GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da akane » 12 dic 2007, 14:18

muti, ti conviene andare a dormire e svegliarti direttamente domani mattina... mamma mia che giornatina!
antota a volte anche io mi perdo nei racconti del parto :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 12 dic 2007, 14:21

ciao a tutte.
il corso e andato bene ed e stato veramente rilassante
adesso sono a casa mangiato e mi sono messa a letto per riposare tra due ore ho la visita dal gine.
pero cacchio sono stanca ed non ho fatto niente. Prima di arrivare a casa per strada ho avuto un mancamento ero tutta debole ed un buco allo stomaco, poi faccio una sudata che al momento ho un caldo besctia. la terza volta che mi succede cosa sara, pressione o mancata di zuccheri? che bruta cosa quando sei fuori non sai cosa ti succedera. e poi non hai le forze per arrivare a casa anche se e a due passi :buuu
adesso sto meglio pero distrutta
a dopo ragazze mi riposo e poi vado

baci a tutte
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 12 dic 2007, 14:36

MUTI tesorooo...vai a Lourdes!!!!!!!!!....è proprio vero..quando una giornata nasce storta ...è solo l'inizio del peggio....... ...ma tu lasciati scivolare tutto addosso...senza nervoso...il destino quando è contrario...è proprio cattivo.....lo so...quindi fai un sorriso...col ghigno....e ridici sopra....anche noi stesso problema benzina....vulo dire che nascerà in casa...mai dovesse voler uscire ora!!! .....dai dai....c'è sempre di peggio!!!!!!! :ahaha

LALLA :coccola per la costola....anche io credevo che ti fosse passato del tutto ...

MONICA...che romantico NATALE ti si prospetta!!! :emozionee ....se ti senti vai..ovvio...sforzarsi no...ma se è il tuo desiderio allora sì !!!

CURIOSA :bacio tantissimi auguri anche a te!!! e stai tranquilla!!!

BARBARABU :yeee PER IL NONO MESE!!!!!!

ANTOTA....mai dire mai nella vita!!!...gli ultimi saranno i primi..e viceversa..un tizio diceva così!!! :prrrr

AKANE :coccola per te e il maritino!!!..la cosa migliore che puoi fare per lui è inondarlo di baci e coccole...ogni gesto dato con amore..anche solo uno sguardo può fare miracoli!!!!...più delle medicine!!!!!.......fagli sentiretutto l'amore che hai..e soprattutto fagli immensi sorrisi e fallo ridere!!!!!...

SAMMYLOVE....anche CLAUDIO è scalmanato come IRIS!!! ..povere le nostre panze!!!

ANCORA MILLE :incrocini a chi ha visite, sami, eco ecc!!!!

io ora vi lascio...passerò stasera per i saluti e poi ci aggiorneremo domani sera...
ora vado a prepararmi la torta di compleanno...domani ne compio 27!!! :yeee ...
e dalle 7 del mattino sarò in ospedale per tutti gli accertamenti e i controlli per la 37esima settimana..quindi tamponi,prelievi eco.ecc...
fatemi gli incrocini anche a me!!!...e mille auguri!!!..( come sono esigente!! )....

a stasera!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 12 dic 2007, 14:50

ingrid80 ha scritto:

ANTOTA....mai dire mai nella vita!!!...gli ultimi saranno i primi..e viceversa..un tizio diceva così!!! :prrrr

:ahah :ahah :ahah bella questa!!

Ingrid gli auguri te li facciamo domani :bacio ed invece mille :incrocini per gli esami della 37^ settimana..(cioè 40-37=3 erm...mancherebbe poco no? :prrrr )
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 12 dic 2007, 15:03

grazie a tutte per avermi tirato un po' su :bacio
LITTLEMOM il mancamento che hai avuto è stato come hai detto, o un calo di pressione o un calo di zuccheri e in questo periodo ci sta alla grande. Cerca di fare le cose con calma, non strafare perchè ormai nei nostri pancini ci sono dei bimbi già belli e pronti quindi davvero ora dobbiamo dosare le nostre forze per 2. :coccola
*A* 01/2008

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 12 dic 2007, 15:08

Ciao panciotte belle, come state?
Io devo dire che da quando ho fatto la visita l'altro ieri mi sento meglio, avevo proprio bisogno di rivedere il mio cucciolo per tranquillizzarmi! Anche fisicamente non c'è male, l'unica cosa è la costola sx, dove praticamente Simone si è incastrato col culetto :occhionero ...

