GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Bloccato
Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!

Messaggio da Bilba » 22 gen 2009, 14:51

MARITA ha scritto:Bilba tanti :incrocini l'importante è che si sia ben incanalato e pian piano le contrazioni partano... mi raccomando cerca di stare a casa il più possibile..in ospedale non hai le tue comodità..

ele tanti :martello alla suocera anche da parte mia.. pensa che ieri mia cognata aveva una tosse da paura ma si teneva in braccio la stellina! no comment :grrr ...

sara e chissenefrega della romanzina del pediatra! basta che stia bene la piccola! riprova finchè non risponde..
Ho litigato con il socio al telefono perchè sono nervosa.. sto lasciando piangere la stellina da sola in culla.. è l'unica maniera..

Ciao Marita :bacio

Si infatti cerchero' di restare a casa il piu' possibile facendo la respirazione
che mi hanno insegnato :ok

Marita non ci posso credere che tua suocera con quella tosse ha tenuto in braccio
la bimba ma e' un ....non ci sono parole!!!!!! :urka :martello :martello
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 22 gen 2009, 14:51

ELE sopprimi tua suocera :fischia
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 22 gen 2009, 14:52

Solo che se mi concedesse un po' d'aria sarebbe ancora più bello :fischia

Sembra che lo senta,ma quando mi metto a vedere la TV abbracciata al socio per 10 minuti di relax in TOTAL tranquillità comincia a piangere,anche se un secondo prima russava :martello[/quote]

...secondo me lo sentono...non so come facciano, x un sacco di amici è sempre successa la stessa cosa... :che_dici
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 22 gen 2009, 14:54

Confermo: godetevi gli utlimi giorni da SOLE con il socio.. anche un semplice bagno caldo, una cenetta o un uscita con gli amici.. :buuu

Questa sera fatalità dovevamo andare a cena dalla suocera (tanto per cambiare :che_dici ) ma visto l'anda della miss non credo proprio..
io mi sono già tirata il latte per lasciarla sabato.. ma mia suocera lo userà tanto per provare l'ebrezza di allattarla ne sono sicura! ve l'ho detto eh..
tanto non starò fuori più di 2 ore e l'avrò appena allattata..
e se lo fa schizzo perchè io ci metto tanto a tirare il latte ed è sacro!

scusate se sembro una pazza ma vi giuro sono k.o.
quanto mi manca anche solo una pizza fuori o fare la spesaaaaa :buuu
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 22 gen 2009, 14:54

lovelysara ha scritto:ELE sopprimi tua suocera :fischia
se si avvicina al pupo in quelle condizioni lo farò sicuramente!!! :ahah
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 22 gen 2009, 14:56

MARITA ha scritto:Confermo: godetevi gli utlimi giorni da SOLE con il socio.. anche un semplice bagno caldo, una cenetta o un uscita con gli amici.. :buuu

Questa sera fatalità dovevamo andare a cena dalla suocera (tanto per cambiare :che_dici ) ma visto l'anda della miss non credo proprio..
io mi sono già tirata il latte per lasciarla sabato.. ma mia suocera lo userà tanto per provare l'ebrezza di allattarla ne sono sicura! ve l'ho detto eh..

SOpravvivi un po' alla suocera,e parla col socio dei tuoi disagi :sorrisoo
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 22 gen 2009, 14:57

eleonora77 ha scritto:Solo che se mi concedesse un po' d'aria sarebbe ancora più bello :fischia

Sembra che lo senta,ma quando mi metto a vedere la TV abbracciata al socio per 10 minuti di relax in TOTAL tranquillità comincia a piangere,anche se un secondo prima russava :martello
...secondo me lo sentono...non so come facciano, x un sacco di amici è sempre successa la stessa cosa... :che_dici[/quote]

Ti assicuro che a volte li strozzeresti,perchè non credi sia possibile :che_dici

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 22 gen 2009, 15:00

MARITA ha scritto:Confermo: godetevi gli utlimi giorni da SOLE con il socio.. anche un semplice bagno caldo, una cenetta o un uscita con gli amici.. :buuu

Dai Marita :bacio
resisti e' solo il primo periodo quello un po' piu' duro
immagino che non sia facile...se poi non si dorme di notte

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 22 gen 2009, 15:03

lovelysara ha scritto:
eleonora77 ha scritto:Solo che se mi concedesse un po' d'aria sarebbe ancora più bello :fischia

Sembra che lo senta,ma quando mi metto a vedere la TV abbracciata al socio per 10 minuti di relax in TOTAL tranquillità comincia a piangere,anche se un secondo prima russava :martello
...secondo me lo sentono...non so come facciano, x un sacco di amici è sempre successa la stessa cosa... :che_dici

Ti assicuro che a volte li strozzeresti,perchè non credi sia possibile :che_dici[/quote]

Ma veramente sono cosi' astuti.......cavolo c'e' da prepararsi alla guerra qui!

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 22 gen 2009, 15:05

...dai Marita, sono convinta che tra qualche tempo succederà l'opposto, cioè saremo noi "ancoraxpocopanzute" a lamentarci e tu a farci coraggio... :ahaha

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 22 gen 2009, 15:08

mi sono messa su la maschera per il viso :-D

la stellina è sveglia che fa i versetti dalla carrozzina.. guai se mi vede..ricomincia a piangere.. vabbè..

sara ho chiesto scusa al socio.. :ok

ragazze sono seduta sul divano col pc sulle ginocchia che mi guardo uomini e donne.. ma si può?? :hi hi hi hi
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 22 gen 2009, 15:09

mica x nulla si dice che in amore e in guerra tutto è concesso... :ahaha amore :emozionee immenso x i ns cuccioli, e guerra x la sopravvivenza! :pistole !

