VABBè MI ACCONTENTERò DEL BRODINO E DELLA FRITTATA DI PATATE PER STASERA!!

UN BACIONE ENORMISSIMO DA ME E DA IRIS LA PAZZERELLA!!!

DIVERTITI STELLINA!!!

BUONA CENA A TUTTE!!! Vò A PREPARARE!! :prrrr
A DOPO!!

Messaggio da ingrid80 » 5 gen 2008, 19:25
Messaggio da MOMI81 » 5 gen 2008, 19:35
Messaggio da melissa2310 » 5 gen 2008, 19:37
Messaggio da _Francy_ » 5 gen 2008, 19:44
sicuramente hai avuto un capogiro dovuto o ad un abbasamento di pressione o ad un calo di zuccheri ma tipo ti sei alzata di scatto o fatto qualche movimento brusco mentre cercavi il telecomando?MOMI81 ha scritto:Buonasera a tutte ragazze,
oggi sono stata latitante perchè oggi pomeriggio mi sono sentita poco bene..
a dire la verità sono quasi svenuta..ero in camera che stavo cercando il telecomando, e a un certo punto ha cominciato a girarmi la testa di brutto e mi si è appannata la vista..al che mi sono accasciata sul letto e ho chiuso gli occhi..la testa era leggera come dopo una sbronza e continuava a girarmi ..dopo un po' è passato, ma non capisco come sia successo..
mi sono anche misurata la pressione ed è normale.
Il brutto è che ero da sola in casa con Christian, che per fortuna stava dormendo.
Spero che sia stato un episodio isolato e che non si ripeta più, ma sono preoccupata, non era mai successo prima..
secondo voi devo dirlo al medico?
vado a sdraiarmi un po'..mi sento stanca..
un bacione a tutte e buon sabato sera!
Messaggio da akane » 5 gen 2008, 19:52
Messaggio da ingrid80 » 5 gen 2008, 20:02
MOMI81 ha scritto:Buonasera a tutte ragazze,
oggi sono stata latitante perchè oggi pomeriggio mi sono sentita poco bene..
a dire la verità sono quasi svenuta..ero in camera che stavo cercando il telecomando, e a un certo punto ha cominciato a girarmi la testa di brutto e mi si è appannata la vista..al che mi sono accasciata sul letto e ho chiuso gli occhi..la testa era leggera come dopo una sbronza e continuava a girarmi ..dopo un po' è passato, ma non capisco come sia successo..
mi sono anche misurata la pressione ed è normale.
Il brutto è che ero da sola in casa con Christian, che per fortuna stava dormendo.
Spero che sia stato un episodio isolato e che non si ripeta più, ma sono preoccupata, non era mai successo prima..
secondo voi devo dirlo al medico?
vado a sdraiarmi un po'..mi sento stanca..
MOMI tesoro ceerto che lo devi fare presente al medico!..ogni cosa!...anche quella più insignifaicante!..ma quoto FRANCY!.. stai tranquilla..cerca di mangiare più zuccheri noi di questi tempi ne abbiamo più bisogno!...quindi tieniti sempre a disposizione caramelle gommose, cioccolatini ecc...da prendere appena ci sentiamo stanche o affaticate!...ma tu stai serena!![]()
![]()
![]()
un bacione a CHRISTIAN!!!![]()
![]()
un bacione a tutte e buon sabato sera!
Messaggio da Ralle » 5 gen 2008, 20:03
Messaggio da ingrid80 » 5 gen 2008, 20:04
akane ha scritto:amiche che siete agli sgoccioli ma anche i vostri bimbi nella pancia si muovono di piu' in questi giorni?![]()
e anche voi sentite una pressione in basso quando si muovono?
Messaggio da akane » 5 gen 2008, 20:05
ah molto bene allora irislandia confina di sicura con flaviolandia... si assomiglianoingrid80 ha scritto:akane ha scritto:amiche che siete agli sgoccioli ma anche i vostri bimbi nella pancia si muovono di piu' in questi giorni?![]()
BENVENUTA in IRISLANDIA!!!! :ahah :ahah ....
Messaggio da littlemom » 5 gen 2008, 20:20
Messaggio da gnufy2000 » 5 gen 2008, 20:23
Messaggio da _Francy_ » 5 gen 2008, 20:29
la giulia invece va controcorrente la sento regolarmente ma niente di eclatante alterna momenti dormienti a momenti in cui vedo i suoi piedi spuntarmi di fianco mahhhhhhakane ha scritto:amiche che siete agli sgoccioli ma anche i vostri bimbi nella pancia si muovono di piu' in questi giorni?![]()
Messaggio da akane » 5 gen 2008, 20:29
Messaggio da _Francy_ » 5 gen 2008, 20:30
Messaggio da _Francy_ » 5 gen 2008, 20:33
naaaaaaaaaa vedrai sarà la testa che ravana a mò di trivellaakane ha scritto:oddio Flavio mi prende a calci la p@tata
Messaggio da _Francy_ » 5 gen 2008, 20:34
ebbravo Mario che cresce bello e sanoooooolittlemom ha scritto:Un saluto veloce ragazze.
oggi ero incasinata ed non sono riuscita a collegarmi.
Vedo a parte Lorenzo nessun Gennarino si sta muovendo, e si stano bene li al calduccio, con questo freddo che fa![]()
Mario sta bene ed cresce bene. Alla visita di altro ieri in una sett aveva messo 400grpero la pediatra ha detto che non ci sono problemi ed che e sanissimo.
Vi auguro una buona serata e che domani con qualche buona notizia![]()
Baci a tutte
Messaggio da _Francy_ » 5 gen 2008, 20:36
Messaggio da Aoifestella » 5 gen 2008, 20:37
Messaggio da Barbarabu » 5 gen 2008, 21:04
Messaggio da Barbarabu » 5 gen 2008, 21:06