GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da dena » 29 dic 2010, 23:09

mru ma del secondo ci hai messo pochissimo pure tu :-D
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2010, 23:26

dena ha scritto:a parte che era notte e quindi nessuno chiamava di certo mio marito on ha avuto tempo di chiamare.

La prima telefonata l'ho fatta io ai miei:
"ciao papa, sono io"
"ciao"
"ehm ......sei nonno....è nato Leonardo"
"......."
"papà?????????????"

"dany sono a mamma, che è successo? tuo papa è svenuto...."
"sei nonna...."
tu tu tu tu caduta la linea

non sto scherzando eh......nemmeno sapessero che ero a 39 settimane e quindi una notizia del genere poteva pure capitare :che_dici

mi ha chiamato 5 minuti dopo :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah muoioooo

a mio marito invece hanno detto NON PENSAVAMO CHE CI METTESSE COSÌ TANTO :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 dic 2010, 23:35

povera Ish.....anche tu però, potevi darti una mossa eh :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :impiccata:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 dic 2010, 23:38

vado a nanna e provo a dormire...le ultime notti ho ronfato 4 ore in posizione semisdraiata e con il plaid sulle gambe tipo nonna altrimenti grondavo di sudore.
Non so proprio come ho fatto l'altra volta a sopravvivere panzona a giugno e luglio :x:

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 29 dic 2010, 23:39

BENVENUTO AD ALESSIO !!!!!!!

:incrocini :cuore per november domani... che emozione deve essere sapere che tra poco avrai tra le tue braccia Simone....

Ora vi racconto questa perla : oggi corso per epidurale all'ospedale con anestesista che ci spiega un po' comìè che funziona. Alla fine ci dice che secondo lei è bene farla la visita anche se una è convinta di non farla a priori perchè quando siamo lì le cose cambiano ed e bene darlo prima il consenso informato che durante il travaglio che non sarebbe nenanche tanto leagale.... da tenere presente è anche il dolore del parto che è stato provato puo' essere paragonato all'amputazione di un arto... :urka ecco a questa frase siamo praticamente tutte svenute e le bismamme che di guardavano negli occhi come per dire siamo delle sopravissute... ora vi sembrano frasi da dire a chi deve affrontare un parto per la prima volta... già non simpatico sapere che ti devono bucare la schiena ma così è puro terrorismo psicologico !!!!!!!.
L'unica cosa positiva è che avevo accanto wonder woman e a questa frase ho visto vacillare la sua ferrea convinzione di non volere l'epidurale :risatina:
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 29 dic 2010, 23:39

BENVENUTO AD ALESSIO !!!!!!!

:incrocini :cuore per november domani... che emozione deve essere sapere che tra poco avrai tra le tue braccia Simone....

Ora vi racconto questa perla : oggi corso per epidurale all'ospedale con anestesista che ci spiega un po' comìè che funziona. Alla fine ci dice che secondo lei è bene farla la visita anche se una è convinta di non farla a priori perchè quando siamo lì le cose cambiano ed e bene darlo prima il consenso informato che durante il travaglio che non sarebbe nenanche tanto leagale.... da tenere presente è anche il dolore del parto che è stato provato puo' essere paragonato all'amputazione di un arto... :urka ecco a questa frase siamo praticamente tutte svenute e le bismamme che di guardavano negli occhi come per dire siamo delle sopravissute... ora vi sembrano frasi da dire a chi deve affrontare un parto per la prima volta... già non simpatico sapere che ti devono bucare la schiena ma così è puro terrorismo psicologico !!!!!!!.
L'unica cosa positiva è che avevo accanto wonder woman e a questa frase ho visto vacillare la sua ferrea convinzione di non volere l'epidurale :risatina:
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 dic 2010, 23:43

mimma sicuramente è stato un po' esagerato ma tu la visita falla lo stesso :ok

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 29 dic 2010, 23:49

dena ha scritto:mimma sicuramente è stato un po' esagerato ma tu la visita falla lo stesso :ok
la visita la faccio di sicuro ... è da quando ho fatto il test che mi informo su come si poteva fare ad averla :ahah

Pensa che c'era una bismamma che la prima l'hoa fatto in 1 h e mezzo ma che cmq la visita la fa... non si sa mai...
cit. Nonno Roberto

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 dic 2010, 23:52

DENA sto morendoooooooooooo :ahah :ahah

MIMMA: :urka carino sto fenomeno di anestesista
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 30 dic 2010, 0:01

Ransie ha scritto:MIMMA: :urka carino sto fenomeno di anestesista
più che altro delicata... ho fame ... che mi mangio ... grissini e philadelpia.... tazza di lazze e biscotti... anche se avrei voglia di arachidi.... :perplesso ...
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 0:17

a me avevano detto che era paragonabile ai calcoli. Io ho provato entrambi... preferirei i calcoli. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 0:18

ok mi ha scritto la ginecologa. Mi vede il 2

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 30 dic 2010, 0:21

ish oggi ci hanno dato un oposculo della Lega del latte... gli incontri li fanno a due passi da casa e mi sa che ci faccio la buca.... come dicono a Firenze :ahaha

vado a nanna, dopo latte e miele... :bacio pancine...
cit. Nonno Roberto

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 30 dic 2010, 8:06

ishetta ha scritto:sì 50 euro e ti assicuro che è davvero una minimacchina :che_dici da allora... non l'ho più lavata per ammortizzare :ahaha
no 50 sono troppi... :urka

io 20 e ho la multipla... :ok
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 30 dic 2010, 8:08

elisabetty ha scritto:
kykka ha scritto:
elisabetty ha scritto:kykka S.Anna?
No... Ciriè :ok Abito a Venaria e tu?

