GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 9:43

OK...Dopo essermi introdotta nel forum senza salutare nessuno aspetto le vs. botte!! :buuu :buuu

BUONGIORNO PRINCIPESSE!!!
Come va oggi?
Per me è stato un trauma tornare in ufficio...ma mi sono fatta forza dicendomi "dai Mimi mancano ancora 17 gg poi per 10 mesi sei a casa e ti godi la fagiola!! :emozionee "........e allora mi sono vestita e sono venuta in uff!!
:incrocini :incrocini per tutte qlle che hanno viste,eco, controlli e esami...dai teniamo duro che manca poco!!
:yeee :yeee per tutte qlle che entrano nell'8^!!
LITTELMOM Certo che è sempre il tuo campione!!Pensa che una volta Lore con la squadra di calcio è arrivato ultimo ad un torneo...io x qndo è tornato gli ho fatto un mega striscione con su scritto: GRANDE SUPERLORE!!! (Ma io sono malata!!)
Domani ci vediamo al corso preparto :yeee spero di arrivare in orario...la mattina la circonvallazione è un macello :pistole
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 5 nov 2007, 9:52

buongiorno ragazze!!!!!!!!!!! qui tutto ok, ieri però giornata della contrazione: la pancia diventava di marmo e faceva male!!!! il cambio del mese si fa sentire!!!!

in settimana andremo a prendere il passeggino, per la cameretta..... aspettiamo di avere una casa!!!

la borsa è QUASI pronta (o meglio,la robina di elena c'è tutta, per la mia.... ho una confusione in testa che non vi dico!), speriamo di non doverla usare per le prossime settimane, però! :sorrisoo
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 nov 2007, 9:53

Buongiorno!!!

Posso lamentarmi anch'io che scrivete troppo??? :ahaha :ahaha

Venerdì abbiamo fatto la visita! La tatina sta bene :emozionee 40.4 cm e 1450 g :ok il gine dice che va "benissimo". Abbiamo parlato del cesareo .. la prossima visita la devo prendere un po' avanti (metà dicembre) e fisseremo bene la data. Diceva però che sarà dopo la prima settimana di gennaio :incrocini

Akane: stai tranquilla che c'è ancora un po' di tempo per la valigia, dai! Prendi anche una camicia a maniche corte.. si sa mai che serva una flebo :aargh

Momi la crema anti ragadi non è obbligatoria! Però la lanolina ti consiglio di prenderla.. magari poi arriva qualche campione, c'è anche una crema della Avent che è molto buona
:sorrisoo Le prime poppate un po' danno fastidio, con la cremina eviti che la gengiva del tatino dia troppo fastidio. Fa molto bene anche mettere un po' di colostro sul capezzolo e stare con le tette al vento ma partoriamo pur sempre in gennaio... :ahah meglio la crema della bronchite!!

Vado dall'estetista.. ripasso verso le 14.. non troppi romanzi mi raccomando!!!! :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 9:59

muti ha scritto:MIMI la crema per le ragadi non è essenziale nel senso che potrebbero anche non venirti (te lo auguro :cuore ) ma io intanto la prendo anche perchè non ho mai allattato in vita mia e non vorrei fare errori.
:urka Nella mia totale ignoranza in qste cose avevo associato le ragadi ad un'altra parte del corpo...non avevo minimamente pensato al seno e all'allattamento...Se ti fai delle paranoie tu che sai già tutte qste cose figurati io!! :che_dici
La tua Arianna è + fortunata della mia...la sua mamma è molto + preparata della sua!! :hi hi hi hi
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 nov 2007, 10:04

Buongiorno a tutte, belle panciottone
vedo che state bene ed che quasi tutte state preparando la valigia (anche io) le cose del piccolo sono quasi tutte (devo chiedere in ospedale domani se serve altro) poi per me sto facendo tutto uno alla volta ed ho una confusione. Stavo guardando i lines pero non ho idea di cosa prendere AIUTO!!!! ho visto in super mercato ma mi sembrano grandi :urka e dicevano che si possono usare in post parto, la marca non me la ricordo.
Ma poi quanti bisogna prendere 10, 15 pezzi :domanda non ho la minima idea.

MIMI: no e malati e AMORE :ok . non vedo l'ora che torna :emozionee
Dai che domani ci si vede, cosi possiamo chiarire alcune cose su cosa portare. Madonna sono gia al 8º mese :urka come volano i gg .

