GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da November baby » 31 ott 2010, 13:46

ah, allora avete rissolto con i suoceri? oppure rrimanete li per i primi mesi?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 31 ott 2010, 13:52

November baby ha scritto:ish pure voi a casa oggi? mi sa che siamo le uniche :fischia
no no pure noi. Io ho tanta di quella tosse da impiccarsi.. giorno e notte.. :impiccata:

domani però forse andiamo a Limbiate. Davide ha scoperto un centro commerciale con dentro anche H&M :spiteful:

oggi è giornata da cioccolata calda.. peccato che abbia finito il latte :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 14:21

November baby ha scritto:ah, allora avete rissolto con i suoceri? oppure rrimanete li per i primi mesi?
Allora, sicuro x i primi mesi saremo ancora qui anche xchè ci sono SICURAMENTE da rifare pavimenti, porte e finestre prima di entrarci (e spero nient'altro). Il problema è capire se loro, oltre alle belle parole, hanno intenzione di muoversi a svuotare o se rimangono solo parole. Io mi sono data 1 mese di tempo per capire cosa vogliono fare. Se vedo che si muovono continuiamo, se no cercheremo di arrangiarci qui in via definitiva.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ott 2010, 14:44

ish, ti capisco. noi l'altro ieri abbiamo visto due case :impiccata: una grande, costa un botto ma ha il salone che sembra un grande ingresso con 5 porte sparse per i muri... e percio servirebbe spendere un po di soldini per farla diventare bella ma gia costa un botto percio... ma io dico, i costruttori non hanno la testa quando progettano le case? l'altra vecchia e piccolina e come la giri, rrimane li, un bagno solo e una cameretta un po piccola per due cuccioli... vabbe, continuiamo a cercare, chissa se prima o poi becchiamo una decente :urka

come ti dicevo, ieri dovevo andare da ikea per prendere una guarderoba della stuva, quella nuova, 1.92 alta cosi metto le cose dei due pupi, visto che il settimino della camera da letto che usavo per mattia non basta piu... poi dobbiamo togliere un po di cose dalla camera da letto ma con lo suocero che sta cosi, siamo rrimasti fermi e io fremo... managgia!!! mi sembra una maledizione, al ottavo mese ho perso mia nonna, adesso mio suocero che sta male, ma una gravidanza serena io, mai eh... vabbe, sono un po egoista pero mio marito pure: abbiamo tempo, abbiamo tempo e adesso non ci riusciamo piu a fare niente. intanto mi serve cambiare pure la lavatrice che sta facendo i capricci e non lava piu... insomma :aargh :aargh :aargh

Per calmarmi un po mi sono alzata e ho addobato casa con mattia per halloween. quest'anno pensavo di farlo con lui venerdi ma non ci sono riuscita, ieri poi è andato cosi, oggi :fischia
meno male che avevo tutte le cose del'anno scorso che devo dire mi ero sbizzarita molto a fare delle cose con mattia, molto carine che gli abbiamo messi anche quest'anno... poi l'anno scorso gli avevo fatto pure i biscotti etc, con lui ma quest'anno non ho proprio voglia di fare niente... cmq, devo dire che mattia si è divertito lo stesso cosi e anzi, ne è eccitato, ha accesso tutte le luci di casa per gustare meglio gli addobi, pero dopo abbiamo spento e l'ho convinto di fare un disegno mostruoso, cosi, tutto contento sta al tavolinetto suo a disegnare... :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 14:52

A Emma proprio non piace Halloween. Siamo stati a un compleanno con tema halloween venerdì e lei si è messa a piangere x le maschere
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ott 2010, 14:54

Ransie ha scritto:
November baby ha scritto:ish pure voi a casa oggi? mi sa che siamo le uniche :fischia
no no pure noi. Io ho tanta di quella tosse da impiccarsi.. giorno e notte.. :impiccata:

domani però forse andiamo a Limbiate. Davide ha scoperto un centro commerciale con dentro anche H&M :spiteful:

oggi è giornata da cioccolata calda.. peccato che abbia finito il latte :che_dici
mi dispiace per la tosse!!! meno male che tuo marito trova dei centri commerciali... il mio gli oddia!!! :urka

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ott 2010, 14:59

ish ma infatti è ancora piccola... Mattia gli ha scoperti a scuola. ma c'è da dire che l'anno scorso pure lui aveva paura delle maschere... pero eravamo pure noi l'anno scorso a una festa di compleanno il giorno di halloween e li chiachiera chiachiera con gli altri bambini, ha deciso che la sera prima di cena andava per il palazzo a fare dolcetto o scherzetto mascherato da vampirello... devo dire che non è stato chissa che ma il suo coraggio ci ha stupiti... lui di solito è sempre stato timido come bambino anche se ultimamente è cambiato molto. ci sono vechietti che hanno cominciato a guardarci con occhi piu dolci e sopratutto ormai adorano mattia da quella volta... anzi, una signora gli porta regalini per ogni festa commandata dal'anno scorso... :fischia

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 31 ott 2010, 15:10

ishetta ha scritto:. Siamo stati a un compleanno con tema halloween venerdì e lei si è messa a piangere x le maschere
Poi avete visto una maschera di Hello Kitty e lì hai pianto tu.
:ahaha :prr

Chissà se stasera suonerà qualche bambino come l'anno scorso :sorrisoo (che poi alla fine la maggior parte li conosco visto che stanno alla scuola dove lavoro e ogni volta si stupiscono di vedermi :ahaha )

