GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!

Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 9:12

buongiorno belle pance!!!
ho un sonno che la metà basta...poi se riesco mi butto un pò...vediamo...
siete ancora tutte a ninna? io ho portato Paolo all'asilo e oggi mi ha persino salutato con la manina :emozionee , non lo credevo possibile dato che da quando si è svegliato ha pianto fino al momento di uscire dalla porta perchè aveva sonno...invece forse gli serviva proprio l'aria fresca!! :ok
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 9 dic 2009, 10:09

buongiorno panzottine

Noi il trio lo abbiamo di andrea rosso bordeaux dell'inglesina zyppy e mia cugina mi ha pure dato il suo rosa e grigio...deo ancora deidere quale usare :che_dici
SOno di super corsa..ci leggiamo dopo

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 9 dic 2009, 10:34

Buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
MAgi mai tuoi bimbi sono due angeli!!!!
Finalmente ad Alice e' passata la febrre!!!!! :clap :clap :clap :clap
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 11:18

Maryali ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
MAgi mai tuoi bimbi sono due angeli!!!!
Finalmente ad Alice e' passata la febrre!!!!! :clap :clap :clap :clap
:yeee :yeee per Alice e per te che puoi respirare un pò!!!
stamattina tutte a fare compere! si vede che mancano 15 gg a natale...io sono ko stamattina non ho fatto niente, ho ancora la cucina sottosopra dalla cena di ieri sera!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 dic 2009, 11:21

Giorno!
stamattina armata di buone intenzioni sono stata a fare un giro in centro per comprare gli ultimi regali e soprattutto la carta da pacchi per impacchettare i milioni di giochi che ho comprato...
ma dopo mezz'ora di camminata non ne potevo +, un mal di pancia terribile, non sono contrazioni ma colite :x: ci mancava pure quella.
Ho montato sia l'ovetto che la carrozzina, belli puliti e profumati, adesso attacco il ferro e stiro quelle 2 robe e poi finisco la valigia. ahh chiaramente il beauty mica l'ho fatto :fischia ma quello in 2 minuti si fa, saponetta, shampoo, burro di karitè, detergente intimo e spazzola per capelli.. tanto non vado in una spa :che_dici
:bacio a tutte!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 11:31

boomie bravissima!!!!in uno scatto hai quasi fatto tutto!!
anche il mio beauty sta in fase di preparazione ma è tutto sul letto pronto per essere eventualmente infilato alla rinfusa in valigia :hi hi hi hi

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 11:48

vado a pappa....dopo devo sistemare casa e la mi pacchia quotidiana è finita...ci vediamo Paolo permettendo nel pomeriggio :bacio

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 9 dic 2009, 11:56

Ciao panzute :-D :cuore
Stanotte ho dormito a lungo e pure bene...Riguardo la PANCIA, a me è sempre alta, e con Leti era uguale fin quando è nata...quindi :domanda :che_dici bho.
Continuo ad :incrocini da sola nella speranza che la placenta si sia spostata dall'ultima visita. Poi però mi dico che in fondo l'importante è che la bimba stia bene e poi poco importa se nasce in una maniera o l'altra. Tanto io c'ho FIFA comunque :x: ! Per stare tranquilla dovrebbe poter nascere senza che io partorisca, quindi...parlo di situazioni impossibili.

Mi chiedevo una cosa giusto per sapere cosa ne pensate...nel caso tutto fosse ok, ma il bimbo/la bimba stesse in posizione podalica, o comunque storta, voi vi fidereste a far fare manovre per spostarla/lo? :domanda
quest'interrogativo ancora mi mancava :thank_you: Ormai mi chiedo di tutto e di più. E soprattutto mi chiedo cosa combinerò a Natale, visto che non ho potuto organizzare nulla di nulla. :perplesso
va bè. la smetto. (per ora)

Buona giornata mie belle, un :bacio collettivo.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 9 dic 2009, 11:57

Ciao panzute :-D :cuore
Stanotte ho dormito a lungo e pure bene...Riguardo la PANCIA, a me è sempre alta, e con Leti era uguale fin quando è nata...quindi :domanda :che_dici bho.
Continuo ad :incrocini da sola nella speranza che la placenta si sia spostata dall'ultima visita. Poi però mi dico che in fondo l'importante è che la bimba stia bene e poi poco importa se nasce in una maniera o l'altra. Tanto io c'ho FIFA comunque :x: ! Per stare tranquilla dovrebbe poter nascere senza che io partorisca, quindi...parlo di situazioni impossibili.

Mi chiedevo una cosa giusto per sapere cosa ne pensate...nel caso tutto fosse ok, ma il bimbo/la bimba stesse in posizione podalica, o comunque storta, voi vi fidereste a far fare manovre per spostarla/lo? :domanda
quest'interrogativo ancora mi mancava :thank_you: Ormai mi chiedo di tutto e di più. E soprattutto mi chiedo cosa combinerò a Natale, visto che non ho potuto organizzare nulla di nulla. :perplesso
va bè. la smetto. (per ora)

Buona giornata mie belle, un :bacio collettivo.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 9 dic 2009, 11:59

Giorno bellezzeeeeeeeeeeee :cuore

Stamattina mal di pancia pure io, infatti mi son alzata da un'oretta :fischia

Ora mi metto in moto, ho già cucinato x stasera i broccoletti, chiamato medico x aggiungere due esami che mancavano, così domattina vado a fare preaccettazione per esami e tamponi e chiamato amica per ordinare prodotti della just x il piccino, adesso attacco lavatrice, faccio letto e vado da mamma :sorrisoo

Maryali :yeee Alice che sta meglio

Boomie :incrocini x la tua colite che passi alla svelta

Chi diceva del nervoso alle gambe??? Anche io ce l'ho ogni tanto... fastidiosissimo! :aargh