No ma io sono rimba.... possibile che mi accorgo solo ora che sei di Torino???????????? :martello

Ma dobbiamo assolutamente vederci!!!

Dove partorirai??? :domanda
Ahahah stessa D.P.P. e stessa città :sorrisoo
Io S.Anna perché mi sento sicura :sorrisoo in più ho conosciuto una bravissima ostetrica che ci lavora :sorrisoo
Quando vuoi io ci sono :sorrisoo
Dai non ci credo ancora... ma possibile che in tutti sti mesi... :martello

In che zona sei?

Ti mando il mio cell in MP, così se sforno prima di te e hai voglia magari fai usalto trovarmi.... :hi hi hi hi

Se no promessa che ci si rivede dopo con i pupi!!! :incrocini
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 30 dic 2010, 8:13

Sono a Venaria, ma partorisco a Ciriè perchè con il I mi sono trovata bene e poi la mia gine è primario lì..... :hi hi hi hi

Mi viene da piangere dalla gioia.... :buuu ....oggi nasce il I gennarino SIMONE :emozionee !!!!!!!!!!!!!!

November :incrocini :incrocini :incrocini

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 30 dic 2010, 9:23

Buongiorno!!!

Stamattina ultime analisi, cappuccino e brioche e ora mentre qui dormono ancora tutti mi godo questo irreale silenzio :-D

Dena: :ahah fortissimi i tuoi!!!

Macchina: dove la faccio lavare io 14 euro dentro e fuori ed è come nuova!!!

Simosimo: secondo me sei a buon punto :incrocini

Mimma: ma che anestesista mago di sensibilità ...
Non mi hanno mai amputato un arto ma come paragone mi pare eccessivo comunque. Anche a me han detto che un dolore simile è quelle delle coliche renali ... ma chi ha provato entrambe ha pareri discordanti (vedi Ish) ... secondo me di base il dolore c'è e non è certo una passeggiata, ma la percezione di ciascuna è così diversa che classificare e descrivere è davvero dura, poi a mio parere ciò che fa davvero la differenza è la durata del travaglio, per lo meno pensando a quel che a me è pesato di più.

Io nottata bruttina ... soliti problemini di stomaco, finalmente alle 2.30 mi addormento e alle 3 mi sveglio per due contrazioni davvero toste poi più nulla :che_dici , mi sto per riaddormentare e si sveglia Elisa urlante ... aveva male al sederotto che in effetti pare in fiamme (ovviamente sto cercando il dermatologo e non lo trovo, vorrei essere certa che non sia di nuovo il simpatico stafilococco di due mesi fa) ... lavaggi, cremina e coccoline si fanno le 4 e lei si riaddormenta, io pure e alle 6.50 suona la sveglia per andare alla ASL :aargh

Ora aggiorno la lista con la nascita di Alessio!
:bacio e buona giornata!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 30 dic 2010, 10:05

Buongiorno!
Innanzitutto taaaaaaante :congratulations: a Superb e Alessio!!!!
Oggi pome richiamo il gine (l'altro giorno la visita l'ho fatta con sua moglie, gine pure lei, che fantasia, eh!!!!) per la storia della placenta... in effetti dovrebbe essere un lembo, ma nn vorrei aver capito male... mi chiedevo solo se ci fosse da fare il TC me l'avrebbe detto, no? :domanda
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 30 dic 2010, 10:08

Chissà che emozione per November... :cuore
Dena, mi hai fatto spaccare con il racconto della telefonata ai tuoi!!!!
Ora vado a fare l'ECG, vado a tirar fuori esito dell'holter di due mesi fa...
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 10:39

Buongiorno ragazze,
oggi è la giornata di November e di Simone :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini , pensavo di mettere gli auguri nell'apposita sezione così possono scriverci anche le novembrine 05. Che ne pensate?

:impiccata: Stanotte nottataccia: fino alle 2 non sono riuscita a dormire causa raspino in gola e relativi indurimenti di pancia. Poi alle 5.15 Emma è venuta nel lettone piangendo e alle 5.30 ha vomitato l'anima. Per fortuna ho limitato i danni mettendole al volo una federa sotto. Alle 7.30 idem. Insomma ho una lavatrice che sta andando e una miriade di roba da stirare. :buuu

In tutto ciò ho sognato Edo (aveva una miriade di capelli neri :urka ). Ricordo di essere andata in h a partorire ed ero tornata indietro in giornata :ahah . La mattina mi sveglio e lui non era nella culla. Allora penso di averlo dimenticato in macchina :ahah , invece mio marito l'aveva messo a dormire nella navetta sul divano e gli aveva dato pane e pomodoro da mangiare per colazione mentre il cane lo cullava. :che_dici

Credo seriamente di dover prendere una camomilla prima di andare a letto. :perplesso

Mimma vai agli incontri, così conosci prima la consulente. Magari non ne hai bisogno ma non si sa mai. Io ho l'incontro il 14 proprio in fase cesareo... mi sa che salto :) e quello successivo il 22 al Milk Bar, un posto nuovo che hanno aperto a 20 minuti da casa mia che vende cose per l'allattamento e la puericultura e dà lo spazio gratuitamente.

Anniski per l'holter. :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”