Messaggio da Mariateresa78 » 8 ott 2008, 10:01
Messaggio da Ambrosia » 8 ott 2008, 10:08
Messaggio da cipollina » 8 ott 2008, 10:08
Messaggio da Ambrosia » 8 ott 2008, 10:09
Messaggio da pato » 8 ott 2008, 10:14
Messaggio da cipollina » 8 ott 2008, 10:18
Messaggio da cipollina » 8 ott 2008, 10:19
Messaggio da pato » 8 ott 2008, 10:23
cipollina ha scritto:il problema non sono gli ormoni ma proprio il marito![]()
ste discussioni c'erano pure prima
solo che magari stavo zitta e andavo avanti
ora che non ce la faccio a muovermi fare tutto da me diventa complicato![]()
la cosa che poi mi fa imbestialire è che nega nega pure l'evidenzaaaaaaaa
dice che fa tutto lui quando non è vero
e per di più anche ad amici e parenti dice così alla fine scopro che gli credono e alcuni se ne escono pensando che la fannullona sia io
divento una ienaaaaaaaaaa
io che mi alzo alle 7 (premetto che non porto macchina quindi faccio tutto a piedi) e che alle 9 ho già accompagnato nadia a scuola fatto la spesa al supermercato e aperto l'ufficio
e il marito dov'è alle 9? ancora a casaaaaaaaaa
![]()
![]()
Messaggio da madi2002 » 8 ott 2008, 10:32
Cipo,cipollina ha scritto:il problema non sono gli ormoni ma proprio il marito![]()
e per di più anche ad amici e parenti dice così alla fine scopro che gli credono e alcuni se ne escono pensando che la fannullona sia io
io che mi alzo alle 7 (premetto che non porto macchina quindi faccio tutto a piedi) e che alle 9 ho già accompagnato nadia a scuola fatto la spesa al supermercato e aperto l'ufficio
![]()
![]()
Messaggio da kya2007 » 8 ott 2008, 10:35
abbiamo iniziato l'antibiotico ieri sera..perchè la febbre è schizzata di nuovo ai 39,5.. fortuna che lo prende molto volentieri.. gli piace da matti , se lo tira nel siringone da solo, io lo regolo sulla tacca giusta e poi se lo ciuccia dal siringone da solo tutto contento! stamattina me lo ha cercato lui.. io già me lo stavo dimenticando!mondyn ha scritto:Sere, come sta oggi Nico?![]()
![]()
Messaggio da lucia1974 » 8 ott 2008, 10:42
In effetti prima che glielo imponessi anche il mio maritozzo faceva così...cipollina ha scritto:il problema non sono gli ormoni ma proprio il marito![]()
ste discussioni c'erano pure prima
solo che magari stavo zitta e andavo avanti
ora che non ce la faccio a muovermi fare tutto da me diventa complicato![]()
![]()
![]()
Messaggio da lucia1974 » 8 ott 2008, 10:44
Cucciolotto, poveri bambini nostri stanno sempre con queste febbrone!kya2007 ha scritto:abbiamo iniziato l'antibiotico ieri sera..perchè la febbre è schizzata di nuovo ai 39,5.. fortuna che lo prende molto volentieri.. gli piace da matti , se lo tira nel siringone da solo, io lo regolo sulla tacca giusta e poi se lo ciuccia dal siringone da solo tutto contento! stamattina me lo ha cercato lui.. io già me lo stavo dimenticando!mondyn ha scritto:Sere, come sta oggi Nico?![]()
![]()
![]()
comunque.. speriamo bene.. oramai la mia settimana d lavoro è saltata.. e lunedì mi ritroverò con un mare di cose da fare..ma pazienza..
cipo, in questi giorni anche io ammazzzerei il socio...![]()
lui per una cosa o per un altra è sempre fuori.. non sempre per lavoro intendo.. ed io qui con nico malatino non posso di certo far fronte a tutti i miei impegni.. e lui mi rimprovera pure!![]()
vado a farmi uno shampoo.. devo approfittarne al volo.. i cartoni animati + di mezzora al mattino non lo distraggono..
a dopo!
Messaggio da MARITA » 8 ott 2008, 11:28
Messaggio da cipollina » 8 ott 2008, 11:44
Messaggio da cipollina » 8 ott 2008, 11:45
Messaggio da Mariateresa78 » 8 ott 2008, 11:48
Messaggio da mondyn » 8 ott 2008, 12:02
Messaggio da cipollina » 8 ott 2008, 12:03
Messaggio da cipollina » 8 ott 2008, 12:05
Messaggio da madi2002 » 8 ott 2008, 12:10
Che belli che siete......e poi anche tu...che pancina da invidia....Mariateresa78 ha scritto:ho inserito le foto della tortina di ieri sera!!