GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
Oggi finito l'ecografia sono passata vicino a una merceria carinissima e ne ho comprato un accapatoio a triangolo da ricamare il triangolo e anche un cuoricino che quando si chiude, rrimane davanti e due bavaglini per la nascita...
poi ho gia visto dei fiochi nascita da ricamare troppo carini, pero per il momento ne ho da ricamare, poi vedro di scegliero uno carino...

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
io lo pensavo cosi (tutte wonderwomen e io una schiappa) quando mattia era piu piccolo... devo dire che con la scuola materna mi sono dovuta ricredere. le maestre e le altre mamme hanno sempre apprezzato mattia e mi sono resa conto che tutte le mamme sono brave, pero ne fanno pure di sbagli. é normale che sbagliamo, siamo umani no? poi la mia pediatra mi tranquillizzava sempre quando mattia era piccolo dicendomi che tutte le mamme sbagliano su una cosa o altra, importante è crescergli con amore e fare del tuo meglio nel farlo...dena ha scritto:avete ragione e sapere che anche voi avete i miei stessi pensieri mi fa sentire un po' + normale.
Io ho sempre la visione che le altre siano tutte wonderwoman e io una schiappa incoscente invece è anche bello sapere che tutte bene o male passiamo gli stessi momenti.

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- dena
- Gold~GolGirl®
anch'io ho visto un fiocco nascita che mi piace, con una mongolfiera e uno con la locomotiva di un trenino...ancora però non ho preso niente, sono ancora scaramantica tanto per quello non ci vuole tanto a ricamarlo.
Mia mamma invece ha preso dei bavaglini e un asciumaganino ma non se si sia già messa al lavoro
Mia mamma invece ha preso dei bavaglini e un asciumaganino ma non se si sia già messa al lavoro

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- November baby
- Expert~GolGirl®
si a me pure è piacciuto uno con la mongolfiera, ma con mattia avevo fatto uno semplice, rotondo con fiocco perche non avevo trovato altro... che dite, mi diventa geloso se al simone lo faccio piu bello? temo sempre queste cose... 

- laura s
- Gold~GolGirl®
A Annalisa lo avevo fatto a forma di carrozzina, questa volta anche io sono tentata dalla mongolfiera...
Ieri poi sono andata a informarmi su come fare per aggiungere il maschietto alla mia catenina con la bimbina... la bimbina è di oro bianco tutta tempestata di diamantini, e fanno il maschietto uguale ma anche in blu, con gli zaffiri invece dei brillantini, e costa pure la metà... messi vicini stanno benissimo, e mio marito non ci potrà credere che lo faccio risparmiare!!

Ieri poi sono andata a informarmi su come fare per aggiungere il maschietto alla mia catenina con la bimbina... la bimbina è di oro bianco tutta tempestata di diamantini, e fanno il maschietto uguale ma anche in blu, con gli zaffiri invece dei brillantini, e costa pure la metà... messi vicini stanno benissimo, e mio marito non ci potrà credere che lo faccio risparmiare!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- November baby
- Expert~GolGirl®
pensa a me che a marzo mi sono fatta regalare gli orecchini d'oro giallo e bianco... uno è femminuccia, l'altro è maschietto... si vede che ci speravo tanto alla prox femminuccia... mo che faccio? al negozio mi hanno detto che non vendono gli orecchini singoli per prendere un altro maschio... managgia a me, managgia!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®
ah e poi c'è da dire che Mattia il fiocco nascita suo lo tienne ancora oggi vicino al suo letto... percio credo che cosi farei anche per simone, glielo metterei sopra il lettino, come se fosse un quadro... 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Perchè non vai a comprare con Mattia il fiocco per Simone e lo lasci scegliere a lui???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- dena
- Gold~GolGirl®
quoto laura 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Io lo sto facendo proprio ora il fiocco
E a forma di stella, di tela aida da ricamo.
Col nastro azurro intorno, leggermente imbottito, col il nome ricamato
quando e pronto metto la foto,
ma devo amettere che sta venendo proprio bene