Anzi se viene qualche mio alunno di prima di quest'anno gli dico: caramella ma in cambio d'ora in poi assaggi tutto quello che ti danno a pranzo in mensa :spiteful:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 31 ott 2010, 18:37

ransie a me non ha mai suonato nessuno...e se pure fosse, neanche aprirei con i tempi che corrono! :ahaha

ieri sera abbiamo avuto a cena una bimbetta di 2 mesi: lore era incantato, addirittura voleva che i genitori ce la lasciassero a dormire x qualche giorno! :ahaha voglio proprio vedere se sarà così affettuoso dopo con la sorellina :che_dici
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 20:44

simosimo78 ha scritto:
ieri sera abbiamo avuto a cena una bimbetta di 2 mesi: lore era incantato, addirittura voleva che i genitori ce la lasciassero a dormire x qualche giorno! :ahaha voglio proprio vedere se sarà così affettuoso dopo con la sorellina :che_dici
Anche Emma fa così, l'ha anche voluta prendere in braccio... dubito che sarà così con il fratellino :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 31 ott 2010, 20:52

Invece Annalisa quando recentemente siamo stati da un neonato di un'amica non lo ha considerato molto... salvo interessarsi durante il cambio pannolino, al chè l'ho messa vicino per farle vedere e gli ha scatarrato di brutto in faccia :che_dici (ovviamente unici due colpi di tosse della giornata) e lì ho capito cosa mi aspetta... :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 1 nov 2010, 11:41

laura s ha scritto:Invece Annalisa quando recentemente siamo stati da un neonato di un'amica non lo ha considerato molto... salvo interessarsi durante il cambio pannolino, al chè l'ho messa vicino per farle vedere e gli ha scatarrato di brutto in faccia :che_dici (ovviamente unici due colpi di tosse della giornata) e lì ho capito cosa mi aspetta... :ahaha
:x: :ahaha
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 14:47

Buongiorno ragazze, che state in giro (con la pioggia??) oppure in letargo??? :sorrisoo

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 nov 2010, 14:49

Io ci sono. Niente centro commerciale, piove troppo e io non mi fido molto a viaggiare in auto quando c'è brutto tempo.

Pomeriggio riposo, ieri sera e stamattina ho fatto un sacco di mestieri.. sarà la noia della pioggia :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 nov 2010, 14:51

Anche noi a casa... ieri siamo stati dai suoceri... ma che bel WE lungo! :che_dici
Anche io ho messo un pò a posto casa e stirato... davvero una meraviglia! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 14:51

Ransie, oppure il metodo flylady :prr :prr :prr :prr

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 14:58

io non sto facendo niente... preferisco aspettare mercoledi che mattia va a scuola e il padre al lavoro o dal padre al'ospedale...
ho appena finito il capuccino che marito mi ha preso al bar sotto casa, prima di andare al lavoro e speriamo mi svegli un po... se non fosse per mattia che è diventato noioso in questi giorni mi metterei a dormire... purtroppo mio marito lavora di pomeriggio in questi tre giorni che saranno lunghissimi... anche perche le mattine andra al'ospedale... stamattina pero mi sono riposata che lui non è andato al ospedale e cosi si è occupato di mattia e io mi sono fatta le due- tre cose indispensabili per casa e basta...

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 1 nov 2010, 15:01

ciao ragazze!
november, mi spiace molto per tuo suocero, ti faccio tanti :incrocini perché si risolva tutto per il meglio. anche i miei suoceri tendono a "nascondere" le cose negative, non so se per istinto di protezione verso mio marito o altro, comunque secondo me è del tutto ingiustificato perché le cose è sempre meglio saperle, non siamo mica dei bambini, no?
pannolini: io aspetto a comprarli, comunque irene non ha mai avuto particolari problemi quindi all'inizio andavamo di pampers progressi e poi superati i 3 kg sempre preso coop.
per il talco, al limite esiste quello in crema :ok
halloween: noi lo abbiamo festeggiato sabato in casa di amici, niente di pauroso perché i bimbi erano tutti piccoli, giusto cappellini e trombette a tema, irene si è divertita molto, più che altro per la compagnia :ok
neonati: non ne abbiamo "a portata di mano" al momento, io però se devo dirvi mi prende un po' male l'idea di riniziare tutto daccapo... vorrei chiudere gli occhi e arrivare già ai 12 mesi di questa nuova cucciola (saltando a pie' pari il parto, il post-parto e tutti i primi mesi :prr )

Oggi tempaccio anche qui, domani l'asilo è ancora chiuso quindi mi godrò la mia cucciolotta... ma speriamo che esca il sole perché io a stare così tanto in casa sclero :impiccata:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 nov 2010, 15:14

io l'unica cosa che salterei volentieri sono la visita post-parto quando ti dimettono, le contrazioni alla panza i primi giorni di allattamento e i 30 min per tetta (Vanessa ti prego: sii più veloce di tua sorella :buuu )

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 1 nov 2010, 15:25

Buongiorno,
siamo dovuti tornare anche noi, stamattina passeggiata al mare poi..... il diluvio ed ora è tutto grigio ma è mi piace stare così a oziare un po'.

Adesso mi dedico ad un po' di lavoretti per il piccolo Ale, sto trasformando un paracolpi in un pannello da appendere al muro, di quelli con tante tasche porta tutto, vediamo se finisco in tempi ragionevoli :x:

Ragazze mi sto facendo tentare dai pannolini lavabili.... ho bisogno di essere scoraggiata :spiteful: mi conosco va a finire che in preda alla tentazione spendo poi mi pento :che_dici
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”