GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da laura s » 28 ott 2010, 15:30

Mi sembra incredibile non dormire di notte per i movimenti del pupo... anche il mio Francesco è MOLTO agitato e a volte mi sveglia, ma più che altro perchè sento muovere e mi sveglio senza capire, poi penso "ah già è lui" :che_dici e mi giro di là e mi riaddormento subito, anche se sta ballando la rumba... si vede che hai un pò di insonnia di tuo... almeno penso...

Elisabetty bellissima la culla e secondo me prezzo davvero buono, mi puoi dire in che sito l'hai presa??

Annalisa sta finendo ora un interminabile capriccio... voleva dormire in braccio... mia madre le ha dato sto vizio e adesso fa delle scene pazzesche ogni tanto... ma dico, perchè se io in 18 mesi di fatica l'ho abituata finalmente a dormire nel suo lettino tu ti devi far impietosire per un capriccetto e smontarmi tutto il lavoro??? Sono veramente arrabbiata, anche se so che non lo fa apposta, lei è proprio tenera e calabraghe di suo e c'è poco da farci, ma il nervoso, non contro di lei ma in assoluto, mi viene lo stesso, perchè per non farla piangere 5 minuti una volta ora siamo a un'ora di capriccio... che balls!! :martello
E non posso certo cedere perchè se no quando ci sarà anche Francesco se sono in casa da sola mi dite come diavolo faccio?? Che nervi!

Assorbenti: anche io consiglio i lady presteril! :ok

Dena anche a me sembra tanto 1 kg 600 g ma forse in effetti ormai siamo su questi pesi... è che mi sta volando e non mi capacito...

STENDERE: io ho la casa abbastanza grande, ma d'inverno stendo in salotto perchè è dove ho più largo, se viene qualcuno sposto lo stendino e se no me ne frego... L'asciugatrice secondo me è molto comoda, ma conviene comprarla di un buon modello e in classe A se no ti lascia tutto spiegazzato e quello che risparmi subito poi lo spendi di corrente, quindi conta sui 600 eurini...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 28 ott 2010, 15:45

Ragazze é arrivata la culla :sorrisoo Per fortuna il corriere é stato gentile e me l'ha portata su :sorrisoo
Temevo che l'odore dell'impregnante sul legno fosse molto forte perché avevo letto dei commenti poco confortanti in merito su forum vari in Internet...ma fortunatamente ho pensato di fare di testa mia e l'ho presa...odori zero :-D
Aspetto mio marito per sballarla e montarla ma posso dire di ritenermi soddisfatta per ora
Laura il sito é Fabimax.de, é tutto in tedesco ma se decidessi di acquistarla puoi aiutarti anche con i traduttori automatici online oppure ti posso aiutare anch'io...ci sono anche su ebay comunque ma ho preferito rivolgermi direttamente alla fabbrica :sorrisoo
A proposito di mamma, io vivo a 500 km di distanza dalla mia, ci vogliamo molto bene ma finché vivevamo vicine mi innervosiva. Da quando vivo a Torino le cose ovviamente vanno meglio, ma adesso con la gravidanza sta un pochino andando in ansia e mi fa ridere perché fà e dice le stesse cose che rimproverava alle nonne quando ero più piccola. Ad esempio moi ha fatto una capa tanta perché diceva che dovevo comprare tutte le tutine almeno taglia 6 mesi perché il bimbo poi cresce, poi ha anche avuto da ridire sulla culla "ha la fodera da carcerato comunque se piace a voi giustamente siete voi i genitori" :che_dici
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 28 ott 2010, 15:48

Ah Laura poi mi mandi gli schemini delle scarpette? :sorrisoo
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 28 ott 2010, 15:54

dena ha scritto:eccomi

non i ricordo + cosa deve dire :martello

ah stamattina ho fatto l'eco...Davide sta benone, siamo sui 1600gr :-D , si muove come un ossesso (ma lui va a giornate e soprattutto alla notte mi fa dormire)...direi tutto ok, adesso vedrò la mia gine a fine novembre per gli ultimi esami etc :ok
Che spettacolo!!! è già un giovanotto!!! :bacio
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2010, 16:06

Elisabetty la culla a me non serve ma penso che possa piacere a mia cugina... le passo il link grazie!

le spiegazioni te le mando al più presto, le devo recuperare tramite mammà che le ha lei...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 ott 2010, 16:27

che balle Leo è già sveglio e io invece avrei dormito un altro po'...

che dite apro??? siamo a pag 49 :fischia

vado col titolo delle visite :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2010, 16:28

Maternità: a me la calcolano sulla dichiarazione del 2009, cioè di 2 anni prima della DPP, e sul lordo, ma poi ovviamente su quanto percepisci di indennità di maternità paghi le tasse quindi non è che cambierebbe molto se calcolassero sul nettoe poi non le pagassi... tralascio quanto sia un pacco con questo sistema fare i figli a 2 anni di distanza... ovvio che nel 2009 era appena nata Annalisa e ho fatturato ben poco... :impiccata:
C'è all'esame del parlamento europeo e prossimo, pare, all'approvazione, un disegno di legge che passerebbe la maternità minima da 5 mesi all'80% a 6 mesi al 100%... ci scommettete che sarà valido dal 2012??? :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 ott 2010, 16:33

ecco fatto, di là :sorrisoo

forum/viewtopic.php?f=53&t=48523" onclick="window.open(this.href);return false;
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”