GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in 3 balene

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in 3 balene

Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 17:25

sto da sola a fare monologhi :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 gen 2011, 17:47

eccomi :sorrisoo

MIMMAAAAAAAA :incrocini

E benvenuta alla "piccolissima" Bianca :cuore

Ieri Davide è dovuto andare da Kiaby a prendere delle tutine più piccole per Vanessa perché quelle che ho preso da 54 cm sono troppo grandi. :risatina:
Io oggi sono tornata in H per il controllo con la ginecologa: tutto ok, devo fare gli esercizi per rinforzare il perineo.
Uvetta si è svegliata: stanotte ha poppato 3 volte e anche stamattina ci ha dato giù di brutto :ok come peso stamane era kg 2,920
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 17:53

November baby ha scritto:ma allora qualcuna mi sa dire come si capisce il raffredore in bambini cosi piccoli? con mattia mi era successo per la prima volta a 10 mesi percio non saprei riconoscerlo... simone ha il nasino chiuso pero ogni tanto gli spruzzo la fisiologica e un po respira meglio... che dite?
x me così è già raffreddore
ache io sto andando di fisiologica

Adesso aggiorno Bianca :ok :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 25 gen 2011, 17:54

angii ha scritto:scusate il ritardo con cui vengo a darvi la notizia...

Bianca è nata il 7 gennaio, con taglio cesareo perchè molto ciccia!! 4,420kg per 54cm d'amore!

sono immensamente felice, un bacio a tutte voi mammine! :cuore
BENVENUTA BIANCA
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 17:55

November baby ha scritto:e poi da ieri che ho un dubbio... ma l'antibiotico gli passa sul latte al bambino? e il raffredore fa venire sonnolenza? perche da quando sto male io che simone dorme e mangia anche se poi si lagna e vuole stare in braccio per continuare a dormire :domanda anche se adesso sta dormendo nella carrozzina e speriamo per un po...
l'antibiotico passa ma non ha effetti collaterali. (stai prendendo sempre quello che dicevamo ieri no?).
Però se è raffreddato anche lui ci sta che sia rognosetto eh... io non darei la colpa all'antibiotico.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 17:58

siccome dena sta con cell e ci mette una vita per scrivere, aggiorno io su mimma:

tracciato e contrazioni zero ma liquido tinto...

scappo che sto giocando con mattia approffitando che simone dorme da 1 ora e mezzo sulla carrozzina :-D
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 17:59

per mimma :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

aggiornato listone,mancano ancora shadia, rospitis e iaiaspank :pensieroso

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 25 gen 2011, 18:23

Ciao!

Mimma: :incrocini :incrocini :incrocini

BENVENUTA BIANCA :cuore

Ransie: anche io ho dovuto prendere due tutine taglia 0 perchè nella 1 ci naviga e non mi piaceva!

Dunque oggi ho adottato questa tecnica per la poppata: seno per il solito tempo poi se vedo che ha ancora fame (capita se ha dormicchiato nonoastante sia lei a staccarsi) tiro e gliene do' a mo' di aggiunta, così poi crolla o se ne sta sorridente nella carrozzina :ok
Ti pare che potevo essere normale? Aggiunta di LM :che_dici
Ovviamente mi auguro che sia una cosa transitoria!

Antibiotico: non penso crei problemi, a me l'hanno prescritto in H perchè avevo avuto il liquido tinto e il distacco e il ginecologo mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi per la bimba!

Ora vado a preparare tutto per il bagnetto di Alessia e imposto la cena, così appena il marito arriva la laviamo, poi ovviamente scoprirà di avere fame (come a sua sorella bagnetto=apertura di stomaco) e almeno Eli può mangiare che alle 20.30 già comincia a dare segni di cedimento!

:bacio a dopo
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 gen 2011, 18:32

Eccomi. :sorrisoo

Tracciato di stasera piatto. Francesco dormiva e contrazioni manco a pagarle... :che_dici

Ooohhhhhhhhhhhhhh :incrocini a MIMMA!!!

Bene, siamo rimaste in 2 allora.... io ho la sensazione che nasca a febbraio, quindi... ce la giochiamo io e Lauras :fischia
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 gen 2011, 18:36

Scusate, ma non riesco a leggere tutti gli arretrati...tra poco stacco... :martello a me!