E a forma di stella, di tela aida da ricamo.
Col nastro azurro intorno, leggermente imbottito, col il nome ricamato
quando e pronto metto la foto,
ma devo amettere che sta venendo proprio bene

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- gloria
- Expert~GolGirl®
tu dici che se scrivo alla peg perego mi vendono singolarmente la navicella?laura s ha scritto: 1) se scrivi alla ditta la navicella singola te la vendono sicuramente
speriamo ma la vedo molto dura... potrebbero anche essere cambiati gli agganci in tal caso non potrei nemmeno provarli...
mmm vediamo se la trovo una in prestito altrimenti certamente proverò a chiedere...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
anche a me... mi hanno detto di ricontrollare che può o risalire e quindi ok o diventare previa cioè poggiare sul collo dell'utero e ciò, come mi hanno detto, può portare degli eventuali sanguinamenti e in tal caso non potresti fare un parto naturalemimma0605 ha scritto: L'ultima ecografia mi hanno trovato la palcenta bassa... secondo voi è un problema ? La gine mi ha detto di no e di ricontrollarla alla prossima eco...

- gloria
- Expert~GolGirl®
rispondo riportando un dialogo che spesso facciamo io ed elia:dena ha scritto:samman ha scritto:ma si può prendere ingravidanza? Anche io ho ricominciato a sofffrirne, dico ricominciato perchè anche con la gravidanza precedente ne ho sofferta fio in sala parto, ed il gine mi diceva che non potevoprendere niente. Solo che ora la soluzione dei due-tre cuscini sotto la testa non basta più!dena ha scritto:oggi devo passare in farmacia a comprare il maalox....benvenuto bruciore di stomaco, ti aspettavo, mi mancavi tanto tanto![]()
![]()
per november, facci sapere come va oggi!
ovetto io userò senza dubbio quello preso 5 anni fa con Mel, di certo non mi metto a prenderne uno nuovo!
fascia in gravidanza non l'ho mai usata, ho usato invece quella che si mette dopo, e devo dire che mi è stata molto utile per la pancia.
E poi una domanda alle mamme Tris: visto che ci siete già passate, ieri sera mentre cercavo di addormentarmi, ho iniziato a pensare, "ma come si fa ad amare due bambini allo stesso modo? Ci riuscirò?" sono entrata in crisi pensando al fatto di dover abbandonare Mel per qualche giorno di ospedale, ho una paura matta che lei si senta abbandonata e sostituita dal fratello, vi giuro che anche adesso mi viene da piangere solo a pensarci, dite che sono esagerata? é solo che amo mia figlia alla follia! CONSIGLI DA DARE?
tu non sai quanto ci penso io, e mi vergogno perchè certe volte mi dico che questo bimbo non era il momento, che Leo è piccolo, che sta facendo l'inserimento all'asilo e ha ancora bisogno di me, che quando dovrò andare in ospedale lui soffrirà, che ho sbagliato tutto....... poi so che mi ricrederò in tutto ma mi sembra impossibile riuscire ad amare entrambi a riuscire a dare a tutti e due quello che hanno bisogno..etc etc
io: amore, non puoi immaginare quanto sarà fortuna la tua sorellina
elia: perchè?
io: perchè avrà te come fratello maggiore
elia: che la proteggerà sempre?
io: sì e che le vorrà un sacco di bene
io penso che un fratello e una sorella sia il più bel regalo che i genitori possano fare al proprio figlio o figlia

- gloria
- Expert~GolGirl®
ovetto controllato e ha il codice
adesso stampo quanto riportato nel sito della polizia di stato, vado alla prenatal e glielo metto sul banco e poi rendo la tessera... boicottaggio olè... non mi piace chi si comporta così...
resta il problema che sono in cerca della carrozzina... perchè non vendendola singolarmente, dovrei ricomprare tutto... ma a questo punto sento in un altro negozio perchè mica mi fido più
adagio mi sono persa qualcosa... cosa hai?
torno al mio convegno...
buon weekend a tutte...

adesso stampo quanto riportato nel sito della polizia di stato, vado alla prenatal e glielo metto sul banco e poi rendo la tessera... boicottaggio olè... non mi piace chi si comporta così...
resta il problema che sono in cerca della carrozzina... perchè non vendendola singolarmente, dovrei ricomprare tutto... ma a questo punto sento in un altro negozio perchè mica mi fido più
adagio mi sono persa qualcosa... cosa hai?

torno al mio convegno...
buon weekend a tutte...