Tantissimi :incrocini a Littlemom per l'eco e a Ingrid per gli esami!!
Muti povera, tutte oggi devono succedere :prete: !! Vedrai che domani sarà una giornata perfetta :coccola !
:congratulations: a Barbarabu che entra nel 9° mese :yeee !!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 12 dic 2007, 15:13

Per le camicie da notte vi avevo chiesto perchè mia mamma quando ha saputo che porto tutto a mezza manica mi ha sgridata :mattarello: (è il tipo di mamma che insiste sempre per farmi mettere la maglietta della salute :che_dici ).
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 12 dic 2007, 15:41

BUON POMERIGGIO A TUTTE GENNARINE.....
STAMATTINA DOPO LA DISPERAZIONE DI IERI HO FATTO UNA COLAZIONE SANA SENZA DOLCI, LATTE SCREMATO E 2 FETTE BISCOTTATE INTEGRALI, NON VI DICO LA FAME..!!!!LA COSA CHE MI FA PIU PREOCCUPARE MOLTO PIU DEL PESO E' QUEST'ACETONE CHE HO NELLE URINE ,QUELLO CHE LA GINE HA DETTO CHE POTREBBE INDICARE UN DIABETE GESTAZ ANCHE SE PER TUTTA LA GRAVIDANZA LA MIA GLICEMIA E LA SEMICURVA ERANO PERFETTE, CHE NERVOSO HA RAGIONE LEI CHE MI STO ROVINANDO PROPRIO L'ULTIMO MESE!!!!!SPERIAMOCHE LIMITANDO I DOLCI VADA TUTTO BENE..QUALCUNA DI VOI HA AVUTO QST PROBLEMA?????STASERA MI MANGERO' UNA BELLA BISTECCONA CON LE PATATE AL FORNO
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 12 dic 2007, 15:49

Topola io ne ho presa solo 1 a maniche corte, poi ho preso n pigiama a maniche lunghe ma leggero ed 1 altra camicia da notte ORRENDA a maniche lunghe. Non ho trovato altro.
Vorrei comprare una bella vestaglia di raso così almeno potrei sfruttarla dopo ma n la trovo!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 12 dic 2007, 16:25

benritrovate panciotte...un'amica fisioterapista oggi mi ha visto ed è sicura che la costa è almeno incrinata...avrei dovuto stare un mese immobile...siiiiiiiiii...comunque è sopportabile, basta che non peggiori come quella notte da incubo...xò se non migliora sai che ridere quando dovrò spingere...
ora vado che mio fratello si concede per aiutarmi a portare della roba a casa sua...pensate che ho ancora la culla impacchettata in garage e non posso ancora portarla perkè sab. viene la sua ragazza x il we e non voglio riempirgli la casa di cose...finora ho messo tutto negli armadi...ma lunedì mi approprio di casa sua e non ce lo faccio + entrare :ahaha
a domani credo, penso di andarmene direttamente a casa dopo
baci a tutte
ingrid80, :incrocini
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 12 dic 2007, 17:56

Buonasera ragazze
vi ricordate di noi ??
Sono passata a farvi un salutino il tempo è sempre poco anche ora che sono a casa dato che ho Clara che una settimana si ed una no è a casa ammalata quindi qunado c'è lei io sono solo x lei e quando finalmente è all'asilo ho mille arretrati da fare.
Per farla breve la gravidanza sta procedendo bene in questa settimana sto facendo tutti gli esami preparatori x il parto, la mia Agata è una monellina perchè ancora adesso fa delle capriole incredibili nella mia pancia una volta la trovano cefalica e la volta dopo è podalica a oggi la sento di traverso ha il sederino puntato sul mio stomaco e la testa sul lato destro della mia pancia, adesso devo aspettare il 27/28 dic. che mi faranno l'ecografia per vedere com'è messa nel caso non sia giusta sono già pronta per il secondo cesareo, anche se sinceramente spero davvero che si metta cefalica e che io possa almeno provare a fare un parto naturale.
Colgo l'occasione per fare a tutte gli auguri di natale, spero di riuscire a venire a salutarvi entro fine anno e così magari vi racconto come dovrei partorire.
Baci e AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 dic 2007, 19:44

Vani, certo che ci ricordiamo! auguri di buon natale anche a te ma spero che tornerai a leggerci prima di natale :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 12 dic 2007, 20:45

buonasera a tutte,
vi aggiorno sul eco. e andato tutto bene, Mario sta bene ed e cefalico :yeee , colo del utero un po morbido ma chiuso (si sta preparando). Gli ho chiesto per il peso ed mi ha detto che ti dico pero non lo devi prendere come una cosa vera e una cosa indicativa ed non sempre e vero. Secondo i valori Mario peserebbe intorno a 3.10 KG :urka e un po tanto pero mi ha detto di non preoccuparmi (sui pesi si sbaglia sempre)
cmq va tutto bene ed il mio frugoleto cresce alla grande :yeee

a dopo bellezze
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 12 dic 2007, 20:56

Buonasera! :bacio

Passaggio veloce per dirvi che qui è tutto ok!