Per fortuna sono gli ultimi gg dei tracciati... :yeee Mi sto facendo 2 B@lls... :che_dici
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 25 gen 2011, 18:41

Chiaretta77 ha scritto: Dunque oggi ho adottato questa tecnica per la poppata: seno per il solito tempo poi se vedo che ha ancora fame (capita se ha dormicchiato nonoastante sia lei a staccarsi) tiro e gliene do' a mo' di aggiunta, così poi crolla o se ne sta sorridente nella carrozzina :ok
Ti pare che potevo essere normale? Aggiunta di LM :che_dici
Ovviamente mi auguro che sia una cosa transitoria!
sai chiaretta che non ho capito perchè le dai l'aggiunta con il bibe del tuo latte? non potresti semplicemente riattaccarla al seno?
lo chiedo sai perchè? perchè non vorrei che si abituasse alla tettarella del bibe (molto più semplice e poca fatica per lei) e pian piano si stancasse di ciucciare la tetta...
è solo un mio dubbio, eh...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 25 gen 2011, 18:44

io stasera ho già la cena pronta portata dalla mamma: pasta al forno + polpette + melanzane alla parmigiana
:ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 18:52

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:e poi da ieri che ho un dubbio... ma l'antibiotico gli passa sul latte al bambino? e il raffredore fa venire sonnolenza? perche da quando sto male io che simone dorme e mangia anche se poi si lagna e vuole stare in braccio per continuare a dormire :domanda anche se adesso sta dormendo nella carrozzina e speriamo per un po...
l'antibiotico passa ma non ha effetti collaterali. (stai prendendo sempre quello che dicevamo ieri no?).
Però se è raffreddato anche lui ci sta che sia rognosetto eh... io non darei la colpa all'antibiotico.
no io pensavo che antibiotico gli da sonnolenza e forse mal di pancia. ovvio che sto prendendo l'antibiotico che avevamo dett... rognosetto è di suo :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 19:25

Allora... noi melanzane alla parmigiana in forno.
Oggi Edo ha dormito un sacco e ciucciato poco, prevedo nottata di fuoco. Ho le tette dure stile marmo granitico. :x:

Gloria mi hai fatto venire voglia di pasta al forno :nonegiusto , mi sa che domani ci faccio un pensierino :fischia . Ho anche dello zola di capra da far fuori... vediamo eh.

Noi abbiamo archiviato la prima tutina taglia 0, non ci sta più in lunghezza. L'avevo comprata il giorno della prima ecografia :cuore ed è stata la prima che ha messo appena nato :buuu :buuu :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 19:26

November baby ha scritto:
ishetta ha scritto:
no io pensavo che antibiotico gli da sonnolenza e forse mal di pancia. ovvio che sto prendendo l'antibiotico che avevamo dett... rognosetto è di suo :fischia
sonnolenza è possibile, mal di pancia anche... ma sono temporanei dai :prr

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 25 gen 2011, 20:25

aiuto è iniziata l'ora x... :x:
da quest'ora fino alle 23 teresa ci fa impazzire...
dorme solo in braccio la furbona :nonegiusto

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 20:27

ah allora non è che mi diventera dormiglione... io ci speravo :che_dici

beate voi che vi cucinano o avete voglia di cucinare... io di solito cucino malvolentieri ma daquando ho partorito non ho piu cucinato niente.. mio marito ci fa delle cose pronte e via... :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2011, 20:32

November per me l'aggiunta sarebbe una schiavitù e non vedrei l'ora di toglierla, non capisco perchè tenerla... basta che togli 10 ml a poppata ogni 2-3 gg... si attaccherà un pò di più mentre fai questa operazione ma in poco tempo ti libererai di biberon, sterilizzatore, latte in polvere etc... se invece aumenti le aggiunte secondo me tempo 15 gg e hai bello che finito di allattare... la decisione è solo tua, ma ci tenevo a dirtelo perchè tu ti renda conto di quali sono le opzioni che hai e faccia una scelta vera... non vorrei sentirti dispiaciuta fra 15 gg perchè non hai più latte... e lo so che allattare con la febbre alta è dura, mi è successo, ma ne vale comunque la pena secondo me... :cuore

Cibo: noi tortino di porri e polentina di cioccolato... credevo che dopo il parto non avrei più avuto il tempo di fare un bel niente ma mi smentite!! BRAVE!!

Per Chiaretta tantissimi :incrocini :incrocini anche io avevo le acque tinte con Annalisa ma lei non ha mai sofferto in travaglio... :incrocini :incrocini

Angii immaginavamo che avessi sfornato, complimenti!!! :clap
Non ci dici nulla su Bianca, a parte le misure??

Mia nipote ha finalmente fatto l'ecocardio: ha un difetto tipico dei bimbi Down ma pare che possa sistemarsi da solo o al limite con un piccolo intervento in cateterismo da due giorni di degenza da fare fra 7-8 mesi, quindi tutto sommato siamo soddisfatti!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

angii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angii » 25 gen 2011, 20:36

eccomi.. mi ero appena collegata ma Bianca si è svegliata!

appena passo vengo a raccontarvi tutto!!
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 20:39

laura non e che non lo voglio togliere è che pensavo che cosi gli risparmio un po di antibiotico, ecco.cmq io gli faccio la stessa dose, è lui che decide di prenderla tutta o la meta. cmq se te la devo dire tutta, per come sono fatta, per me l'aggiunta non è una schiavitu, anzi, ma se voglio allattarlo lo faccio solo per lui

Bloccato

Torna a “Gennaio”