MANU_ROB ha scritto:OGGI ENTRO NELL' 8!!!

Messaggio da noproblem » 6 nov 2009, 19:38
MANU_ROB ha scritto:OGGI ENTRO NELL' 8!!!
Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2009, 19:40
Messaggio da noproblem » 6 nov 2009, 19:41
Che bello sentire che tutto stia procedendo per il verso giusto!!!Rugiada ha scritto:Ciaooooo amiche di panza!!!!!![]()
![]()
Sarò (spero) breve...sono stata all'ospedale per finire a farmi fare le punture di cortisone...per i vari motivi di cui vi avevo parlato qualche giorno fa...Oggi son stata dimessa. All'ospedale son stata trattata davvero con una tale gentilezza, amorevolezza ed accortezza che quasi mi spiaceva andarmene (non prendetemi per pazza). Anche perchè ora come ora son purtroppo, ma inevitabilmente, a casa dei miei, visto che un'alternativa valida a questa situazione non è stata trovata.
Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2009, 19:42
Messaggio da noproblem » 6 nov 2009, 19:44
mammy81 ha scritto:anch'io sono a 30+4...allora sono anch'io entrata nell'ottavo mese!panico...comincia a mancare proprio poco!!!
mammy81 ha scritto: e domani ho l'eco di accrescimento...non vedo l'ora di sapere quanto pesa e quanto è lunga la mia principessa ma prima di tutto spero che sia tutto a posto.
Messaggio da fenicia » 6 nov 2009, 19:55
grazie boomie...allora vedrò se riesco a non buttare i soldi per il riduttore e ad inventarmi qualcosa di meno dispendioso!Boomie75 ha scritto:Fenicia ne avevo preso uno della ruggeri,
tipo questo: http://www.newbabyland.com/files/Archiv" onclick="window.open(this.href);return false; ... /83252.JPG
soldi buttati pure quellicioè alla fine l'ho usato ma lo puoi fare benissimo anche tu con degli asciugamani, o usare il cuscino da allattamento, il mio è questo:
http://babybutt-de.erwinmueller.com/sho" onclick="window.open(this.href);return false; ... ,5209,3447)/Zoellner-Still--und-Entspannungskissen-3447.htm
Messaggio da lilletta » 6 nov 2009, 19:56
Allora nessun rimpianto per il parto in clinica, il mio tampone è positivoBoomie75 ha scritto:Ah dimenticavo, il cordone ombelicale si può donare solo se il tampone è negativo, quindi fate pure tutte le pratiche per donarlo (se nel vostro ospedale sono attrezzati) ma la certezza per poterlo fare l'avrete solo con l'esito del tampone.
Messaggio da mammy81 » 6 nov 2009, 20:20
Messaggio da mammy81 » 6 nov 2009, 20:21
Messaggio da mammy81 » 6 nov 2009, 20:22
noproblem ha scritto:mammy81 ha scritto:anch'io sono a 30+4...allora sono anch'io entrata nell'ottavo mese!panico...comincia a mancare proprio poco!!!
![]()
![]()
![]()
mammy81 ha scritto: e domani ho l'eco di accrescimento...non vedo l'ora di sapere quanto pesa e quanto è lunga la mia principessa ma prima di tutto spero che sia tutto a posto.![]()
![]()
Messaggio da fenicia » 6 nov 2009, 20:22
Messaggio da fenicia » 6 nov 2009, 20:25
e una piccola fotina per noi ziette non la pubblichi...?mammy81 ha scritto:![]()
l'eco l'ho fatta stamattina e Caterina sta benone..ha un musino tondo tondo e un bel nasino a patatina
Messaggio da mammy81 » 6 nov 2009, 20:31
non mi ha lasciato nemmeno una foto quel fetente gine dell'ASLfenicia ha scritto:e una piccola fotina per noi ziette non la pubblichi...?mammy81 ha scritto:![]()
l'eco l'ho fatta stamattina e Caterina sta benone..ha un musino tondo tondo e un bel nasino a patatina
Messaggio da mammy81 » 6 nov 2009, 20:34
io ho usato dei normalissimi sacchetti trasparenti da freezer, da noi si comprano a peso (ci sono di varie misure) in un negozio di cose per la casa ma di sicuro si trovano anche nei supermercati tipo famila, esselunga etc...non hanno la chiusura, li ripiego e metto un pò di nastro adesivo...fenicia ha scritto:mammy81, io ho iniziato a lavare le cose solo ora....
che sacchetti hai/avete usato per conservare la roba per l'ospedale?
io devo portare solo la roba per la dimissione...
![]()
per la ripresa del marito!
Messaggio da fenicia » 6 nov 2009, 20:44
Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2009, 20:51
Messaggio da Frabg » 6 nov 2009, 21:20
Messaggio da lilletta » 6 nov 2009, 21:45
Messaggio da mammy81 » 6 nov 2009, 22:34
quoto anch'io avevo un 24 ore e ci stava dentro tutto...il beauticase l'ho usato pochissimo col cesareo quindi limiterò al max le cose in base a quello che avevo usato l'altra voltaBoomie75 ha scritto:fenicia la mia valigia sarà un trolley 24ore, anche perchè gli armadietti degli ospedali sono piccolissimi, quindi quella ed un beautycase e sono a posto, poi dovesse servire qualcosa ogni giorno ci vengono a trovare marito e parenti chiederemo a loro.
Messaggio da mammy81 » 6 nov 2009, 22:40