GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Bloccato
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da Anniski » 17 nov 2010, 16:25

November baby ha scritto:Facebook: non so se succede anche a voi ma a me tante persone simpatiche che vedevo ogni tanto, mi hanno un po stupito... in peggio!!! :x: per esempio una mamma con la quale ho partorito pubblica tutto il giorno stupidaggini sul sesso, amore, passione etc... ho capito ma all'eta di 38 anni, sposata, con un bambino di 5 anni una che pensa da mattina a sera al sesso mi fa un po strano... boh!!! poi mi sono resa conto che ha fatto amicizia con un mio ex collega di tirana (sposato con due figli anche lui) e sono rrimasta basita, perche lei è italiana... gli ho chiesto come mai aveva fatta questa amicizia e mi ha detto che lo aveva trovato tra i miei amici e gli piaceva il nome :urka ecco devo dire che mi dispiace che ha deciso di entrare su facebook mi sembrava piu simpatica quando ci sentivamo al tel oppure raramente, ma quando ci vedevamo con tutta la famiglia...
scusate l'off topic ma da giorni che ci pensavo a questa cosa e io mica sono una snobb eh
Porca miseria, è da un sacco che nn ci entro... tipo da quando ho scoperto di aspettare Tsunami... che d'altra parte è coinciso con il momento in cui la mia azienda ha inserito nella blacklist FB :martello
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2010, 16:50

Che giornata di M... pure un altro caso triste su GOL stacco che se no mi :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 17 nov 2010, 16:57

:happy_birthady: a Emma per il suo compleanno...

Domani eco accrescimento e chiederò per l'epidurale.

:bacio a tutte pancine !!!!!
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 17:02

Laura, fai come me, non le leggere le storie tristi... finche siamo in questa fase delicata... io ho smesso di sentire tg, guardare tv etc... avere la tv spenta mi da una sodisfazione... che devo fare a mio marito che alle otto si vuole vedere Mentana sulla 7 e cosi pure mattia si ricorda che ultimamente sta guardando 0 tv...

Fcb, no, per me, è stato un aiuto veramente, perche io ho tutta la mia famiglia e tutti i miei amici lontano, percio è l'unico modo per tenermi in contatto con loro... ma sicuramente tanti ex amici, passati i primi aggiornamenti, prima o poi dovro mettermi a cancellargli... pero per me, sopratutto quando lavoravo (fino a quest'estate) era un aiuto in piu anche perche tante media albanesi ci sono percio ricevevo molto piu richieste di articoli di prima di entrare su fcb... pero come dicevo, c'è sempre un rovescio della medaglia... e poi sinceramente, io credo che le persone basta poco per capirle se sono vere oppure no... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 17 nov 2010, 17:19

mimma0605 ha scritto:
Domani eco accrescimento e chiederò per l'epidurale.

:incrocini per la tua eco!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 17 nov 2010, 17:25

Ora vado a casa... che mio marito per cena vorrebbe gli arrosticini... va be'!
Magari li prepara lui :hi hi hi hi
L 15.01.2011

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 17 nov 2010, 19:32

Buonasera,
ho una valanga di pagine arretrate ... me le leggerò con calma, intanto vu faccio un saluto e vi aggiorno.

Elisa sta meglio, finalmente ieri visita dal dermatologo perchè losfogo mi convinceva poco e infatti il vaccino non c'entra, è un'infezione da stafilococco che ha colpito le mucose. Abbiamo vinto 10 gg di antibiotico e una crema che protegga la pelle, povera è come se fosse ustionata a labbra, patatina e sedere ... però quantomeno non ha particolare fastidio, infatti ho smesso l'antistaminico.
L'unica cosa è che ovviamente dovrò tenerla un po' a casa perchè già le difese sono basse, l'antibiotico le peggiora e non vorrei proprio si beccase altro prima di essersi ripresa.
vabbè, domani è l'ultimo giorno di lavoro poi ci coccoleremo un po'!

Vado che Eli ha fame, se riesco ripasso dopo cena altrimenti da domani pomeriggio avrò più tempo libero e vi stresserò mooooooolto di più :hi hi hi hi
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2010, 21:05

Chiaretta meno male che hai seguito il tuo istinto e l'hai fatta vedere, vedrai che guarirà in frettissima! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 17 nov 2010, 21:19

Auguri Emma! :festa

Ho letto di Lisa ... non ci sono parole ...

Tarty mi dispiace moltissimo, non posso che quotare il consiglio di Laura! Un abbraccio grandissimo.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 nov 2010, 21:42

Sono stanca morta e con le emorroidi in fiamme... ah le gioie della maternità :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2010, 22:04

Stavo facendo una considerazione su prima e seconda gravidanza... con Annalisa mi ricordo che gli addominali mi avevano abbandonata presto, e per alzarmi da letto dovevo girarmi sul fianco e poi tirarmi su: oggi invece mi sono alzata da letto normalmente CON 11 KG di Annalisa spalmati sul petto!! :urka
A chinarmi facevo fatica, ricordo che riempivo e svuotavo da seduta la lavatrice e che facevo fatica a raccogliere le cose da terra: ora ne raccolgo una media di 200 al giorno... :che_dici
Sti pupi sono meglio della palestra, oppure l'altra volta ero esagerata io??? :domanda

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 22:07

Chiaretta77 ha scritto:Buonasera,
ho una valanga di pagine arretrate ... me le leggerò con calma, intanto vu faccio un saluto e vi aggiorno.

