GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
- nicky07
- Master~GolGirl®
LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
...non vi trovavo piu' così ho aperto io il post.. 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
Brava Nichy!
....davvero un delirio il nuovo forum bisogna proprio farci la mano!!! :prrrr
Baci a tutte le liguriette e non spaventatevi mi raccomando
...ce la faremo!!! 

Baci a tutte le liguriette e non spaventatevi mi raccomando

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Eccomi qui
...latitate eh! :prrrr
Siamo appena tornati dalla spiaggia e mi devo dedicare ad un sacco di cose
.............................
Vabbè mecoledì si parte!
oni a tutte

Siamo appena tornati dalla spiaggia e mi devo dedicare ad un sacco di cose

Vabbè mecoledì si parte!

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Mamma mia se non passo io di qui non c'è proprio nessuna!!!
...praticamente in questi ultimi giorni monologo sola soletta :prrrr
Beh ora non ci sarò per una settimana e chissà se qualcuna rientra
Bon ora vi saluto che domani partiamo e speriamo che il tempo si rimetta e ci sia il
oni a tutte 

...praticamente in questi ultimi giorni monologo sola soletta :prrrr

Beh ora non ci sarò per una settimana e chissà se qualcuna rientra

Bon ora vi saluto che domani partiamo e speriamo che il tempo si rimetta e ci sia il

- de77
- Master~GolGirl®
Eccomi vi ho trovate
sono tornata in anticipo dal mare causa tempo di cacc@!
Ora vado a sistemare casa poi ripasso

Ora vado a sistemare casa poi ripasso

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ciao!!!
Mi aggiungo alla lista anche io! :)
Mi aggiungo alla lista anche io! :)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE VI HO TROVATO stavo già disperando
Ciaooo Bellissime e scusate la latitanza di questi giorni... ma non ricomincio però la maratona latitante ...solo che oggi proprio sono stata stracolma di cose da fare, poi ancora la segretaria è in vacanza, quindi mi arrivano anche le telefonate da rispondere... vabbè pazienza.
OK, provo se riesco a leggere gli arretrati.. se non stasera, sarà domani... Un bacio a tuttissime

Ciaooo Bellissime e scusate la latitanza di questi giorni... ma non ricomincio però la maratona latitante ...solo che oggi proprio sono stata stracolma di cose da fare, poi ancora la segretaria è in vacanza, quindi mi arrivano anche le telefonate da rispondere... vabbè pazienza.
OK, provo se riesco a leggere gli arretrati.. se non stasera, sarà domani... Un bacio a tuttissime

** TARJA & CHIARA **
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)
- de77
- Master~GolGirl®
Qui come al solito si latita, speriamo che con l'arrivo dell'autunno si ricomincia a scrivere un po' più assiduamente
Noi tutto abbastanza bene, non mi ricordo se ve l'ho già detto: alla Michy è spuntato il primo dentino e da come sbava e si lameta ciucciando qualsiasi cosa mi sa tanto che ce nè pronto un altro
ormai la mia signorina è proprio grande! Tutti i giorni ne studia una nuova e fa qualcosa che al giorno prima non faceva.
Ciao a tutte

Noi tutto abbastanza bene, non mi ricordo se ve l'ho già detto: alla Michy è spuntato il primo dentino e da come sbava e si lameta ciucciando qualsiasi cosa mi sa tanto che ce nè pronto un altro

Ciao a tutte

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
Tiro un po' su il post visto che siamo in terza pagina e dato che non ce ne sono altre è un pessimo risultato
Ma dove siete finite tutte? siete tutte in ferie?
Speriamo, perchè se continua così possiamo anche chiudere il post
Va beh, speriamo bene

Tarja almeno te scrivi ogni tanto
Baci a tutte

Va beh, speriamo bene

Tarja almeno te scrivi ogni tanto

Baci a tutte

- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
...ehm scusate Ragazze, in questi giorni non starò molto presente
da giovedì sera che soffro (di nuovo) della nevralgia di trigemino, tutto ieri avevo i forti dolori, specialmente verso sera, non riuscivo a trovare mio medico, ma per fortuna avevo la medicina apposta (che mi aveva prescritto il neurologo 2 anni fa, quando ho avuto lo stesso attacco trigeminale, vi ricordate?).
Quindi ieri sera ho preso la medicina, e ragazze che botta... tutt'adesso mi sento drogata, eh si proprio drogata
per fortuna sono riuscita a parlare stamattina con mio medico che ha subito cambiato la medicina, dice che quello che ho preso ieri sera (Lyrica) era "per i cavalli" intendendo che è troppo forte x me... quindi, appena m'intossisco da questo "giro", domani comincio con un'altra cura ("Occhi") 2-3 bustine al giorno x una settimana, poi si rivede... ma questo ci mancava ancora
Per fortuna ora sto meglio, ho solo un fastidio sulla destra della testa, ma il dolore acuto è sparito, ragazze mandatemi un po' di
ne ho proprio bisogno 

