Porca miseria, è da un sacco che nn ci entro... tipo da quando ho scoperto di aspettare Tsunami... che d'altra parte è coinciso con il momento in cui la mia azienda ha inserito nella blacklist FBNovember baby ha scritto:Facebook: non so se succede anche a voi ma a me tante persone simpatiche che vedevo ogni tanto, mi hanno un po stupito... in peggio!!!per esempio una mamma con la quale ho partorito pubblica tutto il giorno stupidaggini sul sesso, amore, passione etc... ho capito ma all'eta di 38 anni, sposata, con un bambino di 5 anni una che pensa da mattina a sera al sesso mi fa un po strano... boh!!! poi mi sono resa conto che ha fatto amicizia con un mio ex collega di tirana (sposato con due figli anche lui) e sono rrimasta basita, perche lei è italiana... gli ho chiesto come mai aveva fatta questa amicizia e mi ha detto che lo aveva trovato tra i miei amici e gli piaceva il nome
ecco devo dire che mi dispiace che ha deciso di entrare su facebook mi sembrava piu simpatica quando ci sentivamo al tel oppure raramente, ma quando ci vedevamo con tutta la famiglia...
scusate l'off topic ma da giorni che ci pensavo a questa cosa e io mica sono una snobb eh