GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!
- fagiolina83
- New~GolGirl®
Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!
Primomaggio sono felice per te!!!! Non vedo l'ora di sentire il suo
deve essere un'esperienza unica!!!!!!

18/01/2014 3,730 di amore infinito...
- Nina84
- New~GolGirl®
buongiorno a tutteeeeeeeeeee!!!! stamattina qui c'è un bellissimo sole e ne ho approfittato per svagarmi un pochino... oggi pomeriggio shopping!!!!! così passo il tempo in attesa di lunedì quando spero di poter sentire anche io un
battente.....
incrociate anche voi per meeeeeeeeeeeeeeeee!!!

incrociate anche voi per meeeeeeeeeeeeeeeee!!!

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Grazie, ragazzuole, sono qui pronta a festeggiare anche voi!!
I sintomi anche per me sono molto blandi, giusto per farmi ricordare ogni tanto che sono incinta!!!
Però ho già il problema del vestirmi perché non riesco a tenere i pantaloni normali, non che non li chiuda, ma la cintura mi tira e mi fa male, sono insofferente... almeno venisse il caldo, ho diverse camiciole e vestitini a vita alta, ma in questa fase di tempo del cavolo, vestirmi è un'impresa.
Io per ora l'ho solo detto ai miei (e mio padre l'ha detto a mio fratello.... non che non dovesse saperlo, ma mi sarebbe piaciuto che glielo dicessimo noi) e a mia zia, perché è lei che mi fa le iniezioni... A mio figlio vorrei aspettare a dirlo, io vorrei arrivare alla tn, quando dovremmo metterci un po' tranquilli, mio marito preme per dirglielo il prima possibile... ma il mio bimbo, giustamente, è un chiaccherone, se lo diciamo a lui, lo sa l'universo mondo e io non ho voglia che lo sappia l'universo mondo, per ora. Non so perché, la prima volta avrei messo i manifesti, questa volta invece mi sento quasi gelosa del mio segreto.
Bene, vi saluto e vi auguro buon sabato pomeriggio, un
a tutte!!
Ah, dimenticavo "carolata" è voce dialettale per "tarlata" quindi logorata. Sono un po' una lagna, lo so...
I sintomi anche per me sono molto blandi, giusto per farmi ricordare ogni tanto che sono incinta!!!
Però ho già il problema del vestirmi perché non riesco a tenere i pantaloni normali, non che non li chiuda, ma la cintura mi tira e mi fa male, sono insofferente... almeno venisse il caldo, ho diverse camiciole e vestitini a vita alta, ma in questa fase di tempo del cavolo, vestirmi è un'impresa.
Io per ora l'ho solo detto ai miei (e mio padre l'ha detto a mio fratello.... non che non dovesse saperlo, ma mi sarebbe piaciuto che glielo dicessimo noi) e a mia zia, perché è lei che mi fa le iniezioni... A mio figlio vorrei aspettare a dirlo, io vorrei arrivare alla tn, quando dovremmo metterci un po' tranquilli, mio marito preme per dirglielo il prima possibile... ma il mio bimbo, giustamente, è un chiaccherone, se lo diciamo a lui, lo sa l'universo mondo e io non ho voglia che lo sappia l'universo mondo, per ora. Non so perché, la prima volta avrei messo i manifesti, questa volta invece mi sento quasi gelosa del mio segreto.
Bene, vi saluto e vi auguro buon sabato pomeriggio, un

Ah, dimenticavo "carolata" è voce dialettale per "tarlata" quindi logorata. Sono un po' una lagna, lo so...

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ah, dimenticavo pure questo: non ho sentito il cuore, ho visto la pulsazione, per sentirlo bisogna aspettare ancora un po'... il mio vecchio ginecologo me lo fece ascoltare molto avanti, all'inizio lo vedevo solo sullo schermo del monitor.
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io a 5+3 lo sentii proprio il battito, ma io ovulo davvero presto!
Pure io mi sento gonfia gonfia, infatti pantaloni e gonne con l'elastico, i jeans già mi danno già fastidio
Pure io mi sento gonfia gonfia, infatti pantaloni e gonne con l'elastico, i jeans già mi danno già fastidio
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Davvero? Non sapevo si potesse anche sentire così presto, anche se in effetti, vedendolo, perché non sentirlo?vallllina ha scritto:Io a 5+3 lo sentii proprio il battito, ma io ovulo davvero presto!
- heaven
- Original~GolGirl®
Ciao pancine, passo al volo...
Volevo sapere di Primomaggio...
cara, come son feliceeeeee
Ragazze io martedi
Buon we a tutteeeee vado....
Volevo sapere di Primomaggio...