- November baby
- Expert~GolGirl®
guarda mi hai datto una bellissima idea, non ci avevo pensato (di solito preferisco fare spese senza lui senno tocca tutto etc), anche perche ogni tanto che c'è pure lui mi propone sempre cose da comprare al fratellino... l'ultima volta pero si era innamorato di una tuttina da neonata e mi diceva "mamma, perche non lo prendiamo alla fratellina?" e dopo che gli ho detto che era un FRATELLINO e non poteva essere diversamente, mi ha detto con il magone, "ma io volevo un fratellino e una sorellina"laura s ha scritto:Perchè non vai a comprare con Mattia il fiocco per Simone e lo lasci scegliere a lui???

- November baby
- Expert~GolGirl®
Gloria, scusa, avevo capito ovetto e invece era navicella... di che anno è il tuo peg perego? perche io avevo quello di 2005 e il rivenditore mi ha detto che la peg cambia solo colori e poca roba sul telaio ma niente de che, negli anni ripete la stessa cosa. secondo me gli agganci ci starebbero e come... cmq se telefoni alla peg come dice laura, loro sicuramente ti sapranno dire di piu...gloria ha scritto:tu dici che se scrivo alla peg perego mi vendono singolarmente la navicella?laura s ha scritto: 1) se scrivi alla ditta la navicella singola te la vendono sicuramente
speriamo ma la vedo molto dura... potrebbero anche essere cambiati gli agganci in tal caso non potrei nemmeno provarli...
mmm vediamo se la trovo una in prestito altrimenti certamente proverò a chiedere...

- laura s
- Gold~GolGirl®
Figurati se non vendono la navicella singolarmente!! E se la avessi persa o danneggiata???
Scommetto che la trovi, anche io chiederei in un altro rivenditore e poi direttamente via mail alla peg!
Gloria anche io ho reso la tessera prenatal perchè mi mandavano SMS alle 3 di notte!

Scommetto che la trovi, anche io chiederei in un altro rivenditore e poi direttamente via mail alla peg!

Gloria anche io ho reso la tessera prenatal perchè mi mandavano SMS alle 3 di notte!

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Rieccomi...
Ho dato giusto uno sguardo agli arretrati... Oggi è stata per me una giornata pesante! Ahhh...che sonno!!!
Per fortuna il dolore alla schiena sembra essere passato
speriamo bene!
Ora leggo per bene (spero di non addormentarmi sul pc
) gli arretrati....

Ho dato giusto uno sguardo agli arretrati... Oggi è stata per me una giornata pesante! Ahhh...che sonno!!!

Per fortuna il dolore alla schiena sembra essere passato

Ora leggo per bene (spero di non addormentarmi sul pc

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
november sono contenta che il tuo cucciolo sia a posto!
x la fotina di ari
adagio sono contenta che stai meglio!
a tutte

adagio sono contenta che stai meglio!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- laura s
- Gold~GolGirl®
GLORIA: Per l'appunto, se leggi qui:
http://it.pegperego.com/primainfanzia-c ... 2010/Young" onclick="window.open(this.href);return false;
pare che questa navicella pur non essendo quella del trio si agganci al trio stesso e sia venduta a parte che ne dici??
http://it.pegperego.com/primainfanzia-c ... 2010/Young" onclick="window.open(this.href);return false;
pare che questa navicella pur non essendo quella del trio si agganci al trio stesso e sia venduta a parte che ne dici??