GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da Mimi76 » 12 dic 2007, 23:27

Ciao ragazze,
entro velocemente e non ho letto gli arretrati :che_dici ...cattiva bambina....
Oggi abbiamo fatto l'eco: Arianna pesa 2.2 kg ed è lunga 43 cm, meno male...avevo un'ansia!!Io e il maritino siamo strafelici!! :yeee :yeee non è un colosso di bamba ma almeno la crescita è costante e tutto procede bene...ora scappo, vado dal maritino....
LITTELMOM mi ha stampato tutto mio papà, ma domani al corso ti do la @ ugualmente!!
:bacio :bacio :bacio a tutte e buona notte notte
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 12 dic 2007, 23:36

:yeee :yeee la tua piccola Arianna!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'importante è che cresca costantemente... poi direi che è nella norma!!!!! :ok
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 13 dic 2007, 1:08

BUONANOTTE A TUTTE GENNARINE...A CENA VEVAMO OSPITI QUINDI HO DOVUTO MANGIARE UGUALMENTE...TORTA SALATA DI SPINACI E RICOTTA UNA FETTA...POI PEPERONE RIPIENO OLIVE E CROSTINI..MI SENTO GIA IN COLPA....ACCIPICCHIA.....
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 13 dic 2007, 8:28

Buongiornissimo a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee Oggi sono la prima a svegliarvi tutte e voglio partire con un sorriso (o una risata?)....bhè. non ci crederete ma stamattina mio marito è andato a lavoro, dopo 5 minuti sento che torna e mi fa "Prendo le chiavi della tua macchina che alla mia c'è una gomma bucata!" :che_dici Allegria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E la sf**a continua!!!!!!!!! :yeee :che_dici :che_dici :aargh

Mimi hai visto che Ari cresce benissimo???? La mia alla 35a settimana pesava 2,7 kg ma la gine ha detto che era sui 2 etti in più ma noi siamo 2 "colossi" :ahah . La tua Ari alla 35a peserà 2,5 kg quindi sarà perfetta!!!!!!!!!!!!!! :yeee

:yeee per chi entra nel nono mese!!!!!!!!!!!!!!

I dolori di ieri sera intanto sono passati: sempre così, mi prendono dal pomeriggio fino a che non vado a letto e poi al mattino sto bene. Partorirò di pomeriggio? Chissà.
A proposito, per chi crede nelle fasi lunari: il 17/12 ci sarà il quarto di luna e il 24/12 la luna piena. Mhà.

A dopo!
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 13 dic 2007, 8:48

buongiorno Gennarine,

dormito bene? come vi sentite? noi bene solo che Mario adesso quando sono sdraiata mi viene tutto sotto lo stomaco ed mi fa un male che non riesco a stare ne destra ne sinistra, mi devo alzare per forza. Pero cmq dai manca poco e lasciamo fare quello che vogliono (anche se e l'unica cosa :ahaha )
oggi siamo ancora a letto ho appena fatto colazione e tra poco mi alzo. Oggi giornata tranquilla casa, pomeriggio abbiamo l'incontro con ostetrica ed se siamo fortunate vediamo anche le sale parti (se non sono piene), poi devo andare alla cena di natale della azienda.

INGRID: Tanti auguriii :happy_birthady: e tanti :incrocini per la visita.
MIMI: lo vedi che ARY sta crescendo bene :yeee :yeee basta con le paranoie e preoccuparsi per niente :yeee
MUTI: dai non sono problemi queste piccole cose, non farci caso, succedono :coccola
:yeee per chi entra al 9° mese
:incrocini per chi ha visite, eco, esami :incrocini
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 13 dic 2007, 9:10

ciao a tutte

Buongiorno e un bacio ai piccoli nelle panze :bacio

MIMI :yeee per Arianna!!! e per la mamma...e poi il peso è stimato..potrebbe essere più grande...comunque ora sei più tranquilla.

Stamattina pronti via ho avuto un paio di contrazioni dolorose ai reni, ma brevi.....non so ma temo di non arrivare al 15/1..altrimenti mi tocca sopportare le contrazioni per 1 mese..contando che prendo 3 pastiglie al giorno di vasosuprina..e alla 37 devo toglierla.....vediamo........ spero che Dario aspetti un pochino..è un po prestino ora.

Con Carlotta ho avuto solo contrazioni con pancia dura me non dolorose. le prime dolorose e ai reni le ho sentite quando mi si sono rotte le acque

Quante para!!

