mammy81 novità? hai trovato il gine?mammy81 ha scritto:ragazze ho di nuovo perdite...questa volta marroncine...mi sto angosciando...il gine non mi risponde

Messaggio da cinzia1974 » 3 giu 2009, 22:24
mammy81 novità? hai trovato il gine?mammy81 ha scritto:ragazze ho di nuovo perdite...questa volta marroncine...mi sto angosciando...il gine non mi risponde
Messaggio da cinzia1974 » 3 giu 2009, 22:26
cinziacinzia75 ha scritto:un abbraccione a mergy e serena. vedrete che dopo la pioggia arriva il sereno. io ne sono la testimonianza vivente.
P.S. messa foto della pulcetta
Messaggio da cinzia1974 » 3 giu 2009, 22:28
bella davvero! ora la cerco perchè proprio non sapevo ci fosse questa canzone.scimmietta ha scritto:RAGAZZE ALLA PRIMA ECO AVEVO PREPARATO UN CD PER IL MIO COMPAGNO...SE FOSSE ANDATA BENE (COM'E' STATO GRAZIE A DIO) GLI AVREI DATO QUESTO CD. CONTIENE TUTTE LE CANZONI CHE I CANTANTI HANNO DEDICATO AI PROPRI FIGLI...CE NE E' UNA DI LIGABUE CHE OGGI MI HA FATTO USCIRE LE LACRIME...QUESTE PAROLE SONO MERAVIGLIOSE...
da adesso in poi ti aspetto qua che fretta che hai avuto già...non so se sarò pronto mai
prova a esser pronto tu per noi, ti ascolto...mi insegnerai che vale la pena vivere ti chiederò "dimmi perché" tu che non parli dirai "vale la pena vedrai"!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cinzia1974 » 3 giu 2009, 22:32
serena io non ho mai avuto aborti però posso dirti che sentire il senso di vuoto è umano.serena73 ha scritto:salve ragazze,
grazie del sostegno, questa mattina va meglio, anche grazie al mio piccolo alessandro che ha tanto bisogno di me, ed ecco vi copio cosa ho detto alle novembrine 07 del mio umore
".....a volte ho dei dubbi sulla mia forza è vero sono una fortezza, nel senso fisico, ma a volte un pò ...mi sento piccina, ora sto meglio ma qualche lacrimuccia stammattina è comparsa senza la mia volontà. ecco un pò senso di vuoto, di perso.... ma ora va meglio"
ogni tanto vi verrò a trovare, baci e fate le brave!
zerofolle ho capito bene sei di roma? per l'amnio, se la vuoi fare in una struttura pubblica, devi tartassare ora tutti gli ospedali di roma.... è già tutto pieno, io dovrò disdire, ma ho trovato posto solo attraverso altri canali.
altrimanti sei costretta a farla privatamente...
scrivimi in privato, ti passo i numeri dove chiamare
Messaggio da cinzia1974 » 3 giu 2009, 22:36
coffee milk alla fine niente lavoro :ahahCoffee milk ha scritto:buongiorno gennarine![]()
io stamattina mi sento più stanca di quando sono andata a letto ieri sera...e devo andare anche a lavoro![]()
poi anche Matti mi da il suo bel da fare ma noi non abbiamo parenti vicini per cui vige la regola "aiutati che Dio t'aiuta" altro che sgabello e divano ieri la sedia l'ho toccata alle 23:30![]()
vabbè forza e coraggio in fondo l'abbiamo voluto noi![]()
Anche noi il 16 oltre al gine abbiamo la visita per decidere se fare la villocentesi o meno.
per mergi![]()
fate le braveeeeeee buona giornataaaaaaa
Messaggio da cinzia1974 » 3 giu 2009, 22:39
rugiada chiedi se hai bisogno per il ticker, ma è semplice non spaventarti o pensare a cose difficiliRugiada ha scritto:Anche voi avete calcolato sul forum le settimane? Sono anch'io con le stesse...ma il ticker proprio non lo so mettere![]()
Magari vedrò di metterlo una volta trascorsi i primi 3 mesi...Però intanto sarebbe interessante sapere come funziona![]()
Stamane mi son svegliata verso le 5 con una nausea fortissima e mi son dovuta mangiare del pane per farla passare...se ogni volta che ho questi attacchi mi ritrovo a mangiare qualcosa ...andiamo benonePoi come di consueto una volta sveglia...vomitino con catarro e ... lasciamo stare. Che bello il mattino! ha proprio l'oro in bocca non c'è che dire.
![]()
Ciao ragazze belle![]()
Messaggio da cinzia1974 » 3 giu 2009, 22:40
Messaggio da pandy82 » 4 giu 2009, 8:01
Messaggio da capri » 4 giu 2009, 9:00
Mi dispiace tantomergy ha scritto:ciao ragazze, purtroppo come sospettavamo la gravidanza si è interrotta...già da un pò.
domani vado in H a fare il raschiamento
grazie a Dio ho la mia Benedetta che mi da la forza di guardare avanti!
vi faccio un grandissimo in bocca al lupo di
Messaggio da scimmietta » 4 giu 2009, 9:25
Messaggio da scimmietta » 4 giu 2009, 9:26
Messaggio da scimmietta » 4 giu 2009, 9:27
GRAZIE CINZIA...FOSSE PER ME STAREI SEMPRE A FARE DI QUESTE "ROMANTICHERIE" CME DICE LUI...ULTIMAMENTE PERO' MANCA IL TEMPO...cinzia1974 ha scritto: bella davvero! ora la cerco perchè proprio non sapevo ci fosse questa canzone.
e tu che dolce a fare un cd per il tuo compagno
Messaggio da scimmietta » 4 giu 2009, 9:29
Messaggio da sissyby74 » 4 giu 2009, 9:33
Messaggio da diddl » 4 giu 2009, 9:41
Messaggio da scimmietta » 4 giu 2009, 9:44
Messaggio da scimmietta » 4 giu 2009, 9:45
Messaggio da Titti1979 » 4 giu 2009, 9:51
Allora non sono solo io che ho già la pancia a sette settimane. Fra l'altro a febbraio ho avuto un aborto a 14 settimane per cui l'utero era già abbastanza grosso e ora la pancia è venuta fuori molto più velocemente rispetto alla scorsa gravidanza...forse proprio perchè è passato così poco tempo. Non lo so, fatto sta che ho una pancia che in tutta la mia vita non ho mai avutocinzia1974 ha scritto:ragazze sono in solo 6 settimane e c'ho na panza da paura.
uffffff già la panzona, non voglio pensare alla fine cosme sarò.
a me si sviluppa tutta la pancia perchè ho il bacino stretto e via con il mal di schiena![]()
Messaggio da Titti1979 » 4 giu 2009, 9:59
Messaggio da Coffee milk » 4 giu 2009, 10:03