Quindi ieri sera ho preso la medicina, e ragazze che botta... tutt'adesso mi sento drogata, eh si proprio drogata

Per fortuna ora sto meglio, ho solo un fastidio sulla destra della testa, ma il dolore acuto è sparito, ragazze mandatemi un po' di

** TARJA & CHIARA **
- de77
- Master~GolGirl®
Tarja ti mando i miei
speriamo che passi in fretta, dev'essere proprio fastidiosa l'infiammazione del trigemino
Un bacio 

- de77
- Master~GolGirl®
Domani parto e vado in montagna, vi saluto anche se qui non c'è nessuno
Titty torna prestooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao

Titty torna prestooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
CIAO BELLISSIME
sto meglio, anche se stanotte son dovuta prendere un' altra bustina d'Oki per sti dolori fastidiosi
vabbè sapevo che ci vorrà ancora 2-3 giorni per riprendermi completamente, quindi pazienza...
DE buonissime vacanze, che invidiaaaaa, mi mancano le montagne un sacco!!! Divertiti anche per me!!!
Ma ora vado davanti ai fornelli, un bacio a tuttissime a dopo

DE buonissime vacanze, che invidiaaaaa, mi mancano le montagne un sacco!!! Divertiti anche per me!!!
Ma ora vado davanti ai fornelli, un bacio a tuttissime a dopo

** TARJA & CHIARA **
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
CIAO LIGURIETTE!!!!! DOPO UNA LUNGA ASSENZA SONO TORNATA!!!!!
ORA VADO A FARMI UN GIRO ALLA SCOPERTA DI QUESTO NUOVO VOLTO DEL FORUM E POI TORNO....CIAO CIAO!!
ORA VADO A FARMI UN GIRO ALLA SCOPERTA DI QUESTO NUOVO VOLTO DEL FORUM E POI TORNO....CIAO CIAO!!
- TarjaLaura
- Active~GolGirl®
CIAOOO BELLISSIME!
Stamani, anche se mi sono svegliata con dolorini, potrei dire (a sotto voce) che va un po' meglio, adesso però mi gira la testa (per l'effetto medicina) ma altrimenti non mi lamento. La pressione comunque è ormai ok, be' grazie alla mezza pasticca che prendo al giorno... cioè grazie per tutto alle pasticche... ed ora non so se posso essere sinceramente contenta... mica tanto... :ahah be' speriamo bene!
Stamani, anche se mi sono svegliata con dolorini, potrei dire (a sotto voce) che va un po' meglio, adesso però mi gira la testa (per l'effetto medicina) ma altrimenti non mi lamento. La pressione comunque è ormai ok, be' grazie alla mezza pasticca che prendo al giorno... cioè grazie per tutto alle pasticche... ed ora non so se posso essere sinceramente contenta... mica tanto... :ahah be' speriamo bene!

** TARJA & CHIARA **
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
CIAO LIGURI
....
COME STATE? SIETE GIA' TORNATE TUTTE DALLE FERIE?
OGGI E' IL PRIMO GIORNO DI LAVORO
CHE PALLE! NON MI SEMBRA NEANCHE DI VAER STACCATO!!! ANCHE PERCHE' IN FERIE ABBIAMO SISTEMATO CASA, QUINDI RIENTRO AL LAVORO CHE QUASI QUASI SONO PIU' STANCA DI PRIMA.
UN
A TUTTE VADO A FARMI UN GIRETTO SUL NUOVO GOL.

COME STATE? SIETE GIA' TORNATE TUTTE DALLE FERIE?
OGGI E' IL PRIMO GIORNO DI LAVORO

UN

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- tatasa
- Original~GolGirl®
ORCO GIUDA!!!
QUESTO NUOVO FORUM "U L'E' IN CASIN!!!"
CIAO RAGAZZUOLE, SONO RIENTRATA DALLE FERIE LUNEDI
SONO RIMASTA A GENOVA ED E' STATO UN PERIODO BRUTTISSIMO!
I GIORNI CHE AVREMMO POTUTO ANDARE AL MARE ERA BRUTTO E COSI' SONO STATA PRATICAMENTE A CASA TUTTO IL TEMPO!
L'UNICA ONSOLAZIONE E' CHE SIAMO RIUSCITI A DARE IL BIANCO NELLA SALA E A MONTARE LA MIA ADORATA LIBRERIA!!!
IN PIU' IO NON SONO STATA BENE, HO INCOMINCIATO AD AVERE DELLE PALPITAZIONI AL CUORE (EXTRASISTOLE) QUANDO MI SDRAIAVO ALLA SERA X DORMIRE. NE HO PARLATO CON IL MIO MEDICO CHE MI HA VISITATO E MI HA DETTO CHE PROBABILMENTE HO UN'ERNIA IATALE
CHE QUANDO MI SDRAIO SI APPOGGIA SUL CUORE E MI PROVOCA LE PALPITAZIONI.
RISULTATO: DEVO DORMIRE PRATICAMENTE SEDUTA, NON RIPOSO BENE E SONO DEMORALIZZATA X QUESTA COSA!
BEH, ALMENO C'E' IVAN CHE MI TIRA SU IL MORALE
: DA QUANDO HA INCOMINCIATO A CAMMINARE E' DIVENTATO IL RE DELLE CAPOCCIATE IN GIRO!!!
PER QUANTO CERCHI DI STARCI ATTENTA, RIESCONO SEMPRE AD INVENTARSI QUALCOSA PER FARSI MALE!!!
MOMO L'ALTRO GIORNO ABBIAMO INCONTRATO TUO MARITO!!! ANCHE VOI ALLE PRESE CON IL BIANCO IN CASA?
TARJA TANTI
PER IL TUO TRIGEMINO!!!
DE BUONE VACANZE!!! MA SEI SEMPRE IN GIRO!!!
MIRANDA BEN TORNATA!!!
GATTOROMEO BENVENUTA!!!
VA BEH, SONO STATA UN PO' PROLISSA . . . .