Beh se passano oggi vado a pranzo dai colleghi con carlotta..così ci scambiamo i regalini..

ps: cosa regalate ai papà per Natale? inteso come vostri papà, no i mariti..a me manca solo il regalo a mio papà e non so cosa fare----
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 dic 2007, 9:14

Vani ha scritto:Buonasera ragazze
vi ricordate di noi ??
Sono passata a farvi un salutino il tempo è sempre poco anche ora che sono a casa dato che ho Clara che una settimana si ed una no è a casa ammalata quindi qunado c'è lei io sono solo x lei e quando finalmente è all'asilo ho mille arretrati da fare.
Per farla breve la gravidanza sta procedendo bene in questa settimana sto facendo tutti gli esami preparatori x il parto, la mia Agata è una monellina perchè ancora adesso fa delle capriole incredibili nella mia pancia una volta la trovano cefalica e la volta dopo è podalica a oggi la sento di traverso ha il sederino puntato sul mio stomaco e la testa sul lato destro della mia pancia, adesso devo aspettare il 27/28 dic. che mi faranno l'ecografia per vedere com'è messa nel caso non sia giusta sono già pronta per il secondo cesareo, anche se sinceramente spero davvero che si metta cefalica e che io possa almeno provare a fare un parto naturale.
Colgo l'occasione per fare a tutte gli auguri di natale, spero di riuscire a venire a salutarvi entro fine anno e così magari vi racconto come dovrei partorire.
Baci e AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE
ciaoooooooooooooo vaniiiiiiiiiiiiiiiii un bacione enormeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 dic 2007, 9:15

littlemom ha scritto:buonasera a tutte,
vi aggiorno sul eco. e andato tutto bene, Mario sta bene ed e cefalico :yeee , colo del utero un po morbido ma chiuso (si sta preparando). Gli ho chiesto per il peso ed mi ha detto che ti dico pero non lo devi prendere come una cosa vera e una cosa indicativa ed non sempre e vero. Secondo i valori Mario peserebbe intorno a 3.10 KG :urka e un po tanto pero mi ha detto di non preoccuparmi (sui pesi si sbaglia sempre)
cmq va tutto bene ed il mio frugoleto cresce alla grande :yeee

a dopo bellezze
:yeee :yeee :yeee

per il peso anche la mia ostetrica mi ha detto che le eco sono valori molto approssimativi che possono avere uno scarto anche di 500gr sia in + che in - :urka
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 dic 2007, 9:16

Mimi76 ha scritto:Ciao ragazze,
entro velocemente e non ho letto gli arretrati :che_dici ...cattiva bambina....
Oggi abbiamo fatto l'eco: Arianna pesa 2.2 kg ed è lunga 43 cm, meno male...avevo un'ansia!!Io e il maritino siamo strafelici!! :yeee :yeee non è un colosso di bamba ma almeno la crescita è costante e tutto procede bene...ora scappo, vado dal maritino....
:yeee :yeee :yeee evviva Arianna!!!! :bacio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 dic 2007, 9:17

ingrid80 ha scritto: ora vado a prepararmi la torta di compleanno...domani ne compio 27!!! :yeee ...

ingrid :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina: :coretto:

Clementina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clementina » 13 dic 2007, 9:56

Ciao a tutte!

HO FINITO!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Ieri ho fatto la malefica presentazione, non è andata paticolarmente bene soprattutto a causa del mio inglese un po' maccheronico, comuqnue è finita e non ci penso più!

Auguri INGRID!

Barabau anche io ho qualche contrazione, continuo con la vasosuprina, io ho dpp 14/1...
Adesso le nostre bimbe sono grandi abbastanza, ma io spererei tanto di arrivare al termine, soprattutto perchè vorrei prima trasferirmi nella mia nuova casa!

Oggi primo giorno di vera maternità, mi sento quasi un po' persa.... se almeno fossi a casa mia!

Un bacione a tutte e a presto

Clem

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 dic 2007, 10:05

ciao panciottone...
latito lo so...se non mi fermo un pò partorisco in macchina me lo sento!!!!!
domani spero che sia l'ultimo giorno di lavoro...

ieri ho fatto il controllo in diabetologia...va tutto talmente bene che la dottoressa non mi vuole più vedere...non mi ha tolto la cura sia chiaro e mi devo controllare tutti i giorni come fino ad oggi, ma per lo meno mi evito una levataccia ogni settimana... mi ha solo chiesto di mandarle tramite fax il profilo glicemico il 27, e di chiamarla se vedo che mi si sballa qualcosa....sono troppo contenta e fiera di me e della mia costanza...e poi un'altra cosa...PER NATALE POSSO MANGIARE DI TUTTO ANCHE UN PO' DI DOLCE.... :yeee :yeee :yeee :-D
ora aspetto con ansia di fare il controllo ostetrico il 19 per sapere definitivamente se Lorenzo nasce il 28 dicembre o se lasciano che la natura faccia il suo corso....quello che è certo è che siamo super controllati e questo mi tranquillizza molto...

per ora tutta questa esperienza mi porta a dire che qui a prato sono davvero molto scrupolosi e ti fanno sentire "importante" e non da sola.

ieri ho fatto l'ecg...sabato ho le risposte; lunedì il tampone vaginale e domani gli esami del sangue...maremma....poi forse un pò di pace fino al parto...