Buona giornata a tutte :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 9 dic 2009, 12:03

...io ancora non ho capito cos'è esattamente il "nervoso alle gambe". ma probabilmente ce l'ho, visto che non mi faccio mancare nulla :fischia

p.s. scusate il post doppio!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 9 dic 2009, 12:05

Ciao gioie! Mi eclisso e vado a pranzo :bacio :gnamm:

tante belle cose :cuore

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 9 dic 2009, 12:56

Rugiada stai tranquilla che sicuramente andrà tutto bene, quando hai la prossima visita??
Anche io ho una fifa pazzesca di partorire, ma che devo fare? questo piccoletto deve uscire x forza!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Io anche oggi riguardata a casa visto la nottataccia con il raffreddore che ho passato....ma nn possiamo prendere proprio niente di farmaci oltre la tachipirina??
Con i starnuti poi ho avuto tutta la notte dolorini alla fine della pancia (vicino l'inguine) è normale?
Non vedo l'ora di vedere il medico x chiederglielo....non vorrei che si sta incanalando, bè, sarebbe anche ora visto che questa è la mia 38° settimana..... :-D :-D :-D

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 9 dic 2009, 13:19

Buongiorno a tutte mie care!!!
Oscar, Rugiada: anche io paura del parto... ma sono d'accordo con Oscar...i cuccioletti dovremo pur partorirli, no?? :ahah

magi, bentornata a casa con i tuoi cuccioletti!!! :emozionee

francyt che bello, il gran giorno è alle porte!!

Io sono un po' latitante ma ho passato delle giornatine niente male... :che_dici
l'altro giorno avevamo a cena i cugini del mio compagno, mi sono stancata tanto e, come se non bastasse, ho dovuto vomitare perché mi è risalita la cena in gola (una sensazione troppo brutta, mai provata prima..vomitare senza conati... :x: ).... ma dico io... non ho vomitato i primi mesi, e devo vomitare ora?? :martello
sono andata a dormire che stavo ancora male (non son riuscita a vomitare tutto) e ho dormito in posizione semi-seduta....comoda... :martello

ieri ci siamo alzati tardi, e siamo andati a cagliari a vedere una gara di urban down-hill (essendo giudice di ciclismo, e non avendo mai visto una gara di downhill urbana, ero molto curiosa), là abbiamo incontrato degli amici, e dopo la gara abbiamo fatto una passeggiata per le vie del centro... ad un certo punto io ero ko :impiccata: e ho detto al mio compagno che volevo tornare a casa...invece poi gli amici ci hanno invitati a cena, e abbiamo fatto tardi anche ieri... :impiccata:
infine son tornata a casa e, nuovamente, vomitini :x: :x:
per finire, stanotte ho sognato che trovavo il mio compagno a letto con un'altra.... devo dire che sto messa proprio bene.... (in genere non faccio questo tipo di pensieri e di sogni... :martello )

scusatemi lo sfogo...
vi abbraccio forte forte :bacetto
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 9 dic 2009, 14:03

Le gambe che tremano le ho pure io, non posso neppure andare a fare la spesa da sola :urka :urka :urka
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 9 dic 2009, 14:15

Buongiorno a tutte pancione!!
Stamattina sono uscita x andare dal medico x le impegnative anche se nn volevo andarci x paura di contagi... Meno male che nn ci sono stata tantissimo... ho fatto anche le richieste x gli esami necessari x l'epidurale...
L'11 avro' i risultati dei tamponi... ma nn sappiamo come arrivare a prenderli... e' a 40 minuti di strada da qui! Devo provare a telefonare x chiedere se me li mandano x fax o email :domanda
Manca 1 solo giorno... ieri sera abbiamo parlato un po' io e il socio... gli ho detto che e' il suo ultimo giorno da scapolo :fischia e lui ha detto che x lui nn cambia niente... lui nn crede nelle cerimonie, che nn sara' un comune o una chiesa a decretare il bene che mi vuole e a farlo stare sempre con me... A suo modo romantico... :cuore anche se ha detto che spera che il sindaco sia breve...
Ho comprato le moffole in garza della Chicco x Paolo... :cuore che tenere, cosi' in caso di unghiette lunghe gliele metto.
Trio e fasciatoio sono gia' prenotati e il socio voleva andare a ritirarli il prox sabato... ma io voglio aspettare ancora un po'... almeno di entrare nel IX mese, e quindi aspettare Natale... tanto dobbiamo solo saldare e ritirare... Lui vorrebbe farlo ora x togliersi il pensiero... io preferisco aspettare...
Questa notte ho dormito poco, ma per fortuna nn avevo ne' mal di schiena ne' mal di pancia...
A tutte quelle che manca poco... :incrocini , e cmq x tutte noi... :incrocini
:bacio a tutte!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 9 dic 2009, 14:18

Avevo mandato un doppione!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 9 dic 2009, 14:22

Fenicia su con la vita! Era solo un sogno e cmq cerca di riposare, nn ti affaticare troppo...
Tante :coccola x te!
:bacio

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 9 dic 2009, 14:25

...........ma che fate chiudete il nuovo post, ne aprite un altro e siamo già a pagina 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non riuscirò a mettermi in pari :buuu

oggi compro le ultime cosette e doamni mattina faccio la valigia :ok
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 9 dic 2009, 14:39

dimenticavo qui ragazze si lievita..........siamo a +13 :urka la dietologa xò mi ha detto che ho solo la pancia .............e che pancia (ho messo 2 foto, una di profilo ed effettivamente !!!)) :hi hi hi hi se non si preoccupa lei mi preoccupo meno pure io :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Bloccato

Torna a “Gennaio”