Io non vedevo l'ora di tornare in ufficio mi sono annoiata da sola a casa.

:incrocini per chi ha visite, esami, eco :incrocini
e una :yeee a chi entra nel 8º mese :yeee

ci si sente dopo :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 5 nov 2007, 10:05

Mimi76 ha scritto:
muti ha scritto:MIMI la crema per le ragadi non è essenziale nel senso che potrebbero anche non venirti (te lo auguro :cuore ) ma io intanto la prendo anche perchè non ho mai allattato in vita mia e non vorrei fare errori.
:urka Nella mia totale ignoranza in qste cose avevo associato le ragadi ad un'altra parte del corpo...non avevo minimamente pensato al seno e all'allattamento...Se ti fai delle paranoie tu che sai già tutte qste cose figurati io!! :che_dici
La tua Arianna è + fortunata della mia...la sua mamma è molto + preparata della sua!! :hi hi hi hi
MIMIIIIIIIIII sei troppo forte!!! :hi hi hi hi Non oso immaginare dove credevi che uscissero le ragadi!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 nov 2007, 10:12

Mimi76 ha scritto:
dai MIMI siamo in due anche io non sapevo cos' erano :hi hi hi hi
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 10:29

muti ha scritto:
Mimi76 ha scritto:
:urka Nella mia totale ignoranza in qste cose avevo associato le ragadi ad un'altra parte del corpo...non avevo minimamente pensato al seno e all'allattamento...Se ti fai delle paranoie tu che sai già tutte qste cose figurati io!!
MIMIIIIIIIIII sei troppo forte!!! :hi hi hi hi Non oso immaginare dove credevi che uscissero le ragadi!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Li per li anche io ho sorriso...poi mi veniva da piangere!! :buuu :buuu Tanto sono rintro!!!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 5 nov 2007, 10:38

MIMI e LITTLEMOM prendetela così: ora avete capito dove escono le ragadi. Pensate se usciva il discorso al corso preparto che figura barbina facevate tutt'e due, non ci posso pensare sennò scoppio a ridere da sola :ahah :ahah :ahah :ahah Siete troppo forti!!! :hi hi hi hi
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 nov 2007, 10:39

muti ha scritto:MIMI e LITTLEMOM prendetela così: ora avete capito dove escono le ragadi. Pensate se usciva il discorso al corso preparto che figura barbina facevate tutt'e due, non ci posso pensare sennò scoppio a ridere da sola :ahah :ahah :ahah :ahah Siete troppo forti!!! :hi hi hi hi
e vero meno male che adesso lo sapiamo :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 10:41

muti, gli assorbenti post parto che ho preso si chiamano “mammadonna” e sono della chicco. Non so se vanno bene in realtà… li ho presi in un negozio che aveva reparto uomo/donna/bambino/neonato/premaman e chi + ne ha + ne metta, avevano anche passeggini, lettini, e quant’altro
Anne già alla camicia da notte a maniche corte non avevo pensato :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 nov 2007, 10:44

_Francy_ ha scritto: In settimana appuntamento con l'ikea per prendere:
una poltrona per mettere in camerina ed utilizzare per allattare
un bel tappeto raso
delle mensole da mettere sopra il cassettone fasciatoio
una lampada da terra
cestino per vestiti sporchi
poi vedrò lì x lì :risatina:
anche noi francy...
io andrò la prox settimana per le stesse cose... :-D
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 5 nov 2007, 11:03

BUONGIORNISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate la mia latitanza ma, come già annunciato, ho avuto un weekend da paura!!!!!...
innanzitutto...EWWIWA IL NUOVO TOPIC!!!!!!!!!!!!!!...
AUGURONISSIMI :yeee A CHI ENTRA NELL'OTTAVO E A CHI è ENTRATA NELL'OTTAVO IN QUESTO WEEKEND!!!!!!!!!!!!!!
MILLE :incrocini A CHI HA ESAMI O REFERTI!!!!!!!!!.....
io domani visita dal gine..e prox settimana eco!!!!!!!!!....
ho leggiucchiato un pò gli arretrati...per quanto riguarda valigia..se non ricordo male TOSCA aveva fatto una lista interessante....nel topic precedente...!!!
...argomento coccole...io e il mio maritozzo oramai son ben 6 mesi che nun se fà....e io son sempre più infoiata di prima!!! .......ma più ci guardiamo negli occhi e più ci amiamo!!!!...tantissimi baci appassionati e migliaia di carezze...come quando eravamo fidanzati!!!! :emozionee ...ho dinuovo il cuore che corre all'impazzata come i primi giorni di quando lo conobbi...ogni volta che mi sfiora!!! :emozionee :cuore ....!!!!!!!
poi...discorso ospedale e famiglia...come già preannunciato..sabato pom son venuti a trovarci i miei zii e i miei genitori...e a malincuore....li ho sgridati tutti e ho posto le regole che io e Massi abbiamo istituito per quanto riguardo l'osp e il parto...noi abbiamo deciso e imposto che nessun familiare e nessun amico venga a far visita durante la permanenza in osp..perchè è un'avventura ed un'esperienza che noi vogliamo vivere da soli..perchè ci bastiamo entrambi...in più siccome appena partorito il bimbo/a vivrà nella stanza con mamma e papà....e se arriva qualche parente a vederlo/a sparisce nel nido...allora abbiamo imposto che nessuno si faccia vivo... e che poi una volta a casa ...vengan tutti dopo il primo mese di vita..siccome dovremo fare avanti e indietro con l'osp per far tutti gli esami classici dei cuccioli....e così mia madre si è offesa...e io le ho detto e dato della "stupida"..e per fortuna mio padre mi ha apppoggiata e ha capito il nostro desiderio!!!...mi son resa conto che più vedo mia madre..( e meno male che la vedo poco..!)...e più ho zzero sopportazione....le voglio bene perchè è appunto mia madre...ma è davvero una persona ignorante e stupida....scusate lo sfogo ma ne avevo prprio bisogno...poi Massi la penso come e peggio di me!!!!..ecco perchè per lui tutto il mondo sono io, i nostri gattini e questo magnifico e tanto desiderato amore che ho nella pancia!!!..per lui non esistono nemmeno i suoi familiari e nè tanto meno i miei!!!....e io approvo e condivido....
così non abbiamo passato proprio un buon week end...mi son fatta una panciata di rabbia e incavolatura!!!....in più Massi sta sempre peggio....uffi........io sono talmente piena di pensieri per ka testa che mi son mangiata di nuovo tutte le unghie dal nervoso......per fortuna sto cucciolo sta bene scalcia sempre e mi fa vivere in bagno!!!!......
SCUSATEMI per il poema....ma avevo gran bisogno di sfogarmiiiii!!!!!!!!!! :bomba !!!!!!!!!!!
VI VOGLIAMO UN GRAN BENE SORELLINE PANZUTE!!!!!!!!!! :cuore
VI AUGURIAMO UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA!!!!!!!!CON MIGLIAIA DI CALCETTI E INFINITE COCCOLE!!!!!!!...SIATE POSITIVE ED ENERGICHE AL MASSIMO!!!!L'ARIA FRIZZANTINA FA BENISSIMO E CI STIMOLA A MANDARE TUTTI AL DIAVOLO SE CI FANNO GIRARE I BELINI!!!!!!!!! :ahah :ahah :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 11:16

Ciao INGRID ....cavoli!!
Io non potrei mai impedire a parenti ed amici di venire in osp!!altrimenti sarei sola tutto il gg...Mio marito farà con me tutto il travaglio, ma i gg successivi...una volta arrivata Arianna lui deve lavorare e verrà da noi solo dopo aver chiuso il bar (chiuderà alle 18 anzichè le 20)...e poi starà con noi il gg delle dimissioni dall ospedale...So che lui ne soffre + di me!! Poi tutti ci sono stati talmente vicini per qsto desiderio poi avverato che mi sembrerebbe di fare un torto a non volerli li con noi...ovviamente una volta a casa la sera dopo le 20 nessuno deve presentarsi...stiamo talmente sognando il momento che sarà con noi che proprio non vogliamo nessuno i primi tempi a tre!! :emozionee