che dire io sono sempre più emozionata, più passano i giorni e più non vedo l'ora di essere sul lettino ostetrico a vedere Lorenzo, a volte invidio mio marito che può baciarmi la pancia, io le parlo e l'accarezzo in continuazione e ci gioco e Lorenzo mi risponde..o per lo meno lo credo io... l'ansia c'è, certo che ho paura del parto ma so che sarà una cosa che passa e finalizzata alla nascita di Lorenzo per cui non mi spavento più di tanto...

ieri sera ho sentito ENRICHI, la tigre....si è fatta togliere la flebo ed ha deciso di lasciare che la natura faccia il suo corso...ormai all'ospedale erano arrivati all'accanimento terapeutico e lei non ne poteva più...senza flebo le ricominciano i dolori per cui ha deciso che basta... non so se già sapevate la cosa perchè non ho letto indietro...

per ora vi saluto...
ci sentiamo più tardi...

ah dimenticavo INGRID BUON COMPLEANNO!!!!!!

UN BACIO A TUTTE... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 13 dic 2007, 11:45

ciao PANCIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

INGRID tesoro tantissimi augiri di BUON COMPLEANNO!!!! :linguetta_festa e tanti :incrocini per oggi...

:yeee :yeee CLEMENTINA, CRISTINA76 e AOIFESTELLA da oggi nel 9° mese!!!! :yeee :yeee

ENRICHI :incrocini :incrocini ... dopo magari le mando un sms e vediamo come và oggi :bacio

TOSCAMILLA sei stata bravissima, davvero, io al tuo posto avrei combinato tanti di quiei casini!!! il tuo lorenzo è fortunato!!!!

CLEMENTINA l'importante è che tu abbia fatto del tuo meglio per la presentazione :ok e goditi la maternità, riposati!!!!

ora noi scendiamo a fare un pò di spesa, un bacino a tutte, ci si becca dopo!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 dic 2007, 12:00

buongiorno a tutte amichette mie, oggi non ho granchè da raccontare quindi mi limito a baciarvi tutte :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 13 dic 2007, 12:02

Ciao Ragazze!

Prima cosuccia:
BUON COMPLEANNO INGRID :happy_birthady: :Yuppieeee :happy_birthady:

Mimi che bello la piccola è cresciuta!Quella è la cosa più importante!

Enrichi sempre tanti :incrocini grazie tosca e Ilarietta di tenerci informate.
Cmq anche dovessero nascere adesso i pargoli sono del tutto formati quindi FORZA ci siamo quasi!

Littlemom vai che mario è cefalico!!benissimo, dai ora nn si girerà più!

Noi qui per una volta stiamo proprio bene!
Ieri sera il paparino anche se era stanco dal lavoro ci ha fatto una sorpresa e ci ha portato a mangiare una bisteccona alla griglia :-D ..ci voleva proprio un'uscita del genere, a stare sempre in casa è così noioso!Non vedo l'ora Emma sia qui ed anche la primavera!

A proposito di regali...cosa regalerete ai mariti?Io ho qualche dubbio amletico ancora ma devo decidere in fretta..oggi è il 13!

Vi bacio tutte :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 13 dic 2007, 12:17

Rieccomi!

ingrid BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

enrichi intanto altri giorni sono passati. Secondo me ha fatto bene a togliersi le flebo ed ora lasciamo che la natura faccia il suo corso. :bacio
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 13 dic 2007, 12:19

io non ho la minima idea di cosa regalargli :buuu ci penso e ci ripenso ma non mi viene niente in mente
bracialeti non tiene, collane ne anche e un tipo un po articolare
non voglio regalagli la solita camicia o cravatta o la maglia ne ha cosi tanti :buuu
qualche idea e apprezzabile
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 13 dic 2007, 12:31

Littlemom cosa gli piace fare? Ha delle passioni ?mi sembra che faccia tante maratone no? magari delle scarpe per correre che sai vorrebbe ..?
La cravatta la lascio per mio papà a cui nn so mai che piffero regalare :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 13 dic 2007, 12:33

il mio principale problema per il regalo è mia sorella!!!! è molto difficile di gusti e mi manda proprio in crisi!!! in più il 2 gennaio è anche il suo compleanno, quindi dovrò pensare a doppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho mandato un sms ad ENRICHI... ma mi è arrivato un messaggio di risposta con la scritta "testo mancante"!!!! vabbè appena sò qualcosa corro a dirvelo... FRANCY farà lo stesso :ok ... ormai è arrivata a 35+6 quindi è tutto ok no? anche io le ho detto di stare tranquilla e che ora attendiamo solo la lieta notizia :emozionee

MUTI vedrai che oggi la giornata andrà molto meglio!!!!!!!!!!!!! :bacio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 13 dic 2007, 13:01

Aoifestella ha scritto:Littlemom cosa gli piace fare? Ha delle passioni ?mi sembra che faccia tante maratone no? magari delle scarpe per correre che sai vorrebbe ..?
La cravatta la lascio per mio papà a cui nn so mai che piffero regalare :ahaha
si ma fa le maratone, ma in un modo diverso dagli altri (con la bici) :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”