GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Bloccato
sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da sammylove » 29 nov 2007, 13:55

ciao mammine,
quanto avete scritto!!!
mi rifiuto di aggiornarmi assolutamente ma come vi ho lasciate martedi a e voi mi finite tutto il post e ne aprite un altro :urka
Sam sta molto meglio ancora niente scuola per un pò ma può uscire se è una bella giornata di sole.
Oggi visita dal gine speriamo bene
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 29 nov 2007, 13:57

AKANE chissà che buoni gli gnocchi......mi hai fatto venire una voglia.......
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 29 nov 2007, 13:59

CIAO SAMMY!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 nov 2007, 14:01

ARIECCOMIIIIIIIIIIIIIII.................
HO APPENA FINITO DI PAPPARE!!!!!!!!!!!............risotto agli asparagi...... tra poco qualche fico d'india............e poi panna cotta col caramello!!!!!!!!!.......dite che come pranzo può bastare!!!!!!!???????? :ahaha :ahaha

LALLAAAAAA TESORO :coccola DEVI RIPOSARTI!!!!!!!!!...è UN'ORDINE!!!!!!! :coccola NOI TI STRINGIAMO FORTISSIMO IN UN ABBRACCIO IMMENSO E COLMO DIìINFINITO CALORE COSì CHE TU POSSA SENTIR MENO TUTTI I DOLORI!!!!!!!!...POVERA STELLINA!! :coccola

noi quest' anno l'ALBERO DI NATALE non lo faremo...non metterò nemmeno gli addobbi ..niente...tanto saremo noi 5 soli ( io, Massi, Iris, Eliseo e Giuni..i nostri micini!)....e per evitare che Giuni mi combini casotti (come sempre!)...se per caso dovessi correre in ospedale.....evito proprio tutto..Massi è più tranquillo così!!!..è anche troppo super agitato per il mio parere!!! :ahah .... ma non mi priverò di una tavola imbandita da Natale Regale!!!!!....così cenetta intima, bicchieri di cristallo, posate d'argento, porcellane e tovaglia elegante .............( anche se Massi odia tutto questo).....ma non ho mai il piacere di poter imbandire la tavola in maniera fine....anche perchè gli amici la prima cosa che fanno è macchiarmi subitssimo la tovaglia sempre di vino!!!....e rompermi i bicchieri!!!!!!!!!.......... :ahaha
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 29 nov 2007, 14:03

ilarietta80 ha scritto:ciao ragazze... volevo dire a chi di voi cercava ancora i famosi sacchetti per i cambi dei piccoli in ospedale, che io li ho trovati da IKEA... sono dei sacchetti trasparenti di plastica con la chiusura ermetica, sono anche colorati, verdi e rossi con dei disegnetti vicino... cmq 50 li ho pagati sotto i 3 euro!!! credo vadano benissimo, non sono molto grandi (25 più piccoli e 25 più grandicelli) ma per le loro cosine minuscule sono ok!!! se v'interessa l'articolo si chiama ISTAD...
l'idea dei kukigelo proprio non mi garbava :fischia

ora vado a nanna, domani lezione all'università e ultime spese!!! bacini a tutte :bacio
ciao ho letto di Giorgia sono davvero felice
grazie per i sacchetti io li cercavo magari mando il maritino visto che nn tollero più IKEA e le sue file
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 29 nov 2007, 14:04

Ralle ha scritto:CIAO SAMMY!
ciao tesoro
Davide e Mary 09/12/95

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 nov 2007, 14:17

CIAO SAMMYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!! :bacio
UN MEGA BACIONE A SAM!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio l'imprtante è che stia meglio!!!!!!!!!...e poi le caldi braccia della mamma è sempre la cura migliore!!!!!!!!!!!! :cuore :emozionee :ok
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 nov 2007, 14:18

SAMMY MILLE :incrocini ...vedrai che andrà tutto benissimissimo!!!!!!!! :cuore :bacio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 29 nov 2007, 14:34

akane ha scritto:rieccomi mi son fatta un bel piattone di gnocchi col ragù... alla faccia dei chili :fischia
:ok :ok vedrai che li perdi tutti in frettissima! :ok
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 nov 2007, 15:07

PANCIOTTE BELLE!!!!..
SONO ULTRA FELICISSIMA!!!..MI è APPENA ARRIVATO IL PACCO CON TUTTE I VESTITINI CHE HO COMPRATO NEL MERCATINO DI GOL DA MIRA ( faccio pubblicità!)....SONO BELLISSIMISSIMEEEEE!!!!!!!!!..PERFETTO STATO E CURATISSIME!!!!!!!......MI STO IMMAGINANDO LA MIA CUCCIOLOTTA CON GLI ABITINI ADDOSSO!!!!!!...... :emozionee SONO EMOZIONATISSIMA!!!!!... IMMAGINO STASERA IL PAPINO ...AVRà LA LACRIMUCCIA APPENA LI VEDRà!!!!............SONO FELICISSIMA!!!!!!! :yeee :yeee :emozionee

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 nov 2007, 15:10

VI SALUTO TUTTE!!!!!!!!...VADO A PREPARARE LA TORTA DI MELE PER IL PAPINO!!!!!!!.....