Elisa sta meglio, finalmente ieri visita dal dermatologo perchè losfogo mi convinceva poco e infatti il vaccino non c'entra, è un'infezione da stafilococco che ha colpito le mucose. Abbiamo vinto 10 gg di antibiotico e una crema che protegga la pelle, povera è come se fosse ustionata a labbra, patatina e sedere ... però quantomeno non ha particolare fastidio, infatti ho smesso l'antistaminico.
L'unica cosa è che ovviamente dovrò tenerla un po' a casa perchè già le difese sono basse, l'antibiotico le peggiora e non vorrei proprio si beccase altro prima di essersi ripresa.
vabbè, domani è l'ultimo giorno di lavoro poi ci coccoleremo un po'!

Vado che Eli ha fame, se riesco ripasso dopo cena altrimenti da domani pomeriggio avrò più tempo libero e vi stresserò mooooooolto di più :hi hi hi hi
:bacio
Povera Eli, 10 gg di antibiotico :coccola non so cosa sia questa infezione ma speriamo che passi in fretta... :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 22:09

ishetta ha scritto:Sono stanca morta e con le emorroidi in fiamme... ah le gioie della maternità :che_dici
:coccola anche a te per la stanchezza e per le emorroidi... managgia, ma ti sono venuti gia? com'è andata la festa? Emma è stata contenta :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 22:12

laura s ha scritto:Stavo facendo una considerazione su prima e seconda gravidanza... con Annalisa mi ricordo che gli addominali mi avevano abbandonata presto, e per alzarmi da letto dovevo girarmi sul fianco e poi tirarmi su: oggi invece mi sono alzata da letto normalmente CON 11 KG di Annalisa spalmati sul petto!! :urka
A chinarmi facevo fatica, ricordo che riempivo e svuotavo da seduta la lavatrice e che facevo fatica a raccogliere le cose da terra: ora ne raccolgo una media di 200 al giorno... :che_dici
Sti pupi sono meglio della palestra, oppure l'altra volta ero esagerata io??? :domanda
devo dire che io ero molto piu in forma con mattia... ma io do la colpa al'eta... cmq mia sorella in questi giorni mi dicevo che facevo la farfallina e mi abbassavo e alzavo mille volte per raccogliere cose per terra etc... pero la sera mi sento piena di acciacchi pero... e per chiudere in bellezza da stasera mi è tornato la rinite... vabbe, il gine ieri mi ha dato argotone, percio speriamo che stasera riesco a respirare un po meglio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 nov 2010, 23:02

laura s ha scritto:Stavo facendo una considerazione su prima e seconda gravidanza... con Annalisa mi ricordo che gli addominali mi avevano abbandonata presto, e per alzarmi da letto dovevo girarmi sul fianco e poi tirarmi su: oggi invece mi sono alzata da letto normalmente CON 11 KG di Annalisa spalmati sul petto!! :urka
gli addominali non li ho notati nè con la prima nè con la seconda gravidanza. ma 1con questa sono infinitamente più stanca.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 nov 2010, 23:03

November baby ha scritto:
ishetta ha scritto:Sono stanca morta e con le emorroidi in fiamme... ah le gioie della maternità :che_dici
:coccola anche a te per la stanchezza e per le emorroidi... managgia, ma ti sono venuti gia?
non se ne sono mai andate dopo la nascita di emma
November baby ha scritto: com'è andata la festa? Emma è stata contenta :sorrisoo
bene... stasera è proprio crollata :fischia

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 18 nov 2010, 8:49

Buongiorno!!!
Qui giornata senza sole (anzi, mi sa che tra poco pioverà...) ma almeno si intravede il fine settimana... :sorrisoo
Forza e coraggio pancine stanche... che poi parlo proprio io che alle 21e15 ero ronfante sul divano :che_dici
L 15.01.2011

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 nov 2010, 8:54

buongiorno a tutte :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 nov 2010, 9:30

oggi, forse riuscirò a stare + qua di ieri.
Siete la mia boccata di ossigeno, la mia isola felice per il momento.

ieri Simo ha mandato un sms dove diceva che se ne è andata senza soffrire.
Ha fatto questo ultimo regalo alla sua mamma e al suo papà: senza soffrire.
E' volata via.
E io piango, piango perchè come è successo a lei poteva succedere al mio Leonardo.
Volare via...a due anni e cinque mesi, spezzando sogni aspettative futuro a chi l'ha portata in grembo e vista crescere.

Scusate se scrivo qua, so che non va bene per noi che siamo in attesa di guardare neglio occhi e sentire la voce dei nostri bambini.
E' che davvero non capisco + niente
Scusate
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 18 nov 2010, 9:36

Dena :coccola !!!
Se potessi ti abbraccerei forte!
L 15.01.2011

Bloccato

Torna a “Gennaio”