ma ancora aspetto di leggere l'idea di GRACE, integrale .. almeno in mp!!?
NEf, ormai è ufficiale .. mi sono arresa alla SUOCERA ebbene si, proprio io, ..o no??
racconto. come è ormai noto a tutti sono stata condannata agli arresti domiciliari per le feste (prob. per il resto della vita

anche in casa mia il pranzo lo decide lei e si fa pure la spesa .. il tutto senza dirmi nulla. quindi, ieri ho saputo che mangeremo quello che abbiamo sempre mangiato tutti gli anni e che lei ha già comperato alcune cose e che cucinerà dette cose nel detto modo, il suo! vabbè, sticax. .. sulle prime ho deciso che non mi incax*rò e le lascerò fare quel che vuole. così almeno mi riposo, e invece no! mi incaxxo e ri.incaxxo ma non dico nulla e stanotte non ci ho dormito, perchè? perchè come al solito MI RUBA LA VITA .. CONFONDE LA MIA VITA CON LA SUA, LA MIA CASA CON LA SUA .. io ho detto almeno faccio antipasti, un primo e un secondo .. e lei: allora gli spaghetti a vongole li fai tu? le spigole le ho prese già .. e se non voglio far questo!!?? ho detto UN PRIMO, non SPAGHETTI A VONGOLE, mo' le porto il menù!
ma voi quando andate a casa di qualcuno a pranzo ordinate?
lei dice che è la tradizione e che hanno sempre fatto quello, ma è la tradizione tua .. a casa mia facciamo altre cose .. ma non vengo da te a dire che cosa cucinare .. per loro è impossibile ..
e io

lasciarla fare è chiaramente un'arma a doppio e triplo taglio, perchè non ha delicatezza di capire un cax. nemmeno quando si fa una cosa per lei e, inevitabilmente, inesorabilmente SI ALLARGA ... ora, quando rientro dal lavoro la sera, si tiene ale in braccio e dice sempre A LEI PIACE STARE CON LA NONNA, hembè? la mamma sono io, vorrei vedere che non le piace stare con me? e che c'entra ora questa competizione? perchè se lo dici quando l'alternativa è STARE CON LA MAMMA, significa proprio A LEI PIiACE DI + STARE CON LA NONNA .. vedi che se la lascio fare si allarga?
bello il nuovo post! magari per l'anno prossimo usciamo con uno al contrario: senza la suocera al pranzo di natale l'atmosfera sarà (almeno x 1 volta) davvero speciale

ops, dimenticavo che la mia sta già organizzando il natale dell'anno prossimo

...
si vede che manco da un po, eh?