ancora nessuna news??..poco fa le ho inviato un sms...spero che mi dica qcosa...sono super agitata!!!..ma sono sicura che oramai Lorenzino sarà tra le sua calde ed emozionate braccia!!!

grrazie NADY....ora ci sono ben 70 cm di neve....e sta continuando ininterrottamente......sono un pò preoccupata..siccome il mio maritino è a lavoro e io sono completamente isolata.....ma iris per ora fa la brava ..scalcia solo ..anche se spinge in basso....e ho le gambe un pò gonfie....ma ora vado a farmi una bella dormita...almeno un'pretta ne ho bisogno...stanotte è stata un'odissea....5 volte in piedi per la plin plin ...non ho chiuso occhio!....ho bisogno di rimettermi un'attimo in forze....così più tardi vado a spalare la neve e a procedere con le pulizie di casa....uffi..a volte vorrei schioccare le dita o avere la bacchetta magica!..storcere il naso e di colpo tutto fatto!!!

BARBARABU tesorino mille

LAURETTA come stai stamane??..hai dormito bene almeno??..

AKANE tu come stai?? sintomi??...
FRANCY, SPONGINA??? voi??....oramai è una conta alla rovescia..appena ne manca una all'appello subito preoccupate!!!

a dopo sorelline belle!!!..il lettone e i miei gattini....
news tosca!!!!!
è NATO LORENZO ALLE 6 E 40 DI QUESTAMATTINA! 50 CM X 3,800 KG!!!! SIAMO AL SETTIMO CIELO! E STIAMO BENE! UN BACIO LORENZO MASSIMO E PAOLA!!!