VI MANDIAMO UN MEGA BACIONE A PIù TARDI!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 29 nov 2007, 17:28

ingrid80, se mi abbracci troppo forte altro che dolore :ahaha scherzo, grazie x l'affetto...
Ralle, hai ragione, ho detto mossa invece di moxa..e in + ho saputo oggi che i piccoli non si sono ancora girati...mi ha tel. una del corso x aggiornarmi e mi ha detto che hanno sfornato altre due e tutto è andato bene, erano dicembrine però...
a proposito vi ricordate del bimbo nato il 14 kg 1.9 della mia amica con cesareo urgente? lo hanno dimesso domenica e ieri l'ho visto in osp. x controllo: E' UN AMORE, pesa kg 2.200, sveglissimo, con due occhioni sgranati che ti fissavano...bello bello bello...mi sono sentita inconsciamente + tranquilla per la mia piccolina...
sammylove, :bacio a sam
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 29 nov 2007, 17:51

Buonasera a tutte!!

sono stanca morta..alla faccia del riposo, con l'aiuto di un'amica ho dovuto per forza sgombrare la cameretta, perchè domani mio marito e mio padre vanno a prendere lettino, fasciatoio e trio..se no non sapevo dove metterli.

martenka, lalla grazie per la spiegazione sul magnesio! forse allora me lo ha dato per rilassare l'utero..

lalla accidenti, chissà che dolori :coccola cerca di curarti però, se no è peggio :bacio

ingrid buona la torta di mele!! :-D
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 nov 2007, 18:21

Ralle ha scritto:
akane ha scritto: Ralle la chiavetta ricettore era già compresa nel modem/router e sul pc portatile ho la scheeda wireless che dovremmo riuscire a far funzionare
il fatto è che non volevo noleggiarlo, ne volevo uno che fosse mio e questo è anche router così posso collegare entrambi i pc contemporaneamente
AKANE, anche al mio di Alice si possono connettere più PC, noi abbiamo connesso due portatili e un fisso, abbiamo tutte e tre le tipologie di wirless, il PC con la pen drive, il mio portatile con la schedina PCMCA, e il portatile di Patry con la connessione WIFI interna.
Ma tu sei riuscita a farti dare i parametri da Telecom per settare il modem acquistato? io no, tant'è che ce l'ho chiuso in un cassetto e alla fine ho noleggiato il loro che con alice Flat è gratis, e fra l'altro se si rompre o non funzionasse più me lo sostitiuiscono senza spese.
Comunque dove è che vi bloccate? il computer vede il modem? il modem si connette con la linea?
in realtà non mi son serviti i parmetri di telecom. Ho dovuto solo installare il modem e la pen drive, come accendo il pc si connette da solo a internet
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 29 nov 2007, 18:30

AKANE, ma allora non ho capito dove è il problema..... :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 nov 2007, 18:49

Ralle ha scritto:AKANE, ma allora non ho capito dove è il problema..... :domanda
il problema ralle è che sono riuscita a far funzionare il modem router senza fili solo con la pen drive e non con la scheda wireless che ho sul pc portatile... stasera ci rimettiamo io e mio marito a cercare di capire
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 29 nov 2007, 19:00

akane ha scritto:il problema ralle è che sono riuscita a far funzionare il modem router senza fili solo con la pen drive e non con la scheda wireless che ho sul pc portatile... stasera ci rimettiamo io e mio marito a cercare di capire
oK allora dovrebbe essere il problema che ho avuto io.
Se la scheda è installata correttamente il problema potrebbe riguardare una cosa che si chiama "zero configuration"

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 29 nov 2007, 20:23

Ciao panciotte!!!
Nella mia ultima settimana di latitanza ho fatto la visita dalla gine e sembra che sia tutto ok!
La prossima settimana avrò l'ecografia del terzo trimestre, dove mi dirà quanto è lungo e quanto pesa Matteo!!!! :sorrisoo
Anche la curva glicemica è apposto! Stessa cosa per la visita cardiologica e l'elettrocardiogramma.
Questa visita l'ho fatta perchè ho un leggero soffio al cuore ed un lieve prolasso alla valvola mitrale.
Per quante come me si trovano in questa situazione, vi dico che la cardiologa mi ha detto che possiamo tranquillamente affrontare un parto vaginale. La mia gine però preferisce farmi fare una profilassi antibiotica prima del parto, per evitare che eventuali batteri possano andare in circolo e risalire al cuore.

Cambiando nettamente discorso, ho una domanda da farvi, a cui spero sappiate darmi una risposta.
Come sapete la mia DPP è il 30 gennaio. Io ho sempre pensato che il 1 dicembre fosse il mio primo giorno di maternità obbligatoria, invece oggi il personale mi ha comunicato che oggi, 29 novembre, è il mio ultimo giorno di lavoro, e non domani.....sono rimasta interdetta :domanda
Che voi sappiate, è effettivamente così?
Non vorrei avere domani un'assenza ingiustificata, visto che dovrò andare comunque a lavoro ma mi hanno detto di non timbrare con il mio badge.....
Sapete rispondermi?

Thanx! :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 29 nov 2007, 20:29

sammylove ha scritto:ciao mammine,
quanto avete scritto!!!
mi rifiuto di aggiornarmi assolutamente ma come vi ho lasciate martedi a e voi mi finite tutto il post e ne aprite un altro :urka
Sam sta molto meglio ancora niente scuola per un pò ma può uscire se è una bella giornata di sole.
Oggi visita dal gine speriamo bene

Ciao Sammy! Noi siamo coetanee di pancia!!!!
Sono felice che il tuo Sam stia meglio!
Come è andata la vista dal gine?
Spero benone.....tienici aggiornate!

:bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 29 nov 2007, 20:31

ingrid80 ha scritto:ARIECCOMIIIIIIIIIIIIIII.................
HO APPENA FINITO DI PAPPARE!!!!!!!!!!!............risotto agli asparagi...... tra poco qualche fico d'india............e poi panna cotta col caramello!!!!!!!!!.......dite che come pranzo può bastare!!!!!!!???????? :ahaha :ahaha
MMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.......
Hai nominato tutte cose che io adoro....gli asparagi .... i fichi d'india.....e poi la panna cotta......
Ingrasso al solo pensiero!!!! :prrrr
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”