quoto!!!alle siciliane: mannaggia voi a leggere di mattina di brioches e granita!!!!![]()

quanto mi piacerebbe in questo momento mangiare una bella granita di mandorle con brioches......

Messaggio da lafragolina » 23 ott 2012, 10:40
quoto!!!alle siciliane: mannaggia voi a leggere di mattina di brioches e granita!!!!![]()
Messaggio da Cippi71 » 24 ott 2012, 11:26
Messaggio da Linlin » 24 ott 2012, 11:47
Messaggio da ELE5NINA » 24 ott 2012, 14:41
Messaggio da debby16 » 24 ott 2012, 15:49
Messaggio da Silvietta7885 » 24 ott 2012, 16:45
Messaggio da Nope » 24 ott 2012, 16:46
Ciao!debby16 ha scritto:Ciao a tutte....oggi sono un pò giù di morale: a causa del lavoro di mio marito ci siamo trasferiti in Calabria,quindi ho dovuto "abbandonare" il mio gine (bravissimo) e domani ho la prima eco da un gine di quà....spero di essere ugualmente in buone mani.Oltre a questo so già che partorirò quà COMPLETAMENTE SOLA (marito a parte,che è sempre con me!).Io purtroppo non ho più i genitori e non posso dirvi quanto sento la mancanza di mia mamma soprattutto in questo periodo della mia vita.Soprattutto di sera mi prende una tristezza infinita se penso che lei non sarà con me nel momento del parto.....mi sento sola.....mio marito è dolcissimo,dice che c'è lui accanto a me e non avrò bisogno di nessun altro.Mia suocera è a Caserta e sicuramente non verrà....si limiterà alla telefonata con i finti lacrimoni......Mahhhh!!!! Intanto domani conoscerò il nuovo gine(speriamo bene) e rivedrò il mio dolce cucciolino
Scusate lo sfogo..... un bacino a tutte
Messaggio da lafragolina » 24 ott 2012, 17:35
ciao,è davvero dura la tua situazione ma non abbatterti!!!Hai tuo marito accanto e vedrai questa cosa vi unirà ancora di più....bhè l'assenza di tua suocera non la capisco..è malata?troppo anziana?perchè dovrebbe limitarsi ad una telefonata?è impossibilitata a raggiungerti per darti un pò di sostegno(ovviamente questo dipende dalle persone..perchè se è arida o menefreghista o peggio lingua biforcuta...goditi la sua assenza!)debby16 ha scritto:Ciao a tutte....oggi sono un pò giù di morale: a causa del lavoro di mio marito ci siamo trasferiti in Calabria,quindi ho dovuto "abbandonare" il mio gine (bravissimo) e domani ho la prima eco da un gine di quà....spero di essere ugualmente in buone mani.Oltre a questo so già che partorirò quà COMPLETAMENTE SOLA (marito a parte,che è sempre con me!).Io purtroppo non ho più i genitori e non posso dirvi quanto sento la mancanza di mia mamma soprattutto in questo periodo della mia vita.Soprattutto di sera mi prende una tristezza infinita se penso che lei non sarà con me nel momento del parto.....mi sento sola.....mio marito è dolcissimo,dice che c'è lui accanto a me e non avrò bisogno di nessun altro.Mia suocera è a Caserta e sicuramente non verrà....si limiterà alla telefonata con i finti lacrimoni......Mahhhh!!!! Intanto domani conoscerò il nuovo gine(speriamo bene) e rivedrò il mio dolce cucciolino
Messaggio da lafragolina » 24 ott 2012, 17:44
mammamia che pauraeri ho fatto un volo! sono caduta come un pero addosso alla scala facendomi botte da x tutto ma x fortuna non alla panza
Messaggio da Genista » 25 ott 2012, 9:49
ciao!debby16 ha scritto:Ciao a tutte....oggi sono un pò giù di morale: a causa del lavoro di mio marito ci siamo trasferiti in Calabria,quindi ho dovuto "abbandonare" il mio gine (bravissimo) e domani ho la prima eco da un gine di quà....spero di essere ugualmente in buone mani.Oltre a questo so già che partorirò quà COMPLETAMENTE SOLA (marito a parte,che è sempre con me!).Io purtroppo non ho più i genitori e non posso dirvi quanto sento la mancanza di mia mamma soprattutto in questo periodo della mia vita.Soprattutto di sera mi prende una tristezza infinita se penso che lei non sarà con me nel momento del parto.....mi sento sola.....mio marito è dolcissimo,dice che c'è lui accanto a me e non avrò bisogno di nessun altro.Mia suocera è a Caserta e sicuramente non verrà....si limiterà alla telefonata con i finti lacrimoni......Mahhhh!!!! Intanto domani conoscerò il nuovo gine(speriamo bene) e rivedrò il mio dolce cucciolino
Messaggio da Linlin » 25 ott 2012, 11:38
Messaggio da debby16 » 25 ott 2012, 14:54
Messaggio da debby16 » 25 ott 2012, 15:02
Messaggio da Vedrina » 25 ott 2012, 15:25
Messaggio da Genista » 26 ott 2012, 8:57
debby16 ha scritto:Oggi ho conosciuto il mio nuovo gine: mi è sembrato bravo,gentile e disponibile.Ma la cosa più bella è che il mio piccolo Daniel sta bene ed è un polpettone di 1 kg e 50 gr.E poi oggi si è fatto fare un primo piano da togliere il fiato: DOLCE AMORE DELLA SUA MAMMA
L'ho amato fin da quando era solo un minuscolo puntino,ma ora mi scoppia il cuore nel vederlo così "reale"........ spero che questi ultimi mesi passino in fretta perchè ho tanta voglia di stringerlo a me,riempirlo di baci e di....morsi
Insomma: oggi mi è tornato il sorriso
Ciao belleeee!!!!
Messaggio da lafragolina » 26 ott 2012, 11:36
,vedrai magari sarà anche più bravo!!!il mio nuovo gine: mi è sembrato bravo,gentile e disponibile
Messaggio da girasole143 » 26 ott 2012, 13:05
Messaggio da lafragolina » 26 ott 2012, 16:31
poi posto le foto
Messaggio da Genista » 27 ott 2012, 9:46
Messaggio da cuccimiky » 27 ott 2012, 10:08