Baci baciiiii
Messaggio da superbarby7 » 3 dic 2010, 11:17
Messaggio da kykka » 3 dic 2010, 11:34
superbarby7 ha scritto:BUONGIORNOOOO!! Oggi umore fantastico nonostante tutti gli acciacchi sono troppo felice di essere arrivata fin qui..... so che per voi è un po' strano ma io ho troppo aspettato la 34^, e ora mi sento serena![]()
Baci baciiiii
Messaggio da Anniski » 3 dic 2010, 11:41
Ecco, un po' di pensieri positivi in mezzo a tutte le ansie non guastano mai, anzi!!!superbarby7 ha scritto:BUONGIORNOOOO!! Oggi umore fantastico nonostante tutti gli acciacchi sono troppo felice di essere arrivata fin qui..... so che per voi è un po' strano ma io ho troppo aspettato la 34^, e ora mi sento serena![]()
Baci baciiiii
Messaggio da Chiaretta77 » 3 dic 2010, 12:06
Messaggio da samman » 3 dic 2010, 12:10
superbarby7 ha scritto:BUONGIORNOOOO!! Oggi umore fantastico nonostante tutti gli acciacchi sono troppo felice di essere arrivata fin qui..... so che per voi è un po' strano ma io ho troppo aspettato la 34^, e ora mi sento serena![]()
Baci baciiiii
Messaggio da ishetta » 3 dic 2010, 12:25
Infatti ridevo per quello che ha scritto adagiokykka ha scritto:ridi ridiishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah scusa kykka ma non sono riuscita a non ridereadagioadagio ha scritto:kykka ha scritto:Anniski ha scritto:Ma dai Kykka, che paure hai???
3... TRE... 3... TRE![]()
![]()
Hai paura di gestire 3 bimbi??? Ma noooooo...... vedrai che ti aiuteranno anche loro!!!![]()
vedrai che ti aspetta...
Messaggio da gloria » 3 dic 2010, 13:31
Messaggio da gloria » 3 dic 2010, 13:46
Messaggio da kykka » 3 dic 2010, 14:16
ishetta ha scritto:Infatti ridevo per quello che ha scritto adagiokykka ha scritto:ridi ridiishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah scusa kykka ma non sono riuscita a non ridereadagioadagio ha scritto:kykka ha scritto:Anniski ha scritto:Ma dai Kykka, che paure hai???
3... TRE... 3... TRE![]()
![]()
Hai paura di gestire 3 bimbi??? Ma noooooo...... vedrai che ti aiuteranno anche loro!!!![]()
vedrai che ti aspetta...![]()
Ho ritirato le analisi, tutto ok a parte emoglobina leggermente sotto i limiti.
Messaggio da kykka » 3 dic 2010, 14:18
Tc programmato presente all'appaello... il camice te lo danno loro, cuffietta e copripiedi... si completamente ignuda... niente smalto e orecchini, anelli, braccialetti ecc....gloria ha scritto:Buondì,
stamani di prima mattina tampone vagino-rettale... è stato proprio un attimo... 3 secondi di leggerissimo fastidio![]()
pancia
la mia è a punta tipo missile, bassissima (fin dall'inizio)... sarà per questo che ho vinto la varice vulvare...![]()
preparativi
sono riuscita a liberare qualche cassetto per far posto alle tutine di teresa
andrò a prendere un primo scatolone da mia suocera prossima settimana, vedo cosa c'è e compro quello che c'è da comprare
consegno a mia madre il tutto che laverà e asciugherà![]()
guida macchina
ho notato che i miei riflessi sono peggiorati tantissimo alla guida...
non è che non riesco a guidare perchè la pancia impedisce i movimenti... è proprio che non riesco ad essere concentrata come prima...
lo fa anche a voi?![]()
quindi cerco di limitare il più possibile l'uso della macchina![]()
november
tu che hai fatto un tc programmato (mi sembra)... per l'intervento ti danno loro il camice operatorio o ti porti una camicia da notte tua?
lo sai che non lo so![]()
adesso vado a mangiare qualcosa al cinese che a casa non ho corrente elettrica che stanno facendo dei lavori, poi mi vado a stendere un attimo, poi recupero elia all'asilo e poi mi vengono a prendere i miei che vado da loro fino a domenica a farmi viziare un po'![]()
quindi avendo a casa loro la connessione vi scriverò
baci
Messaggio da Angy29 » 3 dic 2010, 14:24
Messaggio da samman » 3 dic 2010, 14:24
Messaggio da ishetta » 3 dic 2010, 15:39
Messaggio da ro77 » 3 dic 2010, 15:53
Messaggio da ro77 » 3 dic 2010, 15:56
Messaggio da ishetta » 3 dic 2010, 16:01
Messaggio da ro77 » 3 dic 2010, 16:02
Messaggio da kykka » 3 dic 2010, 16:03
Io credo che la tua serenità venga prima di tutto e questo x il bene di tuo figlio!ishetta ha scritto:Eccomi di ritorno. I movimenti dell'altro giorno hanno avuto effetto. Edo si è mosso: è trasverso dall'altro lato :ahah :ahah :ahah :ahah ma con la testa leggermente in basso.
Ho parlato a lungo con la ginecologa che mi ha visto seriamente preoccupata. Mi ha chiesto come la stavo vivendo e ho detto la verità: MALISSIMO. Razionalmente so che un parto naturale è meno rischioso di un cesareo, so che poi a casa non avrei alcun problema di punti nè di impaccio movimenti ecc. insomma sarebbe la sofferenza del momento. Ma emotivamente il pensiero di dover affrontare un parto naturale come quello di Emma mi angoscia terribilmente calcolando che sono passati 3 anni e il ricordo è ancora vividissimo.
Mi ha detto che a lei dispiacerebbe molto farmi un cesareo senza motivazioni ma di pensarci bene perchè eventualmente c'è anche l'opzione cesareo per volontà materna, anche se lei sa che io non la sceglierei mai. Nel senso che non mi voglio assumere la responsabilità... nel senso che razionalmente so bene che fare un cesareo non ti rende nè madri di serie A nè di serie B ma allo stesso tempo non ho il coraggio di fare alcuna scelta. Insomma sono a un bivio e non ho alcun elemento per scegliere... e razionalità ed emotività stanno cozzando di brutto.
Detto questo ci vedremo il 23 dicembre per le analisi del prericovero e per un nuovo controllo della posizione e ne riparleremo. Lei mi ha detto di pensarci bene... come se già non lo facessi.
Boh non so cosa fare.![]()
![]()
Messaggio da kykka » 3 dic 2010, 16:04
ro77 ha scritto:io sono di ritorno dall'eco di crescita (finalmente toccata anche a me!!!)... ed è in arrivo la gnoma n. 2... pesa circa 1,6 kg e tutte le misure sono sul piccolo, stavolta però niente allarmismi perché i flussi e la placenta sono ok e abbiamo il precedente di Irene nata a termine piccola ma a posto quindi spero a 'sto giro di evitarmi le eco ogni due settimane che mi sono scoppiata l'altra volta... devo ancora sentire la gine ma sono certa che anche lei sarà d'accordo con me (è molto easy già di suo...). che dire... son contenta
Messaggio da ro77 » 3 dic 2010, 16:05