alla piccolina Giorgia :emozionee

Akane mi sembri molto più su di morale e grintosa!bravissima :ok

Ilaria tanti auguri al socio per domani!! :happy_birthady: chissà che Giorgia nn decida anche lei di fargli un regalo di compleanno!

Miriam e Ila ci manca poco!Prima o poi dovranno uscire! :bacio :cuore
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 19 gen 2008, 21:18

CIAO A TUTTE RAGAZZE NON RIESCO AD AVERE UN MOMENTO LIBERO PERCHE TOMMY MI RECLAMA...DA QUANDO GLI STO DANDO IL SENO VUOLE FISSO MANGIARE CIUCCIA 5 MINUTI E POI SI STANCA..QUINDI PIANGE..ANCHE PERCHE NON VUOLE RIMANERE NELLA CULLA...IERI NOTTE PIANGEVA SEMPRE ALLA FINE E' RIMASTO A LETTO CON NOI....E' GIA VIZIATO...
IO MI SENTO UN PO GIU, SARA' PER TUTTO QUELLO CHE HO PASSATO E CHE NON STO BENE FISICAMENTE, HO NOTATO CHE IL DOLORE DELLA SCIATICA CHE DICO MI PARTE DALLA NATICA DOVE HO IL SEGNO DI UNA PUNTURA CHE MI HANNO FATTO IN OSPEDALE..MAH CHISSA CHE SARA'.....NON RIESCO NEMMENO A CAMMINARE..E POI HO FISSO STI CAPOGIRI SOPRATTUTTO QUANDO ALLATTO....
PER QUANTO RIGUARDA LE PERDITE HO FISSO PEZZETTINI DI COSA GELATINOSA NELL'ASSORBENTE....
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 19 gen 2008, 21:19

CIAO A TUTTE RAGAZZE NON RIESCO AD AVERE UN MOMENTO LIBERO PERCHE TOMMY MI RECLAMA...DA QUANDO GLI STO DANDO IL SENO VUOLE FISSO MANGIARE CIUCCIA 5 MINUTI E POI SI STANCA..QUINDI PIANGE..ANCHE PERCHE NON VUOLE RIMANERE NELLA CULLA...IERI NOTTE PIANGEVA SEMPRE ALLA FINE E' RIMASTO A LETTO CON NOI....E' GIA VIZIATO...
IO MI SENTO UN PO GIU, SARA' PER TUTTO QUELLO CHE HO PASSATO E CHE NON STO BENE FISICAMENTE, HO NOTATO CHE IL DOLORE DELLA SCIATICA CHE DICO MI PARTE DALLA NATICA DOVE HO IL SEGNO DI UNA PUNTURA CHE MI HANNO FATTO IN OSPEDALE..MAH CHISSA CHE SARA'.....NON RIESCO NEMMENO A CAMMINARE..E POI HO FISSO STI CAPOGIRI SOPRATTUTTO QUANDO ALLATTO....
PER QUANTO RIGUARDA LE PERDITE HO FISSO PEZZETTINI DI COSA GELATINOSA NELL'ASSORBENTE....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 gen 2008, 22:39

eccomi qui, sto aspettando la mezzanotte per dare la doppia poppata (seno/LA) a Flaviuccio, poi all 3/3.30 il papà gli darà quella di solo LA.
Aoifestella non so dirti se sono piu’ su di morale o no, forse il fatto che di notte qualche ora riesco a dormire aiuta, pero’ ho ancora tanta paura di tante cose….
Non riesco ancora a prendere le cose con serenità e ad affrontarle una per volta, penso sempre a quello che potrà succedere… bah… speriamo che mi calmo.
Lauretta le perdite sono normali, anche io le ho ancora… a volte + chiare a volte rosso scuro.. ho letto su internet che dovrebbero durare circa 3 settimane e a diminuire e schiarirsi dalla fine della seconda settimana dopo il parto.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 gen 2008, 22:41

dall'odore credo che mio figlio abbia fatto la caccaaaaaaaaaaa :yeee :yeee
evvivaaaaaaaaaa prima poverino si sforzava diventava tutto rosso e piagnucolava, non ci riusciva povera stellina :buuu

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 19 gen 2008, 23:01

Ciao ragazze,
leggo che tra poppate pannolini e resto tutto bene.............siete tenerissime!! :emozionee
Io me li godo i miei momentoni...se pensate che dormo da 1/2 notte alle 11 di mattina :urka ................

STO GURDANDO REPARTO MATERNITA'...STA RAGAZZA STRILLA E SOFFRE COME UNA PAZZA....... :grrr MI STA VENENDO PAURA!!!!

Cmq, noi siamo ancora qui....ho sempre un po' di contrazioni: qlle della pancia dura, in + oggi mi si è aggiunto il dolore alla p@t@[email protected] sembra che mi ci infilino un ago da maglia. Poi Arianna si muove pochino rispetto alla scorsa settimana...ma!!?!??!?!?!?!?!?Spero di non arrivare al e31, ho paura dell'iduzione!!! :buuu

Qsta sera ho mangiato wurstel e crauti ...............mi sa che ho esagerato!!

ILA: Auguroni per il paparino Peppe!!! :yeee
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 gen 2008, 23:24

Mimi76, a me la cena pesante del 6 gennaio (spazzatino coi fagioli) mi ha fatto partorire :fischia :ahaha

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 gen 2008, 0:08

Akane...............credo che nulla possa smuovere la ns. comodina dal pancione!!!Cmq :incrocini non si sa mai!!!