Ragazze io martedi

Buon we a tutteeeee vado....
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- Nina84
- New~GolGirl®
della serie : non sono mai contenta!!!!
fino a ieri mi sono lamentata delle nausee
..... oggi che però non ho avuto nemmeno mezzo sintomo sono nel panico assolutoooooo se nn arriva presto lunedì impazzisco....
nel frattempo per passare la serata mi sto dedicando alla famosa torta nua (su FB ne parlavano così tanti che ho deciso di provare.... ) speriamo sia buona così me la pappo tutta

fino a ieri mi sono lamentata delle nausee

nel frattempo per passare la serata mi sto dedicando alla famosa torta nua (su FB ne parlavano così tanti che ho deciso di provare.... ) speriamo sia buona così me la pappo tutta

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
buonaserata belle pancine!
Nina,siamo così,non ci accontentiamo mai
dai che lunedì è alle porte
primomaggio anche io vorrei aspettare per dirlo a Giorgia, ma mio marito come il tuo, insiste... chissà se tutto andrà bene
, magari glielo diremo appena torna il papino
la visita quasi sicuramente la farò martedì come te heaven, visto che il socio non sarà di ritorno prima di domenica...
Nina,siamo così,non ci accontentiamo mai

primomaggio anche io vorrei aspettare per dirlo a Giorgia, ma mio marito come il tuo, insiste... chissà se tutto andrà bene

la visita quasi sicuramente la farò martedì come te heaven, visto che il socio non sarà di ritorno prima di domenica...
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Buona domenica a tutte!
Nina84, ci sono giorni più e giorni meno intensi con le nausee, io avevo notato che stavo meglio nel fine settimana, che non andando a lavorare ero più riposata (parlo al passato perché al momento
, nausee nulla).
ilarietta80, io intanto sono riuscita a rimandare a dopo la visita del 31/05 (la sera tra l'altro andremo ad un concerto), il ginecologo ha detto che dobbiamo considerare la fase delicata fino alla 9a settimana... Io veramente non so come potrei gestire la delusione anche del bambino, oltre che la mia. Non ci voglio nemmeno pensare, a dire il vero, però... cavoli, mi sento ancora sospesa...
In bocca al lupo a tutte coloro che hanno visite nei prossimi giorni!
Nina84, ci sono giorni più e giorni meno intensi con le nausee, io avevo notato che stavo meglio nel fine settimana, che non andando a lavorare ero più riposata (parlo al passato perché al momento

ilarietta80, io intanto sono riuscita a rimandare a dopo la visita del 31/05 (la sera tra l'altro andremo ad un concerto), il ginecologo ha detto che dobbiamo considerare la fase delicata fino alla 9a settimana... Io veramente non so come potrei gestire la delusione anche del bambino, oltre che la mia. Non ci voglio nemmeno pensare, a dire il vero, però... cavoli, mi sento ancora sospesa...
In bocca al lupo a tutte coloro che hanno visite nei prossimi giorni!
- heaven
- Original~GolGirl®
Ciao pancine!!! Passata bene la domenica? Noi in giro con la cucciola...
Ragazze devo dirvi ke sono un po preoccupata, vi spiego:
Io ho sempre sofferto di forti nausee e vomito, in tutte le mie grav, ma adesso, poco, proprio appena accennata...di solito mi e' sempre venuta nella sesta sett...domani concludo la settima
Mi sto attaccando a questo...http://www.gravidanzaonline.it/news/archivio/03.html
E' la prima volta ke prendo le vit B, possibile mi stiano aiutando cosi'?
Qualcuna ha esperienza in merito?
Beh, non posso far altro ke aspettare l'eco di martedi
Scusate lo sfogo

Ragazze devo dirvi ke sono un po preoccupata, vi spiego:
Io ho sempre sofferto di forti nausee e vomito, in tutte le mie grav, ma adesso, poco, proprio appena accennata...di solito mi e' sempre venuta nella sesta sett...domani concludo la settima

Mi sto attaccando a questo...http://www.gravidanzaonline.it/news/archivio/03.html
E' la prima volta ke prendo le vit B, possibile mi stiano aiutando cosi'?

