contrazioni moooooolto + diradate, stanotte ho riposato, x cui penso proprio che se ne riparlerà un'altra volta!
in compenso al ps mi ha visitato un gine niente male

ancora

Messaggio da simosimo78 » 30 dic 2010, 10:47
Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 12:58
Messaggio da adagioadagio » 30 dic 2010, 13:23
Messaggio da simosimo78 » 30 dic 2010, 13:27
si è normale, sono le prostaglandine contenute nello sperma che stimolano le contrazioniadagioadagio ha scritto:Buon di gennarine.
Nel pomeriggio avrò la visita con la gine... l'altro gg che ho fatto la pre ospedalizzazione mi visitò e ci consigliò di riprendere con i rapporti. Ok..ci abbiamo provato ma non appena si termina ho doloriche durano per un oretta circa. Per dolori intendo indurimenti di pancia...in 3 quarti d'ora ne ho contati circa una decina piu o meno. Ma secondo voi è normale?!?! Comunque per essere piu tranquilla, oggi chiedo a lei direttamente...
![]()
Chissà se november avrà già partorito...
Messaggio da adagioadagio » 30 dic 2010, 13:29
simosimo78 ha scritto:si è normale, sono le prostaglandine contenute nello sperma che stimolano le contrazioniadagioadagio ha scritto:Buon di gennarine.
Nel pomeriggio avrò la visita con la gine... l'altro gg che ho fatto la pre ospedalizzazione mi visitò e ci consigliò di riprendere con i rapporti. Ok..ci abbiamo provato ma non appena si termina ho doloriche durano per un oretta circa. Per dolori intendo indurimenti di pancia...in 3 quarti d'ora ne ho contati circa una decina piu o meno. Ma secondo voi è normale?!?! Comunque per essere piu tranquilla, oggi chiedo a lei direttamente...
![]()
Chissà se november avrà già partorito...![]()
Messaggio da simosimo78 » 30 dic 2010, 13:31
x questo si usa il marito verso la fine della gravidanza...adagioadagio ha scritto:
Ah si?!?! Sai che non lo sapevo?!?!![]()
Grazie Simo!!!
Messaggio da adagioadagio » 30 dic 2010, 13:32
simosimo78 ha scritto:x questo si usa il marito verso la fine della gravidanza...adagioadagio ha scritto:
Ah si?!?! Sai che non lo sapevo?!?!![]()
Grazie Simo!!!![]()
![]()
Messaggio da laura s » 30 dic 2010, 13:55
Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 13:56
lauras ho appena sentito un'altra gollina e anche sua figlia è col vomito... non vorrei che sta volta l'influenza prendesse lo stomaco.laura s ha scritto:Ragazze sto sempre malissimo, avrò avuto almeo 30 scariche di diarrea fra stanotte e stamattina, sono uno straccetto... passavo a vedere se c'erano novità ma ancora tutto tace...![]()
Messaggio da adagioadagio » 30 dic 2010, 14:01
laura s ha scritto:Ragazze sto sempre malissimo, avrò avuto almeo 30 scariche di diarrea fra stanotte e stamattina, sono uno straccetto... passavo a vedere se c'erano novità ma ancora tutto tace...![]()
Messaggio da ro77 » 30 dic 2010, 14:18
Messaggio da adagioadagio » 30 dic 2010, 14:24
ro77 ha scritto:adagio, io ho contrazioni dopo i rapporti praticamente dall'inizio della gravidanza, noi non abbiamo mai smesso anche se parecchio diradato... non credo succeda nulla, tanto più che oramai siamo alla fine!
Messaggio da laura s » 30 dic 2010, 14:26
Messaggio da dena » 30 dic 2010, 14:46
Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 15:08
benissimo... diarrea anche x meadagioadagio ha scritto:laura s ha scritto:Ragazze sto sempre malissimo, avrò avuto almeo 30 scariche di diarrea fra stanotte e stamattina, sono uno straccetto... passavo a vedere se c'erano novità ma ancora tutto tace...![]()
Cè un virus che porta vomito e diarrea. Mio cognato sta cosi... e anche io non mi sento benissimo!
Laurase riguardati!!!
Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 15:10
Messaggio da adagioadagio » 30 dic 2010, 15:15
ishetta ha scritto:ok cambiamo titolo
GENNARINE COL CAGOTTO, FESTEGGIAMO CON IL BOTTO![]()
![]()
Messaggio da gloria » 30 dic 2010, 15:17
Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 15:22
Messaggio da adagioadagio » 30 dic 2010, 15:22
gloria ha scritto:carissime amiche di pancia![]()
eccomi qui... ancora con la pancia![]()
scusate la latitanza
ish vi ha, come so, informata che essendo a casa e non avendo ancora la connessionenon potevo scrivervi
prima di tutto
BENVENUTO ALESSIO DI SUPERB, IL NOSTRO PRIMO GENNARINO!!!!
non ho avuto modo di leggere tutti gli arretrati...
mi sembra di avere capito che oggi november ha il tc???![]()
non so se ci sono novità importanti da sapere
per quanto mi riguarda:
- esami pre-ricovero tutti fatti (tranne visita con anestesista che farò direttamente lunedì pomeriggio quando mi ricovererò)
- fatto un tracciato l'altro giorno: tutto ok... tutto tranquillo
- Teresa continua ad essere sempre molto agitata
- valigia mia completata, valigia di Teresa da finire con le tutine che mi sono arrivate proprio oggi da Kiabi
- riesco a farmi attivare la connessione per lunedì mattinacosì quando torno posso essere subito on line ed essere sempre aggiornata sugli sviluppi di voi care gennarine
- ieri sono stata a farmi i capelli e oggi depilazione...
- nel weekend sposto il lettino in camera nostra e tiro giu il fasciatoio, dopodichè siamo pronti
l'ansia comincia a crescere... e nemmeno poco