GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine in gran fermento, si avvicina il lieto evento
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
Re: Gennarine in gran fermento, si avvicina il lieto evento
fagioolina partorirò ad Acerra, ci siamo trasferiti qui lo scorso aprile
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Moni12378
- New~GolGirl®
Che bello Nona e benvenuto al piccolo!!!
Io qualche indurimento e perdite di muco striato di sangue,penso sia il tappo ma mi hanno detto al corso che si può perdere anche molto prima....attendiamo,ormai come tutte voi la voglia di conoscerlo e' tantissimo anche se l'idea che possa compiere gli anni proprio in mezzo alle feste non mi farebbe impazzire per lui....ma se lui decide che il momento che momento sia!!!
Attendiamo aggiornamenti di pance....
Io qualche indurimento e perdite di muco striato di sangue,penso sia il tappo ma mi hanno detto al corso che si può perdere anche molto prima....attendiamo,ormai come tutte voi la voglia di conoscerlo e' tantissimo anche se l'idea che possa compiere gli anni proprio in mezzo alle feste non mi farebbe impazzire per lui....ma se lui decide che il momento che momento sia!!!
Attendiamo aggiornamenti di pance....
05/01/2014 Amore mio sei arrivato
- Moni12378
- New~GolGirl®
Scusa Nina volevo scrivere ma dal telefono scrive quello che gli pare 

- Marico82
- New~GolGirl®
Ciao panzone!
Erica 48-72 ore!
fantastico!!!
Nina
per il piccolo Valerio! Il podio delle gennarine outsider è stato completato, adesso tocca a noi.
Oggi ultima giornata di corso preparto, 2 ragazze hanno già sfornato. Una stamattina in un ora!
Forse è stata la giornata più interessante, abbiamo parlato del dopo parto, allattamento e rientro a casa. E ho scoperto che negli orari di visita i parenti possono vedere i bambini solo attraverso il vetro! Fantastico! Già pensavo che li avrebbero sballottati a destra e sinistra, tra un parente e l'altro. Invece così io e mio marito c'è lo godiamo da soli fuori dall'orario visita.
Ormai quando vado in ospedale torno sempre inc@@@ta perché oggi mi hanno detto che sicuramente per settimana prox niente cesareo. Allora ho chiamato la mia gine e le ho detto "prima mi allarmate dicendo che con la placenta previa non si deve superare la 38ma settimana, e ora non se ne parla prima della 39ma???!!!" Fino ad ora tutto è andato bene perché non ho avuto perdite, ma perché dovrei rischiare di fare un cesareo d'urgenza??!!
Vabbè adesso mi calmo e provo a dormire ma stasera non mi viene proprio sonno.
Notte ragazze
Erica 48-72 ore!

Nina

Oggi ultima giornata di corso preparto, 2 ragazze hanno già sfornato. Una stamattina in un ora!

Forse è stata la giornata più interessante, abbiamo parlato del dopo parto, allattamento e rientro a casa. E ho scoperto che negli orari di visita i parenti possono vedere i bambini solo attraverso il vetro! Fantastico! Già pensavo che li avrebbero sballottati a destra e sinistra, tra un parente e l'altro. Invece così io e mio marito c'è lo godiamo da soli fuori dall'orario visita.

Ormai quando vado in ospedale torno sempre inc@@@ta perché oggi mi hanno detto che sicuramente per settimana prox niente cesareo. Allora ho chiamato la mia gine e le ho detto "prima mi allarmate dicendo che con la placenta previa non si deve superare la 38ma settimana, e ora non se ne parla prima della 39ma???!!!" Fino ad ora tutto è andato bene perché non ho avuto perdite, ma perché dovrei rischiare di fare un cesareo d'urgenza??!!

Vabbè adesso mi calmo e provo a dormire ma stasera non mi viene proprio sonno.
Notte ragazze
8.01.2014 il sogno si è avverato...
- Topogigio
- Active~GolGirl®
Erica che emozione ci sei quasi.....
anche io ormai non sto piu' nella pelle. Mio marito mi dice di cercare di non pensarci, ma chi ce la fa?
E poi lo sticher e' quasi finito non vorrei andasse in tilt
Marico hai ragione , ma la tua gine non ha nessun potere decisionale? E' esterna all'ospedale?