Qualcuna ha esperienza in merito?
Beh, non posso far altro ke aspettare l'eco di martedi

Scusate lo sfogo

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- Moni12378
- New~GolGirl®
Ciao Compagne di avventura....come va?
Io continuo con nessun sintomo e devo dire che da un lato mi sento fortunata e stupida a lamentarmi dall'altra però se avessi qualcosa forse starei più serena. Ammetto che anche con l'altra gravidanza a parte una sonno terribile che con questa per ora non ho non ho avuto nessun altro sintomo........Se non arriva velocemente Mercoledì 29 impazzisco davvero.....
Vorrei vedere quel cuoricino miracoloso battere per tirare finalmente un bel sospiro di sollievo.....
Tantissimi
a tutte quelle che hanno le visite in questi giorni che se non sbaglio sono parecchie........
Buona giornata, ora vado a lavorare un po' altrimenti

Io continuo con nessun sintomo e devo dire che da un lato mi sento fortunata e stupida a lamentarmi dall'altra però se avessi qualcosa forse starei più serena. Ammetto che anche con l'altra gravidanza a parte una sonno terribile che con questa per ora non ho non ho avuto nessun altro sintomo........Se non arriva velocemente Mercoledì 29 impazzisco davvero.....

Tantissimi

Buona giornata, ora vado a lavorare un po' altrimenti

05/01/2014 Amore mio sei arrivato
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Care ragazze, capisco la vostra apprensione, è anche la mia... sintomi davvero blandi, eppure l'ho visto, quindi... stiamo tranquille. Queste prime settimane sono così, speriamo solo che passino in fretta.
Heaven, io non so nulla della vitamina B però ho letto l'articolo che hai indicato e quindi perché non credere che davvero sta facendo effetto? Dai che domani hai la visita!
Care ragazze, capisco la vostra apprensione, è anche la mia... sintomi davvero blandi, eppure l'ho visto, quindi... stiamo tranquille. Queste prime settimane sono così, speriamo solo che passino in fretta.
Heaven, io non so nulla della vitamina B però ho letto l'articolo che hai indicato e quindi perché non credere che davvero sta facendo effetto? Dai che domani hai la visita!
- heaven
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Primomaggio...grazie, si non vedo l'ora sia domani, cosi o mi tranquillizzo o...
Moni...siamo tutte sulla stessa barca con l'ansiaaa, ma e' normale sono gli ormoni, poi andra' meglio, dopo la prima eco...
... Dai ke il 29 arriva!!!
Oggi invece Nina aveva la prima eco
...forza cara siamo con teeeee!!! Dacci
notizie quando puoi
Un
alle altre ragazze!!!
Primomaggio...grazie, si non vedo l'ora sia domani, cosi o mi tranquillizzo o...

Moni...siamo tutte sulla stessa barca con l'ansiaaa, ma e' normale sono gli ormoni, poi andra' meglio, dopo la prima eco...

Oggi invece Nina aveva la prima eco

notizie quando puoi
Un

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Tanti
per Nina!

- Nina84
- New~GolGirl®
passo straveloce che l'ansia mi attanaglia... la visita è alle 4...ora cerco di non pensare mettendo un po' a posto casa poi vado a prendere mamma(che vuole venire con me) e via dalla ginecologa... ho davvero una pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura atroce....speriamo bene...
bacini a tutte!!! poi stasera vi aggiorno!!!!!

bacini a tutte!!! poi stasera vi aggiorno!!!!!

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Nina, che la mamma voglia venir con te mi pare un gesto di distensione, spero che non ti faccia stare ancora più ansia lei... Di nuovo tanti
Io oggi pomeriggio ho la prima prova del concorso a cui vi ho accennato... prova pratica, quindi o so fare o non so fare, non è che possa mettermi a studiare... uff, speriamo bene, mi sta salendo un po' d'ansia.

Io oggi pomeriggio ho la prima prova del concorso a cui vi ho accennato... prova pratica, quindi o so fare o non so fare, non è che possa mettermi a studiare... uff, speriamo bene, mi sta salendo un po' d'ansia.
- vallllina
- Master~GolGirl®
Nina
per la visita
primomaggio
per il concorso!
Io ho chiamato la ginecologa ma probabilmente al mattino lavora in ospedale e ancora non ha acceso il cellulare, voglio assolutamente sentirla così da avere una data da aspettare con ansia!

primomaggio

Io ho chiamato la ginecologa ma probabilmente al mattino lavora in ospedale e ancora non ha acceso il cellulare, voglio assolutamente sentirla così da avere una data da aspettare con ansia!
- Moni12378
- New~GolGirl®
Nina
Primomaggio:
Vallllina:attendiamo la data con te....

Primomaggio:

Vallllina:attendiamo la data con te....

05/01/2014 Amore mio sei arrivato
- vallllina
- Master~GolGirl®
Venerdì mattina ore 10:30 ho la visita..