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 nov 2007, 11:21

Mimi76 ha scritto:Ciao INGRID ....cavoli!!
Io non potrei mai impedire a parenti ed amici di venire in osp!!altrimenti sarei sola tutto il gg...Mio marito farà con me tutto il travaglio, ma i gg successivi...una volta arrivata Arianna lui deve lavorare e verrà da noi solo dopo aver chiuso il bar (chiuderà alle 18 anzichè le 20)...e poi starà con noi il gg delle dimissioni dall ospedale...So che lui ne soffre + di me!! Poi tutti ci sono stati talmente vicini per qsto desiderio poi avverato che mi sembrerebbe di fare un torto a non volerli li con noi...ovviamente una volta a casa la sera dopo le 20 nessuno deve presentarsi...stiamo talmente sognando il momento che sarà con noi che proprio non vogliamo nessuno i primi tempi a tre!! :emozionee
a parte che io avrò solo gli amici e nessun parente :buuu , preferisco che vengono in ospedale perché una volta a casa i primi mesi gli voglio godere in tre.

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 11:26

littlemom ha scritto:a parte che io avrò solo gli amici e nessun parente :buuu , preferisco che vengono in ospedale perché una volta a casa i primi mesi gli voglio godere in tre.
Io vengo in osp a vedere Littelboy!! :cuore Dubito che saremo li insieme per metterli al mondo!! :fischia

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 5 nov 2007, 11:27

Ragazze ho una bellissima news per voi. Sono andata alla prima lezione del corso preparto e mi hanno confermato (personale medico ostetrico qualificato) una notizie ottima:

COLORO CHE NON HANNO MAI AVUTO LA TOXOPLASMOSI POSSONO MANGIARE SENZA TIMORI IL PROSCIUTTO CRUDO PURCHE' CHE SIA STAGIONATO ALMENO 18 MESI!!!

Questo per sfatare le varie dicerie... inoltre mi è stato confermato anche che:

LA TOXOPLASMOSI RIGUARDA SOLO LA CARNE DI MAIALE QUINDI TUTTI I SALUMI NON DI MAIALE SONO CONCESSI (es. Bresaola)!

La prima lezione del corso preparto mi è piaciuta molto. E' stata molto informale, l'ostetrica che lo tiene è davvero ingambissima e vanta anni e anni di esperienza diretta in ospedale. E' una persona veramente squisita! Nel programma ci sono tante cose interessati e ci farà fare anche pratica sul come cambiare pannolini e medicare l'ombelico. Anche mio marito che era tanto restio a partecipare si è convinto a non saltare alcun incontro. :ok

Ieri ho fatto un acquistone per Lavy... sono entrata da OKAIDI-BABY e ho comprato un saccone tipo eschimese davvero morbidissimo... me ne sono innammorata... Vi posto il link della foto ma vi assicuro che non rende... è uno spettacolo! http://www.okaidi.com/phproduit/070817/38820_815_F.jpg

Ora torno al lavoro... un bacione a tutti!
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 5 nov 2007, 11:27

littlemom ha scritto:
Mimi76 ha scritto:Ciao INGRID ....cavoli!!
a parte che io avrò solo gli amici e nessun parente :buuu , preferisco che vengono in ospedale perché una volta a casa i primi mesi gli voglio godere in tre.
Io di parenti avrò solo i miei e mia sorella perchè gli altri vivono troppo lontani (scommetto quello che volete che i miei suoceri o le mie cognate nemmeno faranno la "creanza" di accennare a una loro visita, manco nelle settimane successive e aspetteranno che saremo noi a scendere per Pasqua :pistole ).
Il bello è che i miei saranno ospiti a casa mia quindi al rientro dall'ospedale addio intimità a tre e conoscendo mia madre penso che si fermeranno anche parecchio. :che_dici
*A* 01/2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 nov 2007, 11:29

Mimi76 ha scritto:
littlemom ha scritto:a parte che io avrò solo gli amici e nessun parente :buuu , preferisco che vengono in ospedale perché una volta a casa i primi mesi gli voglio godere in tre.
Io vengo in osp a vedere Littelboy!! :cuore Dubito che saremo li insieme per metterli al mondo!! :fischia
Grazie sei un tesoro :cuore
se Ary nasce prima forse si . io non potrei partorire dopo perche superata la 42º sett ti inducono il parto

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 5 nov 2007, 11:30

STEFFIE io adoro le cose che vendono da Okaidi :yeee Qui il negozio più vicino ce l'ho a Rimini, ma gia aspetto i saldi di Gennaio per comprare un sacco di robine per Ari. :hi hi hi hi
*A* 01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”