GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Bloccato
fagiolina83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!

Messaggio da fagiolina83 » 18 mag 2013, 10:09

Primomaggio sono felice per te!!!! Non vedo l'ora di sentire il suo :cuore deve essere un'esperienza unica!!!!!!
18/01/2014 3,730 di amore infinito...

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 18 mag 2013, 13:06

buongiorno a tutteeeeeeeeeee!!!! stamattina qui c'è un bellissimo sole e ne ho approfittato per svagarmi un pochino... oggi pomeriggio shopping!!!!! così passo il tempo in attesa di lunedì quando spero di poter sentire anche io un :cuore battente.....
:incrocini :incrocini :incrocini
incrociate anche voi per meeeeeeeeeeeeeeeee!!! :bacio
Immagine

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 18 mag 2013, 15:58

Grazie, ragazzuole, sono qui pronta a festeggiare anche voi!!
I sintomi anche per me sono molto blandi, giusto per farmi ricordare ogni tanto che sono incinta!!!
Però ho già il problema del vestirmi perché non riesco a tenere i pantaloni normali, non che non li chiuda, ma la cintura mi tira e mi fa male, sono insofferente... almeno venisse il caldo, ho diverse camiciole e vestitini a vita alta, ma in questa fase di tempo del cavolo, vestirmi è un'impresa.
Io per ora l'ho solo detto ai miei (e mio padre l'ha detto a mio fratello.... non che non dovesse saperlo, ma mi sarebbe piaciuto che glielo dicessimo noi) e a mia zia, perché è lei che mi fa le iniezioni... A mio figlio vorrei aspettare a dirlo, io vorrei arrivare alla tn, quando dovremmo metterci un po' tranquilli, mio marito preme per dirglielo il prima possibile... ma il mio bimbo, giustamente, è un chiaccherone, se lo diciamo a lui, lo sa l'universo mondo e io non ho voglia che lo sappia l'universo mondo, per ora. Non so perché, la prima volta avrei messo i manifesti, questa volta invece mi sento quasi gelosa del mio segreto.
Bene, vi saluto e vi auguro buon sabato pomeriggio, un :bacio_guancia5: a tutte!!

Ah, dimenticavo "carolata" è voce dialettale per "tarlata" quindi logorata. Sono un po' una lagna, lo so... :fischia

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 18 mag 2013, 16:01

Ah, dimenticavo pure questo: non ho sentito il cuore, ho visto la pulsazione, per sentirlo bisogna aspettare ancora un po'... il mio vecchio ginecologo me lo fece ascoltare molto avanti, all'inizio lo vedevo solo sullo schermo del monitor.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 mag 2013, 17:15

Io a 5+3 lo sentii proprio il battito, ma io ovulo davvero presto!
Pure io mi sento gonfia gonfia, infatti pantaloni e gonne con l'elastico, i jeans già mi danno già fastidio
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 18 mag 2013, 17:35

vallllina ha scritto:Io a 5+3 lo sentii proprio il battito, ma io ovulo davvero presto!
Pure io mi sento gonfia gonfia, infatti pantaloni e gonne con l'elastico, i jeans già mi danno già fastidio
Davvero? Non sapevo si potesse anche sentire così presto, anche se in effetti, vedendolo, perché non sentirlo?

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 18 mag 2013, 18:22

Ciao pancine, passo al volo...
Volevo sapere di Primomaggio... :congratulations: cara, come son feliceeeeee :yeee

Ragazze io martedi :freddo :incrocini

Buon we a tutteeeee vado....
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 18 mag 2013, 20:49

della serie : non sono mai contenta!!!! :fischia
fino a ieri mi sono lamentata delle nausee :vomitino ..... oggi che però non ho avuto nemmeno mezzo sintomo sono nel panico assolutoooooo se nn arriva presto lunedì impazzisco.... :impiccata:
nel frattempo per passare la serata mi sto dedicando alla famosa torta nua (su FB ne parlavano così tanti che ho deciso di provare.... ) speriamo sia buona così me la pappo tutta :clap
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 18 mag 2013, 22:24

buonaserata belle pancine!

Nina,siamo così,non ci accontentiamo mai :prr dai che lunedì è alle porte :incrocini

primomaggio anche io vorrei aspettare per dirlo a Giorgia, ma mio marito come il tuo, insiste... chissà se tutto andrà bene :incrocini :incrocini :incrocini , magari glielo diremo appena torna il papino

la visita quasi sicuramente la farò martedì come te heaven, visto che il socio non sarà di ritorno prima di domenica...
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 19 mag 2013, 10:43

Buona domenica a tutte!
Nina84, ci sono giorni più e giorni meno intensi con le nausee, io avevo notato che stavo meglio nel fine settimana, che non andando a lavorare ero più riposata (parlo al passato perché al momento :incrocini , nausee nulla).

ilarietta80, io intanto sono riuscita a rimandare a dopo la visita del 31/05 (la sera tra l'altro andremo ad un concerto), il ginecologo ha detto che dobbiamo considerare la fase delicata fino alla 9a settimana... Io veramente non so come potrei gestire la delusione anche del bambino, oltre che la mia. Non ci voglio nemmeno pensare, a dire il vero, però... cavoli, mi sento ancora sospesa...