QUESTO NUOVO FORUM "U L'E' IN CASIN!!!"
CIAO RAGAZZUOLE, SONO RIENTRATA DALLE FERIE LUNEDI

SONO RIMASTA A GENOVA ED E' STATO UN PERIODO BRUTTISSIMO!
I GIORNI CHE AVREMMO POTUTO ANDARE AL MARE ERA BRUTTO E COSI' SONO STATA PRATICAMENTE A CASA TUTTO IL TEMPO!
L'UNICA ONSOLAZIONE E' CHE SIAMO RIUSCITI A DARE IL BIANCO NELLA SALA E A MONTARE LA MIA ADORATA LIBRERIA!!!
IN PIU' IO NON SONO STATA BENE, HO INCOMINCIATO AD AVERE DELLE PALPITAZIONI AL CUORE (EXTRASISTOLE) QUANDO MI SDRAIAVO ALLA SERA X DORMIRE. NE HO PARLATO CON IL MIO MEDICO CHE MI HA VISITATO E MI HA DETTO CHE PROBABILMENTE HO UN'ERNIA IATALE

RISULTATO: DEVO DORMIRE PRATICAMENTE SEDUTA, NON RIPOSO BENE E SONO DEMORALIZZATA X QUESTA COSA!
BEH, ALMENO C'E' IVAN CHE MI TIRA SU IL MORALE

PER QUANTO CERCHI DI STARCI ATTENTA, RIESCONO SEMPRE AD INVENTARSI QUALCOSA PER FARSI MALE!!!
MOMO L'ALTRO GIORNO ABBIAMO INCONTRATO TUO MARITO!!! ANCHE VOI ALLE PRESE CON IL BIANCO IN CASA?

TARJA TANTI

DE BUONE VACANZE!!! MA SEI SEMPRE IN GIRO!!!
MIRANDA BEN TORNATA!!!
GATTOROMEO BENVENUTA!!!
VA BEH, SONO STATA UN PO' PROLISSA . . . .

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
CIAO TATASA,
MIO MARITO ME L'HA DETTO CHE VI HA INCONTRATI.....E SI ANCHE NOI ALLE PRESE CON I LAVORI IN CASA E ANCHE NOI ARRABBIATTISSIMI PERCHE' QUANDO POTEVAMO ANDARE AL MARE ERA BRUTTO
PER QUANTO RIGUARDA LE CAPOCCIATE IVAN SI PUO' DARE LA MANO CON VALERIO.....NON C'E' GIORNO CHE NON NE PRENDA UNA :ahah :ahah
MIO MARITO ME L'HA DETTO CHE VI HA INCONTRATI.....E SI ANCHE NOI ALLE PRESE CON I LAVORI IN CASA E ANCHE NOI ARRABBIATTISSIMI PERCHE' QUANDO POTEVAMO ANDARE AL MARE ERA BRUTTO

PER QUANTO RIGUARDA LE CAPOCCIATE IVAN SI PUO' DARE LA MANO CON VALERIO.....NON C'E' GIORNO CHE NON NE PRENDA UNA :ahah :ahah
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
....A PROPOSITO, HAI MICA SENTITO LA ROBY, E' UN PO' CHE NON SCRIVE E VISTO CHE NON STAVA PASSANDO UN BEL PERIODO....MI STAVO CHIEDENDO SE ERA TUTTO A POSTO.....
- roberta77
- Original~GolGirl®
ECCO LA ROBYYYYYYY!!!!!!!!
RAGAZZE ORA SCAPPO CHE HO CASINI AL LAVORO, MA TORNERO'!!!
UN BACIO A TUTTE E MOMO... GRAZIE PER L'SMS!!!
RAGAZZE ORA SCAPPO CHE HO CASINI AL LAVORO, MA TORNERO'!!!
UN BACIO A TUTTE E MOMO... GRAZIE PER L'SMS!!!

ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!