Notte notte ragazze, a domani :bacio :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 gen 2008, 8:46

'ngiorno ragazze come va? io oggi sto cos' :urka

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 20 gen 2008, 11:04

buongiorno a tutte, anche stanotte tommy non ne ha voluto saxere della culla, oltretutto non respirava nemmeno bene aveva un fischio e il naso tappato...
io ho il mal di testa peggio di prima, mi vengono tipo scosse alle tempie e su alla testa e poi vertigini...sono sempre piu in ansia, mia mamma mi ha detto che potrebbero essere i cambiamenti ormonali

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 gen 2008, 12:06

akane ha scritto:eccomi qui, sto aspettando la mezzanotte per dare la doppia poppata (seno/LA) a Flaviuccio, poi all 3/3.30 il papà gli darà quella di solo LA.
Aoifestella non so dirti se sono piu’ su di morale o no, forse il fatto che di notte qualche ora riesco a dormire aiuta, pero’ ho ancora tanta paura di tante cose….
Non riesco ancora a prendere le cose con serenità e ad affrontarle una per volta, penso sempre a quello che potrà succedere… bah… speriamo che mi calmo.
akane anche io mi sento nel tuo stesso stato d'animo, penso e mi hanno detto, che è normale prima di tutto lo sbalzo di ormoni che calano improvvisamente dopo il parto eppoi che non si recupera praticamente mai gli sforzi fisici e psichici del parto aggiungici il cambio di ritmi e l'inizio di una nuova vita che il gioco è fatto .. ho fatto certi pianti i primi giorni a casa ... ora mi sto riprendendo grazie al fatto che riesco a dormire qualche ora e che piano piano sto entrando nei ritmi sia fisicamente che psicologicamente ma è dura davvero ... ed ancora non riesco a vivere ed a godere in pieno quello che mi sta succedendo ...
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 gen 2008, 12:07

Lauretta le perdite sono normali anch'io ce l'ho pari pari a te mi hanno detto che ci vuole un mesetto prima che vadano via l'importante è che non aumentino tipo emorragia ... per i dolori alla schiena può darsi che sia anche qualche postumo dell'epidurale ma tranquilla che passa :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 gen 2008, 12:09

Forza Mimi, Ilaria, Monica e tutte le altre amiche gennarine siete vicine anche voi alla metà tutto può succedere in qualsiasi momento :incrocini :incrocini :incrocini ... vi aspettiamo :ok :ok :cuore :cuore

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 gen 2008, 12:14

Noi stanotte tutto ok Giulia ha dormito con noi nel lettone da mezzanotte ed ha alternato poppate e dormite ma così io ho dormito diverse ore anche se spezzettate fino alle 11.30 ora ho lasciato lei ed il babbo ancora nel lettone addormentati :emozionee :emozionee ... io mi son fatta una doccia, vestita e mi son messa qua sul forum in attesa del pranzo ...

Ralle come dicevi te è tutto un altro vivere con lei nel lettone l'ho cambiata stamattina da ieri sera (aveva il pannolino che pesava un kilo di pupu e pipì :urka ) insomma sto seguendo il tuo consiglio ed è davvero :ok :ok :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 20 gen 2008, 12:16

lauretta80 ha scritto:buongiorno a tutte, anche stanotte tommy non ne ha voluto saxere della culla, oltretutto non respirava nemmeno bene aveva un fischio e il naso tappato...
io ho il mal di testa peggio di prima, mi vengono tipo scosse alle tempie e su alla testa e poi vertigini...sono sempre piu in ansia, mia mamma mi ha detto che potrebbero essere i cambiamenti ormonali
quoto assolutamente tua mamma, Lauretta, è tutto un fatto ormonale e come dicevo sopra ad Akane anche di tutto il resto ...

bismamma80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bismamma80 » 20 gen 2008, 14:47

rieccomi qui!!! vi ricordate ancora di me?? finalmente anche il mio topolino ha deciso di nascere!!! il 15 gennaio alle 4:17!!! è un amore finora mi sembra piu' bravo di kevin pero' mai dire mai!!!
devo dire che non ricordavo cosi' doloroso l'allattamento... tutte le volte che lo attacco all'inizio vedo le stelle :urka poi per fortuna passa!
allora chi manca ancora a sfornare??? Dai dai che tra pochissimo tutte le gennarine avranno i loro cuccioli tra le braccia!!!
per quelle che hanno gia' partorito come siete messe a peso ma soprattutto fame??? io ho sempre fame forse piu' di prima mi sento un pozzo senza fondo!!!
vi mando un abbraccione Thomas reclama la tetta!!! :cuore
il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 20 gen 2008, 14:50

Ciao a tutte!!
Ieri non sono riuscita a collegarmi perchè mio marito si è impossessato del pc, è stato tutto il giorno a giocare :che_dici e non si schiodava neanche con le bombe :bomba ...
Sto scrivendo lentissima solo con la sx perchè ho Simone attaccato (come quasi sempre...)
Ho visto che sono arrivati altri cuinetti gennarini!!
Evviva Elena e Dario!!!! :yeee :yeee
Ilarietta, Monica, Mimi da un momento all'altro toccherà anche a voi vivere queste grandissime emozioni :emozionee !!
Adesso finalmente riesco a scrivere, il vampiretto si è staccato, ora vediamo quanto resiste in culla...
Volevo chiedervi quanto avete aspettato per fare il bagnetto dopo la caduta del cordone?
E un'altra cosa, anche se l'argomento è un po' :x: ... i vostri cuccioli quante volte fanno la pupù? Simone è un cacone allucinante, credo che la faccia 8-10 volte al giorno, ma sarà normale?
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”