Marico hai ragione , ma la tua gine non ha nessun potere decisionale? E' esterna all'ospedale?
Fabio e'nato il 7/2/2005 alle 5:15
Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00

- patty1978
- New~GolGirl®
auguri NINA
l'attesa diventa dura eh?????
dai manca poco.... stringiamo i denti e teniamoci informate

- patty1978
- New~GolGirl®
auguri NINA

- Marico82
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
Qui ormai a nanna tardi e sveglia presto, si dorme poco e male!
Oggi vado a fare un po' di acquisti con i miei, almeno riempio la giornata.
topogigio la mia gine lavora nell'ospedale dove partorirò ed è proprio questo che mi fa incavolare, perché per 9 mesi si è presa i suoi bei soldini nello studio privato e io non le ho mai rotto le scatole, ora che avrei bisogno di un suo interessamento latita. Infatti ieri dopo che mi sono fatta sentire inc@@@ mi ha detto che oggi avrebbe parlato con il primario. Aspetto sue notizie!
Vado a prepararmi...
Buona giornata a tutte!

Qui ormai a nanna tardi e sveglia presto, si dorme poco e male!

Oggi vado a fare un po' di acquisti con i miei, almeno riempio la giornata.

topogigio la mia gine lavora nell'ospedale dove partorirò ed è proprio questo che mi fa incavolare, perché per 9 mesi si è presa i suoi bei soldini nello studio privato e io non le ho mai rotto le scatole, ora che avrei bisogno di un suo interessamento latita. Infatti ieri dopo che mi sono fatta sentire inc@@@ mi ha detto che oggi avrebbe parlato con il primario. Aspetto sue notizie!

Vado a prepararmi...
Buona giornata a tutte!

- Topogigio
- Active~GolGirl®
ed è proprio questo che mi fa incavolare, perché per 9 mesi si è presa i suoi bei soldini nello studio privato e io non le ho mai rotto le scatole, ora che avrei bisogno di un suo interessamento latita.

Hai ragione ad essere incavolata. Rompigli le scatole.......

- vallllina
- Master~GolGirl®
Giusto per onor di cronaca, e per bilanciare, io continuo a non avere fretta, che stia pur lì finché vuoke, mi basta non arrivare all'induzione.
Anche qui si dorme poco e male, e non mi piace, vorrei arrivare al parto un po' più riposata, a quello di Marta sono arrivata che ero uno straccio.
Anche qui si dorme poco e male, e non mi piace, vorrei arrivare al parto un po' più riposata, a quello di Marta sono arrivata che ero uno straccio.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, scrivo al volo mentre cuociamo la pasta!
Siamo tornati a casa, sono stanca ma spero che una volta recuperata la mobilità le cose andranno meglio.
Ringrazio di cuore Bà, che è passata di qui a farmi gli auguri: il pensiero di tutto quello che hai detto di essere riuscita a fare a pochi giorni dal parto mi fa veramente tenere duro! Si può fare.
Il cucciolo è un amore, veramente mi pare impossibile di aver dubitato che l’amore per uno o l’altro dei miei figli potesse essere d’ostacolo all’altro, i figli nascono con il loro bagaglio di amore, è molto semplice!
L’allattamento procede bene, di notte è un continuo ma spero che una volta assestato le poppate si facciano un po’ meno frequenti. Sento che ce la possiamo fare
.
Un grandissimo benvenuto al gemellino del mio pulcino, Valerio di Nina84.
Ho aggiornato il listone….
Un
a tutte, prima o dopo devono nascere sti gennarini!!
Siamo tornati a casa, sono stanca ma spero che una volta recuperata la mobilità le cose andranno meglio.
Ringrazio di cuore Bà, che è passata di qui a farmi gli auguri: il pensiero di tutto quello che hai detto di essere riuscita a fare a pochi giorni dal parto mi fa veramente tenere duro! Si può fare.
Il cucciolo è un amore, veramente mi pare impossibile di aver dubitato che l’amore per uno o l’altro dei miei figli potesse essere d’ostacolo all’altro, i figli nascono con il loro bagaglio di amore, è molto semplice!
L’allattamento procede bene, di notte è un continuo ma spero che una volta assestato le poppate si facciano un po’ meno frequenti. Sento che ce la possiamo fare

Un grandissimo benvenuto al gemellino del mio pulcino, Valerio di Nina84.