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 22 gen 2009, 15:11

...io tra poco vi saluto, vado a confezionare i coppettini x la nascita del pupo

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 22 gen 2009, 15:15

pato ha scritto:
giadina ha scritto:
pato ha scritto:mi sono fatta la doccia.. depilazione e mi sono messa a posto pure le sopracciglia.. a mezzanotte dopo mamma tetta esco.. sono in formissima oggi!!!! :-D
esci dopo la mezzanotte??? Ma come fai???? Che tipo di stupefacente usi?? :hi hi hi hi
ve l'ho detto che oggi va così!!!
il socio stasera va a divertirsi.. la mia mamma ha il socio da sua mamma (è anziana e un pò influenzata) che dorme la e allora lei per non restare sola è venuta qua.. così ho deciso che faccio mamma tetta e poi raggiungo il socio... domattina sarò così :zoppo ma ne sarà valsa la pena!
eh brava Pato e' cosi' che si fa! :ok

Buona uscita! :sorrisoo

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 22 gen 2009, 15:17

Brava Marita
bisogna sfruttare tutto il tempo a disposizione :sorrisoo

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 22 gen 2009, 15:19

Bilba ha scritto:
pato ha scritto:
giadina ha scritto:
pato ha scritto:mi sono fatta la doccia.. depilazione e mi sono messa a posto pure le sopracciglia.. a mezzanotte dopo mamma tetta esco.. sono in formissima oggi!!!! :-D
esci dopo la mezzanotte??? Ma come fai???? Che tipo di stupefacente usi?? :hi hi hi hi
ve l'ho detto che oggi va così!!!
il socio stasera va a divertirsi.. la mia mamma ha il socio da sua mamma (è anziana e un pò influenzata) che dorme la e allora lei per non restare sola è venuta qua.. così ho deciso che faccio mamma tetta e poi raggiungo il socio... domattina sarò così :zoppo ma ne sarà valsa la pena!
eh brava Pato e' cosi' che si fa! :ok

Buona uscita! :sorrisoo
l'ho già fatta.. infatti sono al quarto caffè... :hi hi hi hi
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 22 gen 2009, 15:34

Moky complimenti per il tuo bimbo :-D

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 22 gen 2009, 15:35

tittiale ha scritto:aria, come ti senti? riuscirà il nostro VBCA? :incrocini
ele, passa più spesso.... ci sentiamo sole noi pance superstiti :hi hi hi hi :ahaha

Aria dai che tra un po' ci tocca :-D :fischia :ahaha

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 22 gen 2009, 15:36

tittiale ha scritto:
aria ha scritto:
tittiale ha scritto:aria, come ti senti? riuscirà il nostro VBCA? :incrocini
ele, passa più spesso.... ci sentiamo sole noi pance superstiti :hi hi hi hi :ahaha
mi sento così, in attesa! chiunque mi vede dice che la pancia scende sempre di più ma ormai non prendo più in considerazione neanche queste cose.
sto un pò con la paura e un pò con l'ansia che il travaglio non parta prima del 4, infatti sto prendendo dei fiori di bach che mi stanno aiutando almeno a non avere questo pensiero fisso! sta diventando veramente un incubo :ahaha

tu che mi dici? come ti senti? qualche movimento?
per noi :incrocini
mi sento come te: pensiero fisso sul 27 gennaio, come se avessi l'appuntamento col patibolo :x: Ci vorrei tanto provare...speriamo :incrocini Ma nessun segno, nulla di nulla :buuu partorirò a 40+3, invece a te hanno dato più tempo, vero? se non sbaglio sarai a 41+1 o lì intorno, no?
mi sento così tesa...e martedì si avvicina al galoppo!
Dai Tittiale che se il 26 la luna cambia spero che ti inizi qualcosa prima...pero' mettiti d'eimpegno....prendi in mano la situazione...isomma fai qualcosa.....dai questa notte porta un po' di nutella e un po0 di olio di ricino vediamo che succedeeee :ahaha :ahah

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 22 gen 2009, 15:40

giadina ha scritto:ciao, visto che oggi riesco a passare?

Ho appena nannizzato la nana grande ed ho quet'altra attaccata alla tetta, infatti ci metto 45 minuti x scrivere una parola...
:sorrisoo

ancora nessuna nuova sfornata?
Qui la situazione è abbastanza calma, infatti ho dato "ordine" di poter far cominciare a venire i parenti...hihihi....
Martina è un angioletto, e speriamo di non portarmi sf**a da sola :fischia ....mangia e dorme, si sveglia da sola ogni 3 ore ed a me non sembra vero, visto che con Giada è stato un incubo.

Ma voi fate una dieta particolare x l'allattamento? Io non ricordo quali sono i cibi consigliati e quelli sconsigliati per coliche e varie....forse dovrei fare una ricerchina.

Per la prima visita dalla ped. ho preferito per ora rimandare perchè qui c'è il picco dell'australiana ed ho tanta paura che Martina possa prendersela, le persone che l'hanno avuta dicono che è devastante...figuriamoci ad una bimba di una settimana come la può stecchire! Poi ho paura che la prenda anche Giada....
Voi come vi state comportando a tal proposito??? :domanda
Complimenti per la piccola e' troppo capellina :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”