Elisabetty bellissima la culla e secondo me prezzo davvero buono, mi puoi dire in che sito l'hai presa??
Annalisa sta finendo ora un interminabile capriccio... voleva dormire in braccio... mia madre le ha dato sto vizio e adesso fa delle scene pazzesche ogni tanto... ma dico, perchè se io in 18 mesi di fatica l'ho abituata finalmente a dormire nel suo lettino tu ti devi far impietosire per un capriccetto e smontarmi tutto il lavoro??? Sono veramente arrabbiata, anche se so che non lo fa apposta, lei è proprio tenera e calabraghe di suo e c'è poco da farci, ma il nervoso, non contro di lei ma in assoluto, mi viene lo stesso, perchè per non farla piangere 5 minuti una volta ora siamo a un'ora di capriccio... che balls!!

E non posso certo cedere perchè se no quando ci sarà anche Francesco se sono in casa da sola mi dite come diavolo faccio?? Che nervi!
Assorbenti: anche io consiglio i lady presteril!

Dena anche a me sembra tanto 1 kg 600 g ma forse in effetti ormai siamo su questi pesi... è che mi sta volando e non mi capacito...
STENDERE: io ho la casa abbastanza grande, ma d'inverno stendo in salotto perchè è dove ho più largo, se viene qualcuno sposto lo stendino e se no me ne frego... L'asciugatrice secondo me è molto comoda, ma conviene comprarla di un buon modello e in classe A se no ti lascia tutto spiegazzato e quello che risparmi subito poi lo spendi di corrente, quindi conta sui 600 eurini...