Ho aggiornato il listone….

Un

- Topogigio
- Active~GolGirl®
Che belloprimomaggio, e' bello anche sentire le tue parole riguardo all'amore per i figli..... il dubbio ogni tanto assale anche me e sero di scoprire presto quanto hai ragione 

- vallllina
- Master~GolGirl®
È lo stesso per me, i dubbi di non riuscire ad amarle allo stesso modo ci sono, leggere che sono dubbi ingiustificati mi tranquillizza molto!
- mamadi
- Basic~GolGirl®
Mi associo, primommaggio, le tue parole rincuorano tutte noi future bis mamme.
Che bello, ti auguro passino presto dolori e doloretti e resti solo la felicita!
E grazie per l aggiornamento della pagina!
valllina, anche io ho un po paura di arrivare alla induzione.....l ho già sperimentata la volta scorsa e non è stato semplice.....tutto accelerato e amplificato.......con il risultato di una brutta lacerazione .....brrrr.....e siamo già al 4 contro scadenza 6.....
A proposito, che dicono le "scadute "?? Tutto tace?
Che bello, ti auguro passino presto dolori e doloretti e resti solo la felicita!
E grazie per l aggiornamento della pagina!
valllina, anche io ho un po paura di arrivare alla induzione.....l ho già sperimentata la volta scorsa e non è stato semplice.....tutto accelerato e amplificato.......con il risultato di una brutta lacerazione .....brrrr.....e siamo già al 4 contro scadenza 6.....
A proposito, che dicono le "scadute "?? Tutto tace?
Diletta 28.04.2012 per 3,510 kg e 49 cm. Edoardo 12.01.2014 per 3,660 kg e 53 cm
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
Ciao belle....qui tutto tace
primomaggio, bentornati a te e al piccolo Eugenio... Giordano che dice del fratellino?
Un bacio a tutte
primomaggio, bentornati a te e al piccolo Eugenio... Giordano che dice del fratellino?
Un bacio a tutte
i miei sogni diventati realtà:
- Marico82
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!
Che bello primomaggio sentirti così felice!
Ragazze finalmente ho la data!!!!
mi sento felice come se avessi già il piccolino o la piccolina tra le mie braccia! Lo so sono un po' esagerata ma stavo sclerando...udite udite 8 GENNAIO!!!
Non vedo l'ora...
Ragazze finalmente ho la data!!!!

Non vedo l'ora...

- Topogigio
- Active~GolGirl®
Evvivaaa! Un altro Gennarino in arrivooooo!Marico82 ha scritto:Ciao ragazze!
Ragazze finalmente ho la data!!!!![]()
mi sento felice come se avessi già il piccolino o la piccolina tra le mie braccia! Lo so sono un po' esagerata ma stavo sclerando...udite udite 8 GENNAIO!!!
![]()
Non vedo l'ora...

- Moni12378
- New~GolGirl®
Io sono ricoverata per induzione....stamattina su consiglio dell'ostetrica del corso mi sono fatta vedere in ospedale per quelle perdite di sangue rosa,mi hanno trovato pochissimo liquido qui hanno cominciato l'induzione....ora non mi resta che aspettare,le prime contrazioni si fanno già sentire speriamo solo non sia troppo doloroso e abbastanza veloce
- Marico82
- New~GolGirl®
Dai moni siamo con te! Pian pianino questi gennarini si fanno avanti!
Facci sapere
Facci sapere

- vallllina
- Master~GolGirl®
Moni tranquilla che andrà tutto bene è tra poche ore avrai finito!
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!