GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!

Bloccato
madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!

Messaggio da madi2002 » 17 dic 2008, 10:28

OPS.....quasi dimenticavo.....

TANTI AUGURI AMBROSIA!!!!
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 dic 2008, 10:31

buon giorno!!
come state?
anche io continuo con la mia cacca morbidina, le mie contrazioni e il mio male ai reni..
stanotte ho avuto un caldo pazzesco... infatti a un certo punto ho aperto la finestra.. povero socio!
sama su da brava aspetta natale che dobbiamo fare bambin gesu!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 dic 2008, 10:32

:60_compleanno: :happy_birthady:
TANTI TANTI AUGURI!!!!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 dic 2008, 10:34

mammajo ha scritto:TANTI TANTI AUGURI AMBROSIA !!!! :festa
buongiorno donne, oggi mi devo dedicare ai regali x le maestre!!! mi butto sui cesti natalizi e via!!!! poi devo andare in centro (!!!!se ci arrivo) in macchina a prendere il regalo per mio figlio da parte della nonna, cosi evitiamo che prenda delle cose che poi lorenzo non si mettera' (devo prendere un maglioncino).

il mio problemino al "sederino" non se ne vuole andare...nemmeno con creme e pastiglie, devo portarmele sino al parto???? :buuu , ho paurissima perchè mi ricordo quanto male facciano :buuu
io fortunatamente sto giro l'ho scampata.. però mi dispiace per te! dai che non manca molto.. dopo ti faranno male le tette!! :hi hi hi hi
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 17 dic 2008, 10:34

ciao madi, pato :sorrisoo !

Marco sta scalciando e..ballando alla grande ed io continuo a fare la pipì e anche...la ca@@a...è vero che sto cercando di bere più che posso, ma cmq sta di fatto che sono sempre in bagno...

e che voglio partorire il prima possibile...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 dic 2008, 10:36

michi1204 ha scritto:ciao madi, pato :sorrisoo !

Marco sta scalciando e..ballando alla grande ed io continuo a fare la pipì e anche...la ca@@a...è vero che sto cercando di bere più che posso, ma cmq sta di fatto che sono sempre in bagno...

anche io!!
una mia amica sabato mi ha fatto le carte... diceva che avrei rotto le acque entro 1 settimana.. vediamo!! così testo anche le sue doti da veggente!
Immagine

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 17 dic 2008, 10:37

michi1204 ha scritto: Marco sta scalciando e..ballando alla grande ed io continuo a fare la pipì e anche...la ca@@a...è vero che sto cercando di bere più che posso, ma cmq sta di fatto che sono sempre in bagno...

Ma perchè, bere tanto fa partorire prima???? :domanda
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 dic 2008, 10:40

madi2002 ha scritto:
michi1204 ha scritto: Marco sta scalciando e..ballando alla grande ed io continuo a fare la pipì e anche...la ca@@a...è vero che sto cercando di bere più che posso, ma cmq sta di fatto che sono sempre in bagno...

in teoria bere tanto fa diminuire la possibilità di sofferenza dei reni e di batteri nelle urine.. ed evita la stitichezza
Immagine

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 17 dic 2008, 10:44

buongiorno!
grazie per gli auguri... mi fate commuovere! :buuu
siete dolcissime. :emozionee
oggi la sciatalgia è proprio tremenda, ma mi devo sforzare di stirare qualcosa, perciò scappo. a dopo :ciaociao
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 17 dic 2008, 10:50

pato ha scritto:
madi2002 ha scritto:

in teoria bere tanto fa diminuire la possibilità di sofferenza dei reni e di batteri nelle urine.. ed evita la stitichezza
Ah....ok.....ora sì.....comunque allora è sempre meglio attaccarsi alla bottiglia (di acqua... :ahaha )...

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 17 dic 2008, 10:55

Oh ragazze,
mi sono appena resa conto che lo scorso w.e. è stato l'ultimo da soli....(mio marito ed io).....
Sabato arrivano i miei per le feste, e rimarranno fino alla nascita della bimba.....
Quindi da ora non saremo mai più in due ma, almeno in tre.....il che da un lato mi emoziona (fra poco conosceremo il nostro cucciolo)....ma dall'altro un po' mi rattrista, cisto benissimo da sola con il mio tesoro.....
A quelle già mamme: è normale provare tristezza per una condizione che non tornerà mai più anche se quella nuova (con la piccola) sarà meravigliosa??? Mi sento un po' un mostro a provare nostalgia per un'intimità in due che ci ha accompagnato per più di tre anni.....

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 17 dic 2008, 11:01

michi1204 ha scritto:buondì!

come va oggi? lulu? :incrocini abbassata la febbre? cmq, la tachipirina si può prender etranquillamente, è l'unica infatti per...qualsiasi problema in questo periodo..
buongiorno... si febbre abbasata grazie alla sudatona fatta con tachipirina.... :ahaha
Ora mi rimane la tosse e la gola in fiamme con relative tonsille arrossate... ma secondo voi posso mettere gocce di argotone nel naso?
mi passa solo con quelle il raffreddore....e la gola che bruciava stanotte mi ha buttato giu dal letto alle 4,30.....dai la febbrina in gravidanza la dovevo provare.....giusto? :che_dici