Non vedo l'ora che venga lunedi per rifare l'eco e capire come si è messa Corinna, perchè a me sembra che si muova di continuo :domanda

Domani inizio il 9° mese... :urka

Info di servizio: un'amica gennarina (DPP 7/1) non di gol, ha partorito ieri sera con cesareo la sua Beatrice... :-D ci siamo, ci siamo!!!!!! :yeee
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 12 dic 2007, 21:03

evviva la piccola Beatrice

e si che ci siamo :urka pauraaaa ma non vedo l'ora averlo tra le braccia

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 12 dic 2007, 21:04

Benissimo per Marietto di LITTLEMOM:yeee :yeee :yeee

Io da oggi pomeriggio continuo ad avere più che contrazioni ad intervalli, proprio dolori mestruali fissi con male ai reni e ogni tanto mi prendono certe botte sulla vescica che vedo le stelle. Sono dolori che ultimamente sto avendo piuttosto spesso quindi non mi aspetto niente di nuovo, però siccome fanno male spero che almeno il collo si stia preparando, almeno non sto male per niente.

CRISTINA Oddio! Qui già cominciano a nascere i primi gennarini. Mi prende l'ansia! :urka
*A* 01/2008

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 12 dic 2007, 21:13

ewwiwa :yeee per MARIETTO!!!!!

ewwiwa :yeee CRISTINA per la tua amica e la sua BEATRICE!!!!

ewwiwa :yeee VANI TANTISSIMI AUGURONI ANCHE A VOI!!!!!!!!!

LALLA TESORO TI SIAMO VICINISSIME!!!..MILLE COCCOLE ALLA TUA COSTOLINA!! :coccola

ewwiwa :yeee TOPOLA!!! FELICE E POSITIVA!!!...E ALLA MAMMA.... :pistole !!!!!!!!!!!!

ewwiwa :ok LAURETTA..BRAVA MANGIA PIù VERDURA E FRUTTA!!!... E LA CARNE BEN COTTA MI RACCOMANDO!!! IL DOLCINO GUSTATELO SOLO NEL WEEKEND!!!

ewwiwa :bacio MONICA...GIà MANCA POCO!!!!....

IO MI SONO APPENA SBAFATA QUASI TRE ETTI DI SPAGHETTI ALLA CARBONARAAAAAAAA!!!!!!!!!!..............LA MIA CUCCIOLA MI STA RINGRAZIANDO!!!!...
VISTO CHE SARò COMPLETAMENTE A DIGIUNO DOMANI....

SONO STRA ECCITATA...IPER STIMOLATA..PIENA DI ENERGIE....SPERO DI RIUSCIRE ALMENO A RIPOSARE UN Pò!!!!

NOI VI AGGIORNIAMO DOMANI SERA.....INTANTO VI MANDIAMO UN MILIONE DI BACI PER UNA MERAVIGLIOSA SERATA!!!!!!!.....MILLE INCROCINI PER CHI COME ME HA ESAMI,ECC... E MILLE :yeee PER CHI ENTRA NEL NONO MESE COME CRISTINA !!!!!

BUONE NANNE!!!!...E BUON DOTTOR HOUSE!!!! :ahaha
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 12 dic 2007, 21:16

VANI auguri anche a te e torna a trovarci appena hai tempo. Intanto ti faccio tanti in bocca al lupo! :ok
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 12 dic 2007, 21:57

ciao pancione belle!!!

CURIOSA... tanti auguri per il 9° mese e per Natale e il 2008 se non ci si ribecca!!!

LALLA... poverina, ancora la costola :coccola

LITTLEMOM... riposati tanto tanto ed :yeee Mario!!!!!!!!!!!! che cresce benissimo!!!!!!!!!!!

INGRID tesoro, per gli auguri domani!!!!, oggi tantissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini

TOPOLA anche tu alle prese con le costole? povera!!! Simone non fare dispetti alla mamma!!!!

LAURETTA... un pò di pazienza tesoro... ma se ti và di mangiare qualcosina conceditela ogni tanto!!!

VANI ma ciao!!!! bentornata!!!! augurissimi anche a te e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per AGATA, torna a trovarci appena puoi :bacio

questi ultimi giorni mi sono stancata tanto, e ogni tanto mi vengono delle fitte sotto la pancia, ma domani riposo :ok
un bacione a tutte e buona notte!!!!!!!!!!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 12 dic 2007, 22:12

ciao

grazie per :yeee sono entrata nel 9 mese!!!! ieri ho comprato anche la copertina per la carrozzina..sono pronta..borsa quasi pronta..mancanoi miei accessori da toilette (sapone, tec..) Mi dedicherò nei prossimi giorni. Ora Dario pesa, soprattutto la sera..sento la testa al basso ventre. Sabato ho la visita con l'ostetrica, gisuto per capire come sono messa con il collo dell'utero..se posso passare il natale indenne.

ANTOTA Io avevo contattato delle rappresentanti della lega del latte con Carlotta per tel e email e sono state carinissime e utili. Allattare spesso è più semplice di quanto si pensi..basta costanza, pazienza e alcuni accorgimenti--e purtroppo a volte pediatri, puericultrici, etc sono di cattivo supporto
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Bloccato

Torna a “Gennaio”