In bocca al lupo a tutte coloro che hanno visite nei prossimi giorni!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 19 mag 2013, 21:18

Ciao pancine!!! Passata bene la domenica? Noi in giro con la cucciola...

Ragazze devo dirvi ke sono un po preoccupata, vi spiego:
Io ho sempre sofferto di forti nausee e vomito, in tutte le mie grav, ma adesso, poco, proprio appena accennata...di solito mi e' sempre venuta nella sesta sett...domani concludo la settima :che_dici
Mi sto attaccando a questo...http://www.gravidanzaonline.it/news/archivio/03.html
E' la prima volta ke prendo le vit B, possibile mi stiano aiutando cosi'? :domanda
Qualcuna ha esperienza in merito?

Beh, non posso far altro ke aspettare l'eco di martedi :incrocini

Scusate lo sfogo :impiccata:

:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

Moni12378
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Moni12378 » 20 mag 2013, 9:46

Ciao Compagne di avventura....come va?
Io continuo con nessun sintomo e devo dire che da un lato mi sento fortunata e stupida a lamentarmi dall'altra però se avessi qualcosa forse starei più serena. Ammetto che anche con l'altra gravidanza a parte una sonno terribile che con questa per ora non ho non ho avuto nessun altro sintomo........Se non arriva velocemente Mercoledì 29 impazzisco davvero..... :buuu Vorrei vedere quel cuoricino miracoloso battere per tirare finalmente un bel sospiro di sollievo.....
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a tutte quelle che hanno le visite in questi giorni che se non sbaglio sono parecchie........
Buona giornata, ora vado a lavorare un po' altrimenti :martello :martello
05/01/2014 Amore mio sei arrivato

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 20 mag 2013, 9:57

Buongiorno a tutte!
Care ragazze, capisco la vostra apprensione, è anche la mia... sintomi davvero blandi, eppure l'ho visto, quindi... stiamo tranquille. Queste prime settimane sono così, speriamo solo che passino in fretta.
Heaven, io non so nulla della vitamina B però ho letto l'articolo che hai indicato e quindi perché non credere che davvero sta facendo effetto? Dai che domani hai la visita!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 20 mag 2013, 10:24

Buongiorno!!!

Primomaggio...grazie, si non vedo l'ora sia domani, cosi o mi tranquillizzo o... :che_dici

Moni...siamo tutte sulla stessa barca con l'ansiaaa, ma e' normale sono gli ormoni, poi andra' meglio, dopo la prima eco... :incrocini ... Dai ke il 29 arriva!!!

Oggi invece Nina aveva la prima eco :incrocini :incrocini ...forza cara siamo con teeeee!!! Dacci
notizie quando puoi

Un :bacio alle altre ragazze!!!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 20 mag 2013, 10:26

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Nina!

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 20 mag 2013, 10:49

passo straveloce che l'ansia mi attanaglia... la visita è alle 4...ora cerco di non pensare mettendo un po' a posto casa poi vado a prendere mamma(che vuole venire con me) e via dalla ginecologa... ho davvero una pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura atroce....speriamo bene... :incrocini
bacini a tutte!!! poi stasera vi aggiorno!!!!! :bacio
Immagine

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 20 mag 2013, 11:14

Nina, che la mamma voglia venir con te mi pare un gesto di distensione, spero che non ti faccia stare ancora più ansia lei... Di nuovo tanti :incrocini :incrocini
Io oggi pomeriggio ho la prima prova del concorso a cui vi ho accennato... prova pratica, quindi o so fare o non so fare, non è che possa mettermi a studiare... uff, speriamo bene, mi sta salendo un po' d'ansia.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 20 mag 2013, 11:17

Nina :incrocini per la visita
primomaggio :incrocini per il concorso!

Io ho chiamato la ginecologa ma probabilmente al mattino lavora in ospedale e ancora non ha acceso il cellulare, voglio assolutamente sentirla così da avere una data da aspettare con ansia!

Moni12378
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Moni12378 » 20 mag 2013, 11:39

Nina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Primomaggio: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Vallllina:attendiamo la data con te.... :ok
05/01/2014 Amore mio sei arrivato

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 20 mag 2013, 12:13

Venerdì mattina ore 10:30 ho la visita.. :yeee

Bloccato

Torna a “Gennaio”