TANTI TANTI AUGURI AD AMBROSIA!!! :yeee :yeee
festeggia facendo per oggi quello che ti pare...( mi sembra il modo migliore per festeggiare ) :bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 dic 2008, 11:02

sai che ieri pensavamo, io e il socio, che tutto sta per iniziare e tutto, se vogliamo, sta per finire!
nel senso che se arrivo al 29 mancano 12 g :emozionee
12 g di noi 3 insieme
12 g di Sofia, la piccola di casa
12 g di totale dedizione a lei
12 g di dormite di almeno 8 ore per notte :pistole
insomma sta per finire un'era, una vita che non tornerà più

però mancano 12 g alla nascita di elettra
12 g e la mia bambina sarà la sorella maggiore
12 g e io sarò mamma di nuovo e avrò 2 angeli caduti dal cielo per salvarmi
12 g e non dormirò più la notte
insomma sono emozionata e spaventata..a volte mi sento egoista, a volte credo di aver fatto la scelta migliore per la mia bambina.
a volte penso che la mia famiglia era perfetta così, a volte penso che mancasse qualcosa.

credo siano ragionamenti normali. :domanda
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 17 dic 2008, 11:05

madi2002 ha scritto:
no...diciamo che sicuramente fa bene ai reni, riduce la stitichezza (a me fa proprio un... :fischia bell'effetto) e sicuramente riduce un pochino l'appetito, visto che (possibilmente) vorrei fermarmi qui col peso :incrocini .
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 17 dic 2008, 11:06

madi2002 ha scritto:Oh ragazze,
mi sono appena resa conto che lo scorso w.e. è stato l'ultimo da soli....(mio marito ed io).....
Sabato arrivano i miei per le feste, e rimarranno fino alla nascita della bimba.....
Quindi da ora non saremo mai più in due ma, almeno in tre.....il che da un lato mi emoziona (fra poco conosceremo il nostro cucciolo)....ma dall'altro un po' mi rattrista, cisto benissimo da sola con il mio tesoro.....
A quelle già mamme: è normale provare tristezza per una condizione che non tornerà mai più anche se quella nuova (con la piccola) sarà meravigliosa??? Mi sento un po' un mostro a provare nostalgia per un'intimità in due che ci ha accompagnato per più di tre anni.....
madi condivico perfettamente il tuo stato d'animo...anche io penso che questo periodo di intimità con mio marito non tornerà piu... e mi viene tanta nostalgia e dolcezza... è ovvio che non vediamo l'ora di avere la nostra piccola tra le braccia!!! :emozionee .. penso che tutto questo sia normale e faccia parte della meraviglia della gravidanza.... e maternità!! :sorrisoo

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 dic 2008, 11:13

vado a pulire il camino e rifare i letti..via con lo sfratto!
Immagine

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 17 dic 2008, 11:13

Buongiorno a tutte,

AMBROSIA TANTISSIMI AUGURI :happy_birthady: :60_compleanno:
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 17 dic 2008, 11:17

madi2002 ha scritto:A quelle già mamme: è normale provare tristezza per una condizione che non tornerà mai più anche se quella nuova (con la piccola) sarà meravigliosa??? Mi sento un po' un mostro a provare nostalgia per un'intimità in due che ci ha accompagnato per più di tre anni.....
è normale...
anche le già mamme provano dei sentimenti molto contraddittori. pato ha espresso molto bene i pro ed i "contro" dell'arrivo dei secondogeniti.

prima della nascita di Letizia anche noi pensavamo di stare bene insieme, così bene da non avere bisogno di nessun'altro esserino per sentirci completi e felici..è l'amore e la compatibilità delle coppie fortunate...
poi è arrivata lei, morbida e tenerissima, e l'abbiamo amata incondizionatamente e il nostro amore è diventato completo (pensavamo noi...) solo quando c'è lei...
lo sai che nei momenti in cui magari siamo da soli non riusciamo a fare a meno di parlare di lei, di ricordarci le sue paroline e gesti, anche se magari non la vediamo solo da qualche ora?
sicuramente gli impegni aumentano non di poco, e le responsabilità, le ansie, ma anche le soddisfazioni e la gioia di sentirsi scaldare il cuore nel guardarla mentre dorme :emozionee
ed ora arriverà lui, il fratellino, il cucciolo - secondo ometto di casa, e ci stiamo ritrovando un pochino spiazzati e spaventati per la paura di non farcela a dividere (no, dividere non si può) a generare un secondo amore, uguale a quello che nutriamo per Leti, da regalare a Marco...
ma sono sicura che c'è la faremo e che la nostra famiglia sarà veramente completa e bella dopo il suo arrivo...

cucciolo della mamma, quando è che occupi il tuo lettino tutto pronto per te? :emozionee

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 17 dic 2008, 11:18

Barbara tanti :incrocini per la recita di tua figlia.....dopo puoi anche sfornare.

Giorgia mi spiace molto per il tuo problema.... :coccola

Lulu almeno la febbre è passata. :incrocini per il mal di gola.

Michi, Pato :bacio

Io invece ho passato un'altra nottata insonne con Ilaria che si muoveva continuamente....ora la pancia la sento proprio pesante e non riesco più a fare nulla; nonostante stia prendendo le vitamine mi sento debole e a volte ho dei mancamenti e mi devo stendere. :incrocini

:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 17 dic 2008, 11:25

Di Marita nessuna news? :incrocini

Sere ancora tantissimi :incrocini

Madi anche i pensieri mio e di mio marito si concentrano sul fatto che tra poco non saremo più noi due da soli e anche se da una parte sono contentissima dall'altra ho una paura indiscrivibile legata alla consapevolezza che si sta aprendo un nuovo capitolo della nostra vita. :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”