Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 17:25
Messaggio da Ransie » 25 gen 2011, 17:47
Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 17:53
x me così è già raffreddoreNovember baby ha scritto:ma allora qualcuna mi sa dire come si capisce il raffredore in bambini cosi piccoli? con mattia mi era successo per la prima volta a 10 mesi percio non saprei riconoscerlo... simone ha il nasino chiuso pero ogni tanto gli spruzzo la fisiologica e un po respira meglio... che dite?
Messaggio da samman » 25 gen 2011, 17:54
BENVENUTA BIANCAangii ha scritto:scusate il ritardo con cui vengo a darvi la notizia...
Bianca è nata il 7 gennaio, con taglio cesareo perchè molto ciccia!! 4,420kg per 54cm d'amore!
sono immensamente felice, un bacio a tutte voi mammine!
Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 17:55
l'antibiotico passa ma non ha effetti collaterali. (stai prendendo sempre quello che dicevamo ieri no?).November baby ha scritto:e poi da ieri che ho un dubbio... ma l'antibiotico gli passa sul latte al bambino? e il raffredore fa venire sonnolenza? perche da quando sto male io che simone dorme e mangia anche se poi si lagna e vuole stare in braccio per continuare a dormireanche se adesso sta dormendo nella carrozzina e speriamo per un po...
Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 17:58
Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 17:59
Messaggio da Chiaretta77 » 25 gen 2011, 18:23
Messaggio da adagioadagio » 25 gen 2011, 18:32
Messaggio da adagioadagio » 25 gen 2011, 18:36
Messaggio da gloria » 25 gen 2011, 18:41
sai chiaretta che non ho capito perchè le dai l'aggiunta con il bibe del tuo latte? non potresti semplicemente riattaccarla al seno?Chiaretta77 ha scritto: Dunque oggi ho adottato questa tecnica per la poppata: seno per il solito tempo poi se vedo che ha ancora fame (capita se ha dormicchiato nonoastante sia lei a staccarsi) tiro e gliene do' a mo' di aggiunta, così poi crolla o se ne sta sorridente nella carrozzina![]()
Ti pare che potevo essere normale? Aggiunta di LM![]()
Ovviamente mi auguro che sia una cosa transitoria!
Messaggio da gloria » 25 gen 2011, 18:44
Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 18:52
no io pensavo che antibiotico gli da sonnolenza e forse mal di pancia. ovvio che sto prendendo l'antibiotico che avevamo dett... rognosetto è di suoishetta ha scritto:l'antibiotico passa ma non ha effetti collaterali. (stai prendendo sempre quello che dicevamo ieri no?).November baby ha scritto:e poi da ieri che ho un dubbio... ma l'antibiotico gli passa sul latte al bambino? e il raffredore fa venire sonnolenza? perche da quando sto male io che simone dorme e mangia anche se poi si lagna e vuole stare in braccio per continuare a dormireanche se adesso sta dormendo nella carrozzina e speriamo per un po...
Però se è raffreddato anche lui ci sta che sia rognosetto eh... io non darei la colpa all'antibiotico.
Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 19:25
Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 19:26
sonnolenza è possibile, mal di pancia anche... ma sono temporanei daiNovember baby ha scritto:no io pensavo che antibiotico gli da sonnolenza e forse mal di pancia. ovvio che sto prendendo l'antibiotico che avevamo dett... rognosetto è di suoishetta ha scritto:l'antibiotico passa ma non ha effetti collaterali. (stai prendendo sempre quello che dicevamo ieri no?).November baby ha scritto:e poi da ieri che ho un dubbio... ma l'antibiotico gli passa sul latte al bambino? e il raffredore fa venire sonnolenza? perche da quando sto male io che simone dorme e mangia anche se poi si lagna e vuole stare in braccio per continuare a dormireanche se adesso sta dormendo nella carrozzina e speriamo per un po...
Però se è raffreddato anche lui ci sta che sia rognosetto eh... io non darei la colpa all'antibiotico.
Messaggio da gloria » 25 gen 2011, 20:25
Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 20:27
Messaggio da laura s » 25 gen 2011, 20:32
Messaggio da angii » 25 gen 2011, 20